Visualizza Versione Completa : sacche bauli Explorer 1200
adrixx14
27/06/2015, 15:13
Salve . Sto cercando delle sacche che vadano bene per I bauli standard della triumph explorer 1200 xc. Quelle della casa mi sembrano molto care. Qualcuno mi può dire se esiste un aftermarket o ditta che le faccia di quella misura con prezzi abbordabili . Intendo la borsa interna per top box e quelle lateali . Grazie
Ciao,
io ho rimediato con le borse pieghevoli che vendono da Decathlon. Ce ne sono da 30/35//55 litri.Costo 7,95 o 9,95 cad.
guarda anche sul sito della GiVi fanno le borse interne per le loro rigide, per ogni modello trovi volume dimensioni ecc.
sono prodotti di qualità a prezzi tutto sommato giusti
adrixx14
03/07/2015, 07:48
Grazie mille per le risposte...già uso quelle di decathlon ma volevo qualche cosa di più... proverò a vedere con la GIVi
Se vuoi vendo le originali triumph perfette condizioni come nuove a € 70,00 la coppia
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-explorer-1200/269778-vendo-varie-per-tiger-explorer-1200-a.html
ivanlorenzini86
27/07/2015, 16:24
se non hai ancora risolto..io le ho trovate su ebay, aftermarket, nuove ovviamente..per le sole borse laterali originali (il baule centrale ho un kappa da 52lt e x lui ho comprato la sua borsa interna)..magari però ci sta che le fanno anche per il top box..è una ditta tedesca..la coppia delle laterali vengono 66€..gia provate un paio di volte e sono perfette, espandibili..nn ho adesso foto da postarti..ma cerca su ebay "borse interne valige laterali tiger explorer"..le trovi..ora ho visto le fanno anche coi colori di alcuni nazioni sulla parte esterna aprendo la valigia laterale, carine..le mie sono monocromo grige! [emoji6]
lamps!! ;-)
se non hai ancora risolto..io le ho trovate su ebay, aftermarket, nuove ovviamente..per le sole borse laterali originali (il baule centrale ho un kappa da 52lt e x lui ho comprato la sua borsa interna)..magari però ci sta che le fanno anche per il top box..è una ditta tedesca..la coppia delle laterali vengono 66€..gia provate un paio di volte e sono perfette, espandibili..nn ho adesso foto da postarti..ma cerca su ebay "borse interne valige laterali tiger explorer"..le trovi..ora ho visto le fanno anche coi colori di alcuni nazioni sulla parte esterna aprendo la valigia laterale, carine..le mie sono monocromo grige! [emoji6]
lamps!! ;-)
lamps!! ;-)