PDA

Visualizza Versione Completa : borsetta pratica sul serbatoio...consigli

oliver69
01/07/2015, 13:41
mi servirebbe capire che borsa prendere della givi o altre per piccoli viaggi da mettere sul serbatoio.ma che non sia troppo invasiva voi che avete? premetto che io ho le valige givi laterali e in piu il baulotto posteriore. qualcosa di pratico da mettere cellulare ecc

gixxxer
01/07/2015, 14:45
Sul sito della GiVi trovi delle borse da serbatoio, sia magnetiche che a "incastro" con una flangia da montare sul tappo.

Paolo12
01/07/2015, 14:58
Ciao
Io ho scelto un piccolo borsellino dove inserisco cell e chiavi di casa oppure tomtom con tanto di custodia. ..ho scelto di legato con fascia e magnete integrato sulla staffa della pedana posteriore...allego foto che dovrai ingrandire per vedere il particolare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/01/0c84be514cb96e5c772c12dcbd13dd19.jpg

oliver69
01/07/2015, 18:10
si li ho visti ., ma voi che avete sopra??? che modello vi trovate bene???? mi piace quello della givi molto pratico

Alexone
01/07/2015, 22:11
Se è solo per portare cell. E qls io ti consiglio il borsello da
gamba della OJ :oook:
ci sta un bel po' di cose no ti da fastidio quando guidi e l'hai
sempre con te

ozama
04/07/2015, 07:12
Io avevo la borsa semi rigida piccolina con attacco a tappo serbatoio. Praticissima e ottima per chiavi, portafoglio, mezzo litro d'acqua, occhiali, cellulare/navigatore eccetera.
L'unico "difetto"'è che poi devi portartela in giro quando ti fermi. Perchè si aggancia e sgancia in modo estremamente veloce.. E basta una distrazione che ti portano via tutto in un attimo tirando la leva rossa. Se GiVi sviluppasse un sistema a serratura, sarebbe perfetto.
Il borsello da gamba non l'ho mai sperimentato perchè giro sempre col baulone. Che è 52 litri e ci sta tutto, oltre ai due caschi. Quindi alla fine non prendevo mai con me neanche la borsa da serbatoio, se non quella grande, per le ferie.
Ciao!

Gerry60
04/07/2015, 21:32
Io,monto la givi attacco a sgancio rapido sul tappo.comodissima porta occhiali interno più rete per chiavi