Visualizza Versione Completa : Scrambler Zard limited edition!!!!
Ciao ragazzi,scusate la mia intrusione un pó "violenta"Scrivo per la prima volta nel sito!.Se qualcuno fosse interessato ho 2 ZARD LIMITED EDITIONUno nero ed uno acciaio!.Sono nuovi nel loro scatolo,con omologazione è tutto il necessario.Se qualcuno fosse interessato potete contattarmi!.I prezzi variano di poco in base alla colorazione.Poi se qualcuno cerca qualche altro modello posso comunque avere molte cose,ma questi 2 sono già disponibili.
Marco Manila
23/06/2015, 13:44
Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.