Visualizza Versione Completa : Calciomercato estivo 2015 (sogni in libertà) part two
ciachi67
14/07/2015, 11:43
"Sicuramente in quel momento lì sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che nel calcio può capitare…".
http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2012/10/muntari-gol-fantasma-in-milan-juventus-2012-25-febbraio.jpeg
http://www.repubblica.it/images/2013/05/18/155938795-a264208e-32e0-407e-944b-5fa62dbe5394.jpg
non è mai troppo tardi per imparare lo stile juve
Un uomo un allenatore un perché!!?!!! Una merda assoluta!!!! Peggio del peggio! La lingua gli è scesa per terra a furia di leccare!!!!
mister51
14/07/2015, 11:50
smettila di mettere in cattiva luce la juve, dai
lo avete gia' fatto al velodrome col marsiglia :)
con lo stesso "dispiacere" con il quale quoti Nox......................mi dispiacquo nel leggere che un mente "illuminata" come la tua...................ogni tanto ha un "calo di tensione"...........................:cry:
Caro Nox il non capire è una peculiarità .................delle masse:biggrin3:
Un uomo un allenatore un perché!!?!!! Una merda assoluta!!!! Peggio del peggio! La lingua gli è scesa per terra a furia di leccare!!!!
io commenterei solo con :
"un bel tacer non fu mai scritto" :)
con lo stesso "dispiacere" con il quale quoti Nox......................mi dispiacquo nel leggere che un mente "illuminata" come la tua...................ogni tanto ha un "calo di tensione"...........................:cry:
Caro Nox il non capire è una peculiarità .................delle masse:biggrin3:
:w00t:
carina anche questa, vecchio rincitrullito :wub:
Ha appena infilato la lingua nel culo di 14 milioni di persone. Un poverino senza alcuna dignita'. Ha trovato asilo nel luogo piu' adatto.
Ha appena infilato la lingua nel culo di 14 milioni di persone. Un poverino senza alcuna dignita'. Ha trovato asilo nel luogo piu' adatto.
ad altri diversi milioni di persone, ha infilato ben altro.........era comprensibile fosse un po' stanchino, no?
mister51
14/07/2015, 12:57
ad altri diversi milioni di persone, ha infilato ben altro.........era comprensibile fosse un po' stanchino, no?
ma l'episodio (ricordato ai tempi del Milan..............c'è una discussione aperta in merito) del diverbio con i Carabinieri..................lo avete rimosso?????:dubbio:
Che i gobbi adesso difendano Allegri no eh ....... l anno scorso ancor prima di essere presentato gli lanciavate MERDA in faccia e adesso lo idolatrate?
RIDICOLI
Lo scrofo
14/07/2015, 13:58
Come siete rancorosi......... :D
ps. anch'io mi stavo cagando sotto quando Marotta lo chiamo' a Torino, poi pero' bisogna dare atto che per ora e' molto meglio di quello che credevo.
ps2. Muntari che dice? :D
manu for rent
14/07/2015, 14:00
Che i gobbi adesso difendano Allegri no eh ....... l anno scorso ancor prima di essere presentato gli lanciavate MERDA in faccia e adesso lo idolatrate?
RIDICOLI
allegri da tempo ha affermato che lui stesso al loro posto avrebbe fatto lo stesso
li ha anche definiti molto umani
Come siete rancorosi......... :D
ps. anch'io mi stavo cagando sotto quando Marotta lo chiamo' a Torino, poi pero' bisogna dare atto che per ora e' molto meglio di quello che credevo.
ps2. Muntari che dice? :D
Allegri secondo te allora è un buon allenatore ??? te ne accorgerai presto !!! Deve ringraziare un certo CONTE che gli ha lasciato una squadra con una identita . e se poi vogliamo dirla tutta è vero la juve ha vinto 4 campionati di fila ( di cui uno rubato al milan ,vedi gol di muntari ,col cazzo che lo vincevate voi , ma lasciamo perdere ) ma praticamente gioca da sola il campionato
Ti riferisci forse ai barcellonisti? :cipenso:
oppure in caso diverso agevolo consiglio http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/25/STRISCIONE--346x212.jpg
Lo scrofo
14/07/2015, 14:43
Che ci vuoi fare, per il momento va bene cosi'...
ps. con i se' e i ma si vincono solo le chiacchiere al bar, di sicuro non e' stato quel goal a far vincere ai gobbi il campionato, ma basta esserne convinti :D
ps2. giochiamo da soli? Ti sei mai chiesto il perche' ? Forse e' anche merito di una buona rosa, di acquisti oculati ecc? La Juve dovrebbe partire con un -12 perche' gli altri non sanno usare i soldini? :D
ps1. se sei convinto te che il milan con quel gol non avrebbe vinto il campionato ,pero saremmo andati a piu 10 da voi con 7 giornate dalla fine (se non ricordo male ) e non penso proprio alla vostra grande rimonta .
ps2. ti devo dar ragione ,ma se il nostro prezident tra processi e mignotte non vuol cacciare piu na lira che ci posso fare , poi l intermerda è lintermerda e le altre sono comparse
Lo scrofo
14/07/2015, 15:42
Sei solo fortunato ad avere Barbara suina Berlusconi al comando ..... :homer:
votalele
14/07/2015, 15:51
Ancora con Allegri, ma al Milan c'è ancora qualcuno che se ne va senza essere insultato?
Allegri,Balotelli, Seedorf, Inzaghi, El sharawi, e non vado nel passato se no non smetto più, a partire da Maldini per finire ad Ambrosini.
Comunque avete mandato via un grande tecnico per prendere due dilettanti.
Come dice nox il calcio è semplice, come fate a non capirci un cazzo?
ciachi67
14/07/2015, 17:44
....del resto l'avevo detto io: "complimenti ad allegri per il secondo scudetto vinto alla rube"!!! :D
Piano piano qualcosa della situazione ibra viene alla luce... Non è il milan che tergiversa o il psg che lo trattiene, è lui che non ha preso una decisione se andare o rimanere.
manu for rent
14/07/2015, 19:11
lo zingaro.. deve essere colpa del superbollo, a milano non ci sono più i macchinoni di una volta da grattare
ma l'episodio (ricordato ai tempi del Milan..............c'è una discussione aperta in merito) del diverbio con i Carabinieri..................lo avete rimosso?????:dubbio:
no, si e comportato da emerito coglione
spero che l ambiente lo migliori, come ha fatto con decine di altri dipendenti ( escluso quando sono all estero e giocano per la loro nazionale :))
RIDICOLI
succede questo, come succede il contrario
e nn solo alla giuve :)
votalele
15/07/2015, 05:27
Novità?
Ibrha è arrivato?
winter1969
15/07/2015, 06:14
Novità?
Ibrha è arrivato?
Chiedi a n0x
inviato da Calcinelli
votalele
15/07/2015, 08:25
Naaaa,quello non sa niente.
Ma mr. Bee che fine ha fatto?
Lo scrofo
15/07/2015, 09:46
BOOOOOH .... sara' morto.
Nel frattempo :
"Non si spende più un euro se prima non vengono fatte delle uscite".
chi l'ha detto? :D
Ma soprattutto, quanto pattume calcistico hanno?
Nell'elenco vanno inseriti Shaqiri (Stoke), Guarin (Besiktas, Galatasaray), Santon (Watford), Andreolli e Nagatomo (Samp), Juan Jesus (Spartak Mosca, Fenerbahce), Vidic (Wolfsburg, Everton, Mls).
manu for rent
15/07/2015, 10:04
http://i.imgur.com/d9rAWIb.jpg
ghghghghghghghghgh
mister51
15/07/2015, 12:11
[QUOTE=Lo scrofo;7033854]BOOOOOH .... sara' morto.
Nel frattempo :
"Non si spende più un euro se prima non vengono fatte delle uscite".
chi l'ha detto? :D
Ma soprattutto, quanto pattume calcistico hanno?
Nell'elenco vanno inseriti Shaqiri (Stoke), Guarin (Besiktas, Galatasaray), Santon (Watford), Andreolli e Nagatomo (Samp), Juan Jesus (Spartak Mosca, Fenerbahce), Vidic (Wolfsburg, Everton, Mls).[/Q
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
gli accordi con Mr. Bee erano di 8 settimane di veryFICHE su tutti gli aspetti dell' acquisto/cessione delle quote.:oook:
Aprire la "bocca" a vanvera si rischia un pasto a base di ..............mosche.:laugh2:
E alla fine se l' accordo non i dovesse realizzare.....................sai che dispiacere!!!!!!!!:biggrin3:
Lo scrofo
15/07/2015, 12:12
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
votalele
15/07/2015, 12:36
Romagnoli per ora non si muove: troppo caro e in più la Roma ha bisogno di soldi veri, non dei soliti obblighi di riscatto all' anno prossimo.
Intanto siamo a metà mercato.
Al momento attuale non vedo squadre molto rinforzate, a parte l'Inter che però parte da molto indietro.
Sono curioso di vedere il Napoli di Sarri.
mister51
15/07/2015, 13:25
si continua a parlare................alle mosche :oook:
votalele
15/07/2015, 14:04
4 scudetti, due supercoppe,unacoppa italia, una finale di Champions.
Le mosche volano, le merde stanno a terra.
a parte la cafonata...adesso cita anche la formazione di tutto il palmares, poi quando hai finito ricomincia. Scrivi giusto altrimenti rifai tutto da capo
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/bb/b0/a1/bbb0a15145f42b1e573a8138c6ed6cb0.jpg
votalele
15/07/2015, 14:44
Pardon , ma non tutti possediamo la tua delicatezza e sottigliezza d' argomentazione.
Una squadra di podisti con in regia uno scarto del Milan.
Ma ironia della sorte, la stagione migliore, quella che ci ha presentato nel calcio che conta, è arrivata proprio con Allegri
Ma Ibrha arriva?.
manu for rent
15/07/2015, 14:52
vidal ha rinnovato?
Lo scrofo
15/07/2015, 15:19
ma soprattutto:
MILAN MERDA
Mentre per i cuginetti sfigati, ci pensa l'ex:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-07-2015/inter-che-bordate-lothar-matthaus-da-due-anni-vergogna-shaqiri-120570068145.shtml
Il Franky
15/07/2015, 15:46
ma poi.... IbraH è arrivato?:blink:
così, giusto per sottoscrivere il 3d :D
votalele
15/07/2015, 15:55
vidal ha rinnovato?
Vidal è rotto
bwahahahaa
Campeon de America
bwahhahahah
Per averlo servono due Kovacic e un Santon
manu for rent
15/07/2015, 16:01
prescritti e falliti
ma poi.... IbraH è arrivato?:blink:
così, giusto per sottoscrivere il 3d :D
È buffo come le sciocchezze facciano facilmente presa su certe tifoserie... Diciamo limitate :)
mister51
15/07/2015, 20:08
vengo meno ad una promessa con me stesso.
Io ignoro, di proposito, la montagna di cazzate che scrivi. Fai lo stesso con me.
Senza stima.
ciachi67
15/07/2015, 21:24
Ciao ciao Arturo!!!
votalele
16/07/2015, 05:48
Per me uguale Mauro.
:oook:
Ciao ciao Arturo!!!
E siamo a tre pedine fondamentali che se ne vanno...la malattia allegri è un contagio continuo.
questo è lo juventino che si sveglia alla finale di berlino
http://www.liveleak.com/view?i=75c_1432593819
http://www.liveleak.com/view?i=75c_1432593819
manu for rent
16/07/2015, 06:24
è che sono in finale per il Uefa best player con cinque giocatori in corsa
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/07/15/193902672-de9eae5f-b355-43b9-94de-bce25ace8ba1.jpg
se lo vincono sarà certamente postumo, ahahahahahah
Il Franky
16/07/2015, 07:09
È buffo come le sciocchezze facciano facilmente presa su certe tifoserie... Diciamo limitate :)
è bello vedere come semplici battute facciano presa su altre tifoserie.. diciamo.. altrettanto limitate :)
è bello vedere come semplici battute facciano presa su altre tifoserie.. diciamo.. altrettanto limitate :)
Ma è ciò che ho scritto io... Scrivere qualcosa di tuo o originale no? Mah
mister51
16/07/2015, 08:27
Per me uguale Mauro.
sono Onorato.
Il Franky
16/07/2015, 08:43
Ma è ciò che ho scritto io... Scrivere qualcosa di tuo o originale no? Mah
lo sfottò dev'essere per forza originale?:cipenso:
tanto più che ho scritto anche "così, giusto per sottoscrivere il 3d".. se però accetti lo sfottò solo se è originale, la prossima volta mi spremerò profondamente le meningi per trovare qualcosa di tuo gradimento :dubbio::oook:
mister51
16/07/2015, 08:58
tanto più che ho scritto anche "così, giusto per sottoscrivere il 3d".. se però accetti lo sfottò solo se è originale, la prossima volta mi spremerò profondamente le meningi per trovare qualcosa di tuo gradimento :dubbio::oook:
non per fare "difesa d' ufficio2 (non ne ha bisogno)......................ma il concetto è trasversale.
A me da fastidio la disinformazione...............spacciata per sfottò........:cry:
Il Franky
16/07/2015, 09:11
non per fare "difesa d' ufficio2 (non ne ha bisogno)......................ma il concetto è trasversale.
A me da fastidio la disinformazione...............spacciata per sfottò........:cry:
:blink: scusa mister, dove sarebbe la disinformazione in una battuta (perchè non era nulla più di quello)? :blink:
entro nel forum per "cazzeggiare" 2 minuti ogni tanto, mica per fare fuorvianti trattati di calcio mercato mascherati da sfottò ;)
mister51
16/07/2015, 09:17
:blink: scusa mister, dove sarebbe la disinformazione in una battuta (perchè non era nulla più di quello)? :blink:
entro nel forum per "cazzeggiare" 2 minuti ogni tanto, mica per fare fuorvianti trattati di calcio mercato mascherati da sfottò ;)
tranquillo...........................la mia affermazione era generica......................:oook:
Il Franky
16/07/2015, 09:22
tranquillo...........................la mia affermazione era generica......................:oook:
visto che avevi quotato me davo per scontato ti riferissi a me, comunque non ci sono proprio problemi;):oook::)
votalele
16/07/2015, 12:02
Novità?
E' finita la diaspora?
Ah no diamo via anche Llorente 20 milioni.
Altra pedina fondamentale!
:laugh2:
Intanto pare vicino Goetze.
A me piace.
beh magari se scrivi qualcosa di simpatico aumenti il gradimento del 3D, visto che la quasi totalita' degli juventini acuti hanno abbandonato, lasciando in eredita solo i vacui.
Invece è molto originale come il minculpop degli asini a strisce ha fatto calare un velo di silenzio sulla partenza di vidal. Non è mai successo a quanto pare.
Lo scrofo
16/07/2015, 12:29
Novità?
E' finita la diaspora?
A me piace.
Vidal al Bayern .... mmmm speriamo per il ragazzino , non mi dispiacerebbe un giocattolo del genere!
Esistono 3 verita' nei 3D di questo forum, quella dei fatti, quella della questura e quella di votalele. The choice is yours :oook:
Vidal al Bayern .... mmmm speriamo per il ragazzino , non mi dispiacerebbe un giocattolo del genere!
sogna...guadagna 14 milioni lordi
mister51
16/07/2015, 12:36
non amo criticare altre squadre...........................preferisco censurare la mia...............:biggrin3:
ma mi chiedo come maii, tutti giocatori fondamentali all sviluppo di un certo telaio..........tecnico (Pogba non lo è)..........per un motivo o un altro.................abbandonano una squadra............................vincente...:dubbio::dubbio:
Il Franky
16/07/2015, 14:15
beh magari se scrivi qualcosa di simpatico aumenti il gradimento del 3D, visto che la quasi totalita' degli juventini acuti hanno abbandonato, lasciando in eredita solo i vacui.
Invece è molto originale come il minculpop degli asini a strisce ha fatto calare un velo di silenzio sulla partenza di vidal. Non è mai successo a quanto pare.
vacuo? bah.. farò il pregnante se ti garba di più... se devo tirare delle considerazioni serie, sì, la juve ha perso pezzi importanti, ne sono arrivati altrettanti di bei pezzi , alcuni già scafati(khedira - Manzotin), alcuni sicuramente da valorizzare(Zaza), altri, invece, al momento sopravvalutati (leggi Dybala).
Vidal, per qual che mi riguarda, lo avrebbero DOVUTO vendere l'anno scorso per le cifre di cui si parlava..
Abbiamo perso tanto? tecnicamente forse sì, in prospettiva è tutto da valutare, anche perchè la squadra si è molto ringiovanita.:oook:
Ora dimmi, la tua squadra che affari ha chiuso in questo calcio mercato?
vacuo? bah.. farò il pregnante se ti garba di più... se devo tirare delle considerazioni serie, sì, la juve ha perso pezzi importanti, ne sono arrivati altrettanti di bei pezzi , alcuni già scafati(khedira - Manzotin), alcuni sicuramente da valorizzare(Zaza), altri, invece, al momento sopravvalutati (leggi Dybala).
Vidal, per qual che mi riguarda, lo avrebbero DOVUTO vendere l'anno scorso per le cifre di cui si parlava..
Abbiamo perso tanto? tecnicamente forse sì, in prospettiva è tutto da valutare, anche perchè la squadra si è molto ringiovanita.:oook:
Ora dimmi, la tua squadra che affari ha chiuso in questo calcio mercato?
non ci siamo capiti per un cazzo....mi puoi tranquillamente prendere per il culo, no prob; mi diverte quando la cosa viene fatta in maniera intelligente ed anche aspra se ti pare.
Se devi fare copia e incolla di un tormentone idiota e noioso fai cmq come ti pare....solo che ci fai brutta figura :)
P.s. ridatemi BD e fitzcarraldo per piacere :dubbio:
Il Franky
16/07/2015, 15:01
non ci siamo capiti per un cazzo....mi puoi tranquillamente prendere per il culo, no prob; mi diverte quando la cosa viene fatta in maniera intelligente ed anche aspra se ti pare.
Se devi fare copia e incolla di un tormentone idiota e noioso fai cmq come ti pare....solo che ci fai brutta figura :)
P.s. ridatemi BD e fitzcarraldo per piacere :dubbio:
Infatti.. visto che il tormentone era idiota, l'ultima frase del mio post era proprio a presa di culo :oook::)
winter1969
16/07/2015, 15:03
:popcornsmiley:
votalele
16/07/2015, 15:57
Mamma mia che rosicamento.
Comunque stilata da France fottball la classifica degli under 20 più promettenti.
Solo 4 italiani: Cataldi, Scuffet, Berardi e Rugani, gli ultimi due della Juve.
Ci sono inoltre, sempre della Juve, Coman e Valdalà, preso dal Boca in cambio di Tevez.
Nessun altro in serie A.
Fermissimo
16/07/2015, 18:05
:popcornsmiley:
a furia di popcorn diventerai un ciccione...
Ma al posto di vidal chi gioca?
Restano pogba (forse per un anno) Marchisio kedira e ? Sturaro ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ecco un altro vacuo..
se leggi qualche mio post precedente, vedrai che sono fra quelli soddisfatti della cessione .............:oook:
non amo criticare altre squadre...........................preferisco censurare la mia...............:biggrin3:
ma mi chiedo come maii, tutti giocatori fondamentali all sviluppo di un certo telaio..........tecnico (Pogba non lo è)..........per un motivo o un altro.................abbandonano una squadra............................vincente...:dubbio::dubbio:
ci provo io, mauro.........perche' se hai intenzione di cambiare, non aspetti che le cose vadano male, altrimenti ci si riduce come le milanesi
credo che stiano cercando di impostare un nuovo ciclo, con uno schema di gioco differente
e la cosa non mi dispiace
Ma al posto di vidal chi gioca?
Restano pogba (forse per un anno) Marchisio kedira e ? Sturaro ?
pereyra, forse un trequartista, e cambia il modulo
manu for rent
16/07/2015, 19:01
Novità?
E' finita la diaspora?
A me piace.
up
votalele
17/07/2015, 05:19
Ibrha è già arrivato?
ecco un altro vacuo..
se leggi qualche mio post precedente, vedrai che sono fra quelli soddisfatti della cessione .............:oook:
ci provo io, mauro.........perche' se hai intenzione di cambiare, non aspetti che le cose vadano male, altrimenti ci si riduce come le milanesi
credo che stiano cercando di impostare un nuovo ciclo, con uno schema di gioco differente
e la cosa non mi dispiace
pereyra, forse un trequartista, e cambia il modulo
Pirlo in uscita, allegri allenatore, si cambia modulo, nuovo ciclo....devo averlo gia' visto altrove nel recente passato :cipenso:
Cmq sono preparatissmo oggi....ieri parabola sky in tilt...mi sono sorbito 3 ore ininterrotte di teleleombardia in sottofondo. in questo momento ho la cultura calcistica dello juventino medio.
Lo scrofo
17/07/2015, 06:38
http://images.scribblelive.com/2015/7/13/3e4f7b52-a907-41e5-9efd-117f2721f6d3_800.jpg
up
UPPP
http://images.scribblelive.com/2015/7/16/650cea3e-3bd1-42fb-99ea-fe4156558c09_800.jpg
gixxer73
17/07/2015, 07:17
Pirlo in uscita, allegri allenatore, si cambia modulo, nuovo ciclo....devo averlo gia' visto altrove nel recente passato :cipenso:
Cmq sono preparatissmo oggi....ieri parabola sky in tilt...mi sono sorbito 3 ore ininterrotte di teleleombardia in sottofondo. in questo momento ho la cultura calcistica dello juventino medio.
Allora, rispetto ai tuoi standard è sicuramente un miglioramento .. :cool:
mister51
17/07/2015, 07:56
questo è un assioma indiscutibile.........................:laugh2:
Guarda che qui dentro siete al di sotto dello standard dello juventino medio.
Anzi ho visto un uomo (?) che sembrava l'abominevole coglione delle reti, ciccione, con i baffi, vestito da cretino e urlava ogni volta come un ossesso. Juventino ovviamente. Da quello che diceva ho avuto più di una volta il dubbio che fosse "dei nostri" :)
Qualcuno conosce sto personaggio?
Lo scrofo
17/07/2015, 08:44
Varese, Milan in piscina: clienti fuori dall’acqua. La bagnante protesta: “Scandaloso” – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/17/varese-milan-in-piscina-clienti-fuori-dallacqua-la-bagnante-protesta-scandaloso/395314/)
i soliti milanisti arroganti ....ma soprattutto ..........
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mister51
17/07/2015, 08:52
Varese, Milan in piscina: clienti fuori dall’acqua. La bagnante protesta: “Scandaloso” – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/17/varese-milan-in-piscina-clienti-fuori-dallacqua-la-bagnante-protesta-scandaloso/395314/)
i soliti milanisti arroganti ....ma soprattutto ..........
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo senza Balo è dura...............................:laugh2:
Lo scrofo
17/07/2015, 08:56
E Muntari!
Come minimo entrava con quattro baldracche o con l'intera macchina :D
mister51
17/07/2015, 09:13
E Muntari!
Come minimo entrava con quattro baldracche o con l'intera macchina :D
insieme a...........Vidal......................:laugh2:
dimenticavo non è più dei Vostri....................:biggrin3:
anche Muntari se ne è andato ............fuori dalle palle..................:oook:
Lo scrofo
17/07/2015, 09:15
TAAAAAAAAAAAAAAAAC :D
Il Franky
17/07/2015, 09:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=196841&stc=1
:D
manu for rent
17/07/2015, 09:32
http://i.imgur.com/3WCklnU.jpg
Al Milan terapia per far unire il spogliatoio: sesso di gruppo in piscina ... senza testimoni :attentodietro:
votalele
17/07/2015, 11:33
Vidal, cessione obbligata con qualche retroscena. Ma Juventus più forte - Il Sole 24 Ore (http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2015-07-17/vidal-cessione-obbligata-qualche-retroscena-ma-juventus-piu-forte-103043.shtml?uuid=ACBGD8S)
Ho cominciato anch'io a leggere ilsole24ore.
Qua dice praticamente quello che penso io.
Beh, siamo già in due.
Vidal ha scelto il Bayern così può andare tranquilla a Oktoberfest per sbronzarsi.....speriamo solo che il giorno dopo non faccia lacrime da coccodrillo come è successo in Cile il mese scorso:biggrin3:
Vidal, cessione obbligata con qualche retroscena. Ma Juventus più forte - Il Sole 24 Ore (http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/notizie/2015-07-17/vidal-cessione-obbligata-qualche-retroscena-ma-juventus-piu-forte-103043.shtml?uuid=ACBGD8S)
Ho cominciato anch'io a leggere ilsole24ore.
Qua dice praticamente quello che penso io.
Beh, siamo già in due.
No davvero, la questione ha passato ampiamente il grottesco :w00t:
Da una parte fa piacere che inizi a seguire i consigli sulle letture, a dimostrazione dei benefici che potresti avere se ti seguisse un tutor a tempo pieno.
Adesso devi fare un ulteriore passo avanti sulla selezione di cio' di cui far tesoro e cio' che è semplicemente un opinione.
Il sole in quanto quotidianmo economico è una fonte affidabile per quel che concerne la finananza ed i numeri. Ragionano sui bilanci depositati, sui conti economici, non danno opinioni ma riportano dati di fatto nudi e crudi. Quindi se dicono che lo stadio o i debiti ammontano ad X cifra, è quella.
Quindi è del tutto inutile che riporti un articolo di un giornalista che da una sua opinione, per quelle ti puoi affidare alle tue solite fonti, tuttosport, gazzetta, le ore
Guarda che qui dentro siete al di sotto dello standard dello juventino medio.
Anzi ho visto un uomo (?) che sembrava l'abominevole coglione delle reti, ciccione, con i baffi, vestito da cretino e urlava ogni volta come un ossesso. Juventino ovviamente. Da quello che diceva ho avuto più di una volta il dubbio che fosse "dei nostri" :)
Qualcuno conosce sto personaggio?
sono io..................:dry:
:w00t:
questa è di livello :oook:
Lo scrofo
17/07/2015, 14:54
ghghghhghgh
definisci cultura calcistica........................grazie
Lo scrofo
17/07/2015, 15:02
spera solo che non replichi, altrimenti la tiritera non fa piu' ridere ....
Io invece il prossimo anno confido nella retrocessione di almeno una delle milanesi: ci sono tutti i presupporti ..... NON VEDO L'ORA. :D
votalele
17/07/2015, 15:18
No davvero, la questione ha passato ampiamente il grottesco :w00t:
Da una parte fa piacere che inizi a seguire i consigli sulle letture, a dimostrazione dei benefici che potresti avere se ti seguisse un tutor a tempo pieno.
Adesso devi fare un ulteriore passo avanti sulla selezione di cio' di cui far tesoro e cio' che è semplicemente un opinione.
Il sole in quanto quotidianmo economico è una fonte affidabile per quel che concerne la finananza ed i numeri. Ragionano sui bilanci depositati, sui conti economici, non danno opinioni ma riportano dati di fatto nudi e crudi. Quindi se dicono che lo stadio o i debiti ammontano ad X cifra, è quella.
Quindi è del tutto inutile che riporti un articolo di un giornalista che da una sua opinione, per quelle ti puoi affidare alle tue solite fonti, tuttosport, gazzetta, le ore
Non è inutile nox, semplicemente riassume come la penso sulla questione evitandomidi scrivere .
Ma invece di sfuggire come al solito come un'anguilla, dicci sul merito, tu cosa ne pensi?
Credi davvero che ci siamo indeboliti dando via Pirlo che l'ultimo anno passeggiava ?
Ti assicuro i tifosi juventini salutano l'uomo,ringraziano il calciatore, e gli augurano ogni successo, ma noi dobbiamo andare avanti.
Non è inutile nox, semplicemente riassume come la penso sulla questione evitandomidi scrivere .
Ma invece di sfuggire come al solito come un'anguilla, dicci sul merito, tu cosa ne pensi?
Credi davvero che ci siamo indeboliti dando via Pirlo che l'ultimo anno passeggiava ?
Ti assicuro i tifosi juventini salutano l'uomo,ringraziano il calciatore, e gli augurano ogni successo, ma noi dobbiamo andare avanti.
non tieni conto di un assunto fondamentale del noxianesimo: se restano sono brocchi che non vuole nessuno, se se ne vanno sono campioni che non possiamo trattenere o che abbandonano la nave prima che affondi :)
Lo scrofo
17/07/2015, 15:25
non tieni conto di un assunto fondamentale del noxianesimo: se restano sono brocchi che non vuole nessuno, se se ne vanno sono campioni che non possiamo trattenere o che abbandonano la nave prima che affondi :)
Inoltre aggiungo un rapido commento :
http://tragicoalverman.files.wordpress.com/2011/04/borghezio1.jpg
definisci cultura calcistica........................grazie
Cultura calcistica dello juventino medio? eccola: LA juve è piu frote di tutti perchè gnegnegne' :) (sintetizzando chiuaramente)
votalele
17/07/2015, 15:29
Nox perdona,sono un po' tardo, non ho capito come la pensi sull'argomento dell'articolo, se lo hai letto ovvio.
Cultura calcistica dello juventino medio? eccola: LA juve è piu frote di tutti perchè gnegnegne' :) (sintetizzando chiuaramente)
no, dai , troppo facile
la domanda era chiara, e perfino seria, volendo
definizione di cultura calcistica (non cultura calcistica dello juventino) :dubbio:
Hai dato via 2 dei 4 perni fondamentali della squadra. Centrocampista e attaccante. Li hai sostituiti con due che in teoria dovrebbero essere forti piu' o meno uguale. Tutto da dimostrare sul campo pero'. Pirlo e tevez sapevi cosa potevano dare. I sostituiti lo puoi solo sperare fino alla controprova del campo. I gol di pirlo li hai persi di sicuro, khedira non li fa quelli che faceva lui.
Dybala è forte. Ma l'asticella s'è alzata di 5 metri tra campionato e coppa campioni. Cambia il mondo.
Adesso perdete pure vidal che nell'ultimo anno non avra' fatto come quelli precedenti ma è cmq un bel giocare. Ad avercelo.
Chi lo sostituisce? Gotze no di certo perchè costa 14 milioni l'anno piu' cartellino. Oscar difficilmente lo mollano e cmq lo devi ricoprire d'oro pure lui.
Pogba rimane un punto interrogativo se inizia la stagione. Se la inizia è nella stessa situazione di vidal lo scorso anno. E' gia' con un piede di fuori mentalmente.
Tra l'altro sembra che lo scemo di livorno voglia mettere pesantemente mano al modulo di gioco.
Sono tutte cose che aspettano la prova del campo. MAgari cambia un cazzo, magari cambia parecchio.
Di sicuro avete cambiato una macchina che funzionava ottimamente e finchè non la si mette in pista rimane tutta teoria.
no, dai , troppo facile
la domanda era chiara, e perfino seria, volendo
definizione di cultura calcistica (non cultura calcistica dello juventino) :dubbio:
Mi rifiuto di pensare che tu voglia davvero una risposta seria a quella che poteva essere al massimo una freddura.
Seriamente nn saprei dare una definmizione di cultura calcistica, ho sempre avuto una opinione troppo bassa del sistema calcio sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista gestionale e umano. E' un casino malamente organizzato, dove il risultato lo fa spesso l'improvvisazione del momento.
Mi ricorda molto lo scenario di guerra dei reparti aviotrasportati. Una volta fuori dall'aereo non va mai niente come pianificato a tavolino.
E' pur vero che io ho un retroterra culturale sportivo ben diverso da quello dell'italiano medio, nel senso che ho seguito e praticato altri sport ben lontani dall'ideale nostrano.
votalele
17/07/2015, 15:55
Per me già adesso siamo meglio dell'anno scorso, se arriva Gotze o meglio ancora Draxel possiamo pensare alla Coppa.
Per me già adesso siamo meglio dell'anno scorso, se arriva Gotze o meglio ancora Draxel possiamo pensare alla Coppa.
Prima un rimpiazzo a centrocampo per Vidal, no ?
macheamico6
17/07/2015, 16:38
nel caso arrivi Gotze si porta dietro pure la sua donna?
votalele
17/07/2015, 17:04
Boh chissenefrega
È la Juve 2.0: fatturato verso i 350 milioni, la (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-07-2015/juve-20-fatturato-350-milioni-top-5-d-europa-vicina-120590067608.shtml)
Mi sa che le previsioni di manu erano SBAJATE!!!
winter1969
17/07/2015, 17:13
Questa è la prova decisiva,di calcio non capisci una phava
inviato da Calcinelli
Hai dato via 2 dei 4 perni fondamentali della squadra. Centrocampista e attaccante. Li hai sostituiti con due che in teoria dovrebbero essere forti piu' o meno uguale. Tutto da dimostrare sul campo pero'. Pirlo e tevez sapevi cosa potevano dare. I sostituiti lo puoi solo sperare fino alla controprova del campo. I gol di pirlo li hai persi di sicuro, khedira non li fa quelli che faceva lui.
Dybala è forte. Ma l'asticella s'è alzata di 5 metri tra campionato e coppa campioni. Cambia il mondo.
Adesso perdete pure vidal che nell'ultimo anno non avra' fatto come quelli precedenti ma è cmq un bel giocare. Ad avercelo.
Chi lo sostituisce? Gotze no di certo perchè costa 14 milioni l'anno piu' cartellino. Oscar difficilmente lo mollano e cmq lo devi ricoprire d'oro pure lui.
Pogba rimane un punto interrogativo se inizia la stagione. Se la inizia è nella stessa situazione di vidal lo scorso anno. E' gia' con un piede di fuori mentalmente.
Tra l'altro sembra che lo scemo di livorno voglia mettere pesantemente mano al modulo di gioco.
Sono tutte cose che aspettano la prova del campo. MAgari cambia un cazzo, magari cambia parecchio.
Di sicuro avete cambiato una macchina che funzionava ottimamente e finchè non la si mette in pista rimane tutta teoria.
Mi rifiuto di pensare che tu voglia davvero una risposta seria a quella che poteva essere al massimo una freddura.
Seriamente nn saprei dare una definmizione di cultura calcistica, ho sempre avuto una opinione troppo bassa del sistema calcio sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista gestionale e umano. E' un casino malamente organizzato, dove il risultato lo fa spesso l'improvvisazione del momento.
Mi ricorda molto lo scenario di guerra dei reparti aviotrasportati. Una volta fuori dall'aereo non va mai niente come pianificato a tavolino.
E' pur vero che io ho un retroterra culturale sportivo ben diverso da quello dell'italiano medio, nel senso che ho seguito e praticato altri sport ben lontani dall'ideale nostrano.
bello l'esempio dei repati aviotrasportati
uno sport di squadra e' piu' complicato di uno individuale, figuriamoci se di squadra numerosa :)
concordo sulla disorganizzazione e la generale poca competenza del sistema calcio
aggiungo che una buona parte della responsabilita' sta uin una buona parte di tifosi :)
per quanto riguarda la tua analisi sulla juve.........concordo abbastanza, ma da tifoso, visto che di scudetti ne ho vinti 4 di fila, e che sono arrivato in finale di champs, preferisco vedere qualche modifica, anche se rischiosa, che comunque non credo che rischi di far fare un salto quantico all'indietro, nella speranza di vedere un gioco piu' divertente
parere personalissimo, e, so, non largamente condiviso
winter1969
17/07/2015, 17:20
uno sport di squadra e' piu' complicato di uno individuale, figuriamoci se di squadra numerosa :)
concordo sulla disorganizzazione e la generale poca competenza del sistema calcio
aggiungo che una buona parte della responsabilita' sta uin una buona parte di tifosi :)
per quanto riguarda la tua analisi sulla juve.........concordo abbastanza, ma da tifoso, visto che di scudetti ne ho vinti 4 di fila, e che sono arrivato in finale di champs, preferisco vedere qualche modifica, anche se rischiosa, che comunque non credo che rischi di far fare un salto quantico all'indietro, nella speranza di vedere un gioco piu' divertente
Ho vinto,sono arrivato.............ma dai
Abbiamo(secondo il corriere) un piano per arrivare a Ibra....:w00t:
.......pensa se riesce!!:ph34r::wacko:
votalele
17/07/2015, 18:58
Questa è la prova decisiva,di calcio non capisci una phava
inviato da Calcinelli
E da oltre quattro anni!!!
macheamico6
17/07/2015, 19:00
nel caso arrivi Gotze si porta dietro pure la sua donna?
Boh chissenefrega......
chi.se.ne.frega è gaio :D
votalele
17/07/2015, 19:02
Flag dai ancora a discutere seriamente.
Son quattro anni che dicono ch siamo spacciati, che non sarà facile come l'anno prima, e puntulmente il distacco aumenta.
Che ci vuoi fare, il tifoso vive in un mondo tutto suo.
Per fortuna a Settembre le chiacchiere staranno a zero.
chi.se.ne.frega è gaio :D
Perchè, pensi di potertela fare?
Le foto te le guardi pure adesso se vuoi.
Il mio sport è il più complicato che esista, eppure l'organizzazione di 11 persone è curata maniacalmente e funziona. È una questione di serietà nell'approccio. Sia del giocatore che dello staff tecnico, che deve essere molto esperto e preparato. L'esempio di inzaghi, giusto pwr rimanere in casa mia ma ce ne sarebbero molti altri, è lampante. È follia mettere un neofita alla guida di una squadra tra le più importanti del mondo. Gli americani con i quali discutevo quest'anno non credevano ai loro occhi per il, livello di approssimazione del mondo calcistico.
manu for rent
17/07/2015, 20:19
aspettare fino a Settembre?
nooo 8 agosto Shanghai, che fa rima con Vidal, Pobbà, Pirlo, Morata e Tevez via mai
votalele
17/07/2015, 20:34
No manu, voi vi zittite quando cominciano le vostre.
Massibugio
17/07/2015, 20:55
muoio :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=SPEe4oJIQ2E
winter1969
17/07/2015, 21:34
E da oltre quattro anni!!!
Non credo che la Juvemerda abbia vinto gli scudetti grazie alle tue doti,beato te che sei convinto del contrario :sick:
votalele
18/07/2015, 05:34
Ho detto questo?
No, no, la Juve vince perchè è l'unica squadra del campionato che si è atrezzata per sostenere il business globale che è diventato il calcio.
Progetto pluriennale, giovani del vivaio, pareggio di bilancio, niente figurine Panini.
Risultato: fatturato alle stelle, bilancio in utile, 4 anni di vittorie senza discussioni.
Voialtri dovete lavorare ancora tanto, ma tanto.
manu for rent
18/07/2015, 06:30
4 anni di successi in una foto
http://d2cwl5admhsoil.cloudfront.net/2015/06/1170x619/448.jpg
votalele
18/07/2015, 10:09
Minchia: una foto da 90 milioni!!
Per le foto degli ultimi successi del Milan sfogliare l'archivio luce :)
winter1969
18/07/2015, 10:45
Ho detto questo?
No, no, la Juve vince perchè è l'unica squadra del campionato che si è atrezzata per sostenere il business globale che è diventato il calcio.
Progetto pluriennale, giovani del vivaio, pareggio di bilancio, niente figurine Panini.
Risultato: fatturato alle stelle, bilancio in utile, 4 anni di vittorie senza discussioni.
Voialtri dovete lavorare ancora tanto, ma tanto.
Una cosa non riesco a capire,perché le altre "grandi" non si costruiscono uno stadio proprio,è l'investimento più sicuro che una società possa fare e non credo che il progetto non interessi dei finanziatori esterni.......mah
inviato da Calcinelli
Una cosa non riesco a capire,perché le altre "grandi" non si costruiscono uno stadio proprio,è l'investimento più sicuro che una società possa fare e non credo che il progetto non interessi dei finanziatori esterni.......mah
inviato da Calcinelli
Il motivo é molto semplice: i comuni non vogliono. Ci sono troppi soldi di mezzo.
Il nome agnelli a Torino ha il suo bel peso e la Juve lo ha fatto (giustamente) pesare. Pozzo é riuscito in una sorta di formula ibrida.
Per gli altri é dura, vedi il Milan quanto tempo ha aspettato ( e non é ancora finita)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ahh...ahhh....Salah....l'ha maiala di tu maa...Salah...Salahhh.......
Bellissimo....centro,punto,partita,Games. Hai vinto!
Il mio sport è il più complicato che esista, eppure l'organizzazione di 11 persone è curata maniacalmente e funziona. È una questione di serietà nell'approccio. Sia del giocatore che dello staff tecnico, che deve essere molto esperto e preparato. L'esempio di inzaghi, giusto pwr rimanere in casa mia ma ce ne sarebbero molti altri, è lampante. È follia mettere un neofita alla guida di una squadra tra le più importanti del mondo. Gli americani con i quali discutevo quest'anno non credevano ai loro occhi per il, livello di approssimazione del mondo calcistico.
per la verità, anche moltissimi italiani
votalele
18/07/2015, 15:06
Quindi da quattro anni mi sto accapigliando sul calcio con uno a cui nemmeno piace e che magari nemmeno lo segue più di tanto?
Ahhhhh,adesso capisco improvvisamente tutto.
Mi raccomando le foto del Portello.
Qualsiasi cosa tu pensi di fare con me in realtà la stai facendo da solo.
Il mio assioma per il quale non mi spiego come sia possibile capire così poco di una materia tanto banale è formulata su di te.
E fai tornare il gatto dalle vacanze che non se ne può più.
inviato da Calcinelli
Gli stadi sono tutti comunali, quindi le istituzioni incassano dei soldi per lo sfruttamento e la manutenzione. A milano sarà possibile farsi il proprio stadio solo perché l'inter si accolla tutti gli oneri per sansiro. Altrimenti, manco se ne parlava.
La juve ha usufruito di un regalo, tanto per cambiare... Solita disparità di trattamento con gli altri.
Monacograu
19/07/2015, 04:48
E' bello ritrovarvi dopo una settimana e notare che nulla è cambiato :)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
votalele
19/07/2015, 05:47
Secondo voi, con quanti di punti di vantaggio sulla seconda vinceremo il campionato quest'anno?
:D
manu for rent
19/07/2015, 07:57
ancora proclami? ahahahahahahah
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/06/08/181608130-2d8f6c73-9bf4-4b1d-bad3-443eec0613e1.jpg
Fermissimo
19/07/2015, 16:06
Ed aggiungerei...ir becco di su pa [emoji23]
manu for rent
20/07/2015, 07:03
Vidal al Bayern, c'è la conferma del Leverkusen»
In caso di approdo del cileno ai bavaresi, l'ex club percepirebbe un premio di circa 740 mila euro
il Leverkusen riuscirebbe a guadagnare quei soldi nonostante abbia venduto il giocatore 4 anni fa
e dal Boca nemmeno un pacchetto di noccioline per Tevez?
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/07/10/150454186-0266a011-2b63-43d3-8950-916de07cd9bf.jpg
ma questo individuo si è mai allenato in vita sua?
Alla famosissima palestra amatriciana è di casa... Non si riesce a tenerlo fuori... Professionista modello.
Intanto tremo all'idea dello scambio tra lui e guarin. Chi sia più pacco è difficile da capire
emidio_speed
20/07/2015, 08:19
http://cdn.tuttosport.com/images/2015/07/10/150454186-0266a011-2b63-43d3-8950-916de07cd9bf.jpg
sarà, ma a me questi metodi di allenamento piacciono molto... Soprattutto se particolarmente intensi... :cool:
Mostro19
20/07/2015, 09:11
Ci ho giocato insieme, non si allenava "bene" nemmeno in eccellenza
In compenso si allena molto lei.............. sopra di lui :D
manu for rent
20/07/2015, 09:47
ibra sta per spaccare la bottiglia, gatti in allerta
All'Inter indecisi di prendere uno tra Felipe Melo e Thiago Motta ..... ahahahah ma queste manie suicide non abbandonano mai l'INTERcirco?
votalele
20/07/2015, 10:29
Cazzo, l'unico giocatore regalato che non siete riusciti a prendere ahaahahah
Ci ho giocato insieme, non si allenava "bene" nemmeno in eccellenza
guarda bene il regolamento: se hai giocato a un livello superiore a quello della partitella di calcio a 5 o di calciotto con gli amici, non puoi postare qui :dry:
a otto che cazzo di gioco è? Si fanno partecipare anche le mogli? :blink:
a otto che cazzo di gioco è? Si fanno partecipare anche le mogli? :blink:
https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_a_8
solo se bbbbbbbbbbbbbbbbone :)
Mostro19
20/07/2015, 13:11
guarda bene il regolamento: se hai giocato a un livello superiore a quello della partitella di calcio a 5 o di calciotto con gli amici, non puoi postare qui :dry:
Ahaha Flag era solo per info non parlo praticamente ami di calcio...
P.S. il livello se era superiore lo era di poco credimi :D
Il Franky
20/07/2015, 13:27
comunque dovremmo farla una partitella di calciotto tra utenti... ovviamente, viste le tensioni, andrebbero allertati anche un 47/48 pegaso.. almeno:dry:
:)
Ahaha Flag era solo per info non parlo praticamente ami di calcio...
P.S. il livello se era superiore lo era di poco credimi :D
:biggrin3:
Fermissimo
20/07/2015, 14:45
comunque dovremmo farla una partitella di calciotto tra utenti... ovviamente, viste le tensioni, andrebbero allertati anche un 47/48 pegaso.. almeno:dry:
Chi può schierare Flag tra i suoi ha la quasi certezza di vincere...bisogna solo vedere in che condizioni fisiche si presenta [emoji6]
Chi può schierare Flag tra i suoi ha la quasi certezza di vincere...bisogna solo vedere in che condizioni fisiche si presenta [emoji6]
hai detto a me ?!?
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2012/12/mangiare.jpg
ti ricordo che quel macellaio del mister si schiererebbe dall'altra parte, e senza la corretta tutela da parte degli arbitri , non arriverei nemmeno al quarto d'ora :)
ho incaricato il mio consulente moggi luciano, di fare una chiacchierata con l'arbitro, possibilmente paparesta, negli spogliatoi................ma prima della partita, stavolta , non dopo :)
praticamnete sconosciuto al nord...qua si gioca a 7
Il Franky
20/07/2015, 15:13
io l'ho visto ad un pranzo nelle marche un annetto e mezzo fa... ed era proprio come dice lui..........
hai detto a me ?!?
http://www.inviatospeciale.com/wp-content/uploads/2012/12/mangiare.jpg
ti ricordo che quel macellaio del mister si schiererebbe dall'altra parte, e senza la corretta tutela da parte degli arbitri , non arriverei nemmeno al quarto d'ora :)
ho incaricato il mio consulente moggi luciano, di fare una chiacchierata con l'arbitro, possibilmente paparesta, negli spogliatoi................ma prima della partita, stavolta , non dopo :)
ergo... ve lo lascio :ph34r:
Monacograu
20/07/2015, 15:21
praticamnete sconosciuto al nord...qua si gioca a 7
Ma dai? Calciotto da noi è molto diffuso anche se personalmente, da portiere, non lo amo molto...
Ma dai? Calciotto da noi è molto diffuso anche se personalmente, da portiere, non lo amo molto...
Si, tutti i tornei, ma anche i campionati federali sono organizzati a 7. Francamente ci sono alcuni campi dove in 8 non ci stai
io l'ho visto ad un pranzo nelle marche un annetto e mezzo fa... ed era proprio come dice lui..........
ergo... ve lo lascio :ph34r:
tranqui............anche quando giocavo a un discreto livello, la mobilita' non era il mio forte.........: un mio allenatore, ex campione della serie A (napoli-juve-vicenza), fermo' una partitella di allenamento per comunicarmi che il fatto che giocassi a centrocampo non rendeva per me il cerchio , per l'appunto, di centrocampo, un limite invalicabile :)
tutta testa e piedi buoni :senzaundente:
aggiungi pure forchetta buona :)
manu for rent
20/07/2015, 20:41
questo calciotto potrebbe rappresentare un'opportunità di rilancio per questa juve ridotta a brandelli?
sempre che almeno otto giocatori siano rimasti..
questo calciotto potrebbe rappresentare un'opportunità di rilancio per questa juve ridotta a brandelli?
sempre che almeno otto giocatori siano rimasti..
:icon_climb2:
ciachi67
20/07/2015, 21:24
...si....ma alla fine....è arrivato IBRHRHA o no?!?!! :lingua:
mah, comunque 'e indifferente: per battere questa giuve in disarmo bastano e avanzano le milanesi, il napule e le romane cosi' come sono .......
se poi giochiamo in otto, meglio se con le mani legate dietro la schiena e una gamba ingessata, non c'e' storia :oook:
votalele
21/07/2015, 06:38
Povero manu: ormi ha completamente perso il senso della realtà.
Ma non possiamo fare qualcosa?
figa ti ammazzo :)
mah, comunque 'e indifferente: per battere questa giuve in disarmo bastano e avanzano le milanesi, il napule e le romane cosi' come sono .......
se poi giochiamo in otto, meglio se con le mani legate dietro la schiena e una gamba ingessata, non c'e' storia :oook:
ecco ...questo molto volentieri
L'altra sera su Sky sport durante una trasmissione sportiva gigioneggiando hanno selezionato i migliori giocatori di milan e inter con l'intento di creare una fanta squadra milanese e vedere a che livello poteva piazzarsi con quei giocatori nella prossima stagione.... l'esito è stato esilarante: LOTTA (e che lotta) PER UN POSTO IN EUROPA LIAGUE .....:w00t: ..... incredibile.... senza coppe e con questa prospettiva per la prossima stagione per i milainteristi meglio darsi all'ippica :senzaundente:
Monacograu
21/07/2015, 07:53
Lasciamo stare le gambe ingessate pls...:incaz:
Il Franky
21/07/2015, 15:55
tranqui............anche quando giocavo a un discreto livello, la mobilita' non era il mio forte.........: un mio allenatore, ex campione della serie A (napoli-juve-vicenza), fermo' una partitella di allenamento per comunicarmi che il fatto che giocassi a centrocampo non rendeva per me il cerchio , per l'appunto, di centrocampo, un limite invalicabile :)
tutta testa e piedi buoni :senzaundente:
aggiungi pure forchetta buona :)
ma io che fossi un fancazzista l'avevo visto subito :cool::dry:
votalele
21/07/2015, 19:18
Mah, davvero vedo tanti interisti e milanisti convinti che saranno protagonisti in campionato.
Ma la Roma fantastica dell' anno scorso non c' è più?
E il Napoli? E la Lazio? Secondo me sono ancora molto superiori alle milanesi.
Poi ci sono le sorprese, Palermo, Sassuolo, Sampdoria, Genoa.
No, io li vedo tra il quinto e l'ottavo posto.
ciachi67
21/07/2015, 20:38
Amen!
È arrivato il mago zurli'... Adesso ci da anche i numeri del lotto e l'assassino di Kennedy
manu for rent
21/07/2015, 21:35
Mah, davvero vedo tanti interisti e milanisti convinti che saranno protagonisti in campionato.
siamo al lavoro
http://images.vanityfair.it/gallery/5025/Mid/fd9b95f1-af17-4457-a2bb-cd8e4e1d20cf.jpg
http://images.vanityfair.it/gallery/5025/Mid/9cf036f5-f8d5-4fdc-8dfd-55d6819edebc.jpg
votalele
22/07/2015, 05:23
Ci vediamo a settembre belli!
siamo al lavoro
http://images.vanityfair.it/gallery/5025/Mid/9cf036f5-f8d5-4fdc-8dfd-55d6819edebc.jpg
Quelle mani sulla tastiera con il book tra i coglioni, che copre anche il mouse rendono la foto piu' finta di molti scudetti della juve
Lo scrofo
22/07/2015, 06:45
siamo al lavoro
http://images.vanityfair.it/gallery/5025/Mid/fd9b95f1-af17-4457-a2bb-cd8e4e1d20cf.jpg
dite a Mafalda che sta bene sotto una tavola a fare dell'altro ... Non far finta di battere a tastiera ....
BELLA MAIALONA
Il Franky
22/07/2015, 07:11
Novità di rilievo? Il guergio è riuscito a spiegarsi coi tetesken?:w00t:
giorgiorox
22/07/2015, 07:16
Novità di rilievo? Il guergio è riuscito a spiegarsi coi tetesken?:w00t:
no... ma pare che l'acquisto di ognuno dei due candidati gli debba costare un occhio della testa... e, vista la propria situazione, sta valutando i pro e i contro
Il Franky
22/07/2015, 07:29
no... ma pare che l'acquisto di ognuno dei due candidati gli debba costare un occhio della testa... e, vista la propria situazione, sta valutando i pro e i contro
praticamente sta valutando quel'è l'occhio bòno da non cedere...
Monacograu
22/07/2015, 07:40
Quelle mani sulla tastiera con il book tra i coglioni, che copre anche il mouse rendono la foto piu' finta di molti scudetti della juve
beh, ora non esageriamo ;)
Il Franky
22/07/2015, 07:52
[/B]
beh, ora non esageriamo ;)
Luchè... mavaaffatteunselfìììì :w00t:
mister51
22/07/2015, 09:11
Draxler un paio di anni fa era ........................valutato da Milan.................:biggrin3:
ma poi le "bordate" di ilarità.......................fecero desistere il Condor....................:laugh2:
Quindi??? Campione, buon giocatore......................o pippa...:dubbio:
ciachi67
22/07/2015, 11:19
dite a Mafalda che sta bene sotto una tavola a fare dell'altro ... Non far finta di battere a tastiera ....
BELLA MAIALONA
Brutto Porcellone....porta rispetto per l integggggerrrrrrima fighliaaaa del BRESIDENDDE!!!! :dry:
Lo scrofo
22/07/2015, 12:10
fregancazzo ... :D
Draxler un paio di anni fa era ........................valutato da Milan.................:biggrin3:
ma poi le "bordate" di ilarità.......................fecero desistere il Condor....................:laugh2:
Quindi??? Campione, buon giocatore......................o pippa...:dubbio:
A giudicare dai giornalai pedonali, è gia' partita l'opera di beatificazione del giocatore. Pero' con circospezione, perchè non dovesse arrivare poi tocca criticare marmotta e diventa un problema. Diciamo che stanno cercando di non farlo passare come una seconda scelta nei confronti di Goethe :)
....e soprattutto quale occhio ...............
manu for rent
22/07/2015, 17:18
ma non dovevano prenderli entrambi?
ora ne arriva soltanto uno ed è pure in forse?
ma prendete schelotto che è disoccupato
winter1969
22/07/2015, 17:46
A giudicare dai giornalai pedonali, è gia' partita l'opera di beatificazione del giocatore. Pero' con circospezione, perchè non dovesse arrivare poi tocca criticare marmotta e diventa un problema. Diciamo che stanno cercando di non farlo passare come una seconda scelta nei confronti di Goethe :)
Chi è Goethe?
inviato da Calcinelli
Questo perchè hai la stessa vista di Marotta..
ciachi67
22/07/2015, 19:51
ma non dovevano prenderli entrambi?
ora ne arriva soltanto uno ed è pure in forse?
ma prendete schelotto che è disoccupato
...e anche matri!!!
Chi è Goethe?
inviato da Calcinelli
un trequartista del trabzonspor :)
un trequartista del trabzonspor :)
Talvolta mi fa venire il dubbio che sia serio... O che votalele gli abbia hackerato l'account
winter1969
22/07/2015, 21:00
Talvolta mi fa venire il dubbio che sia serio... O che votalele gli abbia hackerato l'account
A volte ho il dubbio che sbagli a scrivere Goetze
prova a esercitare la calligrafia con
https://jdreamers.files.wordpress.com/2015/04/intermerda-poesia.jpg
votalele
23/07/2015, 05:23
Ma davvero si percula la Juve per il mercato?
Qualcosa non mi torna....
Evidente che non li avete mai visti giocare in vita vostra.
Meglio: così avrete la sorpresa!
manu for rent
23/07/2015, 05:49
Ma davvero si percula la Juve per il mercato?
Qualcosa non mi torna....
tevez, pirlo e vidal?
Chi è Goethe?
inviato da Calcinelli
ma Goethe è famosissimo anzi, famoserrimo :laugh2:
https://it.wikipedia.org/wiki/Johann_Wolfgang_von_Goethe
talvolta mi punge vaghezza che malgrado la volonta' grossolana, rimango comunque troppo sottile.
votalele
23/07/2015, 06:25
Che bello il calciomercato: siete tutti allegri e pimpanti almeno per i prossimi due mesi.
mister51
23/07/2015, 07:22
talvolta mi punge vaghezza che malgrado la volonta' grossolana, rimango comunque troppo sottile.
certo che anche tu hai delle belle pretese......................:laugh2:
ti aspetti un pubblico che capisca la tua graffiante ironia?????????????:dubbio:
anche su questo "loro" hanno l'esclusiva..........................vedi Flag............:laugh2:
Lo scrofo
23/07/2015, 12:40
ghghghhghgghgh
mister51
23/07/2015, 12:43
ghghghhghgghgh
lupus................:laugh2:
Se al Paris S. Germain liberano Ibrahimovic hanno detto che acquistano Di Maria ..... ma perché non lo compra la Juve Di Maria? La passata stagione Tra premi vittorie e diritti tv hanno incassato 480 milioni... ma dico non possono far finta di averne preso 400, che comunque a inizio della scorsa stagione avrebbero firmato in bianco e comprare un vero fuoriclasse visto che abbiamo venduto Tevez che era l'unico vero top player che avevamo in squadra? :cipenso: ..senza contare le altre cessioni...:dry: anche se compensate da altri acquisti...
mister51
23/07/2015, 13:01
Se al Paris S. Germain liberano Ibrahimovic hanno detto che acquistano Di Maria ..... ma perché non lo compra la Juve Di Maria? La passata stagione Tra premi vittorie e diritti tv hanno incassato 480 milioni... ma dico non possono far finta di averne preso 400, che comunque a inizio della scorsa stagione avrebbero firmato in bianco e comprare un vero fuoriclasse visto che abbiamo venduto Tevez che era l'unico vero top player che avevamo in squadra? :cipenso: ..senza contare le altre cessioni...:dry: anche se compensate da altri acquisti...
Ma sai anch' io mi domandavo certe cose.
Non lo dico con ironia, probabilmente devono dare linfa, ora che le cose vanno bene, al Bilancio...............che è comunque una buona politica.
Per "paraculare" le ironie sull' Inter (vere per le modalità di acquisto) e sul Milan (solo per disinformazione si può affermare il contrario) stanno cadendo anche loro nella trappola del prestito "oneroso" con obbligo di riscatto................per Goetze si parla di 2 anni a 5 mil e poi il botto finale.......................
Mha??????????????:dubbio:
Monacograu
23/07/2015, 13:24
Di sicuro Allegri quest'anno ha la possibilità di far vedere il suo reale valore. Stanno cambiando importanti pedine, tevez su tutte e, probabilmente, dovrà inventarsi un nuovo modo di giocare...se riuscirà a far bene anche quest'anno avrà veramente dimostrato di essere di valore a mio avviso.
In caso contrario, ovviamente, godo
mister51
23/07/2015, 13:35
Di sicuro Allegri quest'anno ha la possibilità di far vedere il suo reale valore. Stanno cambiando importanti pedine, tevez su tutte e, probabilmente, dovrà inventarsi un nuovo modo di giocare...se riuscirà a far bene anche quest'anno avrà veramente dimostrato di essere di valore a mio avviso.
In caso contrario, ovviamente, godo
Personalmente sono convinto che la Roma se:
riavrà il miglio Castan
se il il centrocampo avrà finito con i lungo degenti (stootman)
se acquisiranno una punta da 15/20 gol e
memori degli errori diplomatici dello scorso anno cambieranno atteggiamento..................
LOTTERA' per il primato.......................:oook:
Lo scrofo
23/07/2015, 13:42
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe stata una macchina ....
Detto questo :
MILAN MERDA
Il Franky
23/07/2015, 13:45
riavrà il miglio Castan
memori degli errori diplomatici dello scorso anno cambieranno atteggiamento..................
mica facile come dirlo trovare un punteròs da 20 gol l'anno a quelle cifre...
Non lo dico con ironia, probabilmente devono dare linfa, ora che le cose vanno bene, al Bilancio...............che è comunque una buona politica.
Per "paraculare" le ironie sull' Inter (vere per le modalità di acquisto) e sul Milan (solo per disinformazione si può affermare il contrario) stanno cadendo anche loro nella trappola del prestito "oneroso" con obbligo di riscatto................per Goetze si parla di 2 anni a 5 mil e poi il botto finale.......................
Presumo che alla Juve se invece di intascarne 480 ne intascano 400 di milioni danno linfa comunque al bilancio e così hanno ancora un top player (visto che Tevez se ne andato) ... Roma e Napoli secondo me senza presupposizioni e previsioni tricolori partendo con umiltà (non come l'anno scorso) faranno un campionato strepitoso superiore alla passata stagione e comunque sopra le milanesi che ritengo ancora un gradino sotto
mister51
23/07/2015, 13:58
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe stata una macchina ....
Detto questo :
MILAN MERDA
guarda che i "se" di inizio stagione valgono per tutti................:biggrin3:
certo c' è chi ne ha pochi...........................ma anche questi se prendono una piega sbagliate....................:biggrin3:
nel mio piccolo ho "vissuto" certe situazioni..............:oook:
Lo scrofo
23/07/2015, 14:11
Se io fossi pieno di soldi mi sarei gia' trombato Barbarella ..... Pero' devo essere realista, ecco perche'
MILAN MERDA ci sta tutto.
ghhg
mister51
23/07/2015, 14:15
Se io fossi pieno di soldi mi sarei gia' trombato Barbarella ..... Pero' devo essere realista, ecco perche'
MILAN MERDA ci sta tutto.
ghhg
va bhe........................volevo parlare non con i soliti............................."stereotipi"...................:laugh2:
Non lo prendono cosi come non prendono il poeta perche' costa 42 milioni per tre anni piu' il cartellino. Non è perchè hanno incassato 480 che adesso si ballano tutto...gli anni precedenti hanno ricapitalizzato mica da ridere. Normale vogliano rientrare un po'.
Cmq il milan il mercato di quest'anno l'ha saldato cash...forse solo bertolacci è dilazionato, ma adriano e carlos sono stati pagati subito. E' l'inter che prende adesso e paga con un mutuo decennale. Infatti Shaqiri lo devono ancora pagare, e se non girano il debito a qualcuno col cazzo che prendono jovetic
manu for rent
23/07/2015, 14:51
l'inter il mercato lo fa con i 920mila euro che vieri deve restituire in parte a loro e in parte a telecom
se il milan riuscisse a prendere romagnoli, witsel e ibra
cambiare guarin per un cerci che è destinato a non vedere mai il campo
mastour via per 5mln
zaccardo via a calci
verdi in prestito per un milioncino
agazzi e albertazzi per quello che viene
matri, zapata, nocerino a disposizione ma che tengano la valigia sempre pronta
(magari in bundle alla rube che ha bisogno, per 10mln tutti e tre)
la squadra sarebbe più che attrezzata
e poi a gennaio altra bella sforbiciata con chi si sarà dimostrato indegno
con un allenatore in panchina nella passata stagione 15 punti in più si facevano
=champions = 40mln garantiti anche solo per pascolare nei gironi
votalele
23/07/2015, 16:57
Mah, per vedere le squadre bisogna aspettare fine agosto.
Certo l'Inter sta facendo all-in.
Se non gli escono le carte sono cazzi.
certo che anche tu hai delle belle pretese......................:laugh2:
ti aspetti un pubblico che capisca la tua graffiante ironia?????????????:dubbio:
anche su questo "loro" hanno l'esclusiva..........................vedi Flag............:laugh2:
:blink:
riavrà il miglio Castan
tutto giusto, ma non tieni conto di una cosa...........al primo pareggio in casa con il verona, impalano l allenatore e parte lo psicodramma romano
si dice che già non sia in sella molto saldamente............
sulle possibilità tecniche, direi che ci sono tutte
Le possibilità tecniche ci possono anche essere nella roma ma prima devono liberarsi di de rossi e totti che influenzano tutte le attività della squadra in campo, in spogliatoi e anche l'allenatore. Il milan forse avrà fresche risorse tra qualche giorno quando il nuovo azionista cinese mister 48% porterà nuove risorse sempre che sia un'operazione legale e corretta. L'inter non fa testo...:biggrin3: e la Juve con, la sua politica alla marchionni comunque si avvierà verso il 5° consecutivo...ormai solita storia :biggrin3:
manu for rent
24/07/2015, 09:21
il milan deve pensare solo a sbarazzarsi degli esuberi adesso
e intanto mihajlovic ha bloccato la cessione in premier della nar ehm matri...
http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141006_80195_1.jpg
winter1969
24/07/2015, 09:22
l'inter il mercato lo fa con i 920mila euro che vieri deve restituire in parte a loro e in parte a telecom
se il milan riuscisse a prendere romagnoli, witsel e ibra
cambiare guarin per un cerci che è destinato a non vedere mai il campo
mastour via per 5mln
zaccardo via a calci
verdi in prestito per un milioncino
agazzi e albertazzi per quello che viene
matri, zapata, nocerino a disposizione ma che tengano la valigia sempre pronta
(magari in bundle alla rube che ha bisogno, per 10mln tutti e tre)
la squadra sarebbe più che attrezzata
e poi a gennaio altra bella sforbiciata con chi si sarà dimostrato indegno
con un allenatore in panchina nella passata stagione 15 punti in più si facevano
=champions = 40mln garantiti anche solo per pascolare nei gironi
La matematica per te è un'opinione,con 15 punti in più il Milan rimaneva comunque fuori dalla Champions
mister51
24/07/2015, 09:27
Le possibilità tecniche ci possono anche essere nella roma ma prima devono liberarsi di de rossi e totti che influenzano tutte le attività della squadra in campo, in spogliatoi e anche l'allenatore. Il milan forse avrà fresche risorse tra qualche giorno quando il nuovo azionista cinese mister 48% porterà nuove risorse sempre che sia un'operazione legale e corretta. L'inter non fa testo...:biggrin3: e la Juve con, la sua politica alla marchionni comunque si avvierà verso il 5° consecutivo...ormai solita storia :biggrin3:
di legale c' è che l' acquisizione di quote della Società con il relativo pagamento, viene fatto nei confronti del socio che le cede.
Quindi Mediaset incassa e i capitali li può "destinare" dove crede.
In primis............nelle sue tasche e il resto in attività del "gruppo" ..............quindi nelle cassa della Società Milan possono finire da zero..................a enne milioni....................:biggrin3:
e, se non ci sono "evasio fiscali", non c'è nulla di irregolare.................:oook:
il milan deve pensare solo a sbarazzarsi degli esuberi adesso
e intanto mihajlovic ha bloccato la cessione in premier della nar ehm matri...
http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141006_80195_1.jpg
Ma quanto figa è?
winter1969
24/07/2015, 09:29
Ma quanto figa è?
Abbastanza :w00t:
e, se non ci sono "evasio fiscali", non c'è nulla di irregolare.................:oook:
Fidati ...... :risatona:
manu for rent
24/07/2015, 09:36
La matematica per te è un'opinione,con 15 punti in più il Milan rimaneva comunque fuori dalla Champions
ahaha l'ho scritto apposta, anche un paio di mesi fa il 15 punti ti aveva fatto ridire
hai ragione perchè la lazio ne ha fatti 17 in più quindi il milan doveva farne 17 (o 18) per qualificarsi per i preliminari di champions.
ma vediamo chi l'allenatore con esperienza l'ha ingaggiato davvero
Inter, Mancini è un affare da 21 milioni.
E in bilancio resta anche Mazzarri
Il tecnico di Jesi ha firmato un contratto per 2 stagioni e mezzo: 2,7 netti il primo anno, 4 netti (più bonus) per gli altri due. Nella prossima stagione diventerà l'allenatore più pagato della Serie A.
Con Mazzarri (il club gli verserà altri 14 milioni) è un operazione da 35 milioni
l'inter terminerà la stagione '14-'15 con 3 punti in più del Milan, fuori da tutto.
nonostante questo il tecnico sarà confermato e accontentato sul mercato,
Thoir di assegni posdatati di 10 anni ne ha per tutti. :biggrin3:
winter1969
24/07/2015, 09:39
ahaha l'ho scritto apposta, anche un paio di mesi fa il 15 punti ti aveva fatto ridire
hai ragione perchè la lazio ne ha fatti 17 in più quindi il milan doveva farne 17 (o 18) per qualificarsi per i preliminari di champions.
ma vediamo chi l'allenatore con esperienza l'ha ingaggiato davvero
Inter, Mancini è un affare da 21 milioni.
E in bilancio resta anche Mazzarri
Il tecnico di Jesi ha firmato un contratto per 2 stagioni e mezzo: 2,7 netti il primo anno, 4 netti (più bonus) per gli altri due. Nella prossima stagione diventerà l'allenatore più pagato della Serie A.
