PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Opinione su sella Special di galli

Dani64
06/07/2015, 13:01
Ciao a tutti,
Mi appresto a prendere la suddetta sella da galli, ma visto che non costa poco e ci sono tante alternative sul mercato, sia commerciali che artigianali, chiedo la vostra opinione, a chi ce l'ha o l'ha avuta, su come si è trovato come comodità sia da soli che in coppia e come estetica sulla moto, devo dire che non mi dispiace neanche la caterpillar di starace ma non mi piace che ci siano i tubi del telaio a vista, la mia impostazione di moto è abbastanza classica e non voglio farla somigliare a qualcosa che non è ossia una scambler.

La mia bella....:wub:

196199

Maciste
06/07/2015, 13:04
Io ne sto vendendo una in Gel che secondo me sulla T100 sta benissimo ;)

Dani64
06/07/2015, 16:03
Io ne sto vendendo una in Gel che secondo me sulla T100 sta benissimo ;)

Ti ringrazio ma ormai ho puntato su queste due, quella piatta ce l'ho ed a parte il confort discreto, come look sembra un'asse da stiro, la voglio un po' più alta dietro perchè così sembra accucciata:sick:

Maciste
06/07/2015, 16:07
Ti ringrazio ma ormai ho puntato su queste due, quella piatta ce l'ho ed a parte il confort discreto, come look sembra un'asse da stiro, la voglio un po' più alta dietro perchè così sembra accucciata:sick:

Ok, comunque la mia è leggermente scavata al pilota e un po' più alta al passeggero ;)

miano81
06/07/2015, 19:19
Ce l'ho avuta e ancora la rimpiango, me l'hanno fottuta!
Ottima comoda e bellissima.
Di sicuro la ricomprerò!!!:oook: