PDA

Visualizza Versione Completa : Report Valle!



pesdra
29/05/2007, 14:09
Ebbene si....

ho svezzato la mia Lila: ieri x noi(io+Lila) si sono spalancati i cancelli della pista che a pensarci bene non è solo una striscia di asfalto ma un nuovo mondo, un nuovo modo di vivere la mia passione, un nuovo modo di emozionarsi, un nuovo modo di sentire fiumi di adrenalina mista a eccitazione e brivido.

la giornata comincia presto(prestissimo x i miei ritmi) con la sveglia che trilla imperterrita alle 7...

rapida doccetta x riprendersi, caffettino e una volta intutato(grazie Pippo) via alla volta di Valle!

Arrivo 20 minuti prima del mio primo turno...un pizzico di ansia iniza a crescere dentro di me...ma nn c’è tempo di farsi troppe parnoie e via...l’apripista mette la prima e lascia la frizione e cosi mi ritrovo nella mischia!

Tempo un giro per far scaldare le mie fedeli racetec che al semaforo il mio ginocchio destro inizia a strusciare inaspettatamente sul ruvido asfalto nero...che sensazione!!!

Inizio a prendere confidenza con la mia moto e con la pista e giro dopo giro il divertimento aumenta, le pieghe si fanno più estreme, le staccate + violente, gli inserimenti + repentini...
Mi passa un cbr 1000...il gioco inizia a farsi duro!!!

Inevitabilmente mi trovo a battagliare con questo cavaliere mascherato che in sella al suo puledro ha piu o meno il mio stesso passo...peccato che avendo un bel po’ di cavalini in meno ho fatto come Valentino in Cina...(che rosikata!)

Il turno è volato e una volta usciti ripizzico il tizio mascherato...smascherato!
Dopo un paio di complimenti a vicenda mi informa che abbiamo girato sul 1.57-1.58...niente male x la mia prima volta sul nuovo tracciato!!!

Il secondo turno era in programma alle 14 e quindi mi godo la mattinata in chiacchiere con i ragazzi di ab moto e con gli spettacoli della mafra...bada!

In tarda mattinata mi raggiunge il Venezia che armato della sua “superr1mistanaked” ha il turno successivo al mio.

Il secondo turno trascorre con le stesse emozioni del primo...cercavo di essere il + fluido e pulito possibile cercando di staccare sempre qualche metro dopo e riprendendo in mano il gas qualche metro prima...
nessuno mi ha preso i tempi ma ho velocizzato la mia media di 10km\h quindi forse un secondino l'ho tolto....



La pista mi è piaciuta molto...tranne la soratte e la esse prima del semaforo...li devo migliorare molto...per il resto è un susseguirsi di curve spettacolo: dalla roma ai cimini dalla esse alla campagnano dal tornantino al semaforo.

Non faccio in tempo a uscire e togliermi il casco che arrivano anche ziooo e yayo e dopo qualche commento a caldo la bellissima carinissima dolcissima amichissima fantasticissima etc etc etc yayo mi rimedia un turno con la regina delle moto: Mv f4 312 r
Ragazzi che dire....la moto è un bestia: motore infinito e ciclistica da brivido...sembra una moto da corsa!
Rispetto alla mia piccola daytona 675 la posizione di guida è molto diversa con le gambe ancora + ranicchiate ed i semimanubri lontani...
L’ho trovata + dura e meno agile della mia(mavà) ma con un avantreno che mi permetteva delle staccate mostruose con la pressione di un solo dito sulla leva...spettacolo!!!

Il turno corre veloce dietro a Mario Lega ed a un tester di special...loro probabilmente andavano a passeggio...io stavo al mio 99%!!!

La giornata proprio nn vuole finire e dopo l’arrivo di mr icy e la sua cla i ragazzi di Special organizzano una gara cronometrata di minimoto...nn possiamo mancare!!!
Il mio piazzamento nn è stato dei migliori...ma io là sopra proprio nn ci entro!!!
Il gradino + alto del podio è spetatto ad icy che si è beccato un casco nuovo come premio...

ma alla fine di questa splendida giornata i veri vincitori siamo stati tutti noi!!!

crisgas
29/05/2007, 15:51
Ammazza che bella giornata che hai passato..........a varano vieni che magari ne passi altre 3 cosi?