Visualizza Versione Completa : Thruxton Mappa TriumphTwinPower Performance #3 per Thruxton LCD
punkeroso
26/06/2015, 09:45
Ciao a tutti,
come qualcuno già saprà, ho venduto la mia Thruxton EFI.
Prima di venderla gli ho rimosso ogni accessorio montato, compreso la mappa TriumphTwinPower #3 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=3) .
Di seguito il link al sito del produttore --> Thruxton :: EFI Performance Tune 3 (http://www.triumphtwinpower.com/thruxton-performance-tune-3.php)
Questa mappa è l'ideale per chi ha filtro aperto e scarico 2 in 2.
La moto cambia completamente; erogazione molto più fluida senza strappi, tiro molto incrementato a tutti i regimi.
Per chi fosse interessato ad altri pareri, leggete qui --> Downloadable EFI maps from Triumph Twin Power - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/188811-downloadable-efi-maps-from-triumph-twin-power.html)
La mappa si installa tramite TuneECU con il solito cavo.
Vendo la mappa per 70 euro (nuova costa 140)
Per correttezza, venderò la mappa solamente alla prima persona che si aggiudicherà la mappa; vi chiedo la cortesia di non fare ulteriori richieste al termine della vendita perché cancellerò fisicamente il file della mappa.
Contattatemi per ogni eventuale dubbio.
punkeroso
26/06/2015, 10:25
"Purtroppo" questa mappa è compatibile solamente con le Thruxton con display LCD.
Lisander credo abbia una Bonnie...
É vero, ma secondo me Bonnie e Thruxton hanno la stessa mappa...la Scrambler é diversa
Io me la rischierei, e cmq sulla mia Thruxton ho messo una mappa Bonnie!
L unica cosa é che io non ho il CANBUS
punkeroso
26/06/2015, 12:51
É vero, ma secondo me Bonnie e Thruxton hanno la stessa mappa...la Scrambler é diversa
Io me la rischierei, e cmq sulla mia Thruxton ho messo una mappa Bonnie!
L unica cosa é che io non ho il CANBUS
Che la mappa sia uguale è molto probabile; mi pare di aver letto in giro però che flashando mappe non adatte al modello di moto, questa non partiva proprio.
Non si corrompe nulla, ma non funge...
Personalmente non ho mai sperimentato, quindi non saprei con certezza
Col canbus é probabile...
Lisander
27/06/2015, 17:36
Grazie, a Punkeroso della disponibilità dimostrata ed anche ad Mquadro del "pensiero":oook:
Sarei/sono molto allettato ... ma timoroso nell'intervenire drasticamente all'interno dell'airbox ed a togliere le sonde lambda ...
L'ACQUISTO PERMANE UN OTTIMO AFFARE!
Valga come UP!
Lisander
punkeroso
27/06/2015, 19:44
Grazie, a Punkeroso della disponibilità dimostrata ed anche ad Mquadro del "pensiero":oook:
Sarei/sono molto allettato ... ma timoroso nell'intervenire drasticamente all'interno dell'airbox ed a togliere le sonde lambda ...
L'ACQUISTO PERMANE UN OTTIMO AFFARE!
Valga come UP!
Lisander
Ma figurati!
A titolo informativo per l'airbox, è una modifica veramente semplice ed assolutamente reversibile.
Le sonde invece, volendo potrebbero anche essere lasciate montate, ma tanto la mappa non le considera.
Forza gente, vi sembrerà di guidare un'altra moto!
Confermo, va molto bene! . A 70€ poi è un affarone!
punkeroso
01/07/2015, 12:31
up
punkeroso
06/07/2015, 13:22
up
punkeroso
14/07/2015, 09:09
up
punkeroso
25/07/2015, 16:11
Uppete
ARAMIS73
26/07/2015, 15:15
Una domanda. La mappa e' indipendente dal tipo di marmitta che si monta?
punkeroso
26/07/2015, 15:30
Una domanda. La mappa e' indipendente dal tipo di marmitta che si monta?
Dunque, tecnicamente parlando, sì è indipendente, quindi funzionerebbe comunque e probabilmente meglio di qualunque altra mappa stock.
D'altro canto però, la mappa è stata sviluppata ed ottimizzata per essere utilizzata con scarichi 2 in 2, come descritto sul sito ufficiale, tant'è che ne esiste anche la versione per scarichi 2 in 1.
Se invece per tipo intendi la marca dello scarico, sul sito non è specificato, quindi direi che uno vale l'altro.
ARAMIS73
27/07/2015, 02:58
Dunque, tecnicamente parlando, sì è indipendente, quindi funzionerebbe comunque e probabilmente meglio di qualunque altra mappa stock.
D'altro canto però, la mappa è stata sviluppata ed ottimizzata per essere utilizzata con scarichi 2 in 2, come descritto sul sito ufficiale, tant'è che ne esiste anche la versione per scarichi 2 in 1.
Se invece per tipo intendi la marca dello scarico, sul sito non è specificato, quindi direi che uno vale l'altro.
Si scusami, intendevo proprio la marca. A me interessa molto la tua mappa, tra una diecina di giorni dovrei prendere i Predator per la mia bimba, e visto che dovrei rimappare mi sembra un ottimo momento per pensare alla tua. Di dove sei? Me la faresti tu la mappatura?
punkeroso
27/07/2015, 12:26
Si scusami, intendevo proprio la marca. A me interessa molto la tua mappa, tra una diecina di giorni dovrei prendere i Predator per la mia bimba, e visto che dovrei rimappare mi sembra un ottimo momento per pensare alla tua. Di dove sei? Me la faresti tu la mappatura?
Assolutamente, i Predator dovrebbero andare anche meglio degli Arrow che avevo io.
Per l'installazione nessun problema, ho ancora il cavo (che ti vendo volentieri se vorrai) quindi posso tranquillamente installartela da me.
Io sono a Roma nord, ti dico meglio in PM.
Considera solo che l'8 vado in ferie però (una settimana... sigh)
ARAMIS73
27/07/2015, 23:32
Assolutamente, i Predator dovrebbero andare anche meglio degli Arrow che avevo io.
Per l'installazione nessun problema, ho ancora il cavo (che ti vendo volentieri se vorrai) quindi posso tranquillamente installartela da me.
Io sono a Roma nord, ti dico meglio in PM.
Considera solo che l'8 vado in ferie però (una settimana... sigh)
Perfetto. Spero di vederti prima delle tue ferie [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻
punkeroso
15/09/2015, 22:38
Mappa ancora disponibile.
Forza signori, il miglior intervento che possiate fare alla vostra Thruxton!
punkeroso
24/09/2015, 21:10
Up
punkeroso
03/10/2015, 08:32
Up
punkeroso
21/10/2015, 10:26
up
punkeroso
10/11/2015, 20:31
Up
punkeroso
27/11/2015, 15:29
up
punkeroso
18/03/2016, 21:11
Up
Ciao, non ho capito se la mappa può andare bene anche su una t100?
Sent from my iPhone using Tapatalk
punkeroso
19/03/2016, 16:04
Ciao, non ho capito se la mappa può andare bene anche su una t100?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, no mi spiace ma la mappa in questione è solamente per Thruxton LCD.
Ciao
punkeroso
21/03/2016, 18:09
La mappa è stata venduta, si può chiudere.
Come già scritto ad inizio thread, vi chiedo la cortesia di non contattarmi per chiedere di vendere una ulteriore copia della mappa perché non lo farò.
Ciao
ciachi67
21/03/2016, 18:50
La mappa è stata venduta, si può chiudere.
Come già scritto ad inizio thread, vi chiedo la cortesia di non contattarmi per chiedere di vendere una ulteriore copia della mappa perché non lo farò.
Ciao
Ok