Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 semimanubri
Volevo chiedere un parere a chi ha montato i semi sulla speed, se ne è parlato molto ma non ho trovato info sugli accossato, li ho trovati a buon prezzo, i nostri foderi sono da 52 giusto? Se no a prezzo ma validi cosa posso guardare? Qualcuno che lo ha da vendere? Vorrei iniziare con i semi, poi rifare le sospensioni e infine questo inverno montare le carene della daytona
Nessuno che li ha montati?
allora io avevo il kit monofaro lsl e semimanubri...
se non hai una guida agressiva ma usi la moto per semplici passeggiate è ok...
se poi inizi ad andare in pista ecc la guida è molto limitata,per essere al to ti conviene mettere le pedane arretrate....
196293
WhiteRabbit
07/07/2015, 21:12
valuta bene perchè dovrai cambiare anche le tubazioni dei freni, ed è consigliabile anche rendere fari e strumentazione solidali alla forcella, la lsl li fà rialzati e anche parzialmente arretrati. come guida ti dico che io non ci rinuncerei più, considera che il mio quotidiano e fatto di un misto stretto, devi solo gestire di più la moto con il corpo, certo perdi la facilità di guida che ti da un manubrio, tieni conto che sono impressioni personali.
Le pedane arretrate le ho già, ormai la uso solo x le sparate domenicali sui passi di montagna e possibilmente qualche pistata.questo inverno vorrei montare le carene della daytona
Ma se mettessi dei semi non rialzati poi diventa troppo dura da guidare? Gli lsl mi sembrano parecchio alti quasi come il manubrio
X la guida ho sempre avuto sportive, mi piace la guida sull' anteriore cosa che con il manubrio non sento
WhiteRabbit
08/07/2015, 08:25
Questi sono gli lsl.
196302
me li vendi?:biggrin3:
ma cambiano dal 2007 al 2008?sul sito bisogna specificare l'anno,ma non ci capisco molto:lingua:
qualcuno ha mai comprato qui?
Semimanubri LSL 52mm, neri (coppia) - Stein-Dinse Online-Shop (http://www.stein-dinse.biz/Ducati/Manubri-e-strumentazione/Semimanubri/Semimanubri-LSL-52mm-neri-coppia::122392.html?language=it#prettyPhoto)
come mai costano cosi' poco?andranno bene?
ma i 4 racing che ci sono nel mercatino come sono?qualcuno li ha?
Ciao, se vuoi fare una prova di guida senza spendere un soldo, smonta il manubrio, lo denudi di tutte le leve e blocchetti, lo giri da destra a sinistra e lo pieghi in basso e rimonti tutto, ottieni una cosa simile ai semi, fa un po ridere, ma .....prova...è una figata(non tanto dal punto di vista estetico), ma è da provare.
marchino68
13/07/2015, 07:08
valuta bene perchè dovrai cambiare anche le tubazioni dei freni, ed è consigliabile anche rendere fari e strumentazione solidali alla forcella, la lsl li fà rialzati e anche parzialmente arretrati. come guida ti dico che io non ci rinuncerei più, considera che il mio quotidiano e fatto di un misto stretto, devi solo gestire di più la moto con il corpo, certo perdi la facilità di guida che ti da un manubrio, tieni conto che sono impressioni personali.
Whiterabbit ma con l'altezza come la metti, piacerebbe fare una prova ma essendo 190 cm provando la posizione a vuoto mi sento impiccatissimo
...ciao, toccata e fuga, io sono 1,80, effettivamente 10 cm possono fare la differenza, premetto di aver già arretrato un po le pedane...la guida è sicuramente un po coricata, perche invece di avere gli attacchi alle forcelle li hai sui riser...pensavo di mettere dei riser scentrati in avanti, in modo da poter recuperare un cm per poter ruotare meglio il manubrio all'angolazione più comoda, altrimenti ad un certo punto sbatte contro il serbatoio allo sterzo max. Io ho anche girato il cambio, in tal modo quando sei in accelerazione ed un po coricato riesci ad inserire le marce molto meglio, pesti invece che inarcare il piede sotto...che diventa un po scomodo...a presto!!!
WhiteRabbit
13/07/2015, 08:35
ma i 4 racing che ci sono nel mercatino come sono?qualcuno li ha?
I primi che montai, ma tolti perché troppo bassi per me, che sono "troppo" corto!!:biggrin3:
Whiterabbit ma con l'altezza come la metti, piacerebbe fare una prova ma essendo 190 cm provando la posizione a vuoto mi sento impiccatissimo
non posso aiutarti, veramente, io sono 165.
I primi che montai, ma tolti perché troppo bassi per me, che sono "troppo" corto!!:biggrin3:
non posso aiutarti, veramente, io sono 165.
Ma sono buoni? Mi spaventa che i braccialetti non sono un pezzo unico