Visualizza Versione Completa : Lo compro??
Sono indeciso se comprare un Arai Condor Retrò, mi potete consigliare??? :wacko:
eccompraloooooooo braccine coorteeeee...
varvun! :D
giorgiorox
29/05/2007, 13:58
compralo, che aspetti?
Mhhh... costa un po' troppo il condor nuovo.. non vale tutti quei soldi..
Concordo con basjoe.. orientati magari sul viper gt
Sinceramente non è per il prezzo, volevo solo sapere se ne valeva la pena o era un casco obsoleto o non buono. Che dite?
calimero
29/05/2007, 20:11
Dubito che Arai produca caschi non buoni... :rolleyes:
davebike
29/05/2007, 20:25
...io ne ho 3 di Arai e li adoro tutti!!!...se devi prenderlo vai da Hobbymoto a Lugano!!!...si, lui è burbero e x niente simpatico, il negozio fa pietà ma se devi comperare un Arai vai a colpo sicuro!!!:yess:
Si in effetti ho già chiesto il prezzo da Hobby Moto e non ha confronti con quelli che ci sono in giro!! Mi sà che oggi lo ordino!!
...è due giorni che ci provo ma non rispondono alle mail.....
TizioCustom58
01/06/2007, 21:02
Sono indeciso se comprare un Arai Condor Retrò, mi potete consigliare??? :wacko:
Fatti un giro al GRANCASA a PERO i prezzi mi sembrano abbastanza buoni!!!
Anche se Arai credo l'abbia messo fuori produzione, il condor a me piace moltissimo! L'unica pecca è che ha gli interni fissi e non smontabili :dry:!
Compra italiano!!!!!Anche se immagino che non ci sia paragone tra il meglio dell'arai con il meglio delle marche italiane...
Ordinato ora non vedo l'ora che arrivi....!!!
gigaspeed
05/06/2007, 13:24
Ordinato ora non vedo l'ora che arrivi....!!!
Lo sto crcando anche io, ma costa ancora parecchio, sai conigliarmi chi l'ha ad un prezzo abbordabile?
Lo sto crcando anche io, ma costa ancora parecchio, sai conigliarmi chi l'ha ad un prezzo abbordabile?
Io l'ho preso da Hobbymoto.ch altrimenti l'ho visto scontato da G3 a Seregno(MI) se non sbaglio costava 375 euro altrimenti su ebay c'era a 360+s.s.
gigaspeed
07/06/2007, 14:04
Io l'ho preso da Hobbymoto.ch altrimenti l'ho visto scontato da G3 a Seregno(MI) se non sbaglio costava 375 euro altrimenti su ebay c'era a 360+s.s.
Grazie alby, seregno e' anche dalle mie parti.
Grazie alby, seregno e' anche dalle mie parti.
In giro qui in zona è quello che ha il prezzo migliore credo. Io lo sto aspettando...sperem!!! Speriamo di poterlo usare presto dato che piove da 2 settimane!! Ciao!