Visualizza Versione Completa : borsetta pratica sul serbatoio...consigli
oliver69
01/07/2015, 13:41
mi servirebbe capire che borsa prendere della givi o altre per piccoli viaggi da mettere sul serbatoio.ma che non sia troppo invasiva voi che avete? premetto che io ho le valige givi laterali e in piu il baulotto posteriore. qualcosa di pratico da mettere cellulare ecc
Sul sito della GiVi trovi delle borse da serbatoio, sia magnetiche che a "incastro" con una flangia da montare sul tappo.
Ciao
Io ho scelto un piccolo borsellino dove inserisco cell e chiavi di casa oppure tomtom con tanto di custodia. ..ho scelto di legato con fascia e magnete integrato sulla staffa della pedana posteriore...allego foto che dovrai ingrandire per vedere il particolare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/01/0c84be514cb96e5c772c12dcbd13dd19.jpg
oliver69
01/07/2015, 18:10
si li ho visti ., ma voi che avete sopra??? che modello vi trovate bene???? mi piace quello della givi molto pratico
Se è solo per portare cell. E qls io ti consiglio il borsello da
gamba della OJ :oook:
ci sta un bel po' di cose no ti da fastidio quando guidi e l'hai
sempre con te
Io avevo la borsa semi rigida piccolina con attacco a tappo serbatoio. Praticissima e ottima per chiavi, portafoglio, mezzo litro d'acqua, occhiali, cellulare/navigatore eccetera.
L'unico "difetto"'è che poi devi portartela in giro quando ti fermi. Perchè si aggancia e sgancia in modo estremamente veloce.. E basta una distrazione che ti portano via tutto in un attimo tirando la leva rossa. Se GiVi sviluppasse un sistema a serratura, sarebbe perfetto.
Il borsello da gamba non l'ho mai sperimentato perchè giro sempre col baulone. Che è 52 litri e ci sta tutto, oltre ai due caschi. Quindi alla fine non prendevo mai con me neanche la borsa da serbatoio, se non quella grande, per le ferie.
Ciao!
Io,monto la givi attacco a sgancio rapido sul tappo.comodissima porta occhiali interno più rete per chiavi