PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Supporto girevole per moto su cavalletto laterale

fabry66
02/07/2015, 20:57
Ciao a tutti,girovagando su internet,ho trovato questo comodissimo attrezzo per quando la moto è su cavalletto laterale,utilissimo sarebbe nel mio caso per posizionare la mia moto in garage senza faticare,il problema che lo fanno in Brasile,e farlo arrivare in Italia ,sempre se lo spedissero costerebbe,un botto,chissa se quà nel forum c'è qualcuno in grado di farlo,non sembrerebbe complicato,ma ci vuole comunque,gli attrezzi giusti e la competenza nel farlo...
Se a qualcuno interessa ecco qua....
Saluti :oook::biggrin3:
https://www.facebook.com/HappyPeopleHappy/videos/877532695634127/?fref=nf

pave
02/07/2015, 21:27
Si trova anche in Italia, e sto pensando di comprarlo

http://www.motomaniashop.com/it/attrezzature-officina-utensili-materiali-di-consumo/11601-pedana-wp-400-se-400-per-parcheggio-moto-scooter-con-cavalletto-laterale.html

Lamps

fabry66
03/07/2015, 08:51
Grande ottima notizia,lo compro...[emoji1]

pave
03/07/2015, 09:34
Bene... così poi mi dici come ti trovi e lo prendo anche io [emoji16]

Lamps

Seppo
03/07/2015, 09:37
Ma che figata!

pave
03/07/2015, 10:53
Io ci sto pensando perché devo ogni volta incastrare la moto sulla parete di fondo del garage davanti al muso della macchina, a volte becco la manovra al primo colpo a volte ci metto un'ora... con questo credo sarebbe molto più facile.

Facciamo un GDA e spuntiamo uno sconto ??!

Lamps

fabry66
03/07/2015, 11:15
Si infatti stessa condizione mia una palla cazzo con questo sembrerebbe semplice,gli ho scritto per avere info,ma ancora nessuna risposta!!!...

pave
03/07/2015, 16:45
Io li ho contattati, mi hanno detto che il prodotto è disponibile in pronta consegna quindi viene spedito nel giro di 2 giorni lavorativi dall'ordine.

Ho anche chiesto se fanno sconto per quantità, non lo hanno escluso ma vorrebbero capire più o meno di quanti pezzi stiamo parlando. A questo punto se nasce un gruppetto interessato si potrebbe anche provare a trattare, diversamente ognuno fa da se.

Lamps

fabry66
03/07/2015, 17:20
Io li ho contattati, mi hanno detto che il prodotto è disponibile in pronta consegna quindi viene spedito nel giro di 2 giorni lavorativi dall'ordine.

Ho anche chiesto se fanno sconto per quantità, non lo hanno escluso ma vorrebbero capire più o meno di quanti pezzi stiamo parlando. A questo punto se nasce un gruppetto interessato si potrebbe anche provare a trattare, diversamente ognuno fa da se.

Lamps

A me interessa ,però non mi hanno tutt'ora risposto....Spero per la mia bonnie vada bene...Ho visto qualcosa di simile sulla baia,ma questo decisamente mi sembra migliore..Ciao