Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICHI 2 IN 2 HOT ROD MASS
Buongiorno a tutti , vorrei montare sulla mia Bonnie (iniezione) gli scarichi 2 in 2 Hot Rod della MASS : qualcuno mi sa dire come vanno ? Troppo rumore ? Mappatura ? Attualmente ho le Toga che voglio cambiare perchè "sento" la moto solo se apro , mi piacerebbe sentire qualcosa anche ai bassi ..
CIao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come scarichi vanno bene, hanno anche i db killer estraibili e sono omologati... per la mappature giusta, non so dirti!!!
Sound ed estetica meravigliosi...:biggrin3:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCYQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DMKQW0_FkPeE&ei=XfqYVYvmB6bLyAOjk4CoAg&usg=AFQjCNFm4l0GT1jeXDhXr1c9b3jp6818jg
Le montano un paio di utenti del forum.
Uno è Paolobussotti, l'altro se non ricordo male Drix84.
Puoi sentire direttamente loro :oook:
A Paolo li ho venduti io. Io li ho tolti perchè non mi piacevano esteticamente sulla mia, però devo dire che vanno molto bene.
Rigorosamente senza dbk, bel sound quando si apre e tranquillo al minimo. Però è uno scarico che rende agli alti regimi, e anzi ti toglie qualcosa in basso.
speedpent
06/07/2015, 09:15
stupendi!!!!!! con le bende rigorosamente...senza db
mikscrambi
12/07/2015, 09:59
...con dbk , sound corposo ma non eccessivo, OMOLOGATI, mappatura : VANNO DA PAURA !
PS...il meccanico Triumph mi disse : "Abiti in centro ? Ti sentiranno arrivare..." : aveva ragione...
scrambler forever
15/07/2015, 15:02
Buongiorno a tutti , vorrei montare sulla mia Bonnie (iniezione) gli scarichi 2 in 2 Hot Rod della MASS : qualcuno mi sa dire come vanno ? Troppo rumore ? Mappatura ? Attualmente ho le Toga che voglio cambiare perchè "sento" la moto solo se apro , mi piacerebbe sentire qualcosa anche ai bassi ..
CIao:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongustaio ! :biggrin3:
Salve a tutti,
Domanda alla quale temo già di sapere risposta... Si riesce a montare paramotore originale con questo scarico su Scrambler?
Grazie mille
Max
mikscrambi
10/08/2015, 08:59
Salve a tutti,
Domanda alla quale temo già di sapere risposta... Si riesce a montare paramotore originale con questo scarico su Scrambler?
Grazie mille
Max
NO, all'HOT-ROD non piace il paramotore...ma in fondo... sullo scrambler e' proprio brutto.
IVII_IIVIIVI
13/08/2015, 22:26
Omologati? HAHAHAHA
Vanno bene con il motore ad iniezione? HAHAHAHA