Visualizza Versione Completa : Scarpetta tecnica quale scegliere?
Faustabe
03/07/2015, 09:30
Ciao a tutti,
Per non usare sempre gli stivali scomodi quando parcheggio la moto e faccio 2 passi, quando sono in coppia in modalità turista :laugh2:
La mia scelta era ricaduta su questo modello Dainese.
Pareri???? Voi cosa usate?????
Grazie a tutti :biggrin3:
195985
Io ce le ho.
Allora sono comodissime davvero. Molto belle esteticamente e ci cammini come se fossero scarpe da ginnastica.
Sono Waterproof! Non esattamente ventilate, con il caldo torrido ti bolliranno i piedi.
Unica nota dolente. Dopo 3000km lo scamosciato della punta sinistra inizierà a rovinarsi per via del cambio.
Faustabe
03/07/2015, 10:15
Grazie mille MarcoLT :oook:
Effettivamente vedo che parecchie se non tutte hanno la punta scamosciata per quale motivo poi visto che è palese il fatto che si rovinino con il cambio???? :dry:
Grazie mille MarcoLT :oook:
Effettivamente vedo che parecchie se non tutte hanno la punta scamosciata per quale motivo poi visto che è palese il fatto che si rovinino con il cambio???? :dry:
Bella domanda, lo faranno apposta per fartele cambiare ogni anno :). Io per le prossime sto cercando qualcosa in pelle. Stavo guardando le TCX della categoria Turing/Urban. Oppure Sidi... però c'è da cercare e provare.
nicorama84
03/07/2015, 11:39
Io ho le sidi Gas, ottimo rapporto qualità prezzo, ci ho fatto parecchi km e non hanno problemi. Sono abbastanza fresche ma non freschissime.
Lamps
196002
Io ho le Gaerne G-Urban prese in saldo da Valeri e sono comodissime, anche queste essendo waterproof sono un po calde adesso ma niente di insopportabile.:oook: