PDA

Visualizza Versione Completa : test dytona 675 al t-day



jinfizz
29/05/2007, 10:27
Ragazzi chi provera' la dytona 675 al t-day?? io venerdi alle 10.30 :biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
29/05/2007, 10:31
In teoria nessuno di noi, visto che il Demo Ride al T-Day dedicato alla Daytona sarebbe per i non Triumphisti, ma vedo che tu sei iscritto, e probabilmente altri hanno fatto come te... :yess:

Filomao
29/05/2007, 10:31
L'hai prenotata in concessionaria la prova?

jinfizz
29/05/2007, 10:33
L'hai prenotata in concessionaria la prova?

no sul sito del t-day ovviamente bob mi presento in moto :biggrin3::biggrin3:

Filomao
29/05/2007, 10:34
no sul sito del t-day ovviamente bob mi presento in moto :biggrin3::biggrin3:

Immagino!:wink_:

jinfizz
29/05/2007, 10:35
anzi non mi ricordo :blink::blink::wacko::wacko:

Filomao
29/05/2007, 10:38
anzi non mi ricordo :blink::blink::wacko::wacko:

Come non ti ricordi? Se l'hai prenotata sul sito del tday mi puoi postare il link per favore che non lo trovo?

jinfizz
29/05/2007, 10:47
Come non ti ricordi? Se l'hai prenotata sul sito del tday mi puoi postare il link per favore che non lo trovo?

infatti e per quello che non mi ricordo forse sul sito della triumph aspetta........

Forse aquistando la moto la conce mi ha prenotato il turno booo, dammi la tua mail che ti giro quella che mi hanno inviato cosi' puoi chiedere direttamente

allora filo ecco qua mi sono ricordato

Tre appuntamenti dedicati ai test su pista della Supersport di casa Triumph. Come già lo scorso anno, Triumph dà la possibilità di provare su pista la Daytona 675, motocicletta che ha riscritto i limiti della categoria Supersport.

Il test, gratuito e riservato ai motociclisti non triumphisti , consiste in un turno da 15/20 minuti guidato dagli istruttori della Top Ride School, e può essere effettuato in uno dei seguenti appuntamenti:

- 16 maggio Autodromo del Mugello (prove libere Rossocorsa)
- 1-2-3 giugno Varano de’ Melegari (Triumph-Day)
- 11 giugno Autodromo del Mugello (prove libere Rossocorsa)

Le prove possono essere prenotate presso una delle Concessionarie ufficiali Triumph o scrivendo all’indirizzo email rat.italia@triumph.co.uk ; in entrambi i casi è necessario fornire i seguenti dati::

nome; cognome; indirizzo, moto posseduta, numero di patente; giorno prescelto

e spedire un fax della patente al numero 02 93583062.

Non dimenticate che per girare in pista sono obbligatori: casco integrale, tuta in pelle (anche 2 pezzi), stivali e guanti.

Filomao
29/05/2007, 15:43
Peccato, credo che non ci sara' sicuramente piu possibilita'!