Visualizza Versione Completa : Bauletto Givi V47 tech, si apre da solo
Ciao a tutti,
Ho il bauletto Givi V47 (da gennaio) e mi è capitato più di una volta che mi si sia aperto da solo durante un tragitto, anche breve...alle prime ho pensato che l'avessi chiuso male, ma poi anche stando attenti, è ricapitato.
A qualcuno di voi è capitato?![emoji53]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ciao Nico
anche io sulla tigrotta ho un givi V47, in due anni circa solo una volta mi sono accorto di essere arrivato al lavoro col bauletto aperto, in realtà era davvero molto pieno e la borsa che avevo dentro spingeva non poco verso la parte superiore del bauletto.
Ora non ci giurerei se quella volta avessi chiuso per bene il bauletto oppure me lo sono dimenticato e sono partito cosi ma da allora anche in circostanze simili, col bauletto stracolmo, non mi si è più aperto
ciao Nico
anche io sulla tigrotta ho un givi V47, in due anni circa solo una volta mi sono accorto di essere arrivato al lavoro col bauletto aperto, in realtà era davvero molto pieno e la borsa che avevo dentro spingeva non poco verso la parte superiore del bauletto.
Ora non ci giurerei se quella volta avessi chiuso per bene il bauletto oppure me lo sono dimenticato e sono partito cosi ma da allora anche in circostanze simili, col bauletto stracolmo, non mi si è più aperto
Ok, grazie dell'informazione intanto, mi fa piacere! [emoji106]
Paradossalmente quando mi è capitato era sempre mezzo vuoto...magari si sgancia ancora meglio, perché "non precaricato".
Comunque ho richiesto il ritiro (l'avevo preso on line da motorstock) vediamo se lo cambiano o riparano subito...[emoji120]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk