Visualizza Versione Completa : Tiger manopole risc
Domanda in apparenza banale:
ad avere la necessità di sostituire le manopole, essendo queste riscsaldate, vanno per forza sostituite con le originali triumph , inquanto la parte elettrica è in esse affogata, o le resistenze sono separate, e vanno bene delle alternative?
angeloyzf
09/07/2015, 15:15
Bisogna vedere il cablaggio e il regolatore, se ho ben capito tu hai le ogiginali???
Metti le saito 2 con il suo regolatore, spendi 1/4 di quelle originali.
migiro 67
14/07/2015, 20:47
Se può servire....Questa la guida per sostituire le originali :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/221397-come-sostituire-le-manopole-riscaldate-originali-del-tiger-1050-a.html#post5983637
:oook:
Tiger_Riccio
15/07/2015, 07:12
come puoi leggere nella discussione che ti ha linkato migiro si possono sostituire con le BMW.
grazie della dritta.
qualora le misure di quelle non andassero bene per la mia (955), una qualunque manopola di pari misura va bene, o per il fatto di avere le resistenze al di sotto devono essere predisposte con uno specifico isolante?
Tiger_Riccio
16/07/2015, 11:06
non serve nessun isolante particolare ma le misure sono importanti. Non ho mai visto quelle che monta il 955 ma non credo che siano diverse rispetto al 1050. Puoi provare a verificare con un calibro il diametro della parte riscaldante spostando leggermente la parte gommata della manopola.