PDA

Visualizza Versione Completa : X Marco Manila con rispetto !!



Ghino
29/05/2007, 10:03
Scusami ma non amo i messaggi privati, siamo o siete una grande comunità, quindi come in una famiglia è giusto che tutto sia alla luce del sole.
Tu mi dici:

Ghino mi dispiace che tu la prenda così, ma credo che dentro te stesso tu sappia che non c'era alternativa, si era davvero superato ogni limite.
Non vedo però perchè dovrei bannare anche te, sei sempre stata una persona rispettosa e corretta nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti.
Il posto però lo devo chiudere, perchè da regolamento:

Io non la prendo cosi, è solo che come dici tu sono una persona corretta, e credo di esserlo sempre stato, però come ti ho detto a suo tempo, sta cosa non è stata gestita come si deve, la cosa sarebbe Pampie, e ti posso garantire che non sono di parte, lui te lo può confermare.
Troppe e troppe volte si è pisciato fuori dal vasino, con le reazioni e le conseguenze che ne sono venute, premetto da entrambi le parti.

Poi mi dici:

- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

Non ho chiesto spiegazioni, era solo un post ironico per l'accaduto .....
Come detto per le cose serie che riguardano un po tutti preferisco dirle in pubblico, rimettendomi all'intelligenza di ogni singolo utente !!
anche se in alcuni casi manca !!!


- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

La mia ripeto non è una critica, quando si è deciso che un Mod l'aveva fatta fuori dal vasino s'è visto com'è finita !!!!
Ripeto anche il mio non era, ne voleva essere un post polemico, ma solo ironico come tanti altri ne vengo aperti, anche per molto meno !!!
Ovvio se poi molti scrivono di getto senza usare il cervello, non posso saperlo !!!!
Le comunicazioni in pvt le faccio se devo, ma non per avvenimenti che riguardano un po tutti, ma eventualmente per cose tra me e l'altro interlocutore !!!


Ci vediamo al T-Day per una birretta, ma spero che non sia solo una.]

Per me nessun problema, spero di ritrovarmi di fronte gente che usa il cervello, e che si rende conto che superati i 20/25 anni si dovrebbe essere sotto la categori Uomini, non Bambini :wink_:

Con rispetto infinito Ghino !

P.s: Capisco molto bene la tua posizione, ed in parte la condivido, volente o meno sei quello che ci mette la faccia e le decisoni, mi spiace molto di più per quelli che vivono nell'ombra e si schierano a seconda di chi hanno davanti.
Cmq, mi ripeto e tutto, ma tutto gestito in modo confuso.

P.P.S: Mi scuso se son stato poco chiaro e confunso, non sono uno scrittore, ma dico un'ultima cosa, Marco apprezza chi ti dice le cose in faccia, son sempre più rare questo tipo di persone, fidati !!

Marco Manila
29/05/2007, 10:08
Ok, mi hai risposto in pubblico come volevi e non è un problema, leggo e poi ti rispondo in privato perchè questo è un messaggio a me indirizzato, e per questo tipo di comunicazioni ci sono i messaggi privati.

Chiudo perchè è rivolto a me e nessun altro deve rispondere.