PDA

Visualizza Versione Completa : carene kompotech

simonec
29/05/2007, 16:29
Ciao a tutti,
purtroppo oggi, grazie a i pantaloni che si sono impigliati nella pedana del freno, ho tamponato un tizio fermo in coda. Io non mi son fatto nulla (non son nemmeno caduto) ma la carena della moto si è molto rovinata sul lato destro (ho rotto anche il fanale destro). Ora, io ho una daytona t955 del 2000, gialla e vorrei cambiare la carena in tempi brevi (il 19 dovrei partire per la sardegna..). Cosa ne dite delle carene kompotech? Si trovano da Ruote a Raggi a Milano e io ci sto facendo un pensierino (costano 1/4 delle originali triumph). Eppoi per verniciarle (la vernice si trova in triumph?) e piazzarci le decals avete consigli? E' una cosa fattibile? Si accettano consigli...altrimenti dovrò usare in Sardegna l'altra moto, che però c'ha trentadue anni...fatica un pò a portare me e la mia ragazza con armi e bagagli ed è un zinzinello poco affidabile!

Grazie a tutti.

Simone

p.s. ecco il link alle carene:
Kompotech Store (http://www.kompo-tech.com/catalog/index.php?cPath=28_42&osCsid=ac4af02d50a12b4718d05b0ba57eaeee)

riace
29/05/2007, 16:49
prova a sentirli e chiedi se te le consegnano in tempo utile...
io ho appena ricevuto il kit piastre e si sono dimostrati disponibili, seri ed economici.
I tempi di realizzazione sono stati lunghi, ma era un lavoro diverso da quello che serve a te.

non riesci a partire senza carene? o con le carene incollate, imbullonate, rivettate, nastrate (albania style)
poi quando torni fai tutto con calma.

simonec
29/05/2007, 17:22
Ciao Riace,
la vera alternativa in effetti è proprio quella, incerottare la daytona e partire così...
cmq nel frattempo sto provvedendo alla ricarburazione e regolazione puntine della honda 500 four...
Adesso provo a mandare una mail alla kompotech e vedo cosa mi dicono!
Per la verniciatura cosa mi dite??

S

fantanico
29/05/2007, 22:26
Togli la carena , lascia il cupolino e parti così