Con Mazzarri (il club gli verserà altri 14 milioni) è un operazione da 35 milioni
l'inter terminerà la stagione '14-'15 con 3 punti in più del Milan, fuori da tutto.
nonostante questo il tecnico sarà confermato e accontentato sul mercato,
Thoir di assegni posdatati di 10 anni ne ha per tutti. :biggrin3:
Quello che spende Thoir non è un mio problema.....e poi l'Inter,da sempre,ha a libro paga almeno due allenatori :laugh2:
La Juve si riavvicina a Isco, se va in porto l'affare si può dire che hanno un po' colmato il vuoto lasciato da Tevez e poi si formerebbe con Morata la futura copia della nazionale spagnola, se poi arriva anche Mario Gotze la Juve diventa più forte della passata stagione.... :oook:
manu for rent
24/07/2015, 11:04
il Real che rivorrebbe già da oggi uno come morata è disposto a vendere isco per una cifra che la juve può spendere?
alla juve arriverà cuadrado e ci sarà un altro mese di festeggiamenti :biggrin3:
mister51
24/07/2015, 11:12
La Juve si riavvicina a Isco, se va in porto l:laugh2:'affare si può dire che hanno un po' colmato il vuoto lasciato da Tevez e poi si formerebbe con Morata la futura copia della nazionale spagnola, se poi arriva anche Mario Gotze la Juve diventa più forte della passata stagione.... :oook:
rileggiti l' intervento 441......................dello Scrofo.............................:laugh2:
Monacograu
24/07/2015, 12:27
il Real che rivorrebbe già da oggi uno come morata è disposto a vededere isco per una cifra che la juve può spendere?
alla juve arriverà cuadrado e ci sarà un altro mese di festeggiamenti :biggrin3:
Se nel frattempo festeggiamo con il tuo avatar? :cipenso:
Di solito le operazioni illegali le fa la juvenus.
LA cosa che fa ridere è che non avete la minima idea di cio' che dite ma lo fate lo stesso. E' sintomatico degli asini a strisce cmq...sara' affinita' elettiva a sto punto
Lo scrofo
24/07/2015, 13:06
Intanto voi pensate alla B va .... Altro che Cempionz
manu for rent
24/07/2015, 13:15
Intanto voi pensate alla B va .... Altro che Cempionz
Brigitte Bardot? ogni 6 giugno (https://youtu.be/cI6o21Ve09U?t=2m)
Lo scrofo
24/07/2015, 13:38
Le bozze della Ferilli sono sempre il top.
votalele
24/07/2015, 16:50
Allora?
E' arrivato Ibrha?
Monacograu
24/07/2015, 18:39
Allora?
E' arrivato Ibrha?
Ma perché qualche post fa ci avevi illuso scrivendo "ci vediamo a settembre "?...:)
ciachi67
24/07/2015, 18:50
Ma perché qualche post fa ci avevi illuso scrivendo "ci vediamo a settembre "?...:)
:risate2::risate2:...muoro...:risate2::risate2:
winter1969
24/07/2015, 19:00
Q8.......................perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ibra arrivera'
bisogna vedere se bastera' a vincere lo scudo o ad arrivare in champs
votalele
25/07/2015, 08:34
:risate2::risate2:...muoro...:risate2::risate2:
Aspettiamo fiduciosi.
Non c'è niente da fare, sei cafone dentro come la squadra della quale sei tifoso. Torna a ottobre
ciachi67
25/07/2015, 09:43
Aspettiamo fiduciosi.
Anche tutti noi!
Monacograu
25/07/2015, 11:33
Bbbbbboooooni!!!! Altrimenti vi prendo a calci tutti...più o meno :)
manu for rent
25/07/2015, 12:44
se la fa già sotto mancini, solo riserve in campo
votalele
25/07/2015, 12:49
Ma solo milanisti? Ah ah quest'anno ci divertiamo, due mezzi giocatori e tirano fuori la consueta spocchia.
winter1969
25/07/2015, 14:36
Ma solo milanisti? Ah ah quest'anno ci divertiamo, due mezzi giocatori e tirano fuori la consueta spocchia.
C'è chi fà lo spocchioso dopo aver perso una finale di Champions............
ibra arrivera'
Mmmm...Ibra,se arriverà,ridarà fiducia ad un gruppo piuttosto per aria,per vincere qualcosa servirà un centrale coglionato e non da coglionare.
Questo Romagnoli pare bravo,speriamo nel fiuto del nuovo allenatore e che la Roma,che dietro nuota nell'abbondanza,si direbbe,voglia far cassa per potenziare il reparto offensivo.
votalele
25/07/2015, 17:02
C'è chi fà lo spocchioso dopo aver perso una finale di Champions............
Però son 4 anni che vinciamo il Campionato più scarso del mondo.
ibra arrivera'
Con tutto quello che c'è da ricostruire, la cl al primo colpo sarebbe un bel successo. Spero che se arriva lo faccia subito e non all'ultimo secondo di mercato. Giocare con Ibra o senza cambia molto e mi piacerebbe che lo schema tattico fosse già a posto x l'inizio del campionato.
Piuttosto qualcuno sa come il milan è andato oggi in attacco contro l'Inter?
P. S. Astenersi dai commenti minus habens calcisticum in grado solo di elencare un palmares
votalele
26/07/2015, 11:09
Fa ancora tanto ridere se dico che la Juventus è tra le 4/5 squadre più forti d'Europa?
bi_andrea_elle
26/07/2015, 11:15
dovresti chiederlo alle prime tre del campionato inglese, alle prime due del campionato francese, alle prime tre del campiionato tedesco, alle prime 4 del campionato spagnolo etc etc :laugh2:
votalele
26/07/2015, 11:29
dovresti chiederlo alle prime tre del campionato inglese, alle prime due del campionato francese, alle prime tre del campiionato tedesco, alle prime 4 del campionato spagnolo etc etc :laugh2:
Le prime tre del campionato tedesco non so neanche chi siano, tu si? E la quarta in Spagna chi è il Siviglia, dai, su, abbiamo seccato i blancos....
C'era una canzone che una volta faceva: " illusion....ta um ta ta ta ta aa..."
winter1969
26/07/2015, 13:40
Fa ancora tanto ridere se dico che la Juventus è tra le 4/5 squadre più forti d'Europa?
Si,fa ancora ridere.
inviato da Calcinelli
votalele
26/07/2015, 15:16
Si,fa ancora ridere.
inviato da Calcinelli
Bene, mi fa piacere che dopo 4 anni di tramvate nei denti non avete perso il buonumore.
Quest'anno con Inter e Milan tornate fortissime ci sarà da divertirsi.
winter1969
26/07/2015, 16:17
Bene, mi fa piacere che dopo 4 anni di tramvate nei denti non avete perso il buonumore.
Quest'anno con Inter e Milan tornate fortissime ci sarà da divertirsi.
Certo che spero di divertirmi.
Una cosa non capisci,tutti i tifosi (Juvemerdini esclusi) "amano" la loro squadra anche quando non vince,la vittoria di un trofeo è una cosa in più................che poi che te lo spiego a fare,sicuramente da giovane hai preso l'almamacco e scelto la Juvemerda in base ai scudetti che aveva vinto.
Certo che spero di divertirmi.
Una cosa non capisci,tutti i tifosi (Juvemerdini esclusi) "amano" la loro squadra anche quando non vince,la vittoria di un trofeo è una cosa in più................che poi che te lo spiego a fare,sicuramente da giovane hai preso l'almamacco e scelto la Juvemerda in base ai scudetti che aveva vinto.
tu invece che stai in un paese sperduto delle marche, hai scelto l'inter per senso di campanile.......
mavalaaaaaaa :)
winter1969
26/07/2015, 18:11
Colpa di Bini
inviato da Calcinelli
votalele
26/07/2015, 18:15
Che ne sai tu, io tifo juve più o meno da quando avevo 4 anni, e ai tempi non si vinceva mai una fava,mi sembri Emidio, che se non stai a Torino non puoi tifare Juve.
E allora i 250 milioni di tifosi interisti dove li mettiamo in piazza Duomo?
Certo che sei felice: sono 5 anni che fate ridere!
Monacograu
Bbboniiiii!!!! :)
Dai winter1969, pure I rubentini non sono mica tutti uguali....tanto per fare un esempio mio suocero e' sempre pronto a criticare la sua squadra quando non va senza paraocchi... gli unici sui quali si può fare di tutta un'erba un fascio sono quelli della lazzie, ma per fortuna di solito sono troppo occupati a far mozzarelle nell'agro pontino e solo sporadicamente emergono dalla burinia :senzaundente:
winter1969
Preso Jovetic.......con che soldi non ho idea
inviato da Calcinelli
Che ne sai tu, io tifo juve più o meno da quando avevo 4 anni, e ai tempi non si vinceva mai una fava,mi sembri Emidio, che se non stai a Torino non puoi tifare Juve.
E allora i 250 milioni di tifosi interisti dove li mettiamo in piazza Duomo?
Certo che sei felice: sono 5 anni che fate ridere!
Come sempre non hai capito un cazzo
Ladri
inviato da Calcinelli
votalele
26/07/2015, 18:19
Solito prestito con diritto di riscatto.
Che a ben guardare non è così stupida come cosa.
Se, come cerca di fare con Shakiri, lo piazza ad altri, praticamente non li paga mai.
Unico problema che devi rifare mezza squadra tutti gli anni.
Cazzo e non sei neanche di Milano! Interista vero.
Almeno i miei erano di Torino.
Puppa.
winter1969
26/07/2015, 18:27
Ladri :lingua:
armageddon
26/07/2015, 18:27
'ntuculu a tutti è già stato detto? o aspettiamo l'inizio del campionato parrocchiale anche quest'anno?:biggrin3:
winter1969
26/07/2015, 18:28
Solito prestito con diritto di riscatto.
Che a ben guardare non è così stupida come cosa.
Se, come cerca di fare con Shakiri, lo piazza ad altri, praticamente non li paga mai.
Unico problema che devi rifare mezza squadra tutti gli anni.
Cazzo e non sei neanche di Milano! Interista vero.
Almeno i miei erano di Torino.
Puppa.
Sono nato a Milano ma poi ho visto che c'eri anche tu e son scappato
puoppala:ipno:phava
emidio_speed
26/07/2015, 18:30
mi sembri Emidio, che se non stai a Torino non puoi tifare Juve.
Continui imperterrito a interpretare alla tua maniera l'altrui pensiero... Ma quest'anno ho deciso di fare da bravo, non cadere nelle provocazioni ed evitare qualsiasi flame sul nascere.
Buon proseguimento!:oook:
winter1969
26/07/2015, 18:31
Continui imperterrito a interpretare alla tua maniera l'altrui pensiero... Ma quest'anno ho deciso di fare da bravo, non cadere nelle provocazioni ed evitare qualsiasi flame sul nascere.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mister51
26/07/2015, 20:00
Per imparare devi conoscere persone che sanno ascoltare, al contrario di quelli che parlano da soli...................:oook: