Strady
02/07/2015, 09:50
Purtroppo devo vendere la mia Bonneville.
è del novembre 2004, due proprietari (io l'ho presa che aveva circa 12mila km) ora ne ha solo 15.000 (tagliandati da concessionario triumph torino)
Nel 2013, l'ho acquistata e ho apportato la seguente customizzazione REVERSIBILE, (dispongo di tutti i pezzi originali), in stile Cafè Racer.
- Gomme Avon Speedmaster (3000km al attivo)
- Pastiglie Brembo Blu (anteriori e posteriori, olio freni nuovo)
- getti carburatori 120 (come la Thruxton)
- sostituzione staffe faro anteriore inox
- staffa per spostare regolatore di tensione sul telaio invece che sulla forcella in inox
- staffa per spostare accensione a lato del motore in inox
- kit sottosella portatarga inox e rimozione del parafango posteriore originale
- kit faro posteriore Lucas
- 4 frecce Mini Alien alogene
- installazione soffietti in gomma Harley Sportster sulle forcelle originali
- parafango anteriore in alluminio spazzolato realizzato a mano da artigiano del settore
- riverniciatura serbatoio originale livrea Lotus 49 Gold Leaf. (serbatoio SENZA BOZZE)
- tappo serbatoio racing MONZA in alluminio lucidato
- Ammortizzatori KYB a GAS regolabili 340mm
- marmitte originali Bafflectomizzate + coppia di marmitte originali non aperte
- manubrio M-bar nero originale Galli, basso ma comodissimo
- borsello in pelle laterale porta oggetti.
- sostituzione olio motore settembre 2014
Tutti i pezzi originali disponibili (parafango, luci posteriori e frecce, marmitte originali, manubrio originale, tappo serbatoio)
Tutti i lavori sono stati eseguiti su motocicletta INURTATA, MAI INCIDENTATA, Nemmeno CADUTA, dispongo di tutte le foto della personalizzazione durante i lavori a riprova che nulla è stato sostituito a casua incidenti ma solo per personalizzazione.
Il prezzo mi sembra in linea con le valutazioni odierne, poi si può decidere assieme se qualche opzional non piace di levarlo e ritoccare il prezzo.
Visibile a Torino e prima cintura
Qualsiasi prova con meccanico di fiducia se volete!
Contatti: tramite Forum, oppure anche via email : paolob53 (Chiocciola) Hotmail (punto) com , o anche via telefono 392-60-18-908
195849195850195851
Ho dimenticato di aggiungere che la moto ha passato la revisione di legge a giugno 2015 ed è a posto per i prossimi due anni, il bollo è pagato e copre tutto l'anno 2015.
Il prezzo è trattabile con moderazione.
è del novembre 2004, due proprietari (io l'ho presa che aveva circa 12mila km) ora ne ha solo 15.000 (tagliandati da concessionario triumph torino)
Nel 2013, l'ho acquistata e ho apportato la seguente customizzazione REVERSIBILE, (dispongo di tutti i pezzi originali), in stile Cafè Racer.
- Gomme Avon Speedmaster (3000km al attivo)
- Pastiglie Brembo Blu (anteriori e posteriori, olio freni nuovo)
- getti carburatori 120 (come la Thruxton)
- sostituzione staffe faro anteriore inox
- staffa per spostare regolatore di tensione sul telaio invece che sulla forcella in inox
- staffa per spostare accensione a lato del motore in inox
- kit sottosella portatarga inox e rimozione del parafango posteriore originale
- kit faro posteriore Lucas
- 4 frecce Mini Alien alogene
- installazione soffietti in gomma Harley Sportster sulle forcelle originali
- parafango anteriore in alluminio spazzolato realizzato a mano da artigiano del settore
- riverniciatura serbatoio originale livrea Lotus 49 Gold Leaf. (serbatoio SENZA BOZZE)
- tappo serbatoio racing MONZA in alluminio lucidato
- Ammortizzatori KYB a GAS regolabili 340mm
- marmitte originali Bafflectomizzate + coppia di marmitte originali non aperte
- manubrio M-bar nero originale Galli, basso ma comodissimo
- borsello in pelle laterale porta oggetti.
- sostituzione olio motore settembre 2014
Tutti i pezzi originali disponibili (parafango, luci posteriori e frecce, marmitte originali, manubrio originale, tappo serbatoio)
Tutti i lavori sono stati eseguiti su motocicletta INURTATA, MAI INCIDENTATA, Nemmeno CADUTA, dispongo di tutte le foto della personalizzazione durante i lavori a riprova che nulla è stato sostituito a casua incidenti ma solo per personalizzazione.
Il prezzo mi sembra in linea con le valutazioni odierne, poi si può decidere assieme se qualche opzional non piace di levarlo e ritoccare il prezzo.
Visibile a Torino e prima cintura
Qualsiasi prova con meccanico di fiducia se volete!
Contatti: tramite Forum, oppure anche via email : paolob53 (Chiocciola) Hotmail (punto) com , o anche via telefono 392-60-18-908
195849195850195851
Ho dimenticato di aggiungere che la moto ha passato la revisione di legge a giugno 2015 ed è a posto per i prossimi due anni, il bollo è pagato e copre tutto l'anno 2015.
Il prezzo è trattabile con moderazione.