Visualizza Versione Completa : Bonneville HELP! Tubo freno anteriore da Bonnie a Scramb
ilmaximo
08/07/2015, 09:53
Ciao ragazzacci , devo sostituire il tubo del freno anteriore della mia Bonnie con uno della Scrambler per via della lunghezza.
- è compatibile?
- su worldoftriumph mi da due codici differenti :cipenso:  quale prendo?
qui ricambio N.11: Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100065716-0-2&block_03=233292)
Grazie a tutti :oook:
Ma semplicemente non potresti comprare da un rivenditore moto un tubo in treccia tagliato a misura come serve a te? Io ho fatto così, avendo cambiato il manubrio, freni, comandi...(tutto insomma).
L'idea di cercare su World of Triumph o sperare di trovarne uno Scrambler di seconda mano è farraginosa e costosa, secondo me. Eviteresti la spedizione dall'Inghilterra e risparmieresti tempo
ilmaximo
08/07/2015, 10:36
Ma semplicemente non potresti comprare da un rivenditore moto un tubo in treccia tagliato a misura come serve a te? Io ho fatto così, avendo cambiato il manubrio, freni, comandi...(tutto insomma).
L'idea di cercare su World of Triumph o sperare di trovarne uno Scrambler di seconda mano è farraginosa e costosa, secondo me. Eviteresti la spedizione dall'Inghilterra e risparmieresti tempo
si si ne monto già uno come dici ma voglio montare l'originale  :oook:
Fabio Pal
08/07/2015, 11:44
Hanno 2 nr disegno diversi appunto per via della lunghezza. non credo che cambino gli angoli dei connettori di fissaggio a pinza e pompa....
ilmaximo
08/07/2015, 14:32
Hanno 2 nr disegno diversi appunto per via della lunghezza. non credo che cambino gli angoli dei connettori di fissaggio a pinza e pompa....
Ok il problema è che ci sono 2 codici per la sola scrambler vorrei capire che differenza c'è tra i due
ooOOoOO sono già in ferie gli spippolatori mascherati? :ph34r::biggrin3:
ilmaximo
23/07/2015, 10:51
Ciao ragazzacci , devo sostituire il tubo del freno anteriore della mia Bonnie con uno della Scrambler per via della lunghezza.
- è compatibile?
- su worldoftriumph mi da due codici differenti :cipenso:  quale prendo?
qui ricambio N.11: Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100065716-0-2&block_03=233292)
Grazie a tutti :oook:
Ti rispondo io :biggrin3:
- Si è compatibile
- i due codici presenti fanno riferimento agli ultimi sei numero del telaio, si differenziano dall'attacco sulla pinza.
:triumphpride: