PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento già un po' triumphista!



Brucche
05/07/2015, 07:58
Nonostante non abbia ancora venduto l'aprilia(e la cosa inizia a farmi girar le balle)sono già un po' triumphista...avendo ormai deciso per la tiger(tranne folgorazioni dell'ultima ora),inizio già ad immaginarmi su quel genere di moto....se riesco a prenderla prima della fine del mese,mi è venuta la voglia di andarci a Nizza...che ne dite,farei bene a prenderci un po' più di confidenza,o la moto è docile e si lascia portare facilmente?quali accortezze son necessarie?è controproducente fare trasferimenti impegnativi in rodaggio?grazie a tutti e buona domenica

Dennis
05/07/2015, 08:02
L'importante è evitare se possibile l'autostrada perché in rodaggio è preferibile non far lavorare il motore ad un regime costante per troppo tempo, per tutto il resto la moto va usata quindi un bel viaggetto senza tanto stress è quel che ci vuole sia per lei che per te.

andrellino
05/07/2015, 08:49
Nizza e costa azzurra in moto. Una delle frasi più belle di sempre!!! Vai e divertiti!

urasch
05/07/2015, 08:59
benvenuto nel mondo triumph

flax64
05/07/2015, 11:02
Una volta in sella non viene neanche voglia di fermarsi......ci vorrebbe un rifornimento al volo ...come quello degli aerei da combattimento..... :biggrin3:

EtaBeta69
05/07/2015, 17:39
Quoto flax64 ... l'unico rischio è l'assuefazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azathot
07/07/2015, 08:13
La tigre genera dipendenza... ma son trip confortevoli e salutari! :oook:

Brucche
08/07/2015, 13:22
Ho trovato ,ahimè un acquirente,che me la sta menando per le lunghe...per il mio carattere sarei tentato di dirgli che ci ho ripensato,ma devo aspettare lunedì 13....mi ha promesso che veniva a ritirare la moto,sollecitato da me tramite sms,ma ho la sensazione a pelle che lunedì inventi qualche scusa...così mi ritrovo ad aver perso un mese,e con la moto ancora da vendere a ridosso delle ferie...sono un tantino incavolato,mi doveva capitare a me questo cacaazzi?

MrTiger
09/07/2015, 08:10
Ti sei fatto dare un acconto?

Lo scrofo
09/07/2015, 08:34
Ho trovato ,ahimè un acquirente,che me la sta menando per le lunghe...per il mio carattere sarei tentato di dirgli che ci ho ripensato,ma devo aspettare lunedì 13....mi ha promesso che veniva a ritirare la moto,sollecitato da me tramite sms,ma ho la sensazione a pelle che lunedì inventi qualche scusa...così mi ritrovo ad aver perso un mese,e con la moto ancora da vendere a ridosso delle ferie...sono un tantino incavolato,mi doveva capitare a me questo cacaazzi?

Meglio non ti dica la gentaglia con cui ho a che fare per la compravendita del GS.

Auguri.


Ti sei fatto dare un acconto?

Se danno l'acconto il gioco e' fatto ....

Pelledorso
09/07/2015, 09:09
Meglio non ti dica la gentaglia con cui ho a che fare per la compravendita del GS.

Auguri.



Se danno l'acconto il gioco e' fatto ....

Ma nell'annuncio non avevi scritto NO PERDITEMPO :D?!?

Lo scrofo
09/07/2015, 09:20
Infatti, meno male che l'avevo scritto ....

Gente che ti scrive " faccio la patente e ti ricontatto ", non ha prezzo .

Dennis
09/07/2015, 09:48
hai capito finalmente chi è l'utente tipo della gs :risate2:

kaprone
09/07/2015, 09:52
Infatti, meno male che l'avevo scritto ....

Gente che ti scrive " faccio la patente e ti ricontatto ", non ha prezzo .

pensa se ti scrivevano "divento dentista e ti ricontatto" :w00t:

Lo scrofo
09/07/2015, 13:06
hai capito finalmente chi è l'utente tipo della gs :risate2:

Sono rimasto di sasso .... Volevo riempire una mail di bestemmie, ma mi sono bevuto una birra e l'ho inserito nella blacklist.


pensa se ti scrivevano "divento dentista e ti ricontatto" :w00t:

Dio santo, faccio a tempo a crepare. :(

Shining
09/07/2015, 13:44
Ti sei fatto dare un acconto?

io sono riuscito a vendere le mie due scrambler facendomi accreditare in entrambi i casi l'intero importo prima addirittura che le venissero a vedere, solo sulla fiducia e le foto messe nelle inserzioni.
Sono il number one :winner_1:

Brucche
09/07/2015, 14:35
Mi voleva fare un bonifico oggi di 1200 euro.....e poi mi avrebbe portato il circolare per differenza quando veniva lunedì a ritirare la moto...ma io gli ho detto di no,non mi fido dei bonifici....lui lunedì viene,mi da il circolare e se proprio mi vuol dare 1200 euro,me li porta in contanti....se no ritorna a Roma e si scorda di avermi conosciuto!questo e' un cacaazzi di primo ordine,e finalmente in un modo o in un altro lunedì me lo levo dai coglioni...

Lo scrofo
09/07/2015, 15:14
E perche' non dovresti fidarti del bonifico?

Ti fai mandare il CRO, lo fai aspettare 2 3 gg per sicurezza e poi procedi.

Brucche
09/07/2015, 15:28
E perche' non dovresti fidarti del bonifico?

Ti fai mandare il CRO, lo fai aspettare 2 3 gg per sicurezza e poi procedi.
Perché il bonifico lo faceva oggi,e io lunedì non lo vedevo....anche se ti manda il cro,se è in malafede il giorno dopo può bloccare il bonifico...e io la moto senza tutti i soldi che abbiamo pattuito(tieni presente che la prende moooolto bene)rimane in garage a Rosignano....di furbi truffe e compagnia cantante e' pieno il mondo,e dato che a guadagnare i soldi onestamente costa fatica,evitiamo di commettere errori

Lo scrofo
09/07/2015, 15:31
Secondo te perche' ho detto di aspettare 2 3 gg ? :madoo:

Dennis
09/07/2015, 15:33
Mi voleva fare un bonifico oggi di 1200 euro.....e poi mi avrebbe portato il circolare per differenza quando veniva lunedì a ritirare la moto...ma io gli ho detto di no,non mi fido dei bonifici....lui lunedì viene,mi da il circolare e se proprio mi vuol dare 1200 euro,me li porta in contanti....se no ritorna a Roma e si scorda di avermi conosciuto!questo e' un cacaazzi di primo ordine,e finalmente in un modo o in un altro lunedì me lo levo dai coglioni...

hai fatto bene a dargli un ultimatum, se accettassi l'acconto rischieresti di legarti ad una persona che te la manderebbe ulteriormente per le lunghe

Lo scrofo
09/07/2015, 15:35
Quando uno sgancia sull'unghia 1200 euro credo sia difficile che vada per le lunghe, e comunque sono cazzi suoi: se trovassi un altro compratore, restituisco la sua parte e morta la'.

messi@
09/07/2015, 19:30
Il bonifico credo si possa stornare solo nello stesso giorno lavorativo o,se fatto il week end, entro il lunedí sera


Inviato dal Sapientino


Ma nell'annuncio non avevi scritto NO PERDITEMPO :D?!?

Io metto sempre astenersi impossibilitati,sognatori,baffuti ed effeminati....ah no le ultime due solo in certi annunci


Inviato dal Sapientino

criminale
09/07/2015, 22:55
Per vendere una r6 pronto pista del 2004 con oltre 8.000 euro di accessori, ci sto mettendo una vita, sono 6 mesi che voglio togliermela dalle balle, qua veramente la gente crede di poterle avere gratis le cose, avevo quasi deciso de regalarla ad uno per 2.000 euro e dopo 4 giorni di tira e molla, salta fuori che il giorno prima gli hanno ciulato la macchina!!!!

Brucche
10/07/2015, 14:53
Per vendere una r6 pronto pista del 2004 con oltre 8.000 euro di accessori, ci sto mettendo una vita, sono 6 mesi che voglio togliermela dalle balle, qua veramente la gente crede di poterle avere gratis le cose, avevo quasi deciso de regalarla ad uno per 2.000 euro e dopo 4 giorni di tira e molla, salta fuori che il giorno prima gli hanno ciulato la macchina!!!!
Tieni presente che chi vende,detta le condizioni....se la vogliono,sanno come fare!

Comunque stamani ho ricevuto la foto del circolare,ed ho già chiesto il bene emissione...insomma,lunedì sta storia dovrebbe finire,e si inizia a pensare alla tiger!

messi@
10/07/2015, 15:52
Tieni presente che chi vende,detta le condizioni....se la vogliono,sanno come fare!

Comunque stamani ho ricevuto la foto del circolare,ed ho già chiesto il bene emissione...insomma,lunedì sta storia dovrebbe finire,e si inizia a pensare alla tiger!

Chiedi la benemissione del circolare alla tua banca....non si è mai troppo previdenti


Inviato dal Sapientino

Brucche
10/07/2015, 19:21
Fatto,sono andato oggi alla mia banca e l'assegno e'ok!ora mi ha chiesto la foto del libretto,per l'assicurazione...io non volevo fargli sapere dove abito e sto prendendo tempo!se la viene a prendere col furgone o col carrello,che gli serve l'assicurazione?quando arriva a Roma provvede...

Supertramp08
10/07/2015, 19:59
Vai e divertiti e benvenuto a presto

Brucche
11/07/2015, 04:22
Da martedì inizia la caccia a chi mi sconta di più la tiger...sapete se convengono i finanziamenti proposti dai concessionari,oppure sono più vantaggiosi quelli offerti dalle banche?qui nella mia zona esistono tre concessionari,ma la proprietà e' unica....Livorno,Lucca e massa...la moto è in pronta consegna,ma ne hanno una sola (proprio del colore che a me piace,bianca)a massa...spero per me che sia sempre disponibile...ma quello che mi interessava sapere e' se devo chiedere ad ogni sede il prezzo,o basta che mi rivolga ad uno dei tre,tanto si tratta della stessa parrocchia?io ho un amico che conosce il conce di Lucca e penso che partirò da li!oltre questi tre,ed il Fani a Firenze,ci sono altri concessionari in Toscana?non mi fraintendete,non sono solito fare così,ma dato che a volte ballano differenze non da poco,perché non smarronarsi un po'?e poi,ho subito la vendita al privato per non avere svalutazioni,ed ora cerco di ottenere il massimo....grazie e buon week-end

flax64
11/07/2015, 05:30
Ti conviene fare un pellegrinaggio dei concessionari.....anche se molti storgono il naso valuta anche l acquisto di una Demo.....

Brucche
11/07/2015, 15:13
Non ci crederete,ma il tipo che lunedì viene a ritirare la moto,mi ha spudoratamente mentito dicendo che era un chirurgo,ed era difficile per lui,dato il lavoro liberarsi in tempi brevi....il signore è un infermiere,non che io giudichi le persone dal lavoro che fanno,ma perché spacciarsi per dottore?devi comprare una moto...comunque mi auguro di chiudere lunedì,tutto sommato tutto è bene quel che finisce bene....nel frattempo ho già venduto il terminale akra e sono in trattative per la carena in vtr.....buona domenica

Medoro
12/07/2015, 07:47
Ripensarci e di triumph prendi l'intimo

Brucche
13/07/2015, 17:44
Ci siamo,oggi si è finalmente conclusa la vendita,e da domani si va a caccia della triumph....ora vince chi sconta di più!ho sudato le sette camice per venderla ad un privato,proprio per evitare le svalutazioni ridicole dei concessionari....ora vediamo quanto hanno fame di vendere....

ivanbdp
13/07/2015, 17:54
Nemmeno il circolare oggi è garanzia assoluta...:oook:

bisogna sempre avere un pizzico di fortuna,...

messi@
13/07/2015, 18:26
Nemmeno il circolare oggi è garanzia assoluta...:oook:

bisogna sempre avere un pizzico di fortuna,...

Infatti si dovrebbe sempre chiedere la benemissione x vedere se è reale o meno....


Inviato dal Sapientino

Brucche
13/07/2015, 18:54
Infatti si dovrebbe sempre chiedere la benemissione x vedere se è reale o meno....


Inviato dal Sapientinola bene emissione e' stata chiesta!ci sono dei casi,spero rari,che intercettano la telefonata(in caso di assegni rubati),ma oltre ad avere uno sculo cosmico,so nome cognome e dove lavora il tipo...sono rogne,e spero di non avere questo tipo di problema...

messi@
13/07/2015, 18:57
la bene emissione e' stata chiesta!ci sono dei casi,spero rari,che intercettano la telefonata(in caso di assegni rubati),ma oltre ad avere uno sculo cosmico,so nome cognome e dove lavora il tipo...sono rogne,e spero di non avere questo tipo di problema...

Con la benemissione sei a cavallo...azz intercettazione è roba da Mission Impossible...vai tranquillo e enjoy triumph


Inviato dal Sapientino

Brucche
14/07/2015, 19:08
Oggi l'ho presa:tiger Xrx bianca!dovrei averla entro fine prossima settimana,poi vi ragguaglio su impressioni di guida....

roby89
14/07/2015, 20:53
:oook:

Brucche
17/07/2015, 19:13
La finanziaria a cui si appoggia triumph,non ha ancora erogato i soldi,per procedere all'immatricolazione!chiedono anche la mia firma a garanzia...spero lunedì,che sia tutto a posto,perché inizio ad indispettirmi....tenete presente che martedì,proprio per far prima avevo già fatto il contratto...ad oggi,non ne siamo venuti a capo