Visualizza Versione Completa : Instabilità sull anteriore
Esploratore74
28/06/2015, 09:00
Ho notato un problema sulla mia Explorer, durante l'ultimo giro in Francia; in alcuni tratti lenti (50 - 60kmh) una leggera ondulazione sul manubrio, stessa cosa sui tornanti, in velocità elevata invece (solitamente tra i 150- 170kmh) l'ondulazione si accentua parecchio costringendomi a rallentare bruscamente per lo scomporsi della moto e in un ultimo caso in frenata decisa (150kmh circa) stessa cosa forte ondulazione del manubrio... La moto è nuova Aprile 2015 con 2500 km le ruote sono gonfiate alla pressione giusta i raggi del cerchio mi sembrano tirati correttamente. Qualcuno ha notato il mio stesso problema?
parsifal_sk
29/06/2015, 07:31
Ho notato un problema sulla mia Explorer, durante l'ultimo giro in Francia; in alcuni tratti lenti (50 - 60kmh) una leggera ondulazione sul manubrio, stessa cosa sui tornanti, in velocità elevata invece (solitamente tra i 150- 170kmh) l'ondulazione si accentua parecchio costringendomi a rallentare bruscamente per lo scomporsi della moto e in un ultimo caso in frenata decisa (150kmh circa) stessa cosa forte ondulazione del manubrio... La moto è nuova Aprile 2015 con 2500 km le ruote sono gonfiate alla pressione giusta i raggi del cerchio mi sembrano tirati correttamente. Qualcuno ha notato il mio stesso problema?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/250278-vibrazione-cerchi-raggi-explorer-xc.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/267156-cartucce-forcella-andreani-tiger-explorer.html
Qui dovresti trovare un po' di esperienze, opinioni e consigli :oook:
pierodtt
29/06/2015, 08:26
Ciao hai controllato se il cerchio posteriore si muove? io ho avuto gli stessi problemi ed era quello
Happyer71
29/06/2015, 14:21
Cambia la gomma anteriore con una NEXT e molto probabilmente risolvi ... Lo so che è una spesa e dispiace ma quelle di serie non vanno bene a nessuno !!!!