Visualizza Versione Completa : Bonneville Revisione... Aiuto!!!!
Ciao ragazzi, dall'ultima revisione di 2 anni fa sono cambiate un po' di cose, ora mi dicono che passare è più complicato se non sei in riga.
Per quanto riguarda specchietti, catarifrangenti e targa riesco a rimediare, il problema sono i toga e la mappatura dedicata.
Se monto i terminali originali senza cambiare mappatura riesco a passarla?
Insomma, ho bisogno di un vostro consiglio..., come sempre.
Grazie mille.
Inviato utilizzando Tapatalk
Marco Manila
03/07/2015, 10:22
Mah, io l' ho fatta un mese fà e problemi zero, e monto Arrow 2 in 2 e centralina aggiuntiva con mappatura dedicata...
Io credo che fare una chiacchierata con il centro in cui intendi fare la revisione ti farà subito capire che aria tira: in caso sorgano problemi in anticipo puoi sempre cambiare posto.
Grazie Marco per il suggerimento, ho sentito un centro revisioni dalle mie parti, gli ho posto il problema, non mi è sembrato molto disponibile.
Tenterò da altre parti.
Quindi tu hai lasciato la moto com'era e ha passato la revisione tranquillamente?
brian_may
03/07/2015, 12:37
Grazie Marco per il suggerimento, ho sentito un centro revisioni dalle mie parti, gli ho posto il problema, non mi è sembrato molto disponibile.
Tenterò da altre parti.
Quindi tu hai lasciato la moto com'era e ha passato la revisione tranquillamente?
Scusa, che intendi con 'non molto disponibile' ? Ha preteso che tu avessi la moto in regola per farti passare la revisione?
Io l'ho fatta il mese scorso con i campbell che scoppiettavano ma nessun problema....digli che a casa hai gli originali e se serve li monti per passare la revisione, ma sanno che se ti lasciano andare non torni più e vai da un'altro, quindi pur di prendere i soldi te la fanno passare:oook:
bavboni....io ogni tve anni e undici mesi cambio la moto e così non devo fave la vevisione....
Io non avevo mai fatto revisioni in quanto cambiavo sempre moto prima...però quest anno mi hanno beccato un paio di volte e fatto fare la straordinaria in motorizzazione a Verona...ha solo guardato il libretto...e mi ha chiesto come riconoscere se gli specchietti sono omologati o meno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
falla revisionare dal tuo meccanico loro sono del "giro"
Scusa, che intendi con 'non molto disponibile' ? Ha preteso che tu avessi la moto in regola per farti passare la revisione?
L'ho chiamato per spiegargli che avevo solo gli scarichi aperti e non sapevo se sarebbe passata, lui mi ha risposto: io non posso farci niente...
Ok, quello lo sapevo anch'io, però se mi avesse risposto: non preoccuparti, intanto prendiamo appuntamento, poi vedrai che in qualche modo risolviamo..., ...probabilmente non avrebbe perso un cliente.
Nel pomeriggio ho contattato BertiMoto di Vicenza e ricevuto la risposta che volevo, evidentemente non era così difficile, solo è un pò lontano, ma sono dei grandi, lì mi sentirei a casa.
brian_may
03/07/2015, 20:18
L'ho chiamato per spiegargli che avevo solo gli scarichi aperti e non sapevo se sarebbe passata, lui mi ha risposto: io non posso farci niente...
Ok, quello lo sapevo anch'io, però se mi avesse risposto: non preoccuparti, intanto prendiamo appuntamento, poi vedrai che in qualche modo risolviamo..., ...probabilmente non avrebbe perso un cliente.
Nel pomeriggio ho contattato BertiMoto di Vicenza e ricevuto la risposta che volevo, evidentemente non era così difficile, solo è un pò lontano, ma sono dei grandi, lì mi sentirei a casa.
Quindi, dato uno scarico aperto (notoriamente non a norma), quello che ha detto "Non posso farci niente" ha perso un cliente, mentre quello che "in qualche modo risolve" è un grande?
Vabbè, io abbandono la discussione :dubbio:.
Angelik57
03/07/2015, 20:26
Ottimo, domani saremo dal Berti per un capillare controllo sulle revisioni da lui effettuate .
Saluti
Ing. M.C. del nord est
G. L
Ottimo, domani saremo dal Berti per un capillare controllo sulle revisioni da lui effettuate .
Saluti
Ing. M.C. del nord est
G. L
Hahaha belle ste frasi che i controlli partono solo dopo segnalazioni.
Vabbè va...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...poi vedrai che in qualche modo risolviamo mica significa per forza, ...ok trasgrediamo la legge...
Dai su...
La revisione è capitolo delicato...che dovrebbe essere utilizzato dai sociologi per capire ancora meglio l'italica stirpe, se ce ne fosse bisogno.
Siamo severissimi se sappiamo che un centro è molto "elastico", definendo pizzo questo balzello che lo Stato impone. Con i mezzi degli altri.
Ma ahimè quando è il nostro mezzo a passare sotto queste forche caudine...allora saremmo disponibilissimi a pagare anche il doppio, purchè un occhio si chiuda e il triplo se occorresse chiuderli tutti e due.
carmelo23
04/07/2015, 18:21
La revisione è capitolo delicato...che dovrebbe essere utilizzato dai sociologi per capire ancora meglio l'italica stirpe, se ce ne fosse bisogno.
Siamo severissimi se sappiamo che un centro è molto "elastico", definendo pizzo questo balzello che lo Stato impone. Con i mezzi degli altri.
Ma ahimè quando è il nostro mezzo a passare sotto queste forche caudine...allora saremmo disponibilissimi a pagare anche il doppio, purchè un occhio si chiuda e il triplo se occorresse chiuderli tutti e due.
Perche' avevi forse dei dubbi???
Facciamo pena!!!!
Marco Manila
04/07/2015, 18:36
Tenterò da altre parti.
Ho messo i dbkiller e non ho avuto nessun altro problema.
Quindi, dato uno scarico aperto (notoriamente non a norma), quello che ha detto "Non posso farci niente" ha perso un cliente, mentre quello che "in qualche modo risolve" è un grande?
Vabbè, io abbandono la discussione :dubbio:.
Tu avrai abbandonato, però volevo specificare che non è un grande perché mi ha risposto come volevo, ma perché sono stato diverse volte e mi sono sempre trovato bene, perché risponde volentieri a ogni domanda ed ė appassionato del suo lavoro.
Revisione effettuata dalle mie parti, il tipo a confermato le mie aspettative, non era molto disponibile, nel senso che mi sarebbe piaciuto parlare un po e avere qualche informazione,...vabbè...
L'ho messa originale, e direi che ho fatto bene...
Grazie a tutti per essere intervenuti.
Ciao
Saranno felici i tuoi vicini e tutti quelli che , dopo una giornata di lavoro, vannoa dormire con le finestre aperte.
Saranno felici i tuoi vicini e tutti quelli che , dopo una giornata di lavoro, vannoa dormire con le finestre aperte.
Quelli di sopra hanno 2 bambini che giocano con la palla a tutte le ore del giorno , di fianco uno suona il flauto e l'altro la batteria e sotto di me c'è un fenomeno che butta le bottiglie nei contenitori alla una di notte : stasera tolgo il db killer e vedrò di farli felici anch'io ...
Mentre i tuoi vicini rompono solo a te , lo smarmittato rompe a centinaia di persone. Suonare il piffero non comporta sanzioni se lo fa prima delle 22, smarronare con lo scario aperto è passibile di sanzione amministrativa a qualsiasi ora. Ci vorrebbe un missile terra aria ad inseguimento decibel. ;)
Mentre i tuoi vicini rompono solo a te , lo smarmittato rompe a centinaia di persone. Suonare il piffero non comporta sanzioni se lo fa prima delle 22, smarronare con lo scario aperto è passibile di sanzione amministrativa a qualsiasi ora. Ci vorrebbe un missile terra aria ad inseguimento decibel. ;)
ma io sono un buono : ho il db killer e la moto l'accendo si e no una volta al mese ... e di mattina :
però non ti nascondo che la voglia di ficcargli il piffero da qualche parte ... è forte :wink_:
È sufficiente un po di educazione, che spesso i vicini non hanno, se fosse una gara mi avrebbero doppiato..., io cerco di non rompere a prescindere.
E' passata la mia tranquillissimamente.......basta avere un profilo basso......
Passata oggi Bonneville 2011 nonostante di originale ho solo praticamente il telaio... Condizione necessaria ho dovuto rimontare il catarifrangente...