PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato estivo 2015 (sogni in libertà) part two



Pagine : [1] 2 3

ciachi67
01/07/2015, 21:50
Continuate qui....please




Ah dimenticavo: è arrivato ibhra?? :lingua:

Monacograu
02/07/2015, 05:37
gixxer73: riporto testualmente dal tuo link "La società spagnola è uscita per la prima volta allo scoperto presentando alla Juve l'acquisto del transalpino a partire dal 1 luglio 2016, opzione che permetterebbe ai bianconeri di avere a disposizione il giocatore ancora per un anno."
Mi sembra un accordo compatibile con l'impossibilità del barca di comprare prima e non un rifiuto della Juve ...:cipenso:

gixxer73
02/07/2015, 05:42
Giusto, ma Marotta ha dichiarato che Pogba non è in vendita...

Io ho riportato la dichiarazione ufficiale , ovvio che dopo la verità la sanno solo loro .. 😊

dal mio gatto

Monacograu
02/07/2015, 05:47
Giusto, ma Marotta ha dichiarato che Pogba non è in vendita...

Io ho riportato la dichiarazione ufficiale , ovvio che dopo la verità la sanno solo loro .. 😊

dal mio gatto

Ahhhhh....:)

votalele
02/07/2015, 06:15
La verità è che Pogba non è in vendita......a 80 milioni.

A 100 glielo spediscono per raccomandata1.

Lo scrofo
02/07/2015, 06:31
Shaquiri in partenza dal binario 5.

Ma l'Intermerdazionale sta comprando o vendendo?

n0x
02/07/2015, 06:34
MA di tutto questo fantomatico accordo a lunga scadenza...metti solo il caso che domani si frantuma un ginocchio cosa succede????
Pensate che a raiola gli vada bene una roba simile? E' la stessa situazione di Ibra...i contratti si fanno subito perchè domani potrebbe non esserci.


Shaquiri in partenza dal binario 5.

Ma l'Intermerdazionale sta comprando o vendendo?

PEr ora compra...poi a far cassa saranno cazzi loro molto presto...come la roma del resto; Non riescono a vendere nessuno.

Lo scrofo
02/07/2015, 06:36
Finora si vedono solo chiacchiere .... Per me il colpaccio e' solo rimandato.... Certo che se il Milan compra Ibra deve sganciarne di pecunia temo. :D

votalele
02/07/2015, 06:38
Beh pure il Milan: Rami a 3,5 milioni.

Ci si pagano i caffè.

manu for rent
02/07/2015, 07:02
3,5mln in più di quelli che voi avete visto per tevez :laugh2:

18 luglio presidenziali barcellona, dopo quella data saprete quando e per quanto perderete pobbà

mister51
02/07/2015, 08:01
Shaquiri in partenza dal binario 5.

Ma l'Intermerdazionale sta comprando o vendendo?

pagano tutto con pagherò "a lunga scadenza":
"riscatto obbligatorio"......................si sono ispirati ai BOT e ai CCT............................:laugh2:

Monacograu
02/07/2015, 09:41
Shaquiri in partenza dal binario 5.

Ma l'Intermerdazionale sta comprando o vendendo?

Io sono partito dal binario 7 questa mattina...conta quaccheccosa? :)

Lo scrofo
02/07/2015, 09:50
Monaco, mi viene in mente una canzone del compianto Sordi ........ :D

Monacograu
02/07/2015, 11:04
Monaco, mi viene in mente una canzone del compianto Sordi ........ :D

Ho paura a chiederlo...quale canzone adria'?

Lo scrofo
02/07/2015, 12:34
VrOLHeO0M8g

:D

votalele
02/07/2015, 12:35
Scusate, ultimamente hi delle sensazioni strane che si stanno tramutando in certezze.

Per qualche misteriosa ragione gli intertristi sono convinti che stanno facendo uno squadrone, e pure il Milan, e che la Juventus si è indebolita.

Non vedo l'ora che inizi il campionato.

:D

Medoro
02/07/2015, 12:40
ci sono nius significative????


su sciachiri al psg avete letto qualcosa???
io ho letto 2 siti calciomercato.com e tuttomercatoweb,in uno dice che il psg ha offerto all'inter lavezzi x sciachiri e che l'inter ha detto no,nell'altro che l'inter ha offerto sciachiri per lavezzi e che il psg ha detto no:laugh2: chi dice il vero?????
io sciachiri non le venderei,è forte e deve giocare i 6 mesi passati non possono valere se anche il resto della squadra fa cagare

Monacograu
02/07/2015, 12:40
VrOLHeO0M8g

:D

Dal tablet nonlovedo...:(

Lo scrofo
02/07/2015, 12:49
te lo lascio immaginare allora :D

ps. Shaq non doveva andare allo Stoke?

mister51
02/07/2015, 12:59
te lo lascio immaginare allora :D

ps. Shaq non doveva andare allo Stoke?
ha rifiutato.........................questo è un altro che compri subito..........................poi paghi:laugh2:

manu for rent
02/07/2015, 13:08
ciao arturo, ora insegna agli spagnoli a distruggere le ferrari

Lo scrofo
02/07/2015, 13:26
ha rifiutato.........................questo è un altro che compri subito..........................poi paghi:laugh2:

huahuahuahuahuahuahu :risate2:

Accidenti lo Stoke non era male, sempre meglio dell'Intermerda :D

FERMI TUTTI CHE IL MILAN PUNTA SU LUIZ ADRIANO....

Mi sto cagando nelle mutande dall'eccitazione. :D

mister51
02/07/2015, 13:28
huahuahuahuahuahuahu :risate2:

Accidenti lo Stoke non era male, sempre meglio dell'Intermerda :D

FERMI TUTTI CHE IL MILAN PUNTA SU LUIZ ADRIANO....

Mi sto cagando nelle mutande dall'eccitazione. :D

da consegnare...................ai psoteri:biggrin3:

macheamico6
02/07/2015, 15:06
da consegnare...................ai psoteri:biggrin3:
ai psoteri cosa ci deve andare??? la merda da scrofoeccitazione???

n0x
02/07/2015, 15:48
ci sono nius significative????


su sciachiri al psg avete letto qualcosa???
io ho letto 2 siti calciomercato.com e tuttomercatoweb,in uno dice che il psg ha offerto all'inter lavezzi x sciachiri e che l'inter ha detto no,nell'altro che l'inter ha offerto sciachiri per lavezzi e che il psg ha detto no:laugh2: chi dice il vero?????
io sciachiri non le venderei,è forte e deve giocare i 6 mesi passati non possono valere se anche il resto della squadra fa cagare

maH...L'unica certezza è che avete perso imbula come noi abbiamo perso king kong...ma sulla stampa merdazzurrata di rosa non s'è fatto lo stesso finimondo, anzi, direi quasi spallucce :dubbio:

Medoro
02/07/2015, 15:54
maH...L'unica certezza è che avete perso imbula come noi abbiamo perso king kong...ma sulla stampa merdazzurrata di rosa non s'è fatto lo stesso finimondo, anzi, direi quasi spallucce :dubbio:
Sinceramente come non conosco king kong non conosco neppure questo quindi non saprei dire se è una perdita o meno,ho solo letto qua e la che l'offerta del porto è stata migliore quindi c'è poco da fare e il giocatore non era convinto per il fatto che l'inter non fa l'europa e ci sta,dire che la gazzetta non l'ha riportato dai non esageriamo lo hanno scritto tutti e ribadito varie volte

votalele
02/07/2015, 17:05
Ha ragione medoro, anch'io gli avevo detto che si erano presi un' imbulata

195928

manu for rent
02/07/2015, 20:13
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/11693930_10152906996621937_6164550165403257287_n.jpg?oh=0170f4ef4a5c7ac4b62a68cdae56483a&oe=561E7AA2

mica come i neo pigiamati che vengono mandati a baciare la mano di lucianone

votalele
02/07/2015, 20:52
Della Valle: "Pronto pronto!

Salaha: "..."

DV: Pronto pronto!!!!

S : "..."

DV:" Pronto?"

S:"..."


ghghghghghhh

n0x
02/07/2015, 21:52
Vai a nanna dai...

Lo scrofo
03/07/2015, 06:45
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/11693930_10152906996621937_6164550165403257287_n.jpg?oh=0170f4ef4a5c7ac4b62a68cdae56483a&oe=561E7AA2

mica come i neo pigiamati che vengono mandati a baciare la mano di lucianone

gli piacerebbe ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

CAMPA CAVALLO

votalele
03/07/2015, 08:16
Ma se il Milan ha preso due centravanti questo vuol dire che Ibrha non arriva?

:ph34r:

Lo scrofo
03/07/2015, 08:17
Non penso proprio....

n0x
03/07/2015, 10:25
Estate luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuga

uedo
03/07/2015, 12:48
Ma quale Ibra se il pelato (gallllliani) non compra un centrocampista con i controcazzi e due centrali ,non dico di alto livello ma descreti , mi sa proprio che si va da nessuna parte neanche quest anno . ma si puo giocare con zapata e mexes ? MA DAIIIII.....

theciri
03/07/2015, 12:52
Scusate, ultimamente hi delle sensazioni strane che si stanno tramutando in certezze.

Per qualche misteriosa ragione gli intertristi sono convinti che stanno facendo uno squadrone, e pure il Milan, e che la Juventus si è indebolita.

Non vedo l'ora che inizi il campionato.

:D
Da interista dico:
la juve non si stà indebolendo proprio per niente, semmai è il contrario.:incaz:

Juve e inter per me sono le regine di questo mercato.
Aldilà del nome specifico e del prezzo del cartellino stanno facendo un mercato ben mirato, con una sua logica.
E lo stanno facendo con largo anticipo perchè sapendo di cambiare molto ( giocatori/gioco) sanno l'importanza del ritiro precampionato.
Al terzo posto metto il milan anche se faccio un appunto: mi sembra un mercato di seconde scelte (non parlo di valore tecnico) e piuttosto confuso come logica, anzi, mi sembra che di logica ne abbia pochina.
Per ora si mantiene al terzo anche perchè le altre non sono pervenute!!!!
Lazio?? Roma?? Napoli??
Sul napoli sono perplesso; AdL parte per la spagna per prendere l'allenatore del siviglia per un napoli di respiro internazionale...... e torna a casa con Sarri ed il mantra dell'italianità:blink::blink::blink:

Monacograu
03/07/2015, 12:57
Da interista dico:
la juve non si stà indebolendo proprio per niente, semmai è il contrario.:incaz:

Juve e inter per me sono le regine di questo mercato.
Aldilà del nome specifico e del prezzo del cartellino stanno facendo un mercato ben mirato, con una sua logica.
E lo stanno facendo con largo anticipo perchè sapendo di cambiare molto ( giocatori/gioco) sanno l'importanza del ritiro precampionato.
Al terzo posto metto il milan anche se faccio un appunto: mi sembra un mercato di seconde scelte (non parlo di valore tecnico) e piuttosto confuso come logica, anzi, mi sembra che di logica ne abbia pochina.
Per ora si mantiene al terzo anche perchè le altre non sono pervenute!!!!
Lazio?? Roma?? Napoli??
Sul napoli sono perplesso; AdL parte per la spagna per prendere l'allenatore del siviglia per un napoli di respiro internazionale...... e torna a casa con Sarri ed il mantra dell'italianità:blink::blink::blink:

Mi dispiace deluderti ma la Roma è attivisima sul mercato...ha venduto Holebas, Bertolacci, Viviani, Politano, Pellegrini, Skorupski, Barba, Caprari e Antei...:madoo:

Ironia a parte, finchè la Roma non riuscirà a vendere i vari Destro Doumbia e Gervinho resta intrappolata e non sa quale strategia di mercato può seguire...

theciri
03/07/2015, 13:09
Mi dispiace deluderti ma la Roma è attivisima sul mercato...ha venduto Holebas, Bertolacci, Viviani, Politano, Pellegrini, Skorupski, Barba, Caprari e Antei...:madoo:

Ironia a parte, finchè la Roma non riuscirà a vendere i vari Destro Doumbia e Gervinho resta intrappolata e non sa quale strategia di mercato può seguire...

Destro: ma non è il campionissimo che secondo i giornali l'inter si era fatta scappare????? Mo nessuno lo vuole......

Doumbia: ma veramente è del '87? A vederlo dimostra 40anni......

Gervinho: ha fatto bene a rifiutare; passi che sti arabi non vogliano darti l'elicottero personale, la villa per amici e parenti, i biglietti aerei a sbafo......ma almeno una nuova parrucca quella si!!! E che diamine!!!!:oook::laugh2:

votalele
03/07/2015, 13:16
Le squadre sono priginiere dei loro contratti.

Ecco perché non bisogna fare un contratto di 4 anni a un 29enne. Ameno che non sia già un top .

Metti che va male a 4 milioni all anno non lo vuole nessuno.
Devi aspettare fine contratto o prestarlo gratis come ha fatto il Milan con Robinho,Nocerino,Matri e anche qualcun altro.

mister51
03/07/2015, 13:34
Ma quale Ibra se il pelato (gallllliani) non compra un centrocampista con i controcazzi e due centrali ,non dico di alto livello ma descreti , mi sa proprio che si va da nessuna parte neanche quest anno . ma si puo giocare con zapata e mexes ? MA DAIIIII.....

ZAPATA è titolare dell' ottima difesa della Colombia...................non è un mostro ma in questa squadra sono tutti............."pippe"..............:oook:
Mexes sarebbe di buo livello se non lo assalisse, ogni tanto, la "brocca" contro tutti.:biggrin3:

Peraltro con Mauri ha fatto solo bene:oook:

a proposito di prestiti "regalati"......................mi ricordo della Juve di Blanc-Cobolli....................:biggrin3:

theciri
03/07/2015, 13:44
A me questi contratti sembrano tanto un quadro astratto: ogniuno ci vede quello che gli fà più comodo.
Vedi anche il caso salà.....
Ma non si possono fare dei contratti più realistici?
Tipo, se il giocatore si vuole svincolare (clausola rescissoria) paga il prezzo pagato dalla società+ una percentuale fissa uguale per tutti (che al limite può tener conto di diversi fattori)
Se la società vuole "licenziarti" ti paga una percentuale sugli stipendi fino a fine del contratto.

Altrimenti si continua a dare la colpa al giocatore o società a seconda della convenienza......

n0x
03/07/2015, 13:45
Da interista dico:
la juve non si stà indebolendo proprio per niente, semmai è il contrario.:incaz:

Juve e inter per me sono le regine di questo mercato.
Aldilà del nome specifico e del prezzo del cartellino stanno facendo un mercato ben mirato, con una sua logica.
E lo stanno facendo con largo anticipo perchè sapendo di cambiare molto ( giocatori/gioco) sanno l'importanza del ritiro precampionato.
Al terzo posto metto il milan anche se faccio un appunto: mi sembra un mercato di seconde scelte (non parlo di valore tecnico) e piuttosto confuso come logica, anzi, mi sembra che di logica ne abbia pochina.
Per ora si mantiene al terzo anche perchè le altre non sono pervenute!!!!
Lazio?? Roma?? Napoli??
Sul napoli sono perplesso; AdL parte per la spagna per prendere l'allenatore del siviglia per un napoli di respiro internazionale...... e torna a casa con Sarri ed il mantra dell'italianità:blink::blink::blink:
Un altra vittima della stampa rosa merdazzurrata :madoo:

ZAPATA è titolare dell' ottima difesa della Colombia...................non è un mostro ma in questa squadra sono tutti............."pippe"..............:oook:
Mexes sarebbe di buo livello se non lo assalisse, ogni tanto, la "brocca" contro tutti.:biggrin3:

Peraltro con Mauri ha fatto solo bene:oook:

a proposito di prestiti "regalati"......................mi ricordo della Juve di Blanc-Cobolli....................:biggrin3:

Il valore esatto dei nostri singoli lo vediamo quest'anno. Son due anni che siamo senza allenatore, ognuno andava dove gli pareva. Quest'anno conto di aver azzerato la variabile allenatore gia ad ottobre.
Poi cosi' a memoria non è che la juve del 2011 stesse molto meglio di noi come prospettive....ma è passato del tempo e potrei sbagliarmi

votalele
03/07/2015, 13:53
Il Milan resta sempre imperscrutabile.
Berlusconi: Martinez era economicamente troppo oneroso, se si libera Ibrhaimovic lo prendiamo subito.


Mmmmmhhh non rieco a immaginare Martinez più oneroso di Ibrhaimovic.

Può essere.

theciri
03/07/2015, 14:08
Un altra vittima della stampa rosa merdazzurrata :madoo:


Il valore esatto dei nostri singoli lo vediamo quest'anno. Son due anni che siamo senza allenatore, ognuno andava dove gli pareva. Quest'anno conto di aver azzerato la variabile allenatore gia ad ottobre.
Poi cosi' a memoria non

[QUOTE=n0x;7027375]Un altra vittima della stampa rosa merdazzurrata :madoo:


Il valore esatto dei nostri singoli lo vediamo quest'anno. Son due anni che siamo senza allenatore, ognuno andava dove gli pareva. Quest'anno conto di aver azzerato la variabile allenatore gia ad ottobre.
Poi cosi' a memoria non

[QUOTE=n0x;7027375]Un altra vittima della stampa rosa merdazzurrata :madoo:


Il valore esatto dei nostri singoli lo vediamo quest'anno. Son due anni che siamo senza allenatore, ognuno andava dove gli pareva. Quest'anno conto di aver azzerato la variabile allenatore gia ad ottobre.
Poi cosi' a memoria non è che la juve del 2011 stesse molto meglio di noi come prospettive....ma è passato del tempo e potrei sbagliarmi

Mi dispiace deluderti ma non leggo i giornali; guardo le partite.
Penso non abbia logica perchè sono intervenuti prima sul reparto che aveva meno bisogno: l'attacco. Avrei pensato alla difesa.

Un buon allenatore risolve i problemi se sono di reparto, difficilmente se sono limiti personali.

Visto che non sono un ultrà con i paraocchi ( altrimenti non avrebbe senso discutere) ti faccio l'esempio di Ranocchia.
Uno con quel fisico prende la posizione e basta; non può farsi spostare da uno che è grosso la metà. Se non ha "cattiveria agonistica" nessun allenatore può insegnargliela. Ci sono doti che o hai o non hai, punto.
Visto che tifi milan pensa a gattuso.... se fosse possibile insegnara la "grinta" ( di piedi faceva schifo ma di questa ne aveva in abbondanza) .....dovrebbero riseminare l'erba dopo ogni partita:oook:

Fermissimo
03/07/2015, 14:30
il quesito piuttosto è questo: chi tra Ibra, Bacca, Luiz Adriano, Menez, Cerci, Matri, Suso, El Sharawi, Niang partirà visto che l'UEFA impone rose di 25 giocatori con almeno 4 provenienti dal proprio vivaio...dando per scontato che i nuovi acquisti (evidenziati in grassetto) faranno parte della rosa, 2/3 devono essere dati via

PS: non tollero ironie sul nome di Ibra...ho i miei buoni motivi

n0x
03/07/2015, 14:41
Guardi le partite del santos probabilmente, non quelle del milan. L'attacco è stato menez dipendente per tutto l'anno, se non la buttava dentro lui non lo faceva nessuno. LA difesa è un falso problema perchè è mancata condizione fisica e tattica per tutta la stagione; Centrocampisti che vagavano per il campo senza coprire ne attaccare e senza un idea di coralita'.
Di terzini di buon livello ne abbiamo tre -antonelli desciglio abate- un centrale valido se ben aiutato dal centrocampo è gia presente, che sia mexes o zapata o paletta non importa, devi affiancargliene uno capace.
A centrocampo c'è l'imbarazzo tra mezze punte, mezz'ali, mediani puri e roba mista che non si capisce. Sta al serbo assemblarli e miscelarli.
Portiere finalmente stra a posto come non lo era dal dopo dida.
Tutto passa nelle mani dell'allenatore, sperando in una squadra dove finalmnente tutti hanno le idee chiare su cosa fare e tutti sono preparati fisicamente a livello adeguato.
Cmq la storia che si vince dalla difesa rimane una barzelletta da luogo comune.
Nel 2012 tutti a disperarsi della partenza di thiago silva, sembravo l'unico a chiedermi come avremmo sostituito 34 gol più non so quanti assist in stagione. E puntualmente non ci siamo riusciti.

theciri
03/07/2015, 14:58
Guardi le partite del santos probabilmente, non quelle del milan. L'attacco è stato menez dipendente per tutto l'anno, se non la buttava dentro lui non lo faceva nessuno. LA difesa è un falso problema perchè è mancata condizione fisica e tattica per tutta la stagione; Centrocampisti che vagavano per il campo senza coprire ne attaccare e senza un idea di coralita'.
Di terzini di buon livello ne abbiamo tre -antonelli desciglio abate- un centrale valido se ben aiutato dal centrocampo è gia presente, che sia mexes o zapata o paletta non importa, devi affiancargliene uno capace.
A centrocampo c'è l'imbarazzo tra mezze punte, mezz'ali, mediani puri e roba mista che non si capisce. Sta al serbo assemblarli e miscelarli.
Portiere finalmente stra a posto come non lo era dal dopo dida.
Tutto passa nelle mani dell'allenatore, sperando in una squadra dove finalmnente tutti hanno le idee chiare su cosa fare e tutti sono preparati fisicamente a livello adeguato.
Cmq la storia che si vince dalla difesa rimane una barzelletta da luogo comune.Nel 2012 tutti a disperarsi della partenza di thiago silva, sembravo l'unico a chiedermi come avremmo sostituito 34 gol più non so quanti assist in stagione. E puntualmente non ci siamo riusciti.

juventus gf 72 gs 24 pt 87
lazio gf 71 gs 38 pt 69
napoli gf 70 gs 54 pt 63

hai ragione, stà storia della difesa è una barzelletta....:oook:

n0x
03/07/2015, 15:30
juventus gf 72 gs 24 pt 87
lazio gf 71 gs 38 pt 69
napoli gf 70 gs 54 pt 63

hai ragione, stà storia della difesa è una barzelletta....:oook:

Bei numeri...il calcio è un altra cosa pero'

votalele
03/07/2015, 16:17
Fantastico quest'anno ridiamo di brutto

Medoro
03/07/2015, 16:55
Guardi le partite del santos probabilmente, non quelle del milan. L'attacco è stato menez dipendente per tutto l'anno, se non la buttava dentro lui non lo faceva nessuno. LA difesa è un falso problema perchè è mancata condizione fisica e tattica per tutta la stagione; Centrocampisti che vagavano per il campo senza coprire ne attaccare e senza un idea di coralita'.
Di terzini di buon livello ne abbiamo tre -antonelli desciglio abate- un centrale valido se ben aiutato dal centrocampo è gia presente, che sia mexes o zapata o paletta non importa, devi affiancargliene uno capace.
A centrocampo c'è l'imbarazzo tra mezze punte, mezz'ali, mediani puri e roba mista che non si capisce. Sta al serbo assemblarli e miscelarli.
Portiere finalmente stra a posto come non lo era dal dopo dida.
Tutto passa nelle mani dell'allenatore, sperando in una squadra dove finalmnente tutti hanno le idee chiare su cosa fare e tutti sono preparati fisicamente a livello adeguato.
Cmq la storia che si vince dalla difesa rimane una barzelletta da luogo comune.
Nel 2012 tutti a disperarsi della partenza di thiago silva, sembravo l'unico a chiedermi come avremmo sostituito 34 gol più non so quanti assist in stagione. E puntualmente non ci siamo riusciti.

Ok allora ho già capito che miha sarà il vostro capro espiatorio se il mercato continuerà in questa direzione.
Avete cercato prima 2 centrocampisti non siete riusciti a prenderli e visite riversati su gli unici che hanno accettato il Milan è questa la situazione
che senso aveva vista la rosa di attaccanti prendere Luiz Adriano adesso se a gennaio era gratis?
L'Inter sta entrando in un campo pericoloso per adesso vendite ininfluenti e acquisti a pagherò se non si qualifica alla cempions saranno cazzi,anche se c'è da dire che adesso senza fpf le società sono un po più libere di muoversi

Chi sottovaluta la Juve credendo si sia indebolita è meglio che guardi un altro sport

manu for rent
03/07/2015, 16:59
bertolacci e jose mauri non sono centrocampisti?

nemmeno el sharaawi è considerato incedibile
figurati se i vari menez, cerci matri e niang possono essere certi di giocare nel milan la prossima stagione

ibra sarà il bonus, se riuscirà a svincolarsi gratis
sarebbe un errore costruire la squadra dando per sicuro il suo arrivo a fine mercato

n0x
03/07/2015, 17:19
Ok allora ho già capito che miha sarà il vostro capro espiatorio se il mercato continuerà in questa direzione.
Avete cercato prima 2 centrocampisti non siete riusciti a prenderli e visite riversati su gli unici che hanno accettato il Milan è questa la situazione
che senso aveva vista la rosa di attaccanti prendere Luiz Adriano adesso se a gennaio era gratis?
L'Inter sta entrando in un campo pericoloso per adesso vendite ininfluenti e acquisti a pagherò se non si qualifica alla cempions saranno cazzi,anche se c'è da dire che adesso senza fpf le società sono un po più libere di muoversi



:madoo: votalele esci di lì.... Tu la gazzetta non la leggi, la scrivi :)

manu for rent
03/07/2015, 17:26
mancini parla di quel cassonetto di felipe melo, come è possibile che gli diano ancora credito?

ABCDEF
03/07/2015, 19:32
Bei numeri...il calcio è un altra cosa pero'

dipende: se i numeri supportano la tua tesi o no

votalele
03/07/2015, 19:36
Nox, solo tu da 4 anni vedi la Juve indebolita. Non so che giornali leggi, ma ilsole24ore non è il più adatto per saperne di sport.
Così com'è ilMilan è una squadra ridicola, l'Inter invece ha lavorato bene, Kongdobia lo vedrete chi è, Miranda li sistema dietro , Icardi non si discute, se trovano uno in mezzo firmando un'altra montagna di cambiali, potrebbe arrivare in zona champions e salvarsi il collo.
In caso contrario, non so cosa potrebbe succedere.

ABCDEF
03/07/2015, 19:39
Nox, solo tu da 4 anni vedi la Juve indebolita. Non so che giornali leggi, ma ilsole24ore non è il più adatto per saperne di sport.
Così com'è ilMilan è una squadra ridicola, l'Inter invece ha lavorato bene, Kongdobia lo vedrete chi è, Miranda li sistema dietro , Icardi non si discute, se trovano uno in mezzo firmando un'altra montagna di cambiali, potrebbe arrivare in zona champions e salvarsi il collo.
In caso contrario, non so cosa potrebbe succedere.
se li mandassero in lega pro, potrebbero continuare a sostenere : "mai stati in B" :)

votalele
03/07/2015, 19:56
Magari Dentimarci e il Tronchetto della felicità stanno aspettando di riprendersela a zero.

mister51
03/07/2015, 20:04
juventus gf 72 gs 24 pt 87
lazio gf 71 gs 38 pt 69
napoli gf 70 gs 54 pt 63

hai ragione, stà storia della difesa è una barzelletta....:oook:

lo scorso anno non era solo un problema della difesa.:cry:
andare a sviscerare certi numeri..................non mi sembra un' acuta osservazione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:biggrin3:

n0x
03/07/2015, 22:45
dipende: se i numeri supportano la tua tesi o no
Ancora parli di numeri? Non sono il vostro forte

Nox, solo tu da 4 anni vedi la Juve indebolita. Non so che giornali leggi, ma ilsole24ore non è il più adatto per saperne di sport.


Ma tu lo sai di essere pazzo si? Ti rendi conto di ciò che scrivi? Trova qualcuno che ti spieghi i post degli altri a sto punto... Oppure accendi il condizionatore.

votalele
03/07/2015, 22:55
Tu segna nel Terabyte che poi ci rileggiamo tutto.

manu for rent
04/07/2015, 00:12
piuttosto rileggigli i suoi diritti va


https://pbs.twimg.com/media/CHsAx9ZWIAESQP2.jpg

votalele
04/07/2015, 06:33
Novità?

È arrivato Ibrha?

uedo
04/07/2015, 12:56
Nox mi spiace ma non la penso come te ,le partite si vincono dalla difesa e tu dovrestri saperlo bene, il Milan ha sempre avuto ottimi difensori baresi Maldini tasso Cafu stam Nesta thiago e via dicendo ,ovvio che ci vuole anche un buon centrocampo che fa da filtro tra dif e att ma se hai gente dietro che ti da sicurezza sei già a meta dell opera . e per quanto riguarda ibra lascialo la dove è, il talento non si discute ,ma se devo vedere una squadra che gioca solo per lui ,no grazie . poi se non gli passi la palla o lo vuoi sostituire si incazza pure ..troppo prima donna

votalele
04/07/2015, 13:34
Infatti,molti milanisti stanno a sperare che arrivi mentre secondo me non vi serve

n0x
04/07/2015, 13:49
Nox mi spiace ma non la penso come te ,le partite si vincono dalla difesa e tu dovrestri saperlo bene, il Milan ha sempre avuto ottimi difensori baresi Maldini tasso Cafu stam Nesta thiago e via dicendo ,ovvio che ci vuole anche un buon centrocampo che fa da filtro tra dif e att ma se hai gente dietro che ti da sicurezza sei già a meta dell opera . e per quanto riguarda ibra lascialo la dove è, il talento non si discute ,ma se devo vedere una squadra che gioca solo per lui ,no grazie . poi se non gli passi la palla o lo vuoi sostituire si incazza pure ..troppo prima donna
Guarda non sarò certo io a cambiare le vostre convinzioni maturate in decenni di gazzetta e telelombardia :) sarà sempre infinitamente più difficile fare gol che evitare di prenderlo, quindi preferisco sempre un attacco stellare ed una difesa così così piuttosto che il contrario. L'era dei due punti è finita da tempo, ma in molti non se ne sono accorti :)

Infatti,molti milanisti stanno a sperare che arrivi mentre secondo me non vi serve

Ecco, questo certifica l'assoluta necessità di prenderlo

votalele
04/07/2015, 14:33
Non vedo l'ora, speriamo.


Poi gli vai a fare le foto al Portello

ABCDEF
04/07/2015, 14:55
Ancora parli di numeri? Non sono il vostro forte


.

mah, io ci campo
e discretamente
certo, ci sono forumisti che senz altro ce l hanno piu grosso, ma nn mi lamento

winter1969
04/07/2015, 17:49
Novità?

È arrivato Ibrha?
Domani mattina alle 9 sbarca a Malpensa

inviato da Calcinelli

rjng
04/07/2015, 17:53
Direi che ci stiamo attrezzando al meglio...ora un crack come Romagnoli in difesa,Alex bello tonico,Mexes al rinnovo,Zapata tirato a nuovo o anche solo tirato e ci mettiamo alla finestra ad attendere Ibra...non che ci serva col calibro di armi da fuoco lì davanti...ma tantè...senza c'annoiamo...già che ci siamo considerando la lunghezza del mercato facciamoci anche un thè..

emidio_speed
04/07/2015, 22:12
Guarda non sarò certo io a cambiare le vostre convinzioni maturate in decenni di gazzetta e telelombardia :) sarà sempre infinitamente più difficile fare gol che evitare di prenderlo, quindi preferisco sempre un attacco stellare ed una difesa così così piuttosto che il contrario. L'era dei due punti è finita da tempo, ma in molti non se ne sono accorti :)

Marcé, stavolta anch'io devo darti torto, e il Napoli (con il suo attacco stellare e la sua difesa da schifo) quest'anno ne è stato davvero la prova... Personalmente mai come quest'anno ho capito che IN ITALIA non si può prescindere dalla difesa.

ABCDEF
05/07/2015, 06:08
Marcé, stavolta anch'io devo darti torto, e il Napoli (con il suo attacco stellare e la sua difesa da schifo) quest'anno ne è stato davvero la prova... Personalmente mai come quest'anno ho capito che IN ITALIA non si può prescindere dalla difesa.

direi in europa..........in brasile ne puoi forse fare a meno

ah, ovvio, se hai una squadra come il barcellona, che tiene la palla 80 minuti, le qualita difensive dei giocatori dietro possono perfino passare in secondo piano rispetto alla capacita di palleggio......me parliamo di bercellona

gixxer73
05/07/2015, 06:32
Marcé, stavolta anch'io devo darti torto, e il Napoli (con il suo attacco stellare e la sua difesa da schifo) quest'anno ne è stato davvero la prova... Personalmente mai come quest'anno ho capito che IN ITALIA non si può prescindere dalla difesa.
La difesa scarsa soffre in tutta Europa, ormai la tattica regna sovrana e se non hai una buona difesa non vai lontano..

Zeman insegna ...

dal mio gatto

votalele
05/07/2015, 07:14
Intanto Andrea Della Valle fa un altro casino dei suoi.

Dopo aver firmato un accordo privato in cui il giocatore deve espressamente manifestare l' intenzione di restare,documento in inglese che evidentemente i legali della Fiorentina hanno capito all'incontrario, pretende che il giocatore rientri in virtù del fatto che la FGCI non riconosce le scritture non depositate.
Non contento, diffida il giocatore, diffida l'Inter, minaccia ricorsi, e in un colpo solo si inimica l'Inter, il Chelsea, e fa una figura di merda a livello mondiale.

Fantastico, finché siamo ai dilettanti allo sbaraglio continuiamo a vincere facile.

n0x
05/07/2015, 07:47
mah, io ci campo
e discretamente
certo, ci sono forumisti che senz altro ce l hanno piu grosso, ma nn mi lamento
Mi riferivo chiaramente al calcio e alla juventinita'

Marcé, stavolta anch'io devo darti torto, e il Napoli (con il suo attacco stellare e la sua difesa da schifo) quest'anno ne è stato davvero la prova... Personalmente mai come quest'anno ho capito che IN ITALIA non si può prescindere dalla difesa.
Non è mica un problema pensarla diversamente da me, ci mancherebbe. Per me è chiaro che ci vuole un minimo d'equilibrio e che c9n una difesa da schifo non combini nulla, ma le grandi d'europa privilegiano certamente una politica d'attacco piuttosto che di difesa. L'orientamento è giocare con 6 giocatori d'ispirazione offensiva se non 7.


Direi che ci stiamo attrezzando al meglio...ora un crack come Romagnoli in difesa,Alex bello tonico,Mexes al rinnovo,Zapata tirato a nuovo o anche solo tirato e ci mettiamo alla finestra ad attendere Ibra...non che ci serva col calibro di armi da fuoco lì davanti...ma tantè...senza c'annoiamo...già che ci siamo considerando la lunghezza del mercato facciamoci anche un thè..

Secondo me siamo ben lontani dalla fine del mercato in entrata, la sensazione è che entrerà più di un altro giocatore. Adesso tocca sfoltire perché siamo in 500. Poi bocca chiusa e operazioni che vengono alla luce una volta concluse. Non so che cazzo gli sia venuto in mente ultimamente a sbandierare acquisti prima del tempo. :madoo:

votalele
05/07/2015, 09:51
Vidal Campeon d'America
Minimo dieci milioni in più. .
:biggrin3:

jamex
05/07/2015, 20:26
Mi riferivo chiaramente al calcio e alla juventinita'

Non è mica un problema pensarla diversamente da me, ci mancherebbe. Per me è chiaro che ci vuole un minimo d'equilibrio e che c9n una difesa da schifo non combini nulla, ma le grandi d'europa privilegiano certamente una politica d'attacco piuttosto che di difesa. L'orientamento è giocare con 6 giocatori d'ispirazione offensiva se non 7.



Secondo me siamo ben lontani dalla fine del mercato in entrata, la sensazione è che entrerà più di un altro giocatore. Adesso tocca sfoltire perché siamo in 500. Poi bocca chiusa e operazioni che vengono alla luce una volta concluse. Non so che cazzo gli sia venuto in mente ultimamente a sbandierare acquisti prima del tempo. :madoo:
Speriamo che che smetta di sbandierare acquisti prima di farli

armageddon
05/07/2015, 20:28
Vidal Campeon d'America
Minimo dieci milioni in più. .
:biggrin3:

meglio di no,altrimenti se li beve:biggrin3:

winter1969
05/07/2015, 21:16
http://i59.tinypic.com/2yno3te.jpg

http://i57.tinypic.com/se53zo.jpg

gixxer73
06/07/2015, 07:44
Ghghghghghghghgh

Ahahahahahahahah

dal mio gatto

votalele
06/07/2015, 08:27
Il Napoli di Sarri è la squadra che mi preoccupa di più.
Se li fa correre come l Empoli sono cazzi.

manu for rent
06/07/2015, 10:16
prendila gigi, prendila

http://www.abc.net.au/news/image/6527734-3x2-940x627.jpg

1 mese oggi :winner_1:

winter1969
06/07/2015, 10:38
prendila gigi, prendila

http://www.abc.net.au/news/image/6527734-3x2-940x627.jpg

1 mese oggi :winner_1:
L'ha presa..........in fondo alla rete

inviato da Calcinelli

votalele
06/07/2015, 10:43
Messaggi ot: cancellare per favore

rjng
06/07/2015, 11:11
Messaggi ot: cancellare per favore

Cancellare una sega .....uno dei rarissimi momenti di gioia di quest'anno disgraziato..

winter1969
06/07/2015, 11:28
Cancellare una sega .....uno dei rarissimi momenti di gioia di quest'anno disgraziato..

Q8 & Q9

Monacograu
06/07/2015, 11:45
Messaggi ot: cancellare per favore

Dici? :cipenso:

Ma no! :w00t:


prendila gigi, prendila

http://www.abc.net.au/news/image/6527734-3x2-940x627.jpg

1 mese oggi :winner_1:

votalele
06/07/2015, 12:15
Cancellare una sega .....uno dei rarissimi momenti di gioia di quest'anno disgraziato..

Direi di questi quattro lunghi anni.

rjng
06/07/2015, 12:39
Direi di questi quattro lunghi anni.
Vero,postate tutta la finale...:biggrin3:...e anche il rigore di Sheva....inutile dica quale...:lingua:

votalele
06/07/2015, 12:41
E quest'anno saranno cinque!

:ph34r:

n0x
06/07/2015, 12:57
prendila gigi, prendila

http://www.abc.net.au/news/image/6527734-3x2-940x627.jpg

1 mese oggi :winner_1:
per me ci arriva :oook:

Medoro
06/07/2015, 13:10
per me ci arriva :oook:
Come ibra

gixxer73
06/07/2015, 14:05
per me ci arriva :oook:
Beh, ora tocca a voi provarci ..


Ah no, scusa, mi son dimenticato che siete arrivati merdesimi ...

dal mio gatto

votalele
06/07/2015, 14:55
Novità?

Fiorentina e Inter sono andate per vie legali?

Al papà di Imbulo è passato il vomito?


:laugh2:

n0x
06/07/2015, 15:01
Come ibra

Finalmente una battuta carina


Beh, ora tocca a voi provarci ..


Ah no, scusa, mi son dimenticato che siete arrivati merdesimi ...

dal mio gatto

voi invece siete arrivati secondi...e con soddisfazione vedo

theciri
06/07/2015, 15:14
Intanto Andrea Della Valle fa un altro casino dei suoi.

Dopo aver firmato un accordo privato in cui il giocatore deve espressamente manifestare l' intenzione di restare,documento in inglese che evidentemente i legali della Fiorentina hanno capito all'incontrario, pretende che il giocatore rientri in virtù del fatto che la FGCI non riconosce le scritture non depositate.
Non contento, diffida il giocatore, diffida l'Inter, minaccia ricorsi, e in un colpo solo si inimica l'Inter, il Chelsea, e fa una figura di merda a livello mondiale.



Fantastico, finché siamo ai dilettanti allo sbaraglio continuiamo a vincere facile.

vediamo se si rimangia tutto per uno scambio con Destro della Roma....

gixxer73
06/07/2015, 15:46
voi invece siete arrivati secondi...e con soddisfazione vedo

Vedila come vuoi, rimane che noi ormai siamo un top club a livello europeo, voi fate a malapena ridere..

dal mio gatto

Monacograu
06/07/2015, 16:29
prendila gigi, prendila

http://www.abc.net.au/news/image/6527734-3x2-940x627.jpg

1 mese oggi :winner_1:


per me ci arriva :oook:

Secondo me entra...:cipenso:

Scommettiamo? :w00t:

winter1969
06/07/2015, 16:47
Vedila come vuoi, rimane che noi ormai siamo un top club a livello europeo, voi fate a malapena ridere..

dal mio gatto
Top club Europeo????.......ma dai,la pensate così tu e Votalele

inviato da Calcinelli

gixxer73
06/07/2015, 17:46
Top club Europeo????.......ma dai,la pensate così tu e Votalele

inviato da Calcinelli
Non ho detto IL top, ho detto UN..

Mi sembra che ormai ci siamo, capisco che avrai l'orticaria al pensiero, ma è così.. [emoji41]

dal mio gatto

votalele
06/07/2015, 18:45
Niente da fare 4 anni e non riescono ancora a crederci.

Ma tranquillo, a settembre inizia il campionato e la ricreazione finisce.

Intanto si ferma la diaspora: Marchisio firma per 4 anni.

ABCDEF
06/07/2015, 18:45
http://i59.tinypic.com/2yno3te.jpg

http://i57.tinypic.com/se53zo.jpg

pipita non aver paura di sbagliare un calcio di rigore
non è mica da questi particolari
che si giudica un giocatore
un giocatore lo vedi dal coraggio
dall'altruismo e dalla fantasia.

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai
di giocatori tristi che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro
e adesso ridono dentro al bar
e sono innamorati da dieci anni
con una donna che non hanno amato mai
chissà quanti ne hai veduti
chissà quanti ne vedrai.

emidio_speed
06/07/2015, 19:12
pipita non aver paura di sbagliare un calcio di rigore
non è mica da questi particolari
che si giudica un giocatore
un giocatore lo vedi dal coraggio
dall'altruismo e dalla fantasia.

E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai
di giocatori tristi che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro
e adesso ridono dentro al bar
e sono innamorati da dieci anni
con una donna che non hanno amato mai
chissà quanti ne hai veduti
chissà quanti ne vedrai.
una delle mie canzoni preferite di De Gregori...
Ma il problema non è che il Pipita sbagli i rigori, ma che glieli facciano tirare. Oh, la Juve aveva Tevez, eppure non era rigorista... Purtroppo nel Napoli é dai tempi di Domizzi che non c'è un cecchino dal dischetto.

n0x
06/07/2015, 21:34
Vedila come vuoi, rimane che noi ormai siamo un top club a livello europeo, voi fate a malapena ridere..

dal mio gatto
Dipende se sorteggio ha rinnovato o meno

Secondo me entra...:cipenso:

Scommettiamo? :w00t:

Non dirglielo a Gigio, che scemo com'è è capace di metterci sopra un millino :)

ABCDEF
06/07/2015, 22:49
Dipende se sorteggio ha rinnovato o meno

eheh, siamo al destino cinico e baro al contrario :)

votalele
07/07/2015, 05:35
Gigi Buffon, per anni numero un assoluto, campione del mondo, miglior portiere ai mondili 2006, miglior giocatore Champions 2002/2003, miglior portiere al mondo negli anni 2003;2004;2006;2007.

State parlando di lui?

State parlando di un giocatore che nemmeno nei vostri sogni la vostra squadra potrebbe permettersi?

Bwahhaaahahahhahhh

Monacograu
07/07/2015, 05:43
Gigi Buffon, per anni numero un assoluto, campione del mondo, miglior portiere ai mondili 2006, miglior giocatore Champions 2002/2003, miglior portiere al mondo negli anni 2003;2004;2006;2007.

State parlando di lui?

State parlando di un giocatore che nemmeno nei vostri sogni la vostra squadra potrebbe permettersi?

Bwahhaaahahahhahhh

Stanno parlando di quello che abbiamo infilato 3 volte vincendo lo scudetto? (parlo di una cosa di SOLI 14 anni fa :))

manu for rent
07/07/2015, 06:09
un mese fa l'annullamento dei festeggiamenti di fine stagione che avrebbero duvuto tenersi a Torino il 7 giugno indipendentemente dall'esito della finale

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/06/07/Sport/Foto/RitagliWeb/GermanySoccerChampionsLeagueFinalJPEG-08766_1433640114-knCC-U10505476644421j-700x394@LaStampa.it.jpg

niente sfilata sul pullman in centro, giocatori liberi (di scappare) da subito.

n0x
07/07/2015, 06:17
un mese fa l'annullamento dei festeggiamenti di fine stagione che avrebbero duvuto tenersi a Torino il 7 giugno indipendentemente dall'esito della finale

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/06/07/Sport/Foto/RitagliWeb/GermanySoccerChampionsLeagueFinalJPEG-08766_1433640114-knCC-U10505476644421j-700x394@LaStampa.it.jpg

niente sfilata sul pullman in centro, giocatori liberi (di scappare) da subito.

Sembra san quintino con i detenuti in fila prima di rientrare in cella

votalele
07/07/2015, 06:25
Faranno compagnia al vostro presidente.

Corruzione di testimoni,se lo condannano becca 5 anni e se li fa tutti

Lo scrofo
07/07/2015, 06:36
E comunque ennesima dimostrazione di un Messi a casa a calci in nazionale.
GODO.

Spostiamolo da Barca e poi vediamo che combina. :D

ps. Novita' ? Gundogan?!?!?

gixxer73
07/07/2015, 07:34
Dipende se sorteggio ha rinnovato o meno


Non dirglielo a Gigio, che scemo com'è è capace di metterci sopra un millino :)
Toh, per non dimenticare.. [emoji6]

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/07/85de04574d8df5e3d4c968e80d658d3e.jpg

dal mio gatto

votalele
07/07/2015, 07:35
Non so, io aspetto Ibrha.

Monacograu
07/07/2015, 08:55
Toh, per non dimenticare.. [emoji6]

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=196256&stc=1

dal mio gatto

Ho stima per le persone autoironiche!!! :oook:

:senzaundente:

Medoro
07/07/2015, 09:25
E comunque ennesima dimostrazione di un Messi a casa a calci in nazionale.
GODO.

Spostiamolo da Barca e poi vediamo che combina. :D

ps. Novita' ? Gundogan?!?!?
potrebbe andare al milan con ibra


il fatto che non vinca in nazionale non lo ridimensiona affatto,è un campione punto e basta,è come dire che ronaldo è una merda perchè il portogallo non vince

n0x
07/07/2015, 09:26
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11287921_1452818931700776_744561795_n.jpg

alzala Gigio..alzala


potrebbe andare al milan con ibra


il fatto che non vinca in nazionale non lo ridimensiona affatto,è un campione punto e basta,è come dire che ronaldo è una merda perchè il portogallo non vince

comunque continua ad avere piu' possibilita' lui che salah all'inter

Medoro
07/07/2015, 09:35
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11287921_1452818931700776_744561795_n.jpg

alzala Gigio..alzala



comunque continua ad avere piu' possibilita' lui che salah all'inter
Dici????
va beh adesso che c'è mr beeeeeeeeen avete soldi a palate per un contratto da 12/14 a stagione e poi ibra vuole cosi fortemente il milan anche senza coppe che è disposo al sacrificio,tutto sanno come ibra è attaccato alla maglia:biggrin3:

Lo scrofo
07/07/2015, 09:46
potrebbe andare al milan con ibra


il fatto che non vinca in nazionale non lo ridimensiona affatto,è un campione punto e basta,è come dire che ronaldo è una merda perchè il portogallo non vince

Beh calma, il Portogallo purtroppo soffre perche' oltre a lui non c'e' molto altro da segnalare ....

L'Argentina aveva e ha sempre avuto ottimi giocatori, ma inutile nascondersi dietro ad un dito: Messi gioca alla grande anche per merito dello squadrone che si ritrova ... Un po' come Marquez in Honda : ottimo pilota in ottima squadra. ;)

Quando qualcuno lo accomuna a Maradona, io mi piscio sotto dalle risate.

gixxer73
07/07/2015, 09:46
Ho stima per le persone autoironiche!!! :oook:

:senzaundente:
Beh, contento te .. [emoji4]

Noi siamo campioni d'Italia, abbiamo vinto la coppa italia e abbiamo perso la finale di cl col Barcellona, direi che su quella mensola qualcosa abbiamo messo lo stesso..

invece voi romanisti potete fare solo i selfie.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/07/2bff572c62214cc38937cc2757cd2157.jpg

dal mio gatto

n0x
07/07/2015, 09:53
Dici????
va beh adesso che c'è mr beeeeeeeeen avete soldi a palate per un contratto da 12/14 a stagione e poi ibra vuole cosi fortemente il milan anche senza coppe che è disposo al sacrificio,tutto sanno come ibra è attaccato alla maglia:biggrin3:

Si
Poi se arriva fai la solita figura di merda come il tuo compagno di merende :)

Medoro
07/07/2015, 09:55
Si
Poi se arriva fai la solita figura di merda come il tuo compagno di merende :)

io non mangio con gli juventini non li digerisco

Lo scrofo
07/07/2015, 09:55
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Monacograu
07/07/2015, 12:12
Beh, contento te .. [emoji4]

Noi siamo campioni d'Italia, abbiamo vinto la coppa italia e abbiamo perso la finale di cl col Barcellona, direi che su quella mensola qualcosa abbiamo messo lo stesso..

invece voi romanisti potete fare solo i selfie.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/07/2bff572c62214cc38937cc2757cd2157.jpg

dal mio gatto

Sempre sportivi e pronti allo scherzo voi rubentini, eh, per niente permalosi :)

E fattela 'na risata ogni tanto su ;)


MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ecchime Adria'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Lo scrofo
07/07/2015, 12:34
Sempre sportivi e pronti allo scherzo voi rubentini, eh, per niente permalosi :)

E fattela 'na risata ogni tanto su ;)



Ecchime Adria'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Pero' diciamo le cose come stanno: quel 7-1 e' indimenticabile .

Cordialita'

ghghhghghg

gixxer73
07/07/2015, 13:00
Sempre sportivi e pronti allo scherzo voi rubentini, eh, per niente permalosi :)

E fattela 'na risata ogni tanto su ;)



Ecchime Adria'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Ah, fidati che me la sono fatta la risata .. [emoji4]

dal mio gatto

Monacograu
07/07/2015, 13:19
Pero' diciamo le cose come stanno: quel 7-1 e' indimenticabile .

Cordialita'

ghghhghghg

Tse', fosse la prima volta...pivelli! :)


Ah, fidati che me la sono fatta la risata .. [emoji4]

dal mio gatto

:oook:

Lo scrofo
07/07/2015, 13:38
Comunque,

NOX MERDA POSSO DIRLO?

:D

votalele
07/07/2015, 15:55
196286


Che tramvata!!

n0x
07/07/2015, 19:29
C'è traffico al portello...

votalele
07/07/2015, 19:44
196298

manu for rent
07/07/2015, 20:31
196298

avete vinto la concorrenza dell'ISIS?

winter1969
07/07/2015, 21:13
Comunque,

NOX MERDA POSSO DIRLO?

:D

Si

n0x
07/07/2015, 21:20
Si

Non essere acido per gelosia... Adesso qualcuno che dice inter merda anche a te lo troviamo

winter1969
07/07/2015, 21:23
Non essere acido per gelosia... Adesso qualcuno che dice inter merda anche a te lo troviamo

:cool:

gixxer73
07/07/2015, 21:24
INTERMERDAAAAAA

dal mio gatto

Massibugio
07/07/2015, 21:40
uppiamo dal minuto 0:24 :cool:

op op op op op
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:


https://www.youtube.com/watch?v=NBhQ5-yGXEc

:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

votalele
08/07/2015, 05:03
Ahah la Viola, dopo aver minacciato sfracelli su Salah, appena Mourinho alza il dito si mette subito a cuccia.

Salah va in ritiro al Chelsea e chi s'è visto s'è visto.

Pensa alle scapre Andrea!

n0x
08/07/2015, 07:05
:cool:


INTERMERDAAAAAA

dal mio gatto
visto?!?! basta chiedere....

come per fare lo stadio...basta chiedere

gixxer73
08/07/2015, 07:19
uppiamo dal minuto 0:24 :cool:

op op op op op
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:


https://www.youtube.com/watch?v=NBhQ5-yGXEc

:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
Per cortesia, cosa doveva fare alla presentazione ??
Pensa piuttosto alla figura demmerda che avete fatto con Salah .. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

dal mio gatto

n0x
08/07/2015, 08:04
Per cortesia, cosa doveva fare alla presentazione ??
Pensa piuttosto alla figura demmerda che avete fatto con Salah .. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

dal mio gatto
Figure di merda che fanno con cadenza semestrale. Litigano con tutti manco fossero delle fighe isteriche alle quali hanno fregato il parcheggio al supermarket. Non sanno fare i contratti ai giocatori ma pretendono che vengano rinnovati perché lo dicono loro. Altrimenti ti tacciano di scorrettezza.
No cari ciabattai, siete voi ad essere coglioni incapaci

votalele
08/07/2015, 12:43
Quest'anno siamo a tre, Neto, Montella e SalahE siamo solo a luglio.

:laugh2:

Lo scrofo
08/07/2015, 15:34
Attenzione la Giuve su Gotze .... mica male l'idea del ragazzino.

votalele
08/07/2015, 15:56
Gotze è in rotta, sarebbe un bel colpo.
Intanto Fieramilano ha scelto il progetto dello stadio.
Inizio lavori 2016 fine 2018.
Mi metto un promemoria.
Intanto c è già un ricorso dei concorrenti.

Auguri.

manu for rent
08/07/2015, 21:08
quando in testa aveva robe meno improbabili che vincere la champions con la rube

http://media.tumblr.com/tumblr_lhk0q95BCh1qcxms3.png

gixxer73
08/07/2015, 23:00
Quando uno è ossessionato..

dal mio gatto

votalele
09/07/2015, 04:38
Intanto i milanisti esultano: Mexes ha rinnovato!

Lo scrofo
09/07/2015, 06:10
gran colpaccio! :risate2:

n0x
09/07/2015, 06:41
Gotze è in rotta, sarebbe un bel colpo.
Intanto Fieramilano ha scelto il progetto dello stadio.
Inizio lavori 2016 fine 2018.
Mi metto un promemoria.
Intanto c è già un ricorso dei concorrenti.

Auguri.

http://41.media.tumblr.com/121b22ce79298dd1f6e28a6bc1700abb/tumblr_nneiloixWC1si01lao1_250.jpg

Col gatto in vacanza ti tocca scriverli da solo i post, m faresti meglio ad aspettarne il ritorno che fai una figura meno barbina.
I regali che ha avuto la juve con la questione stadio non li avra' mai nessuno. Adesso faranno melina fino alle elezioni di primavera 2016; poi quella massa di mongoloidi decerebrati che infestano palazzo marino verrano spazzati via e con il cambio della giunta arriveranno tutti i permessi che servono. In pratica si perdera' un anno rispetto al previsto.

votalele
09/07/2015, 07:37
Già, sempre che non lo arrestino prima.

manu for rent
09/07/2015, 07:57
mexes 1,5mln netti
quei due scarponi di bonucci e chiellini 3,5

il 10 è arrivato?

Lo scrofo
09/07/2015, 08:03
due scarponi che giocano in Nazionale ........ vabbe' ma che sto a replicare, se fossero stati milanisti .......

manu for rent
09/07/2015, 08:06
due scarponi che giocano in Nazionale ........ vabbe' ma che sto a replicare, se fossero stati milanisti .......

quella che appena un anno fa non ha superato la fase a gironi perdendo con costa rica e uruguay?

Lo scrofo
09/07/2015, 08:12
Ma per favore ... Come se la colpa fosse loro....

gixxer73
09/07/2015, 08:19
Lascia stare Adri, è solo flame .. [emoji6]

dal mio gatto

votalele
09/07/2015, 08:47
Minchia unmilionemmezzo per Mexes è una follia.

Il nano è proprio rimbambito.

gixxer73
09/07/2015, 08:55
http://41.media.tumblr.com/121b22ce79298dd1f6e28a6bc1700abb/tumblr_nneiloixWC1si01lao1_250.jpg

Col gatto in vacanza ti tocca scriverli da solo i post, m faresti meglio ad aspettarne il ritorno che fai una figura meno barbina.
I regali che ha avuto la juve con la questione stadio non li avra' mai nessuno. Adesso faranno melina fino alle elezioni di primavera 2016; poi quella massa di mongoloidi decerebrati che infestano palazzo marino verrano spazzati via e con il cambio della giunta arriveranno tutti i permessi che servono. In pratica si perdera' un anno rispetto al previsto.
parlando seriamente..
se riuscite a fare lo stadio è una gran cosa, ottima per tutto il calcio italiano !
ma quello che non riesco a capire è perché siete voi a traslocare ..

dal mio gatto

manu for rent
09/07/2015, 09:42
invece pagare 3 e mezzo che poi diventano 7 per vederselo squalificato per la partita più importante degli ultimi 12 anni è da furbi :laugh2:

votalele
09/07/2015, 11:04
Unmilionemmezzoper trombarsi Barbara.

Se vogliono io lo faccio gratis.


:laugh2:

2speed3
09/07/2015, 11:05
Chi non è arrivato al Milan oggi ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

votalele
09/07/2015, 11:08
Sono fiducioso, Ibrha sta arrivando.

In tempo per fare le foto al Portello.

Fermissimo
09/07/2015, 12:09
Unmilionemmezzoper trombarsi Barbara.

Se vogliono io lo faccio gratis.


:laugh2:

io pagherei anche qualcosa:wub:

Lo scrofo
09/07/2015, 12:12
L'unica cosa decente della nuova direzione milanista .... quella gran suina della barbarella..... :D

n0x
09/07/2015, 13:11
parlando seriamente..
se riuscite a fare lo stadio è una gran cosa, ottima per tutto il calcio italiano !
ma quello che non riesco a capire è perché siete voi a traslocare ..

dal mio gatto

Riqualificare san siro è un opera titanica, primo perchè nn c'è spazio libero attorno (ippodromo da una parte, suolo comunale dall'altra) secondo perchè i lavori da fare all'interno sono talmente estesi che sarebbe piu' semplice demolirlo e rifarlo. E anche volerci mettere le mani, sto cazzo di stadio lo devi chiudere per almeno un anno, le squadre dove andrebbero a giocare?
Proprio per l'ultimo motivo nutro delle perplessita' sulla gestione inter quando noi non ci saremo piu'. Che progetto puo' essere messo a punto che non preveda l'inagibilita' dello stadio per un medio periodo?
Sansiro lo conosco piuttosto bene, la mia azienda ha presentato diverse offerte per l'aggiornamento, io stesso sono entrato piu' volte nei meandri. Beh non c'è alcuno spazio utilizzabile, i soffitti in molti uffici sono il negativo dei gradoni all'esterno. E' una strittura che riflette pienamente l'epoca in cui è stato costruito. Anche gli spogliatoi sono molto piccoli con sala medica, docce e vasca idromassaggio racchiusi in pochissimo spazio.
Da esperto di edilizia ti dico che si fa prima a tirarlo giu e rifarlo che non rimaneggiarlo. Cazzi dell'inter cmq


P.s. datevi una mossa se volete ingropparvi barbarella, perchè è una donna che vive sull'orlo tra essere una milfona in vendita sullo scaffale pregiato, e il tracollo cellulitico di culona inchiavabile.

Lo scrofo
09/07/2015, 13:30
P.s. datevi una mossa se volete ingropparvi barbarella, perchè è una donna che vive sull'orlo tra essere una milfona in vendita sullo scaffale pregiato, e il tracollo cellulitico di culona inchiavabile.

huauhahuahuauhahuuahuha Fantastica!

Pero' me la ciullerei lo stesso.... E di brutto.

detto questo, per tornare su Mexes:

http://images.scribblelive.com/2015/7/8/13a4f1f5-ffd4-41ec-b582-48638928a325_800.jpg

votalele
09/07/2015, 13:46
Col patrimonio che ha quella più invecchia più diventa interessante.

giorgiorox
09/07/2015, 13:53
Col patrimonio che ha quella più invecchia più diventa interessante.

seeeee....
se è longeva come il padre e la nonna stai fresco

votalele
09/07/2015, 14:04
Ma Ibrha è già arrivato?

Lo scrofo
09/07/2015, 14:10
seeeee....
se è longeva come il padre e la nonna stai fresco

e che problema c'e' ? Le palanche non mancano comunque .... :D

manu for rent
09/07/2015, 14:56
cambio di casacca per isco
che non passa alla rube ma al numero 22

perchè il 23 è destinato a quel terrore del buongusto che un mese fa pascolava all'Olympiastadion

votalele
09/07/2015, 16:55
Intanto pare ci sia un'offerta di 20 milioni per Llorente.

Minchia, più di Handanovic, Guarin e Kuzmanovic tutti assieme.

rjng
09/07/2015, 19:10
Intanto i milanisti esultano: Mexes ha rinnovato!
Esultano un par di palle...è una tragedia ma evidentemente serve come port bonheur,può giocare una partita ogni 4,un utilizzo intenso lo manda in corto e cerca di uccidere il primo pirla che gli passa davanti..praticamente un caso da assistenti sociali,dementi del suo livello ricordo Montero e Materazzi..


L'unica cosa decente della nuova direzione milanista .... quella gran suina della barbarella..... :D
Vero,livello Milf da combattimento pesante..
196436
196437
196438

Vuoi ti posti foto del presidente dell'inter nudo?

votalele
09/07/2015, 19:35
Gnocca come la madre, maiala come il padre.

Perfetta!!

Lo scrofo
10/07/2015, 06:32
Esultano un par di palle...è una tragedia ma evidentemente serve come port bonheur,può giocare una partita ogni 4,un utilizzo intenso lo manda in corto e cerca di uccidere il primo pirla che gli passa davanti..praticamente un caso da assistenti sociali,dementi del suo livello ricordo Montero e Materazzi..


Vero,livello Milf da combattimento pesante..
196436
196437
196438

Vuoi ti posti foto del presidente dell'inter nudo?

:homer:

Meglio di no, preferisco merce km 0 , niente porcheria da esportazione. :D


Gnocca come la madre, maiala come il padre.

Perfetta!!

l'hai detta!!!

emidio_speed
10/07/2015, 07:30
scusate se vi interrompo la libidine, ma io stavolta posso dire di essere felice, perchè il Napoli ha comprato il mio giocatore preferito di tutta la serie A (e tutto l'anno scorso non ho mai fatto mistero che lo fosse davvero! ) :oook:

196457

mister51
10/07/2015, 07:48
scusate se vi interrompo la libidine, ma io stavolta posso dire di essere felice, perchè il Napoli ha comprato il mio giocatore preferito di tutta la serie A (e tutto l'anno scorso non ho mai fatto mistero che lo fosse davvero! ) :oook:

196457
e sta arrivando il mio preferito................................NEMO..:oook:

votalele
10/07/2015, 09:17
Allora Milan Inter e Roma partono dichiaratamente per vincere lo scudetto.

Dopo la diaspora la Juve se va bene arriverà quinta.

Lo scrofo
10/07/2015, 09:38
Scusate ma Barbara Berlusconi quanto vuole per venire a casa mia per un soffocone + altro?

Monacograu
10/07/2015, 09:56
Scusate ma Barbara Berlusconi quanto vuole per venire a casa mia per un soffocone + altro?

Tanto, ma non sono i soldi quello che ti mancano :)

mister51
10/07/2015, 10:59
Scusate ma Barbara Berlusconi quanto vuole per venire a casa mia per un soffocone + altro?

viene solo.............."in prestito con obbligo di riscatto"

emidio_speed
10/07/2015, 11:27
viene solo.............."in prestito con obbligo di riscatto"

è più facile che venga solo in prestito con obbligo di ricatto! :biggrin3:

Medoro
10/07/2015, 12:46
oh ma ibra non è che alla fine finisce a ll'inter:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Fermissimo
10/07/2015, 12:54
ore 14:54: Dzeko ufficiale alla Roma (fonte: cazzi miei)

n0x
10/07/2015, 13:34
oh ma ibra non è che alla fine finisce a ll'inter:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tutto puo' succedere.
qualcuno sa chi è la firma del corriere che ha sparato il notizione? Ricordo un furio fedele che s'e' giocato la reputazione ai tempi che furono, puntando tutto su adebayor acquisto sicuro per il mercato milan; L'ha scritto per un mese consecutivo dandolo per certo a dispetto di tutte le altre testate che davano ronaldhino. Sappiamo come è andata a finire :)

votalele
10/07/2015, 19:50
Giorgiorox sarà contento: abbiamo dato via Ogbonna.

macheamico6
10/07/2015, 21:44
pensavo di aver sentito il massimo con quell' "Ibra al Milan",
ma oggi il titolone del Corriere lo ha indubbiamente superato


p.s.: c'è però una variabile non di poco conto...... :fisch:

Lo scrofo
11/07/2015, 06:18
Il Faraone pronto per il Monaco.....

votalele
11/07/2015, 06:45
15 milioni prezzo di saldo

Lo scrofo
11/07/2015, 06:58
considerando che e' piu' rotto che ok ... direi bene :D

n0x
11/07/2015, 07:13
Le cifre di votalele in entrata sono sempre al ribasso, in uscita sempre al rialzo. Vediamo le cifre che s'inventera' per ibra.
Cmq ci siamo liberati di un bluff di prima grandezza, mi ricorda gourcouff un po' più forte. È la prima volta che il mercato in uscita mi rende più felice di quello in entrata:oook:

manu for rent
11/07/2015, 08:17
considerando che e' piu' rotto che ok ... direi bene :D

o che è più uno sciatore che un calciatore

winter1969
11/07/2015, 10:38
Ma Ibra non viene all'Inter?

inviato da Calcinelli

manu for rent
11/07/2015, 11:10
Ma Ibra non viene all'Inter?

inviato da Calcinelli

è vecchio per i cartoni

Medoro
11/07/2015, 11:59
Le cifre di votalele in entrata sono sempre al ribasso, in uscita sempre al rialzo. Vediamo le cifre che s'inventera' per ibra.
Cmq ci siamo liberati di un bluff di prima grandezza, mi ricorda gourcouff un po' più forte. È la prima volta che il mercato in uscita mi rende più felice di quello in entrata:oook: invece per me il faraone era èrimane un ottimo giovane e quando giocava(prima dell'acquisto di Balotelli ) segnava e giocava x la squadra un ottimo attaccante
Poi vi siete presi lo scassa palle che oltre a fare casino e qualche goal ha messo nel dimenticatoio questo giovane talento.
questo farà come coutinho all'Inter mai sbocciato e adesso fa faville al Liverpool.
Dobbiamo solo imparare ad avere pazienza

Lo scrofo
11/07/2015, 12:33
Balomerda sembra non se lo caghi piu' nessuno .... del resto, lo dicevo da almeno un paio d'anni che era un fuoco di paglia.

Spreco di talento con una testa di un fungo.

macheamico6
11/07/2015, 12:36
invece per me il faraone era èrimane un ottimo giovane e quando giocava(prima dell'acquisto di Balotelli ) segnava e giocava x la squadra un ottimo attaccante
Poi vi siete presi lo scassa palle che oltre a fare casino e qualche goal ha messo nel dimenticatoio questo giovane talento.
questo farà come coutinho all'Inter mai sbocciato e adesso fa faville al Liverpool.
Dobbiamo solo imparare ad avere pazienza

Oddio ...... faville ......
Per quanto riguarda il faraone, in due anni da enfant prodige del calcio italiano a mezza pippa.
Anche Baggio ebbe dei gravi e lunghi infortuni a cavallo dei 20anni: se prima la Fiorentina e poi la juve non avessero avuto la pazienza di aspettarlo chissà cosa ne sarebbe stato del codino nazionale.....

uedo
11/07/2015, 12:39
invece per me il faraone era èrimane un ottimo giovane e quando giocava(prima dell'acquisto di Balotelli ) segnava e giocava x la squadra un ottimo attaccante
Poi vi siete presi lo scassa palle che oltre a fare casino e qualche goal ha messo nel dimenticatoio questo giovane talento.
questo farà come coutinho all'Inter mai sbocciato e adesso fa faville al Liverpool.
Dobbiamo solo imparare ad avere pazienza

il faraone l ultimo anno e mezzo non giocava non perchè era infortunato ma perchè gli piaceva la polverina bianca e come se gli piaceva .....non sentiremo la sua mancanza

votalele
11/07/2015, 16:33
Cosi si dice.
Ennesimo giocatore del Milan bruciato

n0x
11/07/2015, 17:53
Cosi si dice.
Ennesimo giocatore del Milan bruciato

http://hotmousepads.com/published/files/mp_image_1805124602164208.jpg


invece per me il faraone era èrimane un ottimo giovane e quando giocava(prima dell'acquisto di Balotelli ) segnava e giocava x la squadra un ottimo attaccante
Poi vi siete presi lo scassa palle che oltre a fare casino e qualche goal ha messo nel dimenticatoio questo giovane talento.
questo farà come coutinho all'Inter mai sbocciato e adesso fa faville al Liverpool.
Dobbiamo solo imparare ad avere pazienza

È stato ottimo finchè non l'hanno codificato e capito come gioca. Quando si è capito che non aveva una velocità tipo Kakà e non aveva una tecnica superiore alla media è diventato marcabilissimo. Poi ha continuato a farsi male, droga o non droga le fratture le aveva. A 18 milioni il monaco si prende un giocatore da ricostruire.

Medoro
12/07/2015, 07:43
20 anni 102 presenze con il Milan in serie A e 27 goal non c'è altro da aggiungere

ABCDEF
12/07/2015, 07:53
i giudizi in assoluto li lascio a ciascuno

relativamente alla situazione odierna, a me pare che il milan abbia condotto un'operazione ottima

votalele
12/07/2015, 08:11
Un milione subito e 14 l'anno prossimo legati alle presenze.

Al Monaco sono ricchi ma non fessi.

ABCDEF
12/07/2015, 08:49
Un milione subito e 14 l'anno prossimo legati alle presenze.

Al Monaco sono ricchi ma non fessi.

.........ieri avevo sentito di una cifra superiore.......

manu for rent
12/07/2015, 09:07
20 anni 102 presenze con il Milan in serie A e 27 goal non c'è altro da aggiungere

gli anni sono 23, 4 gol nelle utime due stagioni
ha fatto mezza stagione da fenomeno nel 2012-13 e con quella ha vissuto di rendita

i milioni sono 3 subito, poi altri 13-14 per riscattarlo (obbligo)
può tornare alla base solo se non dovesse collezionare almeno 15 presenze causa infortunio non scelta tecnica

votalele
12/07/2015, 10:30
Mmhhh quindi se s' infortuna ve lo restituiscono rotto?

macheamico6
12/07/2015, 10:36
Mmhhh quindi se s' infortuna ve lo restituiscono rotto?
sì, ma almeno i monegaschi si faranno carico delle cure iniziali

manu for rent
12/07/2015, 11:05
Mmhhh quindi se s' infortuna ve lo restituiscono rotto?

se si infortuna abbiamo comunque guadagnato 3 mln ed evitato di pagargliene 5 di stipendio
e possono sempre decidere riscattarlo per 3-4 mln in meno

tranquillo che contratti peggiori di quelli con diritto di recompra non ce ne sono :laugh2:

n0x
12/07/2015, 11:39
.........ieri avevo sentito di una cifra superiore.......

Figurati... Se c'è da sparare una cazzata lui mica si tira indietro. Milan channel che ad oggi mi risulta essere voce ufficiale della società parla di accordo per 2 subito e obbligo di riscatto a 16 dopo 10 o 15 presneze, non ricordo.


20 anni 102 presenze con il Milan in serie A e 27 goal non c'è altro da aggiungere

Continui a fare merenda con troppi juventini secondo me...

macheamico6
12/07/2015, 14:00
Balotelli alla Fiorentina (forse)

votalele
12/07/2015, 14:43
Nox , se non ricordi che parli a fare?
Poi vieni come al solito smentito dai fatti e ammutolisci.

Non so perché i tifosi rossoneri sono convinti di essere competitivi.

Bastassero tre acquisti per fare una squadra vincente.

Arrivano dal decimo posto, l ossatura della squadra è quella

winter1969
12/07/2015, 16:21
Nox , se non ricordi che parli a fare?
Poi vieni come al solito smentito dai fatti e ammutolisci.

Non so perché i tifosi rossoneri sono convinti di essere competitivi.

Bastassero tre acquisti per fare una squadra vincente.

Arrivano dal decimo posto, l ossatura della squadra è quella

Sono competitivi per il sesto posto,come l'Inter.

ABCDEF
12/07/2015, 18:46
secondo me , nessuno ne parla, ma il napoli si sta rinforzando........un centrocampo con valdifiori, allan e un , probabilmente, ritrovato hamsik, non e' niente male

astori in difesa, e un portiere in porta...........io lo vedo migliorato, se si aggiunge un allenatore che ha si, poca esperienza, ma che conosce il modo di giocare italiano..........

manu for rent
12/07/2015, 20:01
cominciate a cercare una nuova squadra da tifare ora che la juve non esiste più?

Medoro
12/07/2015, 20:18
Sono competitivi per il sesto posto,come l'Inter.tu non capisci un cazzo

winter1969
12/07/2015, 20:19
Io non capisco un cazzo

Q8

macheamico6
12/07/2015, 20:23
cominciate a cercare una nuova squadra da tifare ora che la juve non esiste più?
e adesso noi che la schifavamo? :huh2:

ABCDEF
12/07/2015, 22:36
cominciate a cercare una nuova squadra da tifare ora che la juve non esiste più?

:risate2::risate2::risate2:

votalele
13/07/2015, 05:07
Milan e Inter si giocano lo scudetto, Napoli e Roma la zona champions, la Juve quinta o sesta

n0x
13/07/2015, 06:43
tu non capisci un cazzo


Q8
quotabilissimi entrambi

Milan e Inter si giocano lo scudetto, Napoli e Roma la zona champions, la Juve quinta o sesta

se succede smetti di scrivere come pre 2011?

rjng
13/07/2015, 06:57
E' chiara la linea societaria...svecchiare la squadra inserendo giovini talenti perdipiù italiani...infatti via il faraone e confermato mexes..prox mossa sarà via De Sciglio e dentro Ibra...

votalele
13/07/2015, 07:36
quotabilissimi entrambi


se succede smetti di scrivere come pre 2011?

Se vuoi te lo firmo, ma se non succede in cambio smetti di scrivere tu? No dai poi cessa il divertimento.

Facciamo che smetti una settimana, per me è più che sufficiente

emidio_speed
13/07/2015, 07:52
secondo me , nessuno ne parla, ma il napoli si sta rinforzando........un centrocampo con valdifiori, allan e un , probabilmente, ritrovato hamsik, non e' niente male

astori in difesa, e un portiere in porta...........io lo vedo migliorato, se si aggiunge un allenatore che ha si, poca esperienza, ma che conosce il modo di giocare italiano..........
a parte il fatto che Allan non è ancora arrivato ( :dry: ) e temo (brutte) sorprese dell'ultimo minuto, stavolta sono felice e sereno di come si stiano comportando Società e squdra: il fatto di puntare (finalmente) sugli uomini più che sulle figurine per me è solo una cosa positiva. Non credo che il Napoli si stia "rafforzando" nel vero senso della parola; credo più che stia diventando più "squadra", e forse era proprio ciò di cui aveva più bisogno l'ambiente.

massimio
13/07/2015, 08:22
secondo me , nessuno ne parla, ma il napoli si sta rinforzando........un centrocampo con valdifiori, allan e un , probabilmente, ritrovato hamsik, non e' niente male

astori in difesa, e un portiere in porta...........io lo vedo migliorato, se si aggiunge un allenatore che ha si, poca esperienza, ma che conosce il modo di giocare italiano..........

beh, se astori in difesa lo chiami rinforzo...AUGURI!!!

ABCDEF
13/07/2015, 08:49
a parte il fatto che Allan non è ancora arrivato ( :dry: ) e temo (brutte) sorprese dell'ultimo minuto, stavolta sono felice e sereno di come si stiano comportando Società e squdra: il fatto di puntare (finalmente) sugli uomini più che sulle figurine per me è solo una cosa positiva. Non credo che il Napoli si stia "rafforzando" nel vero senso della parola; credo più che stia diventando più "squadra", e forse era proprio ciò di cui aveva più bisogno l'ambiente.

.............intendevo questo :oook:


beh, se astori in difesa lo chiami rinforzo...AUGURI!!!

meglio di quel che c'era :)

emidio_speed
13/07/2015, 09:24
beh, se astori in difesa lo chiami rinforzo...AUGURI!!!
Dipende da cosa tu intendi per "rinforzo": se un giocatore tecnicamente non eccelso è però diligente e fa quello che gli chiede l'allenatore, se non eccede in leziosismi personali, se mantiene la forma atletica che il gioco di Sarri gli richiede, se ci mette ogni volta la dovuta concentrazione, allora a mio parere può essere considerato un rinforzo molto più dell'ex Real (!!!) Albiol.

n0x
13/07/2015, 10:15
Se vuoi te lo firmo, ma se non succede in cambio smetti di scrivere tu? No dai poi cessa il divertimento.

Facciamo che smetti una settimana, per me è più che sufficiente
ti notifico che se pur in maniera clownesca sono l'unico che ti da retta qua dentro. se smetto di scrivere fai la fine della particella di sodio

E' chiara la linea societaria...svecchiare la squadra inserendo giovini talenti perdipiù italiani...infatti via il faraone e confermato mexes..prox mossa sarà via De Sciglio e dentro Ibra...

Guarda che la politica dei giovani si fa con i giocatori forti, non con le mezze seghe sopravvalutate. Il faraone è un bluff come gourcouff, de sciglio su tre stagioni ne ha fatta una buona e due da schifo, nelle ultime due si fa saltare anche da sua madre. Facevi parte di quelli che piangevano a fiumi quando l'anno scorso è stato venduto cristante? Panca durissima per un anno al porto, alla faccia del talento emergente.
Poi prendiamo bertolacci...e ma no è pagato troppo...cerchi romagnoli sparano 30 milioni, se non lo prendi sei un cretino, se lo prendi l'hai pagato troppo. Prendiamo jose' mauri...ma no, troppo piccolo, troppo giovane, troppo argentino, troppo moro....
A me non frega un cazzo di avere una squadra di 34enni, basta che siano forti, se devo riempirmi di gente come saponara, baselli, jose' mauri e chissa' chi altri, mi ritrovo si con la squadra giovane...ma in serie B

ABCDEF
13/07/2015, 10:34
Guarda che la politica dei giovani si fa con i giocatori forti, non con le mezze seghe sopravvalutate. Il faraone è un bluff come gourcouff, de sciglio su tre stagioni ne ha fatta una buona e due da schifo, nelle ultime due si fa saltare anche da sua madre. Facevi parte di quelli che piangevano a fiumi quando l'anno scorso è stato venduto cristante? Panca durissima per un anno al porto, alla faccia del talento emergente.
Poi prendiamo bertolacci...e ma no è pagato troppo...cerchi romagnoli sparano 30 milioni, se non lo prendi sei un cretino, se lo prendi l'hai pagato troppo. Prendiamo jose' mauri...ma no, troppo piccolo, troppo giovane, troppo argentino, troppo moro....
A me non frega un cazzo di avere una squadra di 34enni, basta che siano forti, se devo riempirmi di gente come saponara, baselli, jose' mauri e chissa' chi altri, mi ritrovo si con la squadra giovane...ma in serie B

.......che Dio ti ascolti.............:)

p.s. raga', ci sono in vendita gli assi dell'attacco stellare della roma: doumbia, gervinho , destro e ljajic............fatevi sotto (non fatevela sotto, eh :))

p.s.2 pare che marmotta e i suoi compari abbiano appena rifiutato un'offertina da 15 mio. per coman...........io sono contento: l'ho visto giocare qualche sprazzo di partita (anche dal vivo) e mi e' sembrato uno che ha qualche tratto del campione: salta l'uomo , e' veloce e ha una botta da fuori, anche da fermo, che hanno in pochi.........speriamo lo faccia giocare..........potrebbe fare anche il trequartista o il laterale d'attacco.......e' solo un po' leggerino

n0x
13/07/2015, 11:55
.......che Dio ti ascolti.............:)

p.s. raga', ci sono in vendita gli assi dell'attacco stellare della roma: doumbia, gervinho , destro e ljajic............fatevi sotto (non fatevela sotto, eh :))

p.s.2 pare che marmotta e i suoi compari abbiano appena rifiutato un'offertina da 15 mio. per coman...........io sono contento: l'ho visto giocare qualche sprazzo di partita (anche dal vivo) e mi e' sembrato uno che ha qualche tratto del campione: salta l'uomo , e' veloce e ha una botta da fuori, anche da fermo, che hanno in pochi.........speriamo lo faccia giocare..........potrebbe fare anche il trequartista o il laterale d'attacco.......e' solo un po' leggerino

Pare che marmotta avesse chiesto 14, l'offerta è stata 15 e non se n'è fatto nulla.
Messa giù così è perfino più credibile.. Dai flag :madoo:

rjng
13/07/2015, 12:27
Guarda che la politica dei giovani si fa con i giocatori forti, non con le mezze seghe sopravvalutate. Il faraone è un bluff come gourcouff, de sciglio su tre stagioni ne ha fatta una buona e due da schifo, nelle ultime due si fa saltare anche da sua madre. Facevi parte di quelli che piangevano a fiumi quando l'anno scorso è stato venduto cristante? Panca durissima per un anno al porto, alla faccia del talento emergente.
Poi prendiamo bertolacci...e ma no è pagato troppo...cerchi romagnoli sparano 30 milioni, se non lo prendi sei un cretino, se lo prendi l'hai pagato troppo. Prendiamo jose' mauri...ma no, troppo piccolo, troppo giovane, troppo argentino, troppo moro....
A me non frega un cazzo di avere una squadra di 34enni, basta che siano forti, se devo riempirmi di gente come saponara, baselli, jose' mauri e chissa' chi altri, mi ritrovo si con la squadra giovane...ma in serie B

Ah...il Faraone è un bluff,anche De sciglio è un bluff e anche Cristante è un bluff...scommetto che anche Darmian l'avrai giudicato un bluff e infatti è a Torino a bluffeggiare...forse quest'anno lo vendono perchè è un bluff..

ABCDEF
13/07/2015, 12:42
Pare che marmotta avesse chiesto 14, l'offerta è stata 15 e non se n'è fatto nulla.
Messa giù così è perfino più credibile.. Dai flag :madoo:

io commento cio' che leggo (oltretutto nei ritagli di tempo di un piano strategico che non riguarda il calcio, se non come principio attivo farmacologico :)), e non ho insights cosi' puntuali:)

Medoro
13/07/2015, 13:35
ti notifico che se pur in maniera clownesca sono l'unico che ti da retta qua dentro. se smetto di scrivere fai la fine della particella di sodio


Guarda che la politica dei giovani si fa con i giocatori forti, non con le mezze seghe sopravvalutate. Il faraone è un bluff come gourcouff, de sciglio su tre stagioni ne ha fatta una buona e due da schifo, nelle ultime due si fa saltare anche da sua madre. Facevi parte di quelli che piangevano a fiumi quando l'anno scorso è stato venduto cristante? Panca durissima per un anno al porto, alla faccia del talento emergente.
Poi prendiamo bertolacci...e ma no è pagato troppo...cerchi romagnoli sparano 30 milioni, se non lo prendi sei un cretino, se lo prendi l'hai pagato troppo. Prendiamo jose' mauri...ma no, troppo piccolo, troppo giovane, troppo argentino, troppo moro....
A me non frega un cazzo di avere una squadra di 34enni, basta che siano forti, se devo riempirmi di gente come saponara, baselli, jose' mauri e chissa' chi altri, mi ritrovo si con la squadra giovane...ma in serie Bcon te allenatore i giovani si che hanno speranze di diventare grandi,forse è proprio perchè in italia la maggior parte la pensa come te che i nostri giovani finiscono all'estero

votalele
13/07/2015, 13:44
ti notifico che se pur in maniera clownesca sono l'unico che ti da retta qua dentro. se smetto di scrivere fai la fine della particella di sodio


Guarda che la politica dei giovani si fa con i giocatori forti, non con le mezze seghe sopravvalutate. Il faraone è un bluff come gourcouff, de sciglio su tre stagioni ne ha fatta una buona e due da schifo, nelle ultime due si fa saltare anche da sua madre. Facevi parte di quelli che piangevano a fiumi quando l'anno scorso è stato venduto cristante? Panca durissima per un anno al porto, alla faccia del talento emergente.
Poi prendiamo bertolacci...e ma no è pagato troppo...cerchi romagnoli sparano 30 milioni, se non lo prendi sei un cretino, se lo prendi l'hai pagato troppo. Prendiamo jose' mauri...ma no, troppo piccolo, troppo giovane, troppo argentino, troppo moro....
A me non frega un cazzo di avere una squadra di 34enni, basta che siano forti, se devo riempirmi di gente come saponara, baselli, jose' mauri e chissa' chi altri, mi ritrovo si con la squadra giovane...ma in serie B

Grazie nox , anche tu mi diverti tanto.

Mi fa piacere che i tifosi delle milanesi qui sul forum siano realisti e consapevoli.

Invece cappuccio e brioche al bar sono un tormento, tutti quelli che conosco col sorriso a 32 denti, quest'anno ci siamo anche noi mi dicono.

Bene, speriamo di accorgecene.

manu for rent
13/07/2015, 14:11
voi siete stati l'anomalia, il 6 giugno è stata somministrata la cura

votalele
13/07/2015, 14:14
A guardare la storia del calcio l'anomalia siete voi.

Se non arrivava Berlusca che vi salvava
a suon di miliardi non esistereste più da un pezzo.

:oook:

n0x
13/07/2015, 15:28
Ah...il Faraone è un bluff,anche De sciglio è un bluff e anche Cristante è un bluff...scommetto che anche Darmian l'avrai giudicato un bluff e infatti è a Torino a bluffeggiare...forse quest'anno lo vendono perchè è un bluff..


con te allenatore i giovani si che hanno speranze di diventare grandi,forse è proprio perchè in italia la maggior parte la pensa come te che i nostri giovani finiscono all'estero

Minchia vi siete plafonati al livello di un votalele qualsiasi :)
Ma le partite del milan le vedi registrate degli anni 90? :blink: Darmian se lo sono palleggiato 2 o 3 squadre a suon di prestiti fino a ieri, salvo poi inijziare a giocare decentemente solo lo scorso anno col toro. E' dal 2009 che girovaga per l'italia, nessuna squadra a strisce l'avrebbe mai aspettato fino ad oggi. E cmq è uno su chiassa' quanti che è emerso nella sciagura generale del campionato italiano. Si è distinto, non è un fenomeno. Fate il piacere dai...Sto qui ad oggi è un altro Santon, vediamo cosa combina allo utd.
Poi ancora con sta storia delle giovanili che non ci sono e blablabla....i giovani ci sono e anche tanti, ma sono SCARSI. LA nazionale maggiore fa cagare, la U21 peggio ancora, per non parlare delle giovanili dei club che quando fanno tornei all'estero, quelli seri, prendono di quelle batoste da vergognarsi.
Ma come cazzo fate a capire cosi poco di una materia cosi' banale?! :laugh2:

uedo
13/07/2015, 15:53
A guardare la storia del calcio l'anomalia siete voi.

Se non arrivava Berlusca che vi salvava
a suon di miliardi non esistereste più da un pezzo.

:oook: è vero l anomalia siamo noi ,ma non capisco come mai sulla nostra divisa c è uno stemma con una coppa con le orecchie e affianco il n 7 . C è anche sulla vostra ?

rjng
13/07/2015, 15:54
Minchia vi siete plafonati al livello di un votalele qualsiasi :)
Ma le partite del milan le vedi registrate degli anni 90? :blink: Darmian se lo sono palleggiato 2 o 3 squadre a suon di prestiti fino a ieri, salvo poi inijziare a giocare decentemente solo lo scorso anno col toro. E' dal 2009 che girovaga per l'italia, nessuna squadra a strisce l'avrebbe mai aspettato fino ad oggi. E cmq è uno su chiassa' quanti che è emerso nella sciagura generale del campionato italiano. Si è distinto, non è un fenomeno. Fate il piacere dai...Sto qui ad oggi è un altro Santon, vediamo cosa combina allo utd.
Poi ancora con sta storia delle giovanili che non ci sono e blablabla....i giovani ci sono e anche tanti, ma sono SCARSI. LA nazionale maggiore fa cagare, la U21 peggio ancora, per non parlare delle giovanili dei club che quando fanno tornei all'estero, quelli seri, prendono di quelle batoste da vergognarsi.
Ma come cazzo fate a capire cosi poco di una materia cosi' banale?! :laugh2:
Fantastico...hai tutti i cromosomi del bauscia,tu sei interista dentro...:oook:

manu for rent
13/07/2015, 15:56
A guardare la storia del calcio l'anomalia siete voi.

Se non arrivava Berlusca che vi salvava
a suon di miliardi non esistereste più da un pezzo.

:oook:

il milan aveva già due coppe dei campioni in bacheca prima che arrivasse berlusconi quasi 30 anni fa
voi la seconda l'avete vinta solo (http://www.reactiongifs.com/r/2013/08/Jack-Nicholson-lol.gif) 20 anni fa

senza i vostri miliardi calciopoli = radiazione

n0x
13/07/2015, 18:59
Fantastico...hai tutti i cromosomi del bauscia,tu sei interista dentro...:oook:

Stai solo aggravando la tua situazione :)
Forte Petagna... Che dici lo facciamo rientrare?

P. S. Bella figura di merda il napoli e l'imperatore romano :oook:


è vero l anomalia siamo noi ,ma non capisco come mai sulla nostra divisa c è uno stemma con una coppa con le orecchie e affianco il n 7 . C è anche sulla vostra ?

L'anomalia è che senza la cassa integrazione non fanno mercato dal 1970

emidio_speed
13/07/2015, 19:53
Perché figura di merda?

n0x
14/07/2015, 06:31
Perché figura di merda?

Mettersi a saltare con la storia degli juventini....un po' di serieta' cazzo. L'imperatore sto vizietto ce l'ha, ma l'ha trasmesso anche al resto della truppa per arruffianarsi i tifosi. Presidente, allenatore, giocatori insomma chi ha un ruolo istituzionale dovrebbe essere piu' rispettoso (almeno di facciata) nei confronti dei colleghi. Posso capire di lasciarsi andare durante i festeggiamenti di una vittoria, ma il giorno del raduno con gli animi sopiti proprio no.
Poi che "quei schifi la'" siano odiati da tutti è un altro discorso :)

rjng
14/07/2015, 06:58
Stai solo aggravando la tua situazione :)
Forte Petagna... Che dici lo facciamo rientrare?

No,spariamogli come ai cavalli....rimpiangi ancora Torres?

mister51
14/07/2015, 07:34
dopo una breve vacanza........................ho perso le "notizie dal mondo"............
ma Ibra è arrivato????????????:biggrin3:

emidio_speed
14/07/2015, 08:02
Mettersi a saltare con la storia degli juventini....un po' di serieta' cazzo. L'imperatore sto vizietto ce l'ha, ma l'ha trasmesso anche al resto della truppa per arruffianarsi i tifosi. Presidente, allenatore, giocatori insomma chi ha un ruolo istituzionale dovrebbe essere piu' rispettoso (almeno di facciata) nei confronti dei colleghi. Posso capire di lasciarsi andare durante i festeggiamenti di una vittoria, ma il giorno del raduno con gli animi sopiti proprio no.
Poi che "quei schifi la'" siano odiati da tutti è un altro discorso :)
Beh, su questo sai che sono d'accordo.

2speed3
14/07/2015, 08:16
a quando un altro colpo così?

http://www.magliarossonera.it/protagonisti/img_giocR/redondo5.jpg

Lo scrofo
14/07/2015, 08:22
:risate2:

mister51
14/07/2015, 08:26
a quando un altro colpo così?

http://www.magliarossonera.it/protagonisti/img_giocR/redondo5.jpg

gran Signore!!!!!!!!!!!!!!!:oook:

ABCDEF
14/07/2015, 09:04
Mettersi a saltare con la storia degli juventini....un po' di serieta' cazzo. L'imperatore sto vizietto ce l'ha, ma l'ha trasmesso anche al resto della truppa per arruffianarsi i tifosi. Presidente, allenatore, giocatori insomma chi ha un ruolo istituzionale dovrebbe essere piu' rispettoso (almeno di facciata) nei confronti dei colleghi. Posso capire di lasciarsi andare durante i festeggiamenti di una vittoria, ma il giorno del raduno con gli animi sopiti proprio no.
Poi che "quei schifi la'" siano odiati da tutti è un altro discorso :)

non senza dispiacere e ritrosia, mi vedo costretto a quotare :)

n0x
14/07/2015, 09:52
No,spariamogli come ai cavalli....rimpiangi ancora Torres?
Chi ha mai detto di rimpiangere torres?

dopo una breve vacanza........................ho perso le "notizie dal mondo"............
ma Ibra è arrivato????????????:biggrin3:
no, in compenso votalele si è riprodotto virtualmente, vedi sopra e vedi sotto :)

a quando un altro colpo così?

http://www.magliarossonera.it/protagonisti/img_giocR/redondo5.jpg

Votato miglior giocatore della CL nell'anno precedente. Purtroppo sfortunato col ginocchio ma uomo e giocatore di valore.
Con tutti i bidoni che si potevano citare, siete andati a prendere prorpio quello sbagliato :madoo:
rinnovo la domanda: ma come fate a capire cosi' poco di una materia cosi banale?? :)

ABCDEF
14/07/2015, 10:08
Chi ha mai detto di rimpiangere torres?

no, in compenso votalele si è riprodotto virtualmente, vedi sopra e vedi sotto :)


Votato miglior giocatore della CL nell'anno precedente. Purtroppo sfortunato col ginocchio ma uomo e giocatore di valore.
Con tutti i bidoni che si potevano citare, siete andati a prendere prorpio quello sbagliato :madoo:
rinnovo la domanda: ma come fate a capire cosi' poco di una materia cosi banale?? :)

io farei opportuna richiesta di riconoscimento dello stato di banalita' naturale :)

manu for rent
14/07/2015, 10:28
"Sicuramente in quel momento lì sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che nel calcio può capitare…".

http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2012/10/muntari-gol-fantasma-in-milan-juventus-2012-25-febbraio.jpeg

http://www.repubblica.it/images/2013/05/18/155938795-a264208e-32e0-407e-944b-5fa62dbe5394.jpg

non è mai troppo tardi per imparare lo stile juve

ABCDEF
14/07/2015, 10:36
"Sicuramente in quel momento lì sbagliai io, perché non dovevo fare dialettica con la Juventus. Noi eravamo i più forti, eravamo in testa al campionato ed era successo un episodio che nel calcio può capitare…".

http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2012/10/muntari-gol-fantasma-in-milan-juventus-2012-25-febbraio.jpeg

http://www.repubblica.it/images/2013/05/18/155938795-a264208e-32e0-407e-944b-5fa62dbe5394.jpg

non è mai troppo tardi per imparare lo stile juve

smettila di mettere in cattiva luce la juve, dai

lo avete gia' fatto al velodrome col marsiglia :)