Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Chiarimenti Sella GEL Speed 2009
Su ebay.uk ho trovato una sella che viene definita "upgraded" ma alla domanda: "si tratta della sella in GEL?" la risposta e' stata "No".
Possibile? Ha le cuciture e la forma di quella che definiamo comunemente sella in GEL... esisteva anche una variante uguale non in GEL???
P.S. ah si', sto cercando sella in Gel...
Eccone una foto
gallimbeni
09/07/2015, 18:56
no, la sella in gel della 2009 non era con quel rivestimento, era simile ma non uguale.
La coda e la parte vicina al serbatoio era puntinata, mentre quella e' liscia, e il resto non aveva quell'effetto scamosciato.
Comunque io ce l'ho, ma alla fine benefici ne sento pochi.
Oggi mi sono fatto 450 km, il male alle chiappe c'e' tutto
Si quella è al gel .....è confermato che dopo un po' di km ti fa male le chiappe meno della normale ;)
Siamo pari, serve un terzo parere :-)
Specifico che pare essere sella originale triumph quindi mi pare proprio strano non sia in gel... Comunque potrei prenderla e poi al max farla personalizzare ancora...?
Io sulla 2010 ho la sella in gel originale Triumph. Diversità si, ma i miracoli sono ben altro... :dry:
Io sulla 2010 ho la sella in gel originale Triumph. Diversità si, ma i miracoli sono ben altro... :dry:
Ma secondo te quella in foto nel messggio in apertura e' in gel? Esisteva una sella Triumph "upgraded" rispetto a quella di serie che non fosse in gel?
A me, a parte il rivestimento, pare anche piu' spessa quella in foto della originale...
Ma secondo te quella in foto nel messggio in apertura e' in gel? Esisteva una sella Triumph "upgraded" rispetto a quella di serie che non fosse in gel?
A me, a parte il rivestimento, pare anche piu' spessa quella in foto della originale...
Confermo che quella che la mia è più spessa di quella originale(di poco però). Il materiale che poi c'è all'interno non so cosa sia. Così a occhio, per quanta poca memoria fotografica abbia, sembra moooolto simile a quella che ho io.