Visualizza Versione Completa : qualcuno pratico di "cubicatura"
Ciao ragazzi sto per effettuare delle modifice alla vernice delle mia tigrotta...ho pensato a bandiera inglese x becco parafango e specchietti...ho già trovato i prodotti e sto facendo pratica su altre cose...volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato la cubicatura come sistema di verniciatura e se mi sa dire quanti e quali sono i contro di tale sistema...visto così fai tutorial sembra veramente semplice con un risultato degno di un carrozziere...ho potuto vederla dal vivo su una mv ed era bellissima...solo mi domando se il caldo la pioggia o il freddo possano rovinare la vernice, se dovesse venire male o stufarmi c'e un modo per tornare indietro o cose varie...cmq quando riuscirò a fare tutto posterò delle foto sperando piaccia alla comunità!!!😂😂
GRazie a tutti
Possibile che nessuno ne abbia mai sentito parlare??????????😒
sentito parlare, si.........dare consigli e rispondere alle tue domande è un'altra cosa............
io cercherei un "professionista" del settore........
se esce male o ti stufi devi riverniciare....
Quanto hai speso per kit ?
Devo ancora prenderlo ma tra una cosa e l'altra conto un 70€ compresi un 3 mt di vernice...
E pensare al wrapping ?:oook:
E pensare al wrapping ?:oook:
Ci ho pensato ma non c'è paragone purtroppo...la pellicola si vede nettamente..."cubicando" l'effetto è proprio quello di una verniciatura...solo che sono poco pratico...
carrfrig
22/03/2016, 19:35
Ciao ragazzi sto per effettuare delle modifice alla vernice delle mia tigrotta...ho pensato a bandiera inglese x becco parafango e specchietti...ho già trovato i prodotti e sto facendo pratica su altre cose...volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato la cubicatura come sistema di verniciatura e se mi sa dire quanti e quali sono i contro di tale sistema...visto così fai tutorial sembra veramente semplice con un risultato degno di un carrozziere...ho potuto vederla dal vivo su una mv ed era bellissima...solo mi domando se il caldo la pioggia o il freddo possano rovinare la vernice, se dovesse venire male o stufarmi c'e un modo per tornare indietro o cose varie...cmq quando riuscirò a fare tutto posterò delle foto sperando piaccia alla comunità!!!😂😂
GRazie a tutti
Ciao cercavi un cubicatore eccomi.
Visita il mio sito Carrozzeria F.lli Frigerio snc. (http://www.frigeriocarrozzeria.it)