PDA

Visualizza Versione Completa : Nome

Crazypu
29/05/2007, 13:43
Si potrebbe inserire un campo nel profilo nel quale inserire il nostro nome reale?
Lo sò che molti di voi si conoscono di persona, ma io essendo arrivato da poco non sò il nome di nessuno :dry:
I nick sono carini ma io preferisco parlare con "Stefano" piuttosto che con "Crazypu" :ipno:

giulio
29/05/2007, 13:48
ciao Crazypu, io mi chiamo Giulio :wink_:

Crazypu
29/05/2007, 13:51
Non l' avrei mai detto...... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Comunque piacere, io sono Stefano :biggrin3:

bastard inside
29/05/2007, 21:01
poi ci si chiamerebbe x nome, secondo me invece è più bello conoscersi col nick e basta

I nick sono carini ma io preferisco parlare con "Stefano" piuttosto che con "Crazypu" :ipno:

allora potevi scrivere stefano invece di crazypu

e poi nel forum di stefano ce ne sono molti, di crazypu ce n'è uno solo

calimero
29/05/2007, 21:05
Non l' avrei mai detto...... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Comunque piacere, io sono Stefano :biggrin3:

Anch'io :biggrin3:

corra
29/05/2007, 21:07
Si potrebbe inserire un campo nel profilo nel quale inserire il nostro nome reale?
Lo sò che molti di voi si conoscono di persona, ma io essendo arrivato da poco non sò il nome di nessuno :dry:

indovina il mio?sono d'accordo con te,comunque poi ci si conosce per nick,non so perchè ma molti non vogliono far sapere manco di che città sono,sai,potrebbero esser riconosciuti dalla scrittura!non arrabbiatevi
è il mio misero pensiero:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

wlecurve
29/05/2007, 21:16
Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....

Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....

FABIO:::::

[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....

FABIO...................................

corra
29/05/2007, 21:21
[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e....

FABIO:::::

[QUOTE=wlecurve;560138]Si hai ragione comunque se il nick non e' particolarmente complicato e difficile da pronunciare e' piu' faciel da memorizzare e da confondere....praticamente e' unico....pero' mettere entrambi effettivamente non srebbe male...quelli poi che non mettono nemmeno di dove sono a me fanno proprio cag......e...

tra grossi ci si capisce!comunque mi sto aspettando gli insulti,occhio che mo arrivano!

wlecurve
29/05/2007, 21:35
Pure io aspettavo una carrellata di nomi ma si vede che gli interessati probabilmente non sono collegati.......comunque non ti scoraggiare che prima o poi arriveranno.....:cry::cry::cry:

Icegeogi
29/05/2007, 21:45
Icegeogi = Gabriella

Intrip
29/05/2007, 22:18
ciao Stefano, Massimiliano

Credo che se nel forum si usano nomi e nick potrebbe esserci confusione nei post,
e credo sia bello scoprire i nomi reali quando vedi e conosci le persone,
e se poi ne conosci tante insieme un sacco di casini a ricordare i nick associarli al volto e poi ricordarti i nomi.

E cmq puoi sempre fare come Giulio,
se non ci sono altri Stefano nel forum come nick
:wink_:

sem13
29/05/2007, 22:30
Eccomi!!!!!

Stefano!!!!!

Vedi siamo troppi chiamami SEM!!!!!

giampippi
29/05/2007, 22:50
ciao Crazypu, io mi chiamo Giulio :wink_:

L'avrei giurato... :biggrin3:

P.S. Io il mio vero nome l'ho scritto in firma!

Marco Manila
30/05/2007, 00:10

Si, tecnicamente è fattibile, però non so quante persone lo userebbero.
Credo che il nick sia la cosa piu adatta al Forum, ma vediamo quante adesioni ci sarebbero e magari parliamone. :oook:

Crazypu
30/05/2007, 07:22
E cmq puoi sempre fare come Giulio,
se non ci sono altri Stefano nel forum come nick
:wink_:
Purtroppo "Stefano" è molto gettonato come nick.... :tongue:

Si, tecnicamente è fattibile, però non so quante persone lo userebbero.
Credo che il nick sia la cosa piu adatta al Forum, ma vediamo quante adesioni ci sarebbero e magari parliamone. :oook:
Sicuramente nei forum tradizionali il nick è la cosa migliore, ma questo non è un forum tradizionale :laugh2:
In genere negli altri forum il rapporto è puramente informatico, si passano anni a scrivere con altre persone senza mai avere contatti diretti.
Qui invece il forum è solo il punto di partenza. Si organizzano cene, viaggi e un sacco di attività :w00t:
Ancora non ho partecipato a nessun evento (sono qui da poco :tongue:), ma in futuro non mancherò.... e mi piacerebbe avere un rapporto più "personale", tutto qui :wink_:
Ora vediamo che ne dice il popolo di TCP :yess:

viper
30/05/2007, 21:31
Crazypu facciamo un club ??

Viper = Stefano :laugh2::laugh2::laugh2:

Crazypu
31/05/2007, 10:46
Crazypu facciamo un club ??

Viper = Stefano :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma quanti Stefani siamo? :w00t:
Potremmo fare il S.T.C. (Stefano Triumpher Club) :tongue:

sem13
31/05/2007, 12:28
Ma quanti Stefani siamo? :w00t:
Potremmo fare il S.T.C. (Stefano Triumpher Club) :tongue:

Ok io ci sono!!!!!

gp.triple
31/05/2007, 12:36
GP ---> Giampaolo piacere
ma quando l'altra sera mi sera mi son presentato all'amico di pio come giampaolo il petti m'ha guardato come un alieno...
ormai mezzo mondo mi kiama GP devo farlo aggiungere sulla carta d'identità...

giampippi
31/05/2007, 13:20
GP ---> Giampaolo piacere
ma quando l'altra sera mi sera mi son presentato all'amico di pio come giampaolo il petti m'ha guardato come un alieno...
ormai mezzo mondo mi kiama GP devo farlo aggiungere sulla carta d'identità...

...giampaolo e giampaolo!
...SCOPA! :w00t::biggrin3:

gp.triple
31/05/2007, 13:25
...giampaolo e giampaolo!
...SCOPA! :w00t::biggrin3:

VAI KE POSSIAMO FARE PURE NOI UN CLUB!!:biggrin3:
ma anke a te sbagliano sempre a scriverlo e lo scrivono con la N?

giampippi
31/05/2007, 13:28
VAI KE POSSIAMO FARE PURE NOI UN CLUB!!:biggrin3:
ma anke a te sbagliano sempre a scriverlo e lo scrivono con la N?

E' da quando son nato ke faccio una battaglia sindacale ogni volta devono scrivere il mio nome! La regola grammaticale è: davanti alla P e alla B ci và la M! E tutti ogni volta: "si si lo sò ma sai com'è, mi veniva meglio Gianpaolo! :biggrin3:

gp.triple
31/05/2007, 13:39
E' da quando son nato ke faccio una battaglia sindacale ogni volta devono scrivere il mio nome! La regola grammaticale è: davanti alla P e alla B ci và la M! E tutti ogni volta: "si si lo sò ma sai com'è, mi veniva meglio Gianpaolo! :biggrin3:

pensa ke io la stessa frase l'ho detta alla mia prof d'italiano ke s'ic@zzò come una iena e il giorno dopo arrivò con il libro dei nomi x farmi vedere ke esisteva anke con la N...

giampippi
31/05/2007, 13:46
pensa ke io la stessa frase l'ho detta alla mia prof d'italiano ke s'ic@zzò come una iena e il giorno dopo arrivò con il libro dei nomi x farmi vedere ke esisteva anke con la N...

Ke vita dura per noi Gianpaoli... ops! ...Giampaoli! :wink_:

B@Rz
31/05/2007, 18:36
E' una discussione davvero interessante...

Effettivamente è bello chiamarsi col nick anche fuori dal forum... ma il nome sul forum ha uno scopo solamente informativo... diciamo... una curiosità...

bikerlatin
01/06/2007, 08:34

io mi chiamo Mauro
ma poi ti ricorderai????

Crazypu
01/06/2007, 08:56
io mi chiamo Mauro
ma poi ti ricorderai????

Difficile.... :tongue:
Per quello che sarebbe utile comparisse sotto gli altri dati :rolleyes: