Visualizza Versione Completa : autovelox tangenziale est milano tratto carugate cologno monzese sud (uscita brugherio/cernusco s/N)
Salve vorrei avere delle informazioni riguardo agli autovelox installati in tangenziale est di Milano sul tratto compreso tra Cologno monzese sud e Carugate (quelli dopo l'uscita di brugherio)nei due sensi di marcia, Un paio di notti fa sono passato a circa 180-190 da quella zona però non ho visto proprio gli autovelox, Mi sono accorto solo oggi passando durante la giornata della loro presenza. Leggendo in altri forum ho letto che non funzionano. Vorrei sapere se è davvero così, che non funzionano entrambi.
Ciao e benvenuto....d
ti conviene postare la domanda nel BAR....
Salve vorrei avere delle informazioni riguardo agli autovelox installati in tangenziale est di Milano sul tratto compreso tra Cologno monzese sud e Carugate (quelli dopo l'uscita di brugherio)nei due sensi di marcia, Un paio di notti fa sono passato a circa 180-190 da quella zona però non ho visto proprio gli autovelox, Mi sono accorto solo oggi passando durante la giornata della loro presenza. Leggendo in altri forum ho letto che non funzionano. Vorrei sapere se è davvero così, che non funzionano entrambi.
te lo auguro.....
cmq esternamente le condizioni sono pietose e sembrano abbandonati senza manutenzione....
Lo scrofo
08/07/2015, 14:15
e comunque abbiamo capito che ti stai cagando addosso, ma non e' che devi copiare incollare ovunque sto post.
Angelik57
08/07/2015, 14:23
Spero che erano in funzione :lingua:
Ahhahahahahahha hai ragione ma per una caxx di volta che superò il limite rischio di rimanere a piedi
pupi1978
09/07/2015, 22:16
Ti posso dire con discreta sicurezza che sono rotti da millenni. ..altrimenti di certo non avrei più la patente :-)
Ti posso dire con discreta sicurezza che sono rotti da millenni. ..altrimenti di certo non avrei più la patente :-)
speriamo che e' come dici tu.
comunque da quello che ho potuto vedere dalla macchina sono messi piuttosto male e quello in direzione nord e' parecchio nascosto.
magna tranquillo e prenditi un monociclo, così stai sereno...non entro nel merito della velocità, credo che chiunque abbia da pensare al proprio di polso destro, piuttosto occhio a lasciarti andare su strade che non conosci - se non le conosci.
Ah...dimenticavo...allora la melma che si vede sulla tangenziale non è melma, ma melda :-)
[QUOTE=doubleG;7031242]magna tranquillo e prenditi un monociclo, così stai sereno...non entro nel merito della velocità, credo che chiunque abbia da pensare al proprio di polso destro, piuttosto occhio a lasciarti andare su strade che non conosci - se non le conosci.
Ah...dimenticavo...allora la melma che si vede sulla tangenziale non è melma, ma mela
Speriamo...!