Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso A TUTTA SPEED
staffa cupolino per 955 di che anno ?
so che è impossibile ma un bar end me lo vendi?
comprali su ride gli specchietti .. per quello che li paghi lo puoi mettere anche un giorno e buttarlo via
preferisco pagare qualcosa in più ma di qualità superiore
triplespeed999
01/07/2015, 12:18
contrappesi Rizoma 25 spediti??montano su modello 1050?
preferisco pagare qualcosa in più ma di qualità superiore
io ho quelli di ride.it e sono fatti da dio ... tanto a livello di omologazione ti rompono le balle comunque
Specchietti venduti a URASCH!!!
Sono propio uguali gli specchietti di ride da quelli originali triumph bar end......MA FAMMI IL PIACERE VA......non voglio neanche iniziare la discussione...
Si e Si !!! Attendo notizie!!!
contrappesi Rizoma 25 spediti??montano su modello 1050?
Specchietti venduti a URASCH!!!
Sono propio uguali gli specchietti di ride da quelli originali triumph bar end......MA FAMMI IL PIACERE VA......non voglio neanche iniziare la discussione...
Si e Si !!! Attendo notizie!!!
l'importante è stare sereni .... quegli specchietti sono molto simili (e costano un terzo) ... poi puoi iniziare tutte le discussioni che vuoi
io ho quelli di ride.it e sono fatti da dio ... tanto a livello di omologazione ti rompono le balle comunque
stai tranquillo,non mi rompono se mi fermano!
a me come a tanti invece perquisiscono anche dove non batte il sole [emoji16]
Inviato dalla Mela utilizzando Patatatalk
come mai non ti fermano ??
Contrappesi venduti triplespeed999
henchok78
06/07/2015, 22:40
come mai non ti fermano ??
Magari dalle sue parti nn sono così pignoli
Magari dalle sue parti nn sono così pignoli
quello è sicuro (lì ti fermano solo se hai il casco per fartelo togliere) ma non è corretto ... qui se ti fermano i caramba ti fanno pelo e contropelo , che bel paese di merda