Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Dilemma modello 2008

Blkjack
01/07/2015, 15:00
Ciao ragazzi. Sto vendendo la mia moto e vorrei passare alla street ( purtroppo non la R ). mi hanno offerto uno scambio con una street 2008 "un pò" rimaneggiata ( semi manubri e mono posteriore cbr ).

Mi consigliate, per favore, cosa controllare nello specifico su quella moto?
parti delicate, richiami eventuali, problemi congeniti etc...

2877paolo
01/07/2015, 15:53
direi che se ci hanno messo i semimanubri (non ne capisco il perché ma mi adeguo) ed un mono del cbr, quasi sicuramente la usavano in pista. anche se avrei messo mani anche all'anteriore. chilometri e prezzo? :dubbio:

blkjack01
01/07/2015, 21:12
Km 30.000 circa.
Lui la valuterebbe 4800 ma a quel prezzo trovo street più recenti e con meno km.

Onestamente non ce lo vedo come pilota ma non si può mai dire! [emoji6]

Inviato da mobile utilizzando Tapatalk

2877paolo
02/07/2015, 07:27
Km 30.000 circa.
Lui la valuterebbe 4800 ma a quel prezzo trovo street più recenti e con meno km.

Onestamente non ce lo vedo come pilota ma non si può mai dire! [emoji6]

a me sembra eccessivissssssssimo il prezzo. :wacko:

ps: l'aspetto fisico non fa il pilota, credimi... :biggrin3:

Juste1911
02/07/2015, 07:59
Se è effettivamente uno che l'ha usata ogni tanto in pista probabilmente è meglio curata di uno che l'avrebbe usata solo in strada... :oook: E' solo un punto a favore.

leo
02/07/2015, 08:02
Se è effettivamente uno che l'ha usata ogni tanto in pista probabilmente è meglio curata di uno che l'avrebbe usata solo in strada... :oook: E' solo un punto a favore.

giusto,resta però alta la valutazione e mi lasciano dubbi le modifiche;ha le parti originali? A naso ti direi di cercare altro;io sono per le modificheed affinamenti sul 90% delle moto,ma fatti in un certo modo....

2877paolo
02/07/2015, 08:11

ed hai ragione, ma dovrebbe dirmelo chi me la vende... almeno che io lo sappia a cosa vado incontro. :oook:

blkjack01
02/07/2015, 14:29
Rispondo in modo sfuso:

- la valuta troppo
- Ha tutti i pezzi originali
-Concordo che una moto usata in pista da una persona seria possa essere in condizioni ottime ma dubito che sia questo il caso.
- lungi da me il voler giudicare dall'aspetto. Ma frequento motociclisti da tanti anni ed a lume di naso mi sembra un ragazzo alle prese con la prima moto vera che ancora cerca la sua giusta dimensione. Per cui tendo ad escludere che sia un pilotone. Magari lo è ma fino a che non lo vedo non lo saprò.
Per ora mi fido del mio intuito.

2877paolo
02/07/2015, 14:50
Rispondo in modo sfuso:

- la valuta troppo
- Ha tutti i pezzi originali
-Concordo che una moto usata in pista da una persona seria possa essere in condizioni ottime ma dubito che sia questo il caso.
- lungi da me il voler giudicare dall'aspetto. Ma frequento motociclisti da tanti anni ed a lume di naso mi sembra un ragazzo alle prese con la prima moto vera che ancora cerca la sua giusta dimensione. Per cui tendo ad escludere che sia un pilotone. Magari lo è ma fino a che non lo vedo non lo saprò.
Per ora mi fido del mio intuito.

e allora? :cipenso:

Totoro
02/07/2015, 16:17
Non scambierei alla pari la tua 1000 k6 per una street N 2008 pacioccata, (le ho avute entrambe).
La tua moto la rimetterei tutta originale e vedrai che la vendi subito a 4000 euro, i pezzi aftermarket te li vendi a parte.
Per la street mi cercherei una moto completamente originale

blkjack01
02/07/2015, 19:09
Mai detto che la avrei scambiata alla pari! ;)

Totoro visto che le hai avute entrambe puoi togliermi un dubbio, forse: la street è comoda per il passeggero?

Inviato utilizzando Tapatalk

Totoro
03/07/2015, 04:42
Si, e' molto comoda per il passeggero :-) Se proprio vogliamo trovare un difetto, gli scarichi scaldano un po il passeggero in estate

2877paolo
03/07/2015, 08:55
Totoro visto che le hai avute entrambe puoi togliermi un dubbio, forse: la street è comoda per il passeggero?

posso assicurarti che è molto comoda, mia moglie la preferisce alla bonneville. :oook:

Si, e' molto comoda per il passeggero :-) Se proprio vogliamo trovare un difetto, gli scarichi scaldano un po il passeggero in estate

anche il driver, se è per questo. :cry:

Lunadix
03/07/2015, 10:20
:D posso rispondere io visto che la moto e' la mia

dunque in pista non ci ha mai girato. nell'ordine nella mia vita ho avuto cbr 600 sport (il replica valentino rossi) gsxr 600 k6 r6 2006 e cbr 600 rr (parlo di sportive) poi ho avuto varie naked e qualche custom quindi non e' proprio la prima moto.

Ho messo i semi manubri solo perche appunto abituato alle supersportive sento di piu l'anteriore in mano ma mi piace la comodita specie per il passeggero della mia.

Poi la moto non e' pasticciata e non la valuto 4800, semplciemente so passato di li e visto che cercava uno scambio ho detto quasi quasi provo a passare a un 1000 che non ho mai avuto in vita mia. Ma la mia moto non e' in vendita

e sopratutto che avrei che non c'ho il fisico da pilota a o ???!?!? :D

2877paolo
03/07/2015, 11:38
e sopratutto che avrei che non c'ho il fisico da pilota a o ???!?!? :D

:risate2::risate2::risate2:

Blkjack
06/07/2015, 13:14
sopratutto che avrei che non c'ho il fisico da pilota a o ???!?!? :D

:w00t: e lo spero per te! :w00t:

Sono tutti allenatissimi e tonici ma nella maggior parte dei casi anche bassini. Insomma dei fantini!
(si parla di piloti dei campionati mondiali ovviamente)! :laugh2:

Motorale
06/07/2015, 14:03
Ciao ragazzi. Sto vendendo la mia moto e vorrei passare alla street ( purtroppo non la R ). mi hanno offerto uno scambio con una street 2008 "un pò" rimaneggiata ( semi manubri e mono posteriore cbr ).

Mi consigliate, per favore, cosa controllare nello specifico su quella moto?
parti delicate, richiami eventuali, problemi congeniti etc...

Secondo me 4800 è un pò eccessivo.

Io ho pagato, la mia 2008, 3700€ passaggio incluso (quindi alla fine 3600 la moto). Con gomme con 0 km, tagliando e garanzia di 1 anno dal conce.
10.000 km. Completamente originale (specchi, portatarga, frecce, tutto completamente di serie). Veramente immacolata.
Ho fatto un mezzo affare, ma secondo me a quel prezzo si trova qualcosina con meno km sul groppone (non che 30.000 km siano troppi per questo motore!) o addirittura una R