PDA

Visualizza Versione Completa : 19.00 » inizio grigliata nei paddock



Muttley
29/05/2007, 14:53
ma la grigliata del Sabato a Varano

19.00 » inizio grigliata nei paddock

e' aperta a tutti ? :blink::blink:

Ghino
29/05/2007, 15:07
Se come l'anno passato ti devi pronotare e poi ritirare il tagliandino ....
Però per quello che ho visto non ti perdi niente di speciale ....
Oh!! poi magari mi sbaglio ....

Fulvioz
29/05/2007, 15:14
Ma il circuito è aperto 24 ore approposito? :blink:

Marco Manila
29/05/2007, 15:18
ma la grigliata del Sabato a Varano

19.00 » inizio grigliata nei paddock

e' aperta a tutti ? :blink::blink:


Se come l'anno passato ti devi pronotare e poi ritirare il tagliandino ....
Però per quello che ho visto non ti perdi niente di speciale ....
Oh!! poi magari mi sbaglio ....

Dunque, a sentire Triumph Italia quest' anno avevano pensato di non rifare la grigliata come l' anno scorso, perchè gestire centinaia di persone non è facile, a favore di porchettai, piadinai ecc ecc. Però vedo che nel programma c'è, quindi può essere.
Secondo me però è un errore di stampa, non ci sarà nessuna grigliata, ma è solo una mia opinione.
Nel caso ci fosse sarebbe aperta a tutti. A pagamento ovviamente. :tongue:


Ma il circuito è aperto 24 ore approposito? :blink:

Si, si sta dentro giorno e notte. :oook:

D@lyn
29/05/2007, 15:31
facciamo la grigliata TCP che è meglio che dite!??

Marco Manila
29/05/2007, 15:36
facciamo la grigliata TCP che è meglio che dite!??

E' una idea, ma purtroppo non ho potuto organizzare anche quella per mancanza di tempo. So che diverse persone partono con la graticola sul furgone, quindi basta organizzarsi per comprare la ciccia. :oook:

trident_special
29/05/2007, 15:39
Poi McBart dovrebbe portare anche le mozzarelle giusto?
(a proposito, mi sa che gli devo dei soldi...)

MAZZA75
29/05/2007, 15:50
Poi McBart dovrebbe portare anche le mozzarelle giusto?
(a proposito, mi sa che gli devo dei soldi...)

Ragazzi, io posso portare un po' di salsiccia, che ne dite se apriamo un post e ci dividiamo un po' di spesa? se tutti portano poco salta fuori veramente tanta roba da mangiare e bere!!
qualcuno si potrebbe organizzare per il bere e magari un'altro gruppo per il mangiare e poi sabato sera FESTA!!!!!

sem13
29/05/2007, 15:52
Io ci sto!!!!!

Ho già detto che qualco9sina porto giù:blink::blink:

black panther
29/05/2007, 16:13
E' una idea, ma purtroppo non ho potuto organizzare anche quella per mancanza di tempo. So che diverse persone partono con la graticola sul furgone, quindi basta organizzarsi per comprare la ciccia. :oook:

FOCONE CICCIA FAGIOLI VINO RISATE = PEDRO
PEDROOOOOOOOOOOOO!!!!!!

dott_speed
29/05/2007, 16:14
attenti ai fagioli .............

Filomao
29/05/2007, 16:14
Ora provo a mettermi d'accordo con marco per capire cosa portiamo noi, sicuramente la piada e un po da bere.

Muttley
29/05/2007, 16:27
io porto un cartone di birre (serve pero' un frigorifero :coool:) e un paio di bottiglie di vino rigorosamente valpolicella :rolleyes::rolleyes:
Pero' se siamo in 200 persone e' un po' difficile gestire la cosa :blink:

si potrebbe fare anche una bella pasta pero' non ho attrezzatura per cuocerla , potrei portare piatti , bicchieri e posate in plastica !?!?!?

MUSSINO74
29/05/2007, 16:34
Ragazzi, io posso portare un po' di salsiccia, che ne dite se apriamo un post e ci dividiamo un po' di spesa? se tutti portano poco salta fuori veramente tanta roba da mangiare e bere!!
qualcuno si potrebbe organizzare per il bere e magari un'altro gruppo per il mangiare e poi sabato sera FESTA!!!!!

Bella MAZZA, come gia detto in altro post, io porto due Barbecue (sono piccoli ma anno sfamato tanta gente ) e poi li, vediamo quanti siamo, almeno con il buon EOLO l'abbiamo pensata così, anche perche c'è dietro l'angolo Fornovo Taro, dove comprare la carne, epoi il buon Intriplato è di Parma, quindi al massimo ci si appoggia a lui !!!!!!

Che ne dici ?

PS: Ovviamente si possono unire i barbecue e fare una grigliata comunitaria.
Io sono cosi organizzato, Due barbecue, 5Kg di carbonella, 5Lt di sangiovese di romagna (che non a bisogno di rimanere in frigo )

Muttley
29/05/2007, 16:39
Per me e' ok pero' ci dobbiamo dividere l'eventuale spesa !!
Per esempio chi porta piatti , forchette e coltelli ??? Li porto io ?? ditemi voi :wink_:


Mi sa che dovro' andare a prender ancora un po' valpolicella :biggrin3::biggrin3:

BlackBastard
29/05/2007, 16:58
ma fare una super spesa il sabato no? due volontari si buttano dentro un supermarket e tornano carichi di cibo e birre, così ognuno versa la sua quota e il gioco è fatto.... ho detto una C@@@@@a?:biggrin3:

Filomao
29/05/2007, 17:02
ma fare una super spesa il sabato no? due volontari si buttano dentro un supermarket e tornano carichi di cibo e birre, così ognuno versa la sua quota e il gioco è fatto.... ho detto una C@@@@@a?:biggrin3:

Esatto! :laugh2::wink_:

BlackBastard
29/05/2007, 17:03
ok....vado a prendere a testate il frigorifero allora....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
29/05/2007, 17:07
Si, si sta dentro giorno e notte. :oook:

Aiuto allora... :wacko:

Per il cibo tipo la domenica o il sabato notte si potrebbe fare una mega pasta classica aglio, olio e peperoncino!!! Basterebbe organizzare alla grande tipo per le feste o sagre... Nessuno sa? :cry:

BigDave
29/05/2007, 19:28
Oggi per non farci mancare niente siamo andati a comprare na furgonata di roba: qualche kg di carne (sansizze, spietini, pancetta de porco, brasciole de porco, na muccha fatta a fette), 4 casse di birra, porcherie varie (in ordine sparso un cartone di patatine, un bidone di noccioline, sottoli, frutta sciroppata, wurstel, ecc).
Più vettovaglie e vari, portiamo su due barbeque, carbonella&c. e qualche stomaco molto capiente!!

Per rendere l'idea:

http://img103.imageshack.us/img103/9095/18450502yc7.jpg

Vabbasta?
Si ma non pensate di venire tutti da noi a mangiare eh :dry:
O se venite portate roba :biggrin3::biggrin3:..o un po de fia!!

Col cavo faremo na recinzione elettrica intorno al furgone per la notte :ph34r:

sem13
29/05/2007, 21:17
Oggi per non farci mancare niente siamo andati a comprare na furgonata di roba: qualche kg di carne (sansizze, spietini, pancetta de porco, brasciole de porco, na muccha fatta a fette), 4 casse di birra, porcherie varie (in ordine sparso un cartone di patatine, un bidone di noccioline, sottoli, frutta sciroppata, wurstel, ecc).
Più vettovaglie e vari, portiamo su due barbeque, carbonella&c. e qualche stomaco molto capiente!!

Per rendere l'idea:

http://img103.imageshack.us/img103/9095/18450502yc7.jpg

Vabbasta?
Si ma non pensate di venire tutti da noi a mangiare eh :dry:
O se venite portate roba :biggrin3::biggrin3:..o un po de fia!!

Col cavo faremo na recinzione elettrica intorno al furgone per la notte :ph34r:

Ma siete veramente degli idoli!!!!!!!!

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ok io mi prenoto con voi e porto:
un paio di cartoni di birra
un paio di cartoni di vino
un paio di salami mantovani
qualche sbrisolona
facciamo un pochetto di acqua?
se riesco tavoli e sedie

MUSSINO74
29/05/2007, 21:51
SIETE GRANDI !!!!!!

BigDave
30/05/2007, 06:54
Ma siete veramente degli idoli!!!!!!!!

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ok io mi prenoto con voi e porto:
un paio di cartoni di birra
un paio di cartoni di vino
un paio di salami mantovani
qualche sbrisolona
facciamo un pochetto di acqua?
se riesco tavoli e sedie

Ah, l'acqua, giusto...quella ce la siamo scordata....per lavarsi intendi no? :blink:

johnnybegood
30/05/2007, 07:07
Se come l'anno passato ti devi pronotare e poi ritirare il tagliandino ....
Però per quello che ho visto non ti perdi niente di speciale ....
Oh!! poi magari mi sbaglio ....

in effetti l'anno scorso ho soccorso uno stand con un prosciutto di parma intero...e dagli sguardi cagneschi mi sa che è appena bastato ad evitare che arrostissero il Gamberetto...:laugh2:

Marco Manila
30/05/2007, 07:09
Ottimo BigDave! :w00t:
Come sempre voi due quando vi muovete fate le cose in grande!
Il "tre" che indica Eikon sono gli € che vi devo per la mia cassa di birra vero? :biggrin3:


Ah, l'acqua, giusto...quella ce la siamo scordata....per lavarsi intendi no? :blink:

Tranquilli, so che Ken ne ha preso una cassa. Perchè poi voglia lavare la moto prprio al T-Day non lo so. :tongue::rolleyes:

trident_special
30/05/2007, 07:17
Ma quel bel figo accanto al furgone quanto lo avete pagato???

giorgio bona
30/05/2007, 07:19
che invidia ragasssiii!!:cry:DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!:w00t:

MAZZA75
30/05/2007, 07:25
Bella MAZZA, come gia detto in altro post, io porto due Barbecue (sono piccoli ma anno sfamato tanta gente ) e poi li, vediamo quanti siamo, almeno con il buon EOLO l'abbiamo pensata così, anche perche c'è dietro l'angolo Fornovo Taro, dove comprare la carne, epoi il buon Intriplato è di Parma, quindi al massimo ci si appoggia a lui !!!!!!

Che ne dici ?

PS: Ovviamente si possono unire i barbecue e fare una grigliata comunitaria.
Io sono cosi organizzato, Due barbecue, 5Kg di carbonella, 5Lt di sangiovese di romagna (che non a bisogno di rimanere in frigo )


DIREI CHE E' PIU' CHE PERFETTO!!!

Allora, sabato pomeriggio si va a fare la spesa, adirittura possiamo raccogliere un po' di euro a testa cosi' vediamo in quanti siamo e poi spendiamo tutto il fondo cassa in cibo e beveraggi... :festaaa:

trident_special
30/05/2007, 07:33
Io purtroppo non potrò portare nulla (non ho capacità di carico) ma mi unisco ben volentieri alla raccolta fondi!

giorgio bona
30/05/2007, 07:40
tu,,,hai capacita' di SCARICO!!!!
BBBBBLLLLUUUUURRRTTTTTT!!!!!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
30/05/2007, 08:48
ma fare una super spesa il sabato no? due volontari si buttano dentro un supermarket e tornano carichi di cibo e birre, così ognuno versa la sua quota e il gioco è fatto.... ho detto una C@@@@@a?:biggrin3:

BRAVA ottima idea :biggrin3::biggrin3: nell'eventualita'.................
altrimenti sei invitata con il tuo omo a magna' da noi .
ps. vabbe' anche a imbriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaharti


Ma quel bel figo accanto al furgone quanto lo avete pagato???

se nn trovo materia prima.......................sarai mio :wub: