Visualizza Versione Completa : Legend legend che fuma 2° tentativo
vincislot
28/06/2015, 08:30
195526Ciao, riprovo quì (comunque grazie all'unico che mi ha risposto)
quando accendo la moto (legend del 99) da fredda la marmitta di sx fuma smette quando la moto è calda, non ho notato cali di olio considerevoli, qualcuno ha avuto esperienze simili, il mio meccanico sostiene non sia nulla di grave ma non conosce bene le triumph.
grazie
Il cavalletto laterale. L'olio contenuto nella coppa a causa dell'inclinazione supera la paratia di contenimento,stiamo parlando di poca roba e viene bruciato alla prima accensione,da qui il fumo.Non è niente di serio,almeno non tanto come la sella King and Queen e il parabrezza,per quello consiglio un burgmann o un piaggio treruote per le eventuali comparazioni..
vincislot
28/06/2015, 09:11
Ciao, GRAZIE della risposta
la sella non è la king ed il parabrezza ci sta con la moto originale, comunque arrivo da suzuki gsxr 1000 e ultimo un multistrada 1000 pian piano sono arrivato quì il prossimo sarà davvero uno scooterone ma non girare il coltello nella piaga.
penso che non sia niente se lo fa a freddo per poi smettere a caldo. Se ti fuma con l'aria tirata potrebbe essere la benzina un poco più grassa oppure se fermi la moto per lunghi-medi periodi in un ambiente un poco umido alcune volte si forma della condensa d'acqua nelle marmitte. Comunque aspetta altre risposte. Ciao
È come dice Rjng stai tranquillo. Puoi ovviare al problema mettendo i collettori del TSport che hanno il compensatore, così almeno fumeranno entrambi i terminali :)
GianlucaFlorence
28/06/2015, 11:07
io quelli che provengono dalle supersportive, magari dilettandosi in pista, e pii finiscono a comprare questi cancelli proprio non li capisco!!!
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Amico riguardo al fumo ti hanno già risposto...allora io mi limito a darti un consiglii di cuore...LASCIALA COSÌ COM'È!
parabrezza, borse, assetto lumaca.....dammi retta e sopratutto...STAI LONTANO DA UN CERTO SAMUEL!!! :risate2::risate2::risate2:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
eusebius
28/06/2015, 11:36
Per la serie: se li conosci, li eviti e se li eviti... :biggrin3:
Battute a parte, non è un problema.
E' come ti hanno già detto. Considera che la Legend non ha i collettori compensati e quindi, per uno dei motivi sopra detti, potrebbe fumare solo da uno scarico.
Io sul vecchio TBS (prima della ricarburazione), a freddo fumavo da entrambi gli scarichi
alexanderit
28/06/2015, 16:04
1) non ti preoccupare
2) bella moto, tienila così ... finche ci riesci ... e poi comprane un'altra per farci tutto quello che vuoi! :oook:
3) cancellati da tcp sezione tricilindriche in via di estinzione altrimenti sei fottuto! :w00t:
4) soprattutto non leggere cose che scrive un certo pernici samuel perchè altrimenti sei fottuto! :w00t:
eh eh, scherzo ... ? NO, no, purtroppo tutto vero!!! :cry:
:laugh2:
Ciao, GRAZIE della risposta
la sella non è la king ed il parabrezza ci sta con la moto originale, comunque arrivo da suzuki gsxr 1000 e ultimo un multistrada 1000 pian piano sono arrivato quì il prossimo sarà davvero uno scooterone ma non girare il coltello nella piaga.
Figurati..è una delle poche cose che conosco del Legend..
ahhh....vieni da supersportive...ahhh....hai piaghe da decubito su selle troppo morbide...ahhhh.........sei fottuto in ogni caso,contatta Samuel e affidati a Lui per ogni questione...
Ahh..vedo che sei di Pv...allora siam vicini di casa,I live in Motta Beach..sulla right side del River...
Tranquillo, adesso li riporto tutti in istituto... prendono le medicine e smettono con le elucubrazioni su improbabili cancelli da corsa....
195595
:dubbio:
vincislot
29/06/2015, 12:33
Molto vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Molto
Abito sul confine della provincia di Alessandria a Mede (PV)
a che meccanico ti affidi? officina triumph Pavia? o c'è di meglio?
Molto vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Molto
Ho una carnale Amicizia con Roberto(Concessionaria Triumph Ruotearaggi Pavia) hanno un meccanico molto valido,si chiama Gabriele,che è anche uno dei pochi carburatoristi rimasti.