PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville interfono

luke72
29/06/2015, 08:33
Ciao ragazzi orecchie da mercante per qualche anno ma ormai la zavorrina dopo un week di 800 km PRETENDE l'interfono :w00t:...

qualcuno mi puo' consigliare un buon prodotto ?

e' indispensabile passare a un casco integrale o si ottiene un buon risultato anche con il jet ?

ferragigi
29/06/2015, 08:40
il migliore dovrebbe essere il Sena...

bipitiesse
29/06/2015, 08:41
Uff, 'ste zavorrine: vogliono SEMPRE parlare, parlare, parlare...
Io l' interfono non lo prenderò mai: vado apposta in giro in moto con lei per avere un po' di relax non sentendola !!!
Al limite posso accettare la sana e vecchia pacca sul fianco o sulla spalla, ma proprio al limite, e non sempre...

mic56
29/06/2015, 12:58
A Velocità elevata non si sente niente.
Diciamo che funzionano decentemente sino a sessanta settanta al massimo.
Inoltre la conversazione è disturbata dai fruscii di sottofondo.
Io ti consiglio, se proprio è necessario, di prendere il prodotto più economico, farglielo provare, ne rimarrà delusa e si rassegnerà.
Esperienza personale.

brian_may
29/06/2015, 13:31
Io ho un Sena smh5, e fa il suo onesto lavoro (ma con casco modulare...)

gimasky
29/06/2015, 13:54
A Velocità elevata non si sente niente.
Diciamo che funzionano decentemente sino a sessanta settanta al massimo.
Inoltre la conversazione è disturbata dai fruscii di sottofondo.
Io ti consiglio, se proprio è necessario, di prendere il prodotto più economico, farglielo provare, ne rimarrà delusa e si rassegnerà.
Esperienza personale.

ti riporto la mia esperienza perché è di segno contrario a quella di mic56: auricolare bluetooth, discreta qualità dell'audio anche a velocità elevate (per le nostre mc). casco integrale però, di buona qualità e con gli alloggiamenti per gli auricolari, altrimenti ti fa male la testa.

bipitiesse
a me piace viaggiare mentre mia moglie mi parla all'orecchio... e se non la sento penso che si sia addormentata.
:biggrin3:

messi@
29/06/2015, 16:48
io vado talmente piano in scrambler che la sento sussurrare....infatti poi ho messo lo zard...

Piertj
29/06/2015, 17:02
Ciao, io ho il cellularline f3 con casco jet e si sente benissimo (ovvio che con integrale si sente ancora meglio), anche con telefono collegato l'altro interlocutore sento bene.

Sergio72
29/06/2015, 19:29
compra un interfono dai cinesi .
Le dici che lo hai pagato un botto e lo hai preso su di un negozio specializzato per bikers
Dovesse per sfiga funzionare , parli ad intermittenza , cos.....on cap..e nien.e e dopo pochi km si stanca di non riuscire a comprendere quanto dici .

Ti godi la strada , il vento , la moto , il suono delle marmitte ...
pensa se poi , stanca del silenzio , decide di rinunciare e ti fa andare via da solo .
"Divertiti ammmore e mi raccomando ... vai piano "
" Certo cara "
WrooOOOOOOOOOOOOooooooooooommmmmm

brian_may
30/06/2015, 08:21
Io ho un Sena smh5, e fa il suo onesto lavoro (ma con casco modulare...)

Dimenticavo una cosa: montare un interfono con unità esterna* ti aumenterà di parecchio il rumore del casco.

*Quelli integrati tipo l'N-com Nolan hanno l'unità alloggiata dentro il casco, quindi questo problema non si avverte.

gimasky
30/06/2015, 09:44
Dimenticavo una cosa: montare un interfono con unità esterna* ti aumenterà di parecchio il rumore del casco.

*Quelli integrati tipo l'N-com Nolan hanno l'unitàalloggiata dentro il casco, quindi questo problema non si avverte.

:oook: