Visualizza Versione Completa : Scrambler 100 ottani su Scrambler Iniezione
Ciao,mi hanno consigliato per pulire il motore di fare un paio di pieni con la 100 ottani....pareri o consigli crea danni ? Grazie
Angelik57
26/06/2015, 18:15
Cosa intendi con pulire il motore ? :blink:
Comunque sia.... non crea danni e altrettanto non fa miracoli, insomma...... nessuna differenza :biggrin3:
Intendo valvole e camera di combustione.....non sono un grande esperto.....mi è stato consigliato da un amico che ha una Street...
Angelik57
26/06/2015, 19:26
Intendo valvole e camera di combustione.....non sono un grande esperto.....mi è stato consigliato da un amico che ha una Street...
Si la 100 ottani lascia meno residui solidi carboniosi, ma per avere puliti i cieli dei pistoni e le camere di scoppio si dovrebbe usare la benzina in questione fin da subito a motore nuovo, o per migliaia e migliaia e migliaia di km. :biggrin3:
Sergio72
26/06/2015, 19:55
concordo con Angelik . Questa cosa dei 100 ottani per pulire il motore sembra più una leggenda metropolitana che un reale risultato tangibile in soli 2 pieni .
Probabilmente con l' aggiunta di un additivo specifico ( usato con moderazione ) , ottieni un risultato migliore
usa questo, funziona
Benzina pulitore iniettori 250ml Shop Arexons (http://shop.arexons.com/IT/acquista/additivi-carburante-olio-motore/additivi-benzina-diesel-e-gpl/9658?from=GoogleShoppingIT)
attenzione a rispettare le quantità
un flacone serve per 50/60 litri di benzina
carmelo23
26/06/2015, 20:11
Questi prodotti non servono a niente tutto quello che devi fare però senza esagerare ogni tanto, quando la moto non va, dagli un accelerata in più e falla sfogare
Questi prodotti non servono a niente tutto quello che devi fare però senza esagerare ogni tanto, quando la moto non va, dagli un accelerata in più e falla sfogare
ma li hai provati, per dire che non servono a niente?
p.s. a me non ne viene niente in tasca, non faccio il rappresentante della arexons :biggrin3: