triumph83
25/06/2015, 10:08
Splendida Triumph Street Triple 675, personalizzata in versione “ Total BLACK ” :cool:
Bollo pagato (scade febbraio 2016), revisione fatta (prossima marzo 2016), tagliando dei 20mila km effettuato (attualmente ha circa 25mila km) !
Caratteristiche & optional (NON in vendita separatamente):
Dischi freno anteriori a margherita Braking
Tubi in treccia aeronautica
Pastiglie racing Lorraine
Olio freni racing
Manopole Domino nere (con scritta grigia)
Fari anteriori completamente neri
Serbatoio completamente nero (senza scritte)
Fianchetti posteriori completamente neri (senza scritte)
Cupolino della Speed Triple nero (originale Triumph)
Frecce anteriori e posteriori a Led (originali Triumph)
Leva freno + leva frizione regolabili nuovissime
La moto è visibile (previo contatto) in Valchiavenna (Prov. SO- generalmente al weekend) o in zona Porlezza (Prov. CO - generalmente di sera in settimana).
Gomma post. da cambiare a fine stagione. Per il resto io la uso tutti i giorni (tragitto casa - lavoro) oltre che per qualche uscita al finesettimana... e gira che è un piacere. :oook:
Visto che sto per acquistare un nuovo mezzo, ho -mio malgrado- ribassato molto il prezzo (rispetto ai 4600 euro richiesti inizialmente)... che quindi non è più trattabile!
Il passaggio di proprietà (come consuetudine) è a carico dell'acquirente.
Come on! chi si fa avanti? :laugh2:
Bollo pagato (scade febbraio 2016), revisione fatta (prossima marzo 2016), tagliando dei 20mila km effettuato (attualmente ha circa 25mila km) !
Caratteristiche & optional (NON in vendita separatamente):
Dischi freno anteriori a margherita Braking
Tubi in treccia aeronautica
Pastiglie racing Lorraine
Olio freni racing
Manopole Domino nere (con scritta grigia)
Fari anteriori completamente neri
Serbatoio completamente nero (senza scritte)
Fianchetti posteriori completamente neri (senza scritte)
Cupolino della Speed Triple nero (originale Triumph)
Frecce anteriori e posteriori a Led (originali Triumph)
Leva freno + leva frizione regolabili nuovissime
La moto è visibile (previo contatto) in Valchiavenna (Prov. SO- generalmente al weekend) o in zona Porlezza (Prov. CO - generalmente di sera in settimana).
Gomma post. da cambiare a fine stagione. Per il resto io la uso tutti i giorni (tragitto casa - lavoro) oltre che per qualche uscita al finesettimana... e gira che è un piacere. :oook:
Visto che sto per acquistare un nuovo mezzo, ho -mio malgrado- ribassato molto il prezzo (rispetto ai 4600 euro richiesti inizialmente)... che quindi non è più trattabile!
Il passaggio di proprietà (come consuetudine) è a carico dell'acquirente.
Come on! chi si fa avanti? :laugh2: