TreValli
07/07/2015, 15:18
Una domanda veloce, volevo cambiare le pastiglie posteriori della mia Street R 2014, pensavo di smontare la pinza, pulire sistemare un po' tutto cambiare le. Pastiglie e chiudere felice..ma guardando la pinza non sono stato capace di capire come si smonta dal supporto.. Il perno inferiore sembra non avere la testa.. Giusto il gommino antivibrazioni, e anche in quello superiore non č che ci sia il dado o la brugola in vista.. Non č che devo smontare la ruota vero? [emoji33] [emoji33]
Le anteriori le ho cambiate ad occhi chiusi e sulla mia vecchia Zetina non ricordo pių le volte che l'ho fatto.. Ma mi sento vagamente un pirla in questo momento [emoji13] [emoji13]
Ho visto video sul tubo di gente che le cambia senza smontare nulla.. Anche signor meccanici.. Ma onestamente non mi sembra un bel lavoro fatto cosė...
Le anteriori le ho cambiate ad occhi chiusi e sulla mia vecchia Zetina non ricordo pių le volte che l'ho fatto.. Ma mi sento vagamente un pirla in questo momento [emoji13] [emoji13]
Ho visto video sul tubo di gente che le cambia senza smontare nulla.. Anche signor meccanici.. Ma onestamente non mi sembra un bel lavoro fatto cosė...