PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate il disturbo



Saraceno
29/05/2007, 09:14
Vado via subito, ma visto che non mi si fila più nessuno qui dentro rimetto il post che ho scritto in un topic già chiuso, magari così mi si darà un pò di confidenza.


Ho ricevuto un MP riguardante il ban di Pampie, vorrei esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti e mentre che ci sono salutare tutti i sorridenti preti che fanno i santarellini mentre vengono coccolati su messenger!!!


Così magari mi bannano per la seconda volta e sarò il primo in graduatoria dei bannati!!!


Ora tolgo il disturbo!!!






PS: La birretta al T-Day vale pure per me???:tongue:

Dum55
29/05/2007, 09:17
Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio Bannaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

superspeed
29/05/2007, 09:18
ciao sara!!

trident_special
29/05/2007, 09:18
Badalì...

bastard inside
29/05/2007, 09:45
ciao sara

Uzz
29/05/2007, 09:53
Saranonno!!! :D

Saraceno
29/05/2007, 09:54
Ma un parere su quello che ho scritto non lo esprime nessuno???

Vediamo di rimanere on topic, grazie!!!




Cmq un saluto a tutti!!!

bastard inside
29/05/2007, 09:56
Ma un parere su quello che ho scritto non lo esprime nessuno???

Vediamo di rimanere on topic, grazie!!!




Cmq un saluto a tutti!!!

non uso messenger

bikerlatin
29/05/2007, 09:56
a mio parere la rivendicazione non porta a nulla...solo a deteriorare le cose...

Uzz
29/05/2007, 10:01
Ma un parere su quello che ho scritto non lo esprime nessuno???

Vediamo di rimanere on topic, grazie!!!




Cmq un saluto a tutti!!!

ok ti do il parere... Ma prima una domanda.. come fai a seguire il forum triumphchepassione e l'altro forum contemporaneamente?:blink:

Ghino
29/05/2007, 10:09
ok ti do il parere... Ma prima una domanda.. come fai a seguire il forum triumphchepassione e l'altro forum contemporaneamente?:blink:

Come fanno molti altri, moltissimi !!!

superspeed
29/05/2007, 10:13
ok ti do il parere... Ma prima una domanda.. come fai a seguire il forum triumphchepassione e l'altro forum contemporaneamente?:blink:

mettici più tabacco coglixxe!!!

Saraceno
29/05/2007, 10:17
ok ti do il parere... Ma prima una domanda.. come fai a seguire il forum triumphchepassione e l'altro forum contemporaneamente?:blink:

Non è difficile, basta tenere aperte due finestre su internet!!!

Adesso dammi il tuo parere!!!


E per favore, on topic please!!!

Uzz
29/05/2007, 10:18
Come fanno molti altri, moltissimi !!!

evvabè... parla te che sei più bravo...

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
29/05/2007, 11:08
Ma un parere su quello che ho scritto non lo esprime nessuno???

Vediamo di rimanere on topic, grazie!!!




Cmq un saluto a tutti!!!

SE UN FORUM NON MI PIACE O MI DA FASTIDIO IL COMPORTAMENTO DI CERTA GENTE IO LO EVITO E BASTA!!!TU INVECE SCRIVI PER CREARE POLEMICHE SU UN FORUM A CUI DICI DI NON APPARTENERE PIU'.....NON CAPISCO...VUOI UN PARERE SU CHE COSA??? MARCO BANNALO ANCORA CHE ALMENO DOPO SEGUIRA' ANCORA DI PIU' IL FORUM PERCHE' SARA' L'UNICO UTENTE AD ESSERE STATO BANNATO DUE VOLTE(CHE SODDISFAZIONE EH).....IL SUO SCOPO E' QUELLO

Rickystyle
29/05/2007, 11:24
ciao saracè!!
:wink_:

jeff brill
29/05/2007, 12:00
non so che hai fatto per essere bannato, quindi non mi esprimo sul tuo bannaggio in particolare, ne sulla risposta urlata dell'altro utente, classico esempio di comportamento da tigre da tastiera, sappi però che io sono contro qualsiasi tipo di censura che non sia contemplata nella netiquette di internet e di conseguenza dalle normative di legge vigenti.
è scontato che nei forums ci siano i furbi, i doppio giochisti, i vigliacchi, gli sbruffoni e via dicendo, ma ci sono anche persone di buon senso.
sei libero quindi di dialogare con chi ti aggrada di più, con chi è più vicino alla tua cultura e al tuo stile di vita, gl'altri non considerarli, è una battaglia persa.

Intrip
29/05/2007, 12:13
ciao

MUSSINO74
29/05/2007, 13:52
Ci credo che nessuno ti ha considerato visto il titolo del post, "scusate il disturbo"

Ma in che cavolo di mondo siamo, ci sono gia abastanza problemi nella vita che trovi anche il tempo per tenerti dentro del rancore per essere stato bannato una settimana, be, ti invidio SARECENO, io è un lusso che non posso permettermi, e cerco di prendere la vita con filosofia e passare sopra a certe discussioni inutili.

Comunque ognuno è libero di prendere le propie decisioni, è comunque stato un piacere rileggere due righe scritte da te !!!

Ciao

Saraceno
29/05/2007, 14:40
SE UN FORUM NON MI PIACE O MI DA FASTIDIO IL COMPORTAMENTO DI CERTA GENTE IO LO EVITO E BASTA!!!TU INVECE SCRIVI PER CREARE POLEMICHE SU UN FORUM A CUI DICI DI NON APPARTENERE PIU'.....NON CAPISCO...VUOI UN PARERE SU CHE COSA??? MARCO BANNALO ANCORA CHE ALMENO DOPO SEGUIRA' ANCORA DI PIU' IL FORUM PERCHE' SARA' L'UNICO UTENTE AD ESSERE STATO BANNATO DUE VOLTE(CHE SODDISFAZIONE EH).....IL SUO SCOPO E' QUELLO
Non credo di aver scritto niente di polemico, ho solo espresso la mia solidarietà verso Pampie, infatti il post è ancora aperto, se fosse stato polemico lo avrebbero chiuso subito.

Ci credo che nessuno ti ha considerato visto il titolo del post, "scusate il disturbo"

Ma in che cavolo di mondo siamo, ci sono gia abastanza problemi nella vita che trovi anche il tempo per tenerti dentro del rancore per essere stato bannato una settimana, be, ti invidio SARECENO, io è un lusso che non posso permettermi, e cerco di prendere la vita con filosofia e passare sopra a certe discussioni inutili.

Comunque ognuno è libero di prendere le propie decisioni, è comunque stato un piacere rileggere due righe scritte da te !!!

Ciao
Credimi nessun rancore verso nessuno, solo solidarietà verso Pampie.

trident_special
29/05/2007, 14:40
Saraceno lo appoggia a Pampie, qualcuno gradisce del popcorn???

Ghino
29/05/2007, 14:48
Trident ....
Non ti mettere in mezzo ..... tanto poi quando la situazione si scalda, scivoli via .... quindi fatti li caxxi tua !!!
Dai retta !!!
Oh!! solo un mio parere, poi sei grande fai come vuoi !!!

trident_special
29/05/2007, 14:50
Sai sono un vigliacco io...

dott_speed
29/05/2007, 14:54
Sai sono un vigliacco io...

lo sapevo .....lo sapevo .....:dry::dry::dry:




:biggrin3:

trident_special
29/05/2007, 14:57
lo sapevo .....lo sapevo .....:dry::dry::dry:




:biggrin3:
Anche tu??? Adesso che tutti sanno che sono un vigliacco mi nasconderò sotto al tavolo...

Ghino
29/05/2007, 14:58
Ok, ok .....
Come non detto !!
Le scene di Autocommiserazione non le reggo ....
Mi straziano il Poco cuore che ho !!!

trident_special
29/05/2007, 15:01
Povero cucciolo!!! Vieni qui che ti faccio una bella fetta di pane con la Nutella e poi ti passa tutto!!!

Ghino
29/05/2007, 15:04
No mi spiace, la Mamma mi ha sempre detto di non prendere dolci dagli sconosciuti ......

Luchino
29/05/2007, 15:05
Ma che cosa cavolo è successo a pampie e perchè saraceno lo appoggia?Vorrei saperlo anch'io....

trident_special
29/05/2007, 15:09
No mi spiace, la Mamma mi ha sempre detto di non prendere dolci dagli sconosciuti ......
Va bene, al posto della Nutella ci spalmo il burro e la pasta d'acciughe...

dott_speed
29/05/2007, 15:09
No mi spiace, la Mamma mi ha sempre detto di non prendere dolci dagli sconosciuti ......

ekko forse non ti ha mai detto de fatti icax*********+ tua .....

Ghino
29/05/2007, 15:11
ekko forse non ti ha mai detto de fatti icax*********+ tua .....

Si si me lo dice sempre .....
E mi dice pure che dovrei, stare un pò più zitto,
però non ci riesco quando qualcosa non mi torna devo dirla ......
e so che spesse volte può dar noia .....:rolleyes::rolleyes:

Ma lo faccio solo davanti ad un monitor,
nella vita reale son timido .... :cry: :cry:

trident_special
29/05/2007, 15:13
Si si me lo dice sempre .....
E mi dice pure che dovrei, stare un pò più zitto,
però non ci riesco quando qualcosa non mi torna devo dirla ......
e so che spesse volte può dar noia .....:rolleyes::rolleyes:
Anche a me quando non mi torna m'incaxxo, e dire che ho speso pure un sacco di soldi per quel boomerang di merd@...

sem13
29/05/2007, 15:35
Vado via subito, ma visto che non mi si fila più nessuno qui dentro rimetto il post che ho scritto in un topic già chiuso, magari così mi si darà un pò di confidenza.


Ho ricevuto un MP riguardante il ban di Pampie, vorrei esprimere la mia solidarietà nei suoi confronti e mentre che ci sono salutare tutti i sorridenti preti che fanno i santarellini mentre vengono coccolati su messenger!!!


Così magari mi bannano per la seconda volta e sarò il primo in graduatoria dei bannati!!!


Ora tolgo il disturbo!!!






PS: La birretta al T-Day vale pure per me???:tongue:

Ciao avevo mandato un PM a Saracena chiedondole di salutarti perchè si sentiva la tua mancanza nel forum!!!

Quello che penso:

Esprimi la tua solidarietà a Pampie solo perchè entrambi siete stati bannati? Non credo funzioni così..... io posso essere solidale a lui senza essere stato bannato o posso non essere solidale pur essendo stato bannato!!!

Tu e Pampie siete stati bannati per due motivi completamente diversi!!!

Nel tuo caso tu eri stato diretto, fin troppo, dicendo quello che pensavo in un topic dove dovevi eviare scatenando un putiferio. Se il tuo pensiero fosse stato n un topic nuovo e non in quello commemorativo sarebbe stato diverso!!!

Nel caso di Pampie lui ha forzato piano piano, tentando di superare il limite piano piano fin quando qualcuno si è girato e ha visto che il limite era stato spostato e di molto!!!!!

Con questo mi è dispiaciuto molto per te e mi fa piacere rileggerti sperando che non sia solo una puntatina per poi sparire.... mi piacerebbe rimanessi!!!! E mi dispiace moltissimo per Pampie mi è simpatico e lo considero una persona molto intelligente e infatti penso che non se la sia cercata ma abbia voluto vedere fin dove poteva spingersi...... era consapevole delle reazioni che avrebbe creato!!!

Saraceno
29/05/2007, 16:02
Ciao avevo mandato un PM a Saracena chiedondole di salutarti perchè si sentiva la tua mancanza nel forum!!!

Quello che penso:

Esprimi la tua solidarietà a Pampie solo perchè entrambi siete stati bannati? Non credo funzioni così..... io posso essere solidale a lui senza essere stato bannato o posso non essere solidale pur essendo stato bannato!!!

Tu e Pampie siete stati bannati per due motivi completamente diversi!!!

Nel tuo caso tu eri stato diretto, fin troppo, dicendo quello che pensavo in un topic dove dovevi eviare scatenando un putiferio. Se il tuo pensiero fosse stato n un topic nuovo e non in quello commemorativo sarebbe stato diverso!!!

Nel caso di Pampie lui ha forzato piano piano, tentando di superare il limite piano piano fin quando qualcuno si è girato e ha visto che il limite era stato spostato e di molto!!!!!

Con questo mi è dispiaciuto molto per te e mi fa piacere rileggerti sperando che non sia solo una puntatina per poi sparire.... mi piacerebbe rimanessi!!!! E mi dispiace moltissimo per Pampie mi è simpatico e lo considero una persona molto intelligente e infatti penso che non se la sia cercata ma abbia voluto vedere fin dove poteva spingersi...... era consapevole delle reazioni che avrebbe creato!!!
Esprimo la mia solidarietà a Pampie perchè, nonostante gli inizi, lo ritengo un amico schietto e sincero.



Farò il tifo per te al T-Day.

sem13
29/05/2007, 17:35
Esprimo la mia solidarietà a Pampie perchè, nonostante gli inizi, lo ritengo un amico schietto e sincero.



Farò il tifo per te al T-Day.

Ok allora siamo in due ad esprimere solidarietà a Pampie!!!!!!!

Grazie!!!!!! E prima di fare il tifo una birretta ce la beviamo così avrò il piacere di conoscerti!!!!!!!!!

A presto ciao!!!!!