PDA

Visualizza Versione Completa : .... altra brutta merda, stavolta italiana

giorgiorox
02/07/2015, 11:26
È stato arrestato dalla polizia il presunto stupratore della ragazza di 16 anni violentata due notti fa a Roma. Si tratta di un trentunenne originario della provincia di Cosenza, appartenente al Ministero della Difesa, in forza presso l'Arsenale della Marina.

Secondo quanto si è appreso, è un militare della Marina. Il trentunenne si è coperto il volto per alcuni istanti mentre lasciava a bordo dell'auto della polizia gli uffici di via di San Vitale. A quanto riferito, sarebbe rimasto in silenzio davanti agli investigatori. Entro 48 ore ci sarà l'eventuale convalida del fermo.

La 16enne era stata violentata nel quartiere Prati a Roma. La minore è stata soccorsa intorno alla mezzanotte nei pressi di piazzale Clodio, dove si trova la città giudiziaria, e portata in ospedale. La ragazzina avrebbe raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che ha abusato sessualmente di lei.

Secondo quanto si è appreso, la 16enne era in compagnia di un'amica. L'uomo l'avrebbe avvicinata e portata in un prato nei pressi di piazzale Clodio dove avrebbe abusato sessualmente di lei. Sono in corso indagini della Squadra Mobile per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La minore, soccorsa in via Carlo Mirabello intorno alla mezzanotte, è italiana ma non è di Roma.

"Roma, una ragazza di 16 anni è stata violentata stanotte. Per lo schifoso, di qualunque razza sia, castrazione chimica e via!", scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini

armageddon
02/07/2015, 12:38
mi chiedo come mai i parenti della ragazzina non siano stati presenti in massa davanti la questura ,come fanno i parenti dei malavitosi ,avrei anche giustificato una irruzione a fini terapeutici.

giorgiorox
02/07/2015, 12:53
mi chiedo come mai i parenti della ragazzina non siano stati presenti in massa davanti la questura ,come fanno i parenti dei malavitosi ,avrei anche giustificato una irruzione a fini terapeutici.

forse pudore?

flax64
02/07/2015, 12:54
Ormai vestire una Divisa non e piu un Onore......:incaz:

Lo scrofo
02/07/2015, 13:15
Ovviamente i soliti noti ci marciano sopra: la castrazione a Salvini la farei io, ma al cervello, poi il resto, giusto per sicurezza.

Che squallore cristo.

marco72
02/07/2015, 14:39
comunque ci sono 5 post .....mamma mia quanti!!!!:blink:

l'avesse fatto un albanese ce ne sarebbero già 150 di cui la metà ineggianti al KKK!!!

bisogna essere onesti dai....

streetTux
02/07/2015, 14:57
..il commento di Salvini mi sorprende.. mi sarei aspettato un invito a radere al suolo le caserme con le RUSPE :w00t:

Grugno
02/07/2015, 15:07
Di merde ce ne sono già tante oriunde, come dimostrato quotidianamente i fatti , meno ne facciamo entrare meglio è....

paper
02/07/2015, 15:24
forse pudore?

O molto più semplicemente sono persone civili.

armageddon
02/07/2015, 23:09
O molto più semplicemente sono persone civili.

troverei civile anche un padre che si incula a sangue il violentatore della figlia,per dire,magari 1 anno con la condizionale lo dimentica in fretta,un cazzo nel culo se lo ricorda tutta la vita.

edotto
03/07/2015, 00:49
troverei civile anche un padre che si incula a sangue il violentatore della figlia,per dire,magari 1 anno con la condizionale lo dimentica in fretta,un cazzo nel culo se lo ricorda tutta la vita.
Come non quotarti vigorosamente...

nikonikko
03/07/2015, 05:19

Quoto!!....sarebbe la giusta punizione, capirebbe che cosa significa essere violentati.

gadano
03/07/2015, 05:45
Meglio un trapano anale alla top secret(il film)

Inviato dal triangolo d'oro!

Bob Manubrio
03/07/2015, 11:17

Questa non è una soluzione, è aggiungere squallore allo squallore, violenza alla violenza, poi ti offriresti volontario per farlo?

armageddon
03/07/2015, 11:40
Questa non è una soluzione, è aggiungere squallore allo squallore, violenza alla violenza, poi ti offriresti volontario per farlo?

se fossi coinvolto personalmente troverei difficile resistere,comunque un poco di sano squallore a volte non guasterebbe e comunque non potrei certo biasimare chi ne trovasse il coraggio.

edotto
03/07/2015, 12:03
Da padre di due bimbe concordo pienamente con il pensiero di armageddon. Completerei l'opera con una bella fiocchi 357 magnum in fronte.

bi_andrea_elle
03/07/2015, 13:16
come sempre... se è colpevole... TERMOVALORIZZARE GRAZIE

Lo scrofo
03/07/2015, 13:37
Da padre di due bimbe concordo pienamente con il pensiero di armageddon. Completerei l'opera con una bella fiocchi 357 magnum in fronte.

Appunto: che facciano un cavolo di test del DNA e la piantino con ste dichiarazioni discordanti ....

Cazzo se c'e' una cosa che non tollero in nessun modo sono chi se la prende con i ragazzini, ancor piu' se bambini.

Monacograu
03/07/2015, 13:50
Devo dire che in queste situazioni si fa difficoltà a mantenere il sangue freddo e a restare nella legalità...se facessero qualcosa a mio figlio non so come reagirei sinceramente...

Comunque la merda non ha razza...

Ovviamente i soliti noti ci marciano sopra: la castrazione a Salvini la farei io, ma al cervello, poi il resto, giusto per sicurezza.

Che squallore cristo.

Come fai a castrare il nulla? :blink:

sagyttar
03/07/2015, 14:54
Comunque sono convinto che il nostro "sottocapo" quando varcherà la soglia del carcere, verrà messo sotto e conoscerà le "gioie" della penetrazione anale.
La legge delle carceri non perdona: violentatori e pedofili si cagano nelle mutande tutti i santi giorni.
Magra consolazione, ma almeno sappiamo che lui, in modo o nell'altro, pagherà un bel conticino.

Lo scrofo
03/07/2015, 15:28
... si spera ....

marco72
03/07/2015, 16:14
Comunque sono convinto che il nostro "sottocapo" quando varcherà la soglia del carcere, verrà messo sotto e conoscerà le "gioie" della penetrazione anale.
La legge delle carceri non perdona: violentatori e pedofili si cagano nelle mutande tutti i santi giorni.
Magra consolazione, ma almeno sappiamo che lui, in modo o nell'altro, pagherà un bel conticino.
non piu....purtroppo adesso ci sono le sezioni riservate x i crimini a sfondo sessuale.son sempre separati dai detenuti comuni anche all'aria e al pasto.
però chissà. ....una porta puo restare aperta x sbaglio[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

dan64
03/07/2015, 17:02
Ormai vestire una Divisa non e piu un Onore......:incaz:

Vestire una divisa dovrebbe essere un onore non concesso a cani e porci, è diverso.
C'è tanta brava gente che la indossa facendogli onore col suo operato, anche se a volte è costretta dallo Stato stesso ad operare senza le condizioni ottimali e con a fianco colleghi che guardano solo allo stipendio.

marco72
03/07/2015, 17:31
begli esmpi cmq arrivano untimamente....

parolisi

la vicenda torbida dei 2 marò

adesso il marinaretto arrapato ..... annnamo bene!!!

paper
03/07/2015, 17:34
Questa non la sapevo. Se è vera rivela da quale ámbito culturale escono quelli che approfittano di un tesserino per intimorire e violentare le ragazzine.

Poco di buono

03/07/2015
MASSIMO GRAMELLINI

A Prati, quartiere del centro di Roma, una ragazzina viene trascinata in un parco e stuprata da un uomo di trent’anni. Immediata sul web si scatena la caccia al nero, all’immigrato, al rom, al sindaco Marino che li lascia andare in giro tutti e tre indisturbati a violentare le nostre donne. Ma appena irrompe la notizia che lo stupratore presunto è un italiano purosangue, per di più militare al servizio della sacra Patria, l’esecrazione della Rete dimentica immediatamente il carnefice e sterza sul vestito corto della vittima (a luglio di solito si indossano gonnelloni di lana) e sui genitori depravati che le permettono di rimanere in strada oltre la mezzanotte a differenza di Cenerentola. Gli stessi fini pensatori che sarebbero stati disposti a incendiare un campo rom per vendicare la ragazza offesa da uno di «quelli», indirizzano adesso i loro miasmi contro la scostumata.

Cambiano gli strumenti per diffonderlo, ma il pensiero di queste minoranze rumorose non è molto dissimile da quello che doveva animare i loro progenitori nelle caverne: se l’aggressore non appartiene a un’altra tribù, allora è lei che dev’essere una poco di buono. Il problema è che le caverne erano spazi ristretti, mentre questi trogloditi da tastiera rivolgono i loro rutti potenzialmente al mondo intero. Rimedi? Parlarne e scriverne fino alla noia. Le parole sono lente, ma contagiose. Attecchiscono un po’ alla volta e però dappertutto, persino nelle caverne della modernità.

marco72
03/07/2015, 17:50
che schifo.....spero che in gabbia lo sodomizzino 3 volte al di.

rjng
03/07/2015, 18:02
Mah..In Italia come già giustamente osservato verrà tenuto lontano dei comuni delinquenti,in ogni caso è deprimente pensare che la legge del carcere possa vendicare un diritto leso,una ragzzina devastata da un atto bestiale mentre la legge consentirà a questo signore di poter tornare in libertà entro pochi anni,forse meno. Per chi stupra non dovrebbe esser concesso nessuna attenuante ne patteggiamento e dovrebbe passare in carcere il massimo della pena. Ecco..questo lo giudicherei molto civile.

Grugno
04/07/2015, 00:06
Questa non la sapevo. Se è vera rivela da quale ámbito culturale escono quelli che approfittano di un tesserino per intimorire e violentare le ragazzine.

Poco di buono

03/07/2015
MASSIMO GRAMELLINI

A Prati, quartiere del centro di Roma, una ragazzina viene trascinata in un parco e stuprata da un uomo di trent’anni. Immediata sul web si scatena la caccia al nero, all’immigrato, al rom, al sindaco Marino che li lascia andare in giro tutti e tre indisturbati a violentare le nostre donne. Ma appena irrompe la notizia che lo stupratore presunto è un italiano purosangue, per di più militare al servizio della sacra Patria, l’esecrazione della Rete dimentica immediatamente il carnefice e sterza sul vestito corto della vittima (a luglio di solito si indossano gonnelloni di lana) e sui genitori depravati che le permettono di rimanere in strada oltre la mezzanotte a differenza di Cenerentola. Gli stessi fini pensatori che sarebbero stati disposti a incendiare un campo rom per vendicare la ragazza offesa da uno di «quelli», indirizzano adesso i loro miasmi contro la scostumata.

Cambiano gli strumenti per diffonderlo, ma il pensiero di queste minoranze rumorose non è molto dissimile da quello che doveva animare i loro progenitori nelle caverne: se l’aggressore non appartiene a un’altra tribù, allora è lei che dev’essere una poco di buono. Il problema è che le caverne erano spazi ristretti, mentre questi trogloditi da tastiera rivolgono i loro rutti potenzialmente al mondo intero. Rimedi? Parlarne e scriverne fino alla noia. Le parole sono lente, ma contagiose. Attecchiscono un po’ alla volta e però dappertutto, persino nelle caverne della modernità.

Neanche io la sapevo. Se è falsa che rivela?

Igor_675
04/07/2015, 00:21

mi sa che nella peggiore delle ipotesi finisca in un carcere militare... quindi lontano dai "comuni" delinquenti...

paper
04/07/2015, 07:15
Neanche io la sapevo. Se è falsa che rivela?

Difficile che sia falsa se viene pubblicata dal vicedirettore in prima pagina...

onzio
04/07/2015, 07:31
Ma se le cose sono andate realmente così, mi domando come un avvocato possa suggerire e sostenere la linea difensiva della "minorenne consenziente"..

armageddon
04/07/2015, 08:32
Ma se le cose sono andate realmente così, mi domando come un avvocato possa suggerire e sostenere la linea difensiva della "minorenne consenziente"..

Perché gli avvocati vengono pagati per subire meno danni possibili

edotto
04/07/2015, 12:55
Così nel frattempo anche i vari gramellini lavorano tutti...

yeager4772
04/07/2015, 15:19
Siete un branco di benpensanti e perbenisti! Se una merda italiana o meno violentasse mia figlia io in galera ci andrei volentieri dopo avergli fatto patire le pene dell' Inferno. Aggiungo violenza alla violenza? Si! E lo dico a voce alta! Continuate tutti a fare le pecorelle. Beeeeh beeh. E mi raccomando, calarsi sempre le braghe e vaselina a portata di mano così vi fa meno male.

paper
04/07/2015, 15:24
E dopo che fai? Gli spari in faccia?

yeager4772
04/07/2015, 16:22
No. Prima due colpi alle ginocchia.

jamex
04/07/2015, 18:28
comunque ci sono 5 post .....mamma mia quanti!!!!:blink:

l'avesse fatto un albanese ce ne sarebbero già 150 di cui la metà ineggianti al KKK!!!

bisogna essere onesti dai....
Per merde come questa il kkk pure troppo poco, qualcuno crede che il carcere possa rieducare bestie come questa? Devono sparire

Lo scrofo
07/07/2015, 07:45
Siete un branco di benpensanti e perbenisti! Se una merda italiana o meno violentasse mia figlia io in galera ci andrei volentieri dopo avergli fatto patire le pene dell' Inferno. Aggiungo violenza alla violenza? Si! E lo dico a voce alta! Continuate tutti a fare le pecorelle. Beeeeh beeh. E mi raccomando, calarsi sempre le braghe e vaselina a portata di mano così vi fa meno male.

Non ho capito il senso:

fosse per me ripristinerei anche la gogna, ma capirai bene che NON SI PUO' FARE.

Parli di pecore, eppure qui siamo tutti piu' o meno dalla stessa parte: gattabuia per un bel po' di anni senza se' e senza ma.

Pelledorso
07/07/2015, 07:48

Secondo me è un bene che l'avvocato di turno abbia adottato una linea difensiva così assurda e assolutamente inconsistente!!
Aggrava ancora di più la situazione di questo infame :dry:!

I problemi secondo me sono altri............ patteggiamento............. rito abbreviato...........

Qualche mese di galera e sto qua è già fuori!