Flaccido
07/07/2015, 10:22
196260196261196262196263
Proprietario: unico
Modello a Carburatori.
Km. percorsi: 16.000 reali
Cadute: nessuna, mai.
Graffi o ammaccature: del tutto assenti.
Manutenzione: sempre effettuata personalmente (cambio olio, filtri e candele; ferodi freni), essendo abbastanza esperto ed attrezzato, in quanto ex proprietario - in oltre 40 anni di passione - di tante moto.
Gomme: sostituite meno di 1000 km fa (nuovissime, ancora da rodare); e con le STESSE gomme di serie.
Prossimo bollo: Febbraio 2016
Prossima revisione Maggio 2017
Prossimo cambio olio: Maggio 2017
Problemi tecnici o di funzionamento: nessuno, di alcun tipo: non ho mai dovuto cambiare neppure una lampadina!
Modifiche REVERSIBILI (fornisco pezzi originali senza modifica del prezzo): Kit elaborazione Dynojet (getti carburatori + filtro aria + chiusura con appositi tappi a vite dei condotti post-bruciatori); Sospensioni posteriori; Molle forcella rinforzate e spessorate; Pignone da 17 (anzichè 18); Carterino pignone alleggerito e forato; Marmitte originali Triumph (T.O.R.) (VUOTE, per uso extraurbano).
Accessori originali Triumph: Griglia faro; Unghia pravento trasparente; Barra manubrio imbottita; Paracarter; Scudo parasassi; Borsa serbatoio (mai usata!); Specchi riserva nero opaco (mai usati); Tappo a chiave; Telaietto sn. per borsa.
Accessori (aggiunti senza alcuna modifica): Borsa laterale sn. in cuoio nero; Portabagagli (leggermente ossidato) e Bauletto Hepco-Beker; Spoiler paravento trasparente (con chiave) Touratech; Manubrio un pò più sportivo di riserva (mai montato)
Proprietario: unico
Modello a Carburatori.
Km. percorsi: 16.000 reali
Cadute: nessuna, mai.
Graffi o ammaccature: del tutto assenti.
Manutenzione: sempre effettuata personalmente (cambio olio, filtri e candele; ferodi freni), essendo abbastanza esperto ed attrezzato, in quanto ex proprietario - in oltre 40 anni di passione - di tante moto.
Gomme: sostituite meno di 1000 km fa (nuovissime, ancora da rodare); e con le STESSE gomme di serie.
Prossimo bollo: Febbraio 2016
Prossima revisione Maggio 2017
Prossimo cambio olio: Maggio 2017
Problemi tecnici o di funzionamento: nessuno, di alcun tipo: non ho mai dovuto cambiare neppure una lampadina!
Modifiche REVERSIBILI (fornisco pezzi originali senza modifica del prezzo): Kit elaborazione Dynojet (getti carburatori + filtro aria + chiusura con appositi tappi a vite dei condotti post-bruciatori); Sospensioni posteriori; Molle forcella rinforzate e spessorate; Pignone da 17 (anzichè 18); Carterino pignone alleggerito e forato; Marmitte originali Triumph (T.O.R.) (VUOTE, per uso extraurbano).
Accessori originali Triumph: Griglia faro; Unghia pravento trasparente; Barra manubrio imbottita; Paracarter; Scudo parasassi; Borsa serbatoio (mai usata!); Specchi riserva nero opaco (mai usati); Tappo a chiave; Telaietto sn. per borsa.
Accessori (aggiunti senza alcuna modifica): Borsa laterale sn. in cuoio nero; Portabagagli (leggermente ossidato) e Bauletto Hepco-Beker; Spoiler paravento trasparente (con chiave) Touratech; Manubrio un pò più sportivo di riserva (mai montato)