PDA

Visualizza Versione Completa : Evvai !!!!!



Ghino
29/05/2007, 08:51
Incredibile dopo duro lavoro è riuscito a farsi bannare !!
Viva le regole che ogni tanto vengono rispettate, sempre in modo eccellente !!
grande TCP !!

Ah!!
Chiudete pure m'importa na sega !!!
Bannatemi, come sopra !!!
Al T-Day però non mi rompete le palle, potrei non essere cosi gentile !!!
Grazie.

superspeed
29/05/2007, 08:52
grande pampie!!!!! ( almeno puà leggere senza rompere!!)


pampie male3detto complessato del cavolo ci seio riuscito finalmente!!!

nn posso mandarti ne sms e ne chiamarti purtroppo.....

quando ci vediamo mi ridai il cell??

Saraceno
29/05/2007, 09:06
Ho ricevuto un MP riguardante il ban di Pampie, vorrei esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti e mentre che ci sono salutare tutti i sorridenti preti che fanno i santarellini mentre vengono coccolati su messenger!!!


Così magari mi bannano per la seconda volta e sarò il primo in graduatoria dei bannati!!!


Ora tolgo il disturbo!!!






PS: La birretta al T-Day vale pure per me???:tongue:

Marco Manila
29/05/2007, 09:08
Incredibile dopo duro lavoro è riuscito a farsi bannare !!
Viva le regole che ogni tanto vengono rispettate, sempre in modo eccellente !!
grande TCP !!

Ah!!
Chiudete pure m'importa na sega !!!
Bannatemi, come sopra !!!
Al T-Day però non mi rompete le palle, potrei non essere cosi gentile !!!
Grazie.

Ghino mi dispiace che tu la prenda così, ma credo che dentro te stesso tu sappia che non c'era alternativa, si era davvero superato ogni limite.
Non vedo però perchè dovrei bannare anche te, sei sempre stata una persona rispettosa e corretta nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti.
Il posto però lo devo chiudere, perchè da regolamento:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Ci vediamo al T-Day per una birretta, ma spero che non sia solo una.