Visualizza Versione Completa : Da Brescia x T-day
C'è nessuno che parte da Brescia sabato per il T-Day????
:blink:
C'è nessuno che parte da Brescia sabato per il T-Day????
:blink:
Brescia-Cremona-Fiorenzuola e ti unisci a me e ai milanesi in direzione Salsomaggiore.
Brescia-Cremona-Fiorenzuola e ti unisci a me e ai milanesi in direzione Salsomaggiore.
Da dove passate a Brescia? Dall'autostrada?
ciao Stephas, io faccio un salto venerdi, sabato e domenica non posso. :wink_:
ilgianlu
31/05/2007, 08:54
dipende dal meteo, comunque se vado partiro subito dopo pranzo perchè purtroppo la mattina go de laurà
Da dove passate a Brescia? Dall'autostrada?
No, non fanno il giro da Bs, ma da Pc.
Bs-Cr-Fiorenzuola potresti farlo tu e ci si incontra per strada.
Io ad esempio parto da Bg e mi aggrego a loro a Pc, non mi va di farmi l'autostrada, preferisco la statale da qui a Pc.
davebike
31/05/2007, 19:41
No, non fanno il giro da Bs, ma da Pc.
Bs-Cr-Fiorenzuola potresti farlo tu e ci si incontra per strada.
Io ad esempio parto da Bg e mi aggrego a loro a Pc, non mi va di farmi l'autostrada, preferisco la statale da qui a Pc.
...Se ci troviamo a Fiorenzuola io penso di essere fuori dal casello intorno alle 09.15...:wink_:
...Se ci troviamo a Fiorenzuola io penso di essere fuori dal casello intorno alle 09.15...:wink_:
Per me va benissimo, se riesco a sistemare la schiena (son piegato a 90° da stamattina).
Fuori dal casello si piglia per Fiorenzuola, si sale su un cavalcavia, si gira a destra per Fiore/Parma a un certo punto si fa un bel curvone in discesa e subito dopo si passa sotto la strada da cui si stava arrivando: li c'è spazio per aspettarsi al coperto (dato che pioverà!!!).
wlecurve
31/05/2007, 20:18
Io verso le 10 mi dovrei trovare con altri amici che arrivano da milano e andiamo a varano passando da bardi se qualcuno si vuole aggregare lo aspettiamo......
davebike
31/05/2007, 20:19
li c'è spazio per aspettarsi al coperto (dato che pioverà!!!).
Sabato mattina NON pioverà!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
Io verso le 10 mi dovrei trovare con altri amici che arrivano da milano e andiamo a varano passando da bardi se qualcuno si vuole aggregare lo aspettiamo......
Era lo stesso giro che avevo proposto io: uscita a Pc per i milanesi e qualche curva prima di Varano.
wlecurve
31/05/2007, 20:30
Era lo stesso giro che avevo proposto io: uscita a Pc per i milanesi e qualche curva prima di Varano.
OK. Facciamo alle 10 all'uscita di fiorenzuola?
Anzi sotto il cavalcavia come hai detto tu?
Chi sono i milanesi in questione?
Anzi sotto il cavalcavia come hai detto tu?
Chi sono i milanesi in questione?
In un altro thread, non in questo, ma l'intenzione sembrava fosse invece quella di passare da Salso.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/26792-milanesi-partenza-sabato-02-06-per-tday-3.html#post558900
Stephas io parto da Sarnico e prendo l'autostrada per andare a PC, poi esco a fiorenzuola/salsommaggiore e mi becco con gli altri...
a meno che non diluvia e vado giù in macchina.
senitamoci in giornata e vediamo come siamo messi stasera.