PDA

Visualizza Versione Completa : Calabria Sezione Triumph Reggio Calabria

pygreco
04/07/2015, 21:12
Lieto di annunciare la nascita della Sezione Triumph Reggio Calabria.
Per gli amici Calabresi o anche Messinesi, che volessero contattarmi, cercatemi su FB come "sezione triumph reggio calabria" inviandomi richiesta di far parte del gruppo o cercatemi sempre su FB come triumphrc englishstyle
Tra le nostre prime uscite il week end del 25 aprile a Palermo, il week end del 2 giugno tra Siracusa e Ragusa nelle terre del Barocco siciliano, senza contare le uscite in Provincia ed oltre.
Un saluto a tutti ed a presto

Francescodisanzo
12/07/2015, 13:16
Bello spero riusciste ad organizzare qualcosa dalle mie parti tipo in sila ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pygreco
14/07/2015, 12:14
Ciao Francesco, sicuramente verso settembre/ottobre un giretto nel Cosentino sarà fatto..... keep in touch e se ti va di seguirci vieni sul gruppo fb "sezione triumph reggio calabria"....
ciao ed a presto :oook::oook::oook:

Bello spero riusciste ad organizzare qualcosa dalle mie parti tipo in sila ....

Francescodisanzo
27/08/2015, 21:53
Ma nessuno sale da giu per il tweek al mugello..??

Francescodisanzo
16/09/2015, 14:02
Si ma questA SEZIONE é poca attiva, cmq ho portato il contributo calabria al Tweekend in delegazione...e in rappresentanza...anche se sono rimasto molto deluso della scarsa partecipazione della nostra regione, non é una critica ma un tentativo di incentivo a partecipare ad eventi piu lontano dei nostri balconi...vi erano tante classic da tutto il nord e molti avevano fatto anche 400/500 km certo lo so sono tanti arrivare fin li da noi...però in gruppo sarebbe stata una passeggiata....organizzate qualcosa un giro verso il nord calabria, oppure al prossimo incontro che stiamo organizzando con gli altri che scendono in costiera ci aggreghiamo..

FICHI
19/07/2016, 18:30
Lieto di annunciare la nascita della Sezione Triumph Reggio Calabria.

Ciao.
Ad agosto io mia moglie ed il mio....T-800XC assieme ad un'altra coppia "KTM990 dotata" :) , saremmo qualche giorno nell'entroterra di Rocca Imperiale (CS).

Di li.....gireremo :)

Consigli suggerimenti ecc su....cose da NON perdere? E/o consigli suggerimenti sù cose da....evitare?

Denghiu ;)