Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Una curiosità......
Mi sono sempre chiesto come mai qui nel forum sono sempre più o meno passati sotto silenzio sia il Conerock che il Sunride, nonostante nell'organizzazione di entrambi ci siano dei membri di TCP.....
Il post relativo al Conerock è stato aperto ma è stato frequentato pochissimo.... del Sunride (che a mio avviso è una manifestazione che merita) nemmeno l'ombra....
Vabbe' almeno per il secondo rimedio io :cool:
195802
in più aggiungerei anche l'evento organizzato dagli amici dell'Offucina di Fano....
195803
https://www.facebook.com/pages/Offucina/611336222257160?fref=ts
Poi non dite che qui al centro non si fa mai niente :oook:
alexanderit
01/07/2015, 20:13
eh ... e parli bene tu igor che stai nell'ombelico del mondo ...
noi che viviamo nelle estreme propaggini dell' impero siamo, ahinoi, un po' penalizzati nella cultura,
nello sport e quant'altro ... ma ce ne faremo una ragione :biggrin3:
eh ... e parli bene tu igor che stai nell'ombelico del mondo ...
noi che viviamo nelle estreme propaggini dell' impero siamo, ahinoi, un po' penalizzati nella cultura,
nello sport e quant'altro ... ma ce ne faremo una ragione :biggrin3:
Ma no, Ale... non è tanto il partecipare, è ovvio che non si possono sempre prendere 2-3 giorni e sciropparsi 500km per volta....
Mi incuriosisce solo il fatto che sono comunque eventi di una certa rilevanza, nell'ambiente e non se ne parli mai.
Tutto qui..
alexanderit
01/07/2015, 20:50
ma so ragazzi, so ragazzi ...
500 km? li farei volentieri, saranno minimo 1500 a/r e la pallostrada, così a lungo con la tb non la sopporto ...
Ma no, Ale... non è tanto il partecipare, è ovvio che non si possono sempre prendere 2-3 giorni e sciropparsi 500km per volta....
Mi incuriosisce solo il fatto che sono comunque eventi di una certa rilevanza, nell'ambiente e non se ne parli mai.
Tutto qui..
Forse perché gli organizzatori e gli abituali partecipanti frequentano maggiormente altri forum...e non hanno interesse più di tanto a pubblicizzarli qui
Sergio72
01/07/2015, 21:12
beh ... mi aggiungo più o meno al commento del trentino Alexanderit . Io magari vedo il post sul motoraduno , ma per ragioni di lavoro ( per me venerdì , sabato e domenica sono i giorni più lavorativi della settimana ) e di distanza ( quindi tanto tempo , tanti soldi , impossibilità di fare uno " scappone " di mezza giornata ) , non prendo in considerazione praticamente mai i raduni , ne quelli organizzati dal forum stesso , ne gli altri .
Che vuoi che ti dica ... mi spiace sempre molto , ma è il mio destino .
Pensa che ci siamo visti al Bike Expò di Verno quasi per caso , solo perchè son riuscito a ritagliarmi qualche ora di venerdì ...
Come dicevo, non è tanto l'andarci, ma che nemmeno se ne parli, non tanto fra chi organizza/pubblicizza quanto fra gli utenti.
Pensavo che al di là di tutto potesse essere un argomento di conversazione come un altro...
Posso capire una certa avversione al Conerock ma..... il Sunride?
io quoto l'amico Alexanderit. vivo talmente lontano dagli eventi che anche volendo e alla mia velocità di crociera impiegherei 20 giorni per arrivare e altrettanti per tornare a casa :dry:
se vi tassate e mi pagate mi licenzio e di mestiere faccio il raggiungitore di raduni :cool:
Sergio72
01/07/2015, 21:30
No no , non fraintendermi ... sono assolutamente d'accordo a parlarne ed ancor più a diffondere tali eventi . Anzi , se li segnali farò ciò che posso per promuoverli . E' che personalmente mi fa strano parlare di un evento al quale non parteciperò e che comunque poi non ne saprò nulla .
Se hai fatto caso , sono stato tra i promotori dello sdoppiamento dell' evento motogiro MC 2015 anche per chi per motivi di distanza non può effettivamente raggiungere il centro Italia in giornata e parteciparvi ( sempre in giornata ) .
Da lì ne sono scaturiti altri 2 motoraduni minori , in date diverse , per chi sta al nord e chi sta al sud , ma per i suddetti motivi , comunque non ho potuto parteciparvi .
Un vero peccato
Sai cosa forse ... su queste pagine talvolta vengono menzionati i motoraduni , ma poi una volta avvenuti , se ne parla forse ( forse ) solo nell' apposita pagina dedicata agli eventi , magari meno frequentata di questa che è un pò la " casa " di tutti noi bikers MC .
Di conseguenza se ne fa meno pubblicità ed i bikers non si invogliano a partecipare alla prossima edizione .
giangi971
01/07/2015, 21:31
Come dicevo, non è tanto l'andarci, ma che nemmeno se ne parli, non tanto fra chi organizza/pubblicizza quanto fra gli utenti.
Pensavo che al di là di tutto potesse essere un argomento di conversazione come un altro...
Posso capire una certa avversione al Conerock ma..... il Sunride?
Perché dici che può esserci avversione verso il Conerock?
Perché dici che può esserci avversione verso il Conerock?
:dubbio:
A me, in generale, dispiace perché non posso prendere in considerazione tutti i raduni "fighi". I soliti motivi di lavoro (ogni tanto capita qualche turno in fine settimana, notti, etc), di consorte (logico che devo prima prendere lei in considerazione, e poi la passione/hobby/svago), di distanza alle volte (anche se non mi preoccupano i km) che porta via tempo di percorrenza...mi fanno desistere dal partecipare.
Certo è che te, Jazz, vivi in un posto carico di eventi belli e divertenti, con le nostre belle moto e paesaggi da ammirare...vinci facile!
Comunque, per quel che mi riguarda, a parte la difficoltà ad allontanarmi da casa per più di un giorno, se devo fare delle uscite in moto preferisco farle da solo o con amici ben conosciuti, con cui tenere lo stesso ritmo, un panino e via (come a sciare, è la stessa cosa; c'è gente che va in montagna per strafogarsi di polenta e cinghiale, poi si meravigliano se tornando a valle hanno i riflessi rallentati e si rompono una gamba).
I raduni possono essere occasione di conoscenza e aggregazione, ma di moto (nel senso di km da macinare) c'è ben poco, a parte il narcisismo di qualcuno nel voler far vedere la propria moto
Anche per me vale il fatto che sabato/domenica sono dedicati alla famiglia. Ogni tanto faccio dei giri organizzando di trovarmi ad un certo punto con loro magari all'ora di pranzo
Tutto giusto, ragazzi, figuriamoci.
L'input iniziale era il perchè certi eventi passano sotto silenzio anche verbale, non se ne discute, non si vede un commento o una foto....
Fra l'altro al Sunride ci sono stato per la prima edizione e vi assicuro che c'erano tante bellissime cose da fotografare, anche le moto... :dubbio:
Tutto giusto, ragazzi, figuriamoci.
L'input iniziale era il perchè certi eventi passano sotto silenzio anche verbale, non se ne discute, non si vede un commento o una foto....
Fra l'altro al Sunride ci sono stato per la prima edizione e vi assicuro che c'erano tante bellissime cose da fotografare, anche le moto... :dubbio:
Ma se, prendendo un esempio a caso, il conerock, le foto non le mette nessuno, nemmeno Frankie che è l'organizzatore oltre che un ottimo fotografo, cosa si dovrebbe commentare?
Evidentemente le foto vengono postate e commentate altrove
io non ho mai capito perché a luglio e agosto che fa un cado bestia si deve mangiare polenta e salsiccia o cinghiale
Ma se, prendendo un esempio a caso, il conerock, le foto non le mette nessuno, nemmeno Frankie che è l'organizzatore oltre che un ottimo fotografo, cosa si dovrebbe commentare?
Ecco.
Questo era il discorso.
Ma, come dicevo, pura curiosità.
giusto!. a me oltretutto la polenta non piace :dry:
alexanderit
01/07/2015, 23:33
io quoto l'amico Alexanderit. vivo talmente lontano dagli eventi che anche volendo e alla mia velocità di crociera impiegherei 20 giorni per arrivare e altrettanti per tornare a casa :dry:
se vi tassate e mi pagate mi licenzio e di mestiere faccio il raggiungitore di raduni :cool:
minkia! dalle alpi alle piramidi! :biggrin3: fai pure per due ...
Infatti è un peccato che Frankie non faccia u report sul Conerock, io mi sono fatto due edizioni e purtroppo per questioni di salute di mia figlia ho dovuto saltare quest'ultima,molti in questo forum non sanno cosa si perdono........del SunRide non saprei dire dato che non ci sono mai stato ma ho saputo che è veramente un gran bel evento allargato non solo alle moto classiche.
PS: scusate l'ignoranza ma chi è che organizza il SunRide?
Mi sono sempre chiesto come mai qui nel forum
arriva un'età in cui la cagnara di ubriachi, casinisti, smarmittati e mezzi attaccabrighe che passano per certi eventi comincia a darti fastidio. Qui è tutta gente che piuttosto di passare una serata con i timpani sfondati e il puzzo di piscio e vomito preferisce farsi il pomeriggio in moto con la bella sul sellino, una cena romantica ed un relax in piscina ed andare a letto ;) presto con la bella ed una bottiglia di vino fresco.. Chiamali scemi! ;)
arriva un'età in cui la cagnara di ubriachi, casinisti, smarmittati e mezzi attaccabrighe che passano per certi eventi comincia a darti fastidio. Qui è tutta gente che piuttosto di passare una serata con i timpani sfondati e il puzzo di piscio e vomito preferisce farsi il pomeriggio in moto con la bella sul sellino, una cena romantica ed un relax in piscina ed andare a letto ;) presto con la bella ed una bottiglia di vino fresco.. Chiamali scemi! ;)
Concordo, ma io non mi riferisco a raduni di Harleysti.... :dubbio:
Ti assicuro che esistono manifestazioni decisamente diverse :oook:
alexanderit
02/07/2015, 08:16
eh già, concordo pienamente ...
Angelik57
02/07/2015, 08:43
OK Jazz, sarò presente ad entrambi i raduni da te citati :oook:
Devo superare Rori e Titti in fatto di presenze ai raduni :biggrin3:
speedpent
02/07/2015, 11:35
se fosse piu vicino verrei ....ma da roma e' un viaggione
Aridaje :biggrin3:..... ragazzi non stavo pubblicizzando, invitando gente o polemizzando su chi va o non va ai raduni o alle manifestazioni e tantomeno sui perchè
Riflettevo solo sul fatto che certi eventi passassero sistematicamente sotto silenzio nelle discussioni sul forum...
speedpent
02/07/2015, 13:25
io ti ho solo detto ...se era piu vicino sarei andato ....
Angelik57
02/07/2015, 13:27
uè jazz, riflessioni...... :cipenso: Hai altre priorità riflessive, rifletti sul perché nessuna te la dà :lingua:
OK Jazz, sarò presente ad entrambi i raduni da te citati :oook:
Devo superare Rori e Titti in fatto di presenze ai raduni :biggrin3:
vai a lavorare scansafatiche. :oook:
te li darei io i raduni ...... a spaccare pietre dalla mattina alla sera :biggrin3:
Per chi può interessare questa sera a Roma (via Vespasiano) dalle 18 fino a tarda notte ci sarà in Custom Night.
uè jazz, riflessioni...... :cipenso: Hai altre priorità riflessive, rifletti sul perché nessuna te la dà :lingua:
NO.
Quello lo so per certo. :biggrin3:
Angelik57
02/07/2015, 14:56
Per chi può interessare questa sera a Roma (via Vespasiano) dalle 18 fino a tarda notte ci sarà in Custom Night.
Se c'è il vespasiano Titti non mancherà :biggrin3:
Ciao caro .:oook:
tbb800 teru lazaru :lingua:
Aridaje :biggrin3:..... ragazzi non stavo pubblicizzando, invitando gente o polemizzando su chi va o non va ai raduni o alle manifestazioni e tantomeno sui perchè
Riflettevo solo sul fatto che certi eventi passassero sistematicamente sotto silenzio nelle discussioni sul forum...
Sia Frankie (che organizza il conerock) che zauker (non so se sia l'organizzatore, ma lo scorso anno postò lui su TCP la locandina, con l'invito a partecipare) non si connettono al forum da più di un mese.
Questo dovrebbe avvalorare la mia tesi di cui sopra, ovvero che abbiano altri canali (altri forum, FB ecc.) per condividere gli eventi e i report, e che TCP non sia tra le loro priorità :biggrin3:
giangi971
02/07/2015, 20:10
Sia Frankie (che organizza il conerock) che zauker (non so se sia l'organizzatore, ma lo scorso anno postò lui su TCP la locandina, con l'invito a partecipare) non si connettono al forum da più di un mese.
Questo dovrebbe avvalorare la mia tesi di cui sopra, ovvero che abbiano altri canali (altri forum, FB ecc.) per condividere gli eventi e i report, e che TCP non sia tra le loro priorità :biggrin3:
Ecco forse è questo, ma quali sono questi altri forum o pagine fb
Sono d'accordo, anni fa questo tipo di raduni me li facevo tutti biker's fest, biker's lake etc. ma adesso preferisco una passeggiata sui passi di montagna con i soliti vecchi amici con pranzetto al ristorantino. Però per il Sun ride di quest'anno ci sto pensando seriamente
C'è sempre un momento di sbandamento con il caldo, poi basta un ghiacciolo al tamarindo e passa il colpo di calore ;)
Ecco forse è questo, ma quali sono questi altri forum o pagine fb
su FB credo basti cercare "conerock" e "sunride"
Se c'è il vespasiano Titti non mancherà :biggrin3:
Ciao caro .:oook:
tbb800 teru lazaru :lingua:
Ciao Angelone bello.....non sai quanto mi piacerebbe rivedere te e Mabaco:cry:
Ciao Angelone bello.....non sai quanto mi piacerebbe rivedere te e Mabaco:cry:
Mabaco è la brava persona di sempre. Angelikkio è peggiorato molto, ma veramente molto. non so se ti conviene.
l'andropausa lo ha devastato.
Angelik57
03/07/2015, 07:24
Mabaco è la brava persona di sempre. Angelikkio è peggiorato molto, ma veramente molto. non so se ti conviene.
Vedo che la nottata in garage non è servita....
Farò pressioni perché ti si tolgano pane, acqua e servizi igienici :dry:
Povero amico mio.....l'avevo lasciato che era un pezzo d'uomo:biggrin3:
Povero amico mio.....l'avevo lasciato che era un pezzo d'uomo:biggrin3:
anch'io. ora manda in MP suoi selfie che mi fanno venire il magone perché non so che rispondere. mi chiede consigli su cose strampalate e temo di offenderlo. lo sai è uno sensibile
guarda che roba
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=196001&stc=1
anch'io. ora manda in MP suoi selfie che mi fanno venire il magone perché non so che rispondere. mi chiede consigli su cose strampalate e temo di offenderlo. lo sai è uno sensibile
guarda che roba
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=196001&stc=1
:madoo:
:madoo:
adesso non più, ma qualche anno fa , dopo aver fatto ricotta con la splendida di turno, spendendo cifre inenarrabili tra happy hour e locali alla moda : sapendo che non te l'avrebbe data mai ... dopo le 2 di notte , magari con meno pelo , sarebbe stato un bocconcino prelibato :laugh2::laugh2::laugh2:
adesso non più, ma qualche anno fa , dopo aver fatto ricotta con la splendida di turno, spendendo cifre inenarrabili tra happy hour e locali alla moda : sapendo che non te l'avrebbe data mai ... dopo le 2 di notte , magari con meno pelo , sarebbe stato un bocconcino prelibato :laugh2::laugh2::laugh2:
A Roma fare il "ricotta" ha un altro significato,fatti spiegare da qualche romano cosa intendiamo noi con il termine "ricottaro" ti farai di sicuro due risate.......:biggrin3:fidati....:wink_:
Mi sono sempre chiesto come mai qui nel forum sono sempre più o meno passati sotto silenzio sia il Conerock che il Sunride, nonostante nell'organizzazione di entrambi ci siano dei membri di TCP.....
Il post relativo al Conerock è stato aperto ma è stato frequentato pochissimo.... del Sunride (che a mio avviso è una manifestazione che merita) nemmeno l'ombra....
Vabbe' almeno per il secondo rimedio io :cool:
195802
Poi non dite che qui al centro non si fa mai niente :oook:
Io venerdì dopo il lavoro ci vado... ci andrei anche sabato se non fosse che c'ho un matrimonio...
Perché è questo che stavi chiedendo, no? Cioè volevi sapere perché dei "nostri" nessuno ci va... giusto? Dico bene?
:P :P :P :P :P