PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Chiarimenti Sella GEL Speed 2009

denta
09/07/2015, 14:07
Su ebay.uk ho trovato una sella che viene definita "upgraded" ma alla domanda: "si tratta della sella in GEL?" la risposta e' stata "No".

Possibile? Ha le cuciture e la forma di quella che definiamo comunemente sella in GEL... esisteva anche una variante uguale non in GEL???

P.S. ah si', sto cercando sella in Gel...

Eccone una foto

gallimbeni
09/07/2015, 18:56
no, la sella in gel della 2009 non era con quel rivestimento, era simile ma non uguale.
La coda e la parte vicina al serbatoio era puntinata, mentre quella e' liscia, e il resto non aveva quell'effetto scamosciato.
Comunque io ce l'ho, ma alla fine benefici ne sento pochi.
Oggi mi sono fatto 450 km, il male alle chiappe c'e' tutto

Gnolo
09/07/2015, 21:46
Si quella è al gel .....è confermato che dopo un po' di km ti fa male le chiappe meno della normale ;)

denta
09/07/2015, 21:50
Siamo pari, serve un terzo parere :-)

Specifico che pare essere sella originale triumph quindi mi pare proprio strano non sia in gel... Comunque potrei prenderla e poi al max farla personalizzare ancora...?

Marconi
09/07/2015, 22:11
Io sulla 2010 ho la sella in gel originale Triumph. Diversità si, ma i miracoli sono ben altro... :dry:

denta
10/07/2015, 06:43
Io sulla 2010 ho la sella in gel originale Triumph. Diversità si, ma i miracoli sono ben altro... :dry:

Ma secondo te quella in foto nel messggio in apertura e' in gel? Esisteva una sella Triumph "upgraded" rispetto a quella di serie che non fosse in gel?

A me, a parte il rivestimento, pare anche piu' spessa quella in foto della originale...

Marconi
11/07/2015, 13:26
Ma secondo te quella in foto nel messggio in apertura e' in gel? Esisteva una sella Triumph "upgraded" rispetto a quella di serie che non fosse in gel?

A me, a parte il rivestimento, pare anche piu' spessa quella in foto della originale...

Confermo che quella che la mia è più spessa di quella originale(di poco però). Il materiale che poi c'è all'interno non so cosa sia. Così a occhio, per quanta poca memoria fotografica abbia, sembra moooolto simile a quella che ho io.