PDA

Visualizza Versione Completa : Spendo più in Lampadine che benzina!

alecorba
26/06/2015, 15:47
Ciao ragazzi piccolo sfogo, felice possessore della mia Thruxton da 4 mesi, 3000Km all'attivo, ho cambiato le frecce originali quasi subito con delle cat eye black omologate (cineseria) prese da Cafè Twin (mitici), attualmente se ne sono già bruciate (random) 3!!! Praticamente tutte le volte lo sbattimento della sostituzione lampadina che ormai eseguo con esemplare maestria. Non so se capita anche a voi ma alla fine ho cambiato tipo di frecce per la disperazione!! :dry:

Buone freccc...week end a tutti!

flax64
26/06/2015, 17:24
Con le mie Rizoma led mai avuto problemi.....le tue con un nome cosi altisonante dovevano durarti una Vita....195439

alecorba
27/06/2015, 00:22
Con le mie Rizoma led mai avuto problemi.....le tue con un nome cosi altisonante dovevano durarti una Vita....195439

[emoji23][emoji23] visto il nome dovrebbero avere 7 vite...[emoji28][emoji28] e grazie, le rizzzzzoma con quello che le fanno pagare dovrebbero essere eterne...una luce perpetua...[emoji109]

Sent from my iPhone using Tapatalk

flax64
27/06/2015, 08:34
ahahahahah...destinazione paradiso ...paradiso Citta...:laugh2:

alecorba
07/08/2015, 18:22
Riprendo questa discussione per comunicarvi che oggi 07 Agosto 2015 una settimana esatta prima di Ferragosto, con tutti i ricambisti chiusi, per rimanere nel tema della discussione ho "smarrito" il vetrino della freccia anteriore sx...vaff#@$&/£!....in conclusione dovrò girare una settimana senza vetro come "i zingari"..che nervus...buone ferie a tutti

Apox
07/08/2015, 18:26
Mettigli del nastro trasparente davanti, metti mai che prendi acqua

alecorba
07/08/2015, 22:08
Mettigli del nastro trasparente davanti, metti mai che prendi acqua

Grazie Apox! In attesa della freccia nuova provvederò! :oook:

flax64
08/08/2015, 17:58
Forse meglio avvolgerla con pellicola trasparente tipo Domopack......

edotto
08/08/2015, 21:26
Il titolo mi ha fatto tornare alla mente la mia vecchia golf 4 che in quanto a lampadine bruciate non era seconda a nessuno...

urasch
09/08/2015, 10:47
non mettere le luci a led...che ti fottono tutto come è successo a me

alecorba
10/08/2015, 08:26
Forse meglio avvolgerla con pellicola trasparente tipo Domopack......

Ciao flax64, soluzione rude ma efficace: ho preso il vetrino di un vecchia freccia "cat Eye" l'ho messo sulla freccia attuale senza vetrino e nastrato il tutto con nastro da pacchi trasparente, il risultato fortunatamente temporaneo non è del tutto agghiacciante...da lontano non si nota...beh da vicino................:blink:...se non altro funzionale!! :oook:

non mettere le luci a led...che ti fottono tutto come è successo a me

Ciao Urasch, monto luci normali, non led, credo proprio di averne bruciate diverse perchè cinesate da 4 soldi...con quelle attuali nessun problema, a parte la perdita del vetrino :biggrin3::oook:

mikscrambi
10/08/2015, 09:07
Scrambler 2013 nuovo, subito montate frecce KOSO LED : 2 anni, mai un problema (...sgratt !sgratt ! )

Tiesto
10/08/2015, 10:51
Ho tutto a led, mai avuti grossi problemi. Quando ne è zompata qualcuna la colpa era solo di alcuni falsi contati, risolti quasi subito. Saranno 3 anni oramai

MACIGNO
11/08/2015, 20:52
Ciao ragazzi piccolo sfogo, felice possessore della mia Thruxton da 4 mesi, 3000Km all'attivo, ho cambiato le frecce originali quasi subito con delle cat eye black omologate (cineseria) prese da Cafè Twin (mitici), attualmente se ne sono già bruciate (random) 3!!! Praticamente tutte le volte lo sbattimento della sostituzione lampadina che ormai eseguo con esemplare maestria. Non so se capita anche a voi ma alla fine ho cambiato tipo di frecce per la disperazione!! :dry:

Buone freccc...week end a tutti!
:cool: Se ti consola, la cosa è ricorrente, stessa provenienza e stesso fornitore, bruciate tutte e persi 2 vetrini... ma il boxer pistolato vibra come un landini....:dubbio: