Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto sabato 11 luglio 2015
Ciao a tutti, eccoci qui per organizzare un altro bel giretto in moto. La meta prevista è il... Santuario di San Gabriele.
L'itiberario dell'andata è abbastanza semplice: Salaria fino ad Antrodoco, gole di Antrodoco, sella di corno, madonna della strada, poi da cermone tutta una curva su per passo delle capannelle e fino a Montorio al vomano, bivio a dx e un altro po di curvette fino al santuario di San Gabriele.
Per il ritorno, se ci va potremmo fare la strada interna per Castel del Monte, Bussi Popoli e poi tiburtina; nel caso in cui si facesse troppo tardi, ci buttiamo in autostrada e rientriamo velocemente.
Allora, appuntamento ore 9.45 Bar della Fortuna dopo Monterotondo Scalo angolo Traversa del Grillo.
LISTA
- Gió 66
- Monacograu
- Stefio
- Blackdog
- Gianfranco BMW
- Azathot
- Alf 61?
- _________________
- _________________
Ciao a tutti e per chi si unirà ci vediamo sabato :icon_moto::slayer:
Blackdog
09/07/2015, 21:06
Io c'è!
:biggrin3:
Monacograu
09/07/2015, 21:16
Daje! :oook:
Bello il ritorno, chi te l'ha suggerito gio? :)
Daje! :oook:
Bello il ritorno, chi te l'ha suggerito gio? :)
Un amico troppo forte nei percorsi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Blackdog
09/07/2015, 21:50
Un amico troppo forte nei percorsi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non so perché, ma io non mi fiderei!
:D
PS: ma è vero che sabato il Saggio lavora? :blink:
Per essere più precisi: Antrodoco, gole di Antrodoco, sella di corno, madonna della strada, poi da cermone tutta una curva su per passo delle capannelle e fino a Montorio al vomano, bivio a dx e un altro po di curvette fino al santuario.:biggrin3:
domani faccio sapere se ci sono:wink_:
2877paolo
10/07/2015, 07:53
ebbbbravi... :oook:
ebbbbravi... :oook:
Sei dei nostri? [emoji12] [emoji1] [emoji41]
2877paolo
10/07/2015, 08:06
Sei dei nostri? [emoji12] [emoji1] [emoji41]
domani ho un po' di giri da fare... :incaz:
domani ho un po' di giri da fare... :incaz:
Hai sempre una scusa [emoji35] [emoji35]
2877paolo
10/07/2015, 08:56
Hai sempre una scusa [emoji35] [emoji35]
hai mp. :oook:
Monacograu
10/07/2015, 08:58
Per essere più precisi: Antrodoco, gole di Antrodoco, sella di corno, madonna della strada, poi da cermone tutta una curva su per passo delle capannelle e fino a Montorio al vomano, bivio a dx e un altro po di curvette fino al santuario.:biggrin3:
Non scherziamo, ci sei punto! :oook:
;)
Non so perché, ma io non mi fiderei!
Pensa che dopo che gli ho proposto il percorso mi ha detto: "Si può fare ma devo vedere bene la strada in quanto non la conosco (tu la conosci?)"
:risate2: :risate2:
PS: ma è vero che sabato il Saggio lavora? :blink:
Non diciamo eresie :)
2877paolo
10/07/2015, 09:40
Pensa che dopo che gli ho proposto il percorso mi ha detto: "Si può fare ma devo vedere bene la strada in quanto non la conosco (tu la conosci?)"
:blink:
Ho rubato le tue indicazioni :dubbio::biggrin3::oook:
2877paolo
10/07/2015, 10:38
Ho rubato le tue indicazioni :dubbio::biggrin3::oook:
hai fatto cosa? :blink:
e io che mi fidavo di te... :cry:
hai fatto cosa? :blink:
e io che mi fidavo di te... :cry:
Ma solo per completezza di informazioni... :laugh2::biggrin3:
Monacograu
10/07/2015, 10:55
Insomma...l'andata l'ha fatta Hispano...il ritorno l'ho ADDIRITTURA suggerito io...non è che stiamo perdendo TOMTOMGIO????? :(
2877paolo
10/07/2015, 11:04
Insomma...l'andata l'ha fatta Hispano...il ritorno l'ho ADDIRITTURA suggerito io...non è che stiamo perdendo TOMTOMGIO????? :(
no, anzi, direi che l'unione fa la forza... :oook:
e, l'unico che vi state perdendo (ma forse è meglio) è il sottoscritto!!! :incaz::cry:
Monacograu
10/07/2015, 11:21
no, anzi, direi che l'unione fa la forza... :oook:
e, l'unico che vi state perdendo (ma forse è meglio) è il sottoscritto!!! :incaz::cry:
Non diciamo str@nzate, la tua è un perdita momentanea alla quale bisogna porre rimedio il prima possibile :incaz:
Non diciamo str@nzate, la tua è un perdita momentanea alla quale bisogna porre rimedio il prima possibile :incaz:
QT [emoji41]
Sto cercando di organizzarmi, perchè mi farebbe piacere essere della partita domani. :oook:
Vi do comunque conferma entro stasera.
Sto cercando di organizzarmi, perchè mi farebbe piacere essere della partita domani. :oook:
Vi do comunque conferma entro stasera.
Fantastico Gió, intanto ti metto in lista [emoji12]
Fantastico Gió, intanto ti metto in lista [emoji12]
Grazie!!! Sempre che vi serva uno da aspettare... :biggrin3:
2877paolo
10/07/2015, 13:02
QT [emoji41]
:oook:
ma non vorrete giocare a pallone con questo caldo... :madoo:
però se volete, posso farvi sudare un pochino io, se mi aiutate a tagliare un po' d'erba in un campo... :dubbio:
Monacograu
10/07/2015, 13:40
ma non vorrete giocare a pallone con questo caldo... :madoo:
però se volete, posso farvi sudare un pochino io, se mi aiutate a tagliare un po' d'erba in un campo... :dubbio:
Te domani devi pulire il terrazzo :)
2877paolo
10/07/2015, 13:46
Te domani devi pulire il terrazzo :)
veramente non era pulire il terrazzo quello che avevo in mente... :dubbio:
Monacograu
10/07/2015, 13:52
veramente non era pulire il terrazzo quello che avevo in mente... :dubbio:
Io se non lo trovo pulito come si deve ci metto del mio...:dubbio:
2877paolo
10/07/2015, 13:54
Io se non lo trovo pulito come si deve ci metto del mio...:dubbio:
nel senso che lo pulisci tu? :blink:
Come al solito, tu e il tuo amichetto siete sempre indisciplinati :ontopicplease::offtopic::spam2:
2877paolo
10/07/2015, 14:05
Come al solito, tu e il tuo amichetto siete sempre indisciplinati :ontopicplease::offtopic::spam2:
ma stavamo parlando del giro che farà monaco domani sera... :cry:
Monacograu
10/07/2015, 14:37
nel senso che lo pulisci tu? :blink:
Amico mio, ti racconto un aneddoto.
Questa mattina, sfidando il caldo africano, nel mio abbigliamento da pinguino (camicia ed abito scuro, oggi la cravatta me la sono risparmiata), sono salito sulla street e sono venuto a lavoro.
L'obiettivo era di portarla a pulire nel garage di fronte all'ufficio visto che domani mi aspettano almeno 400km in ottima compagnia e volevo evitare di mettere sporco su sporco considerando che era lercia.
E così faccio.
Arrivo al garage (che assomiglia più ad una gioielleria...visti i prezzi...:wacko:) alle 9:15 e il tipo mi fa:"Ma è calda?" Dico di sì e allora mi dice che aspetterà che si raffreddi bene prima di lavarla in modo che non si rovini (è un gioielliere ma sa fare il suo lavoro) e di passare a prenderla all'ora di pranzo.
Alle 12: 30 scendo, pago (tralascio il prezzo per i deboli di cuore), ritiro il mio gicattolino e lo parcheggio nel piazzale dell'ufficio.
Alle 13: 15 scendo per andare a pranzo e mi accorgo che, un condor ha cagato sul flyer! :sick::incaz:
Ecco, pensa a me come a quel condor :senzaundente:
2877paolo
10/07/2015, 14:47
Questa mattina, sfidando il caldo africano, nel mio abbigliamento da pinguino (camicia ed abito scuro, oggi la cravatta me la sono risparmiata), sono salito sulla street e sono venuto a lavoro.
L'obiettivo era di portarla a pulire nel garage di fronte all'ufficio visto che domani mi aspettano almeno 400km in ottima compagnia e volevo evitare di mettere sporco su sporco considerando che era lercia.
E così faccio.
Arrivo al garage (che assomiglia più ad una gioielleria...visti i prezzi...:wacko:) alle 9:15 e il tipo mi fa:"Ma è calda?" Dico di sì e allora mi dice che aspetterà che si raffreddi bene prima di lavarla in modo che non si rovini (è un gioielliere ma sa fare il suo lavoro) e di passare a prenderla all'ora di pranzo.
Alle 12: 30 scendo, pago (tralascio il prezzo per i deboli di cuore), ritiro il mio gicattolino e lo parcheggio nel piazzale dell'ufficio.
Alle 13: 15 scendo per andare a pranzo e mi accorgo che, un condor ha cagato sul flyer! :sick::incaz:
datemi il nome di quel condor, mi voglio complimentare con lui... :risate2::risate2::risate2:
Blackdog
10/07/2015, 14:48
... non è che lo stiamo perdendo, sta solo imparando a fare il Presidente.
:senzaundente:
E così faccio.
:laugh2::risatona::risate2::linguaccia2:
Monacograu
10/07/2015, 15:19
datemi il nome di quel condor, mi voglio complimentare con lui... :risate2::risate2::risate2:
... non è che lo stiamo perdendo, sta solo imparando a fare il Presidente.
:senzaundente:
:laugh2::risatona::risate2::linguaccia2:
Epilogo:
Sono montato in moto e sono risceso nel garage e il tipo con la faccia preoccupata mi fa
"Dotto', che è successo?"
e io: "Voi avete una garanzia sul lavaggio vero?"
e lui: "Perchè che è successo???"
Gli ho indicato l'escremento condoriano e hanno provveduto ad applicare la "garanzia sul lavaggio" riportando l'aspetto della mia motoretta a quella di quando l'avevo ritirata :cool:
:lingua:
2877paolo
10/07/2015, 15:57
scusate ma ho letto STEFIO, o devo anche andare a rifarmi l'esame oculistico? :blink:
scusate ma ho letto STEFIO, o devo anche andare a rifarmi l'esame oculistico? :blink:
No, è proprio lui [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Monacograu
10/07/2015, 16:26
No, è proprio lui [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si, ma tanto vedrai che non viene ;)
Io confermo [emoji6] A domani
Io confermo [emoji6] A domani
Ottimo e a domani [emoji12]
2877paolo
12/07/2015, 06:58
news di monaco.
l'abbiamo lasciato verso l'una ed era appena tornato dalla tac. tutto a posto e ľortopedico gli aveva appena rimesso a posto la spalla, perché lussata. di lì a poco gli avrebbero ridotto la frattura del femore e messo in tiro la gamba.
appena ho altre info le posto.
pippo167
12/07/2015, 17:12
news di monaco.
l'abbiamo lasciato verso l'una ed era appena tornato dalla tac. tutto a posto e ľortopedico gli aveva appena rimesso a posto la spalla, perché lussata. di lì a poco gli avrebbero ridotto la frattura del femore e messo in tiro la gamba.
appena ho altre info le posto.
ehmmmm che e' successo ragazzi? :wacko:
Blackdog
12/07/2015, 17:52
ehmmmm che e' successo ragazzi? :wacko:
Una scivolata di Monaco sulla strada da Castel di Ieri e Collarmele, quando eravamo sulla via del ritorno verso Roma.
I danni sono quelli che ha illustrato Paolo nel suo post, purtroppo. :(
L'hanno portato in ospedale a L'Aquila, dove ieri sera siamo rimasti sino all'arrivo di alcuni familiari.
pippo167
12/07/2015, 20:32
azz....frattura del femore :ph34r:
si, sono cose che uno salendo in moto,mette anche in conto ma quando succedono :sad:.......
mi dispiace veramente,non conosco Monaco di persona ma salutatelo da parte mia :oook:
Blackdog
12/07/2015, 23:18
azz....frattura del femore :ph34r:
si, sono cose che uno salendo in moto,mette anche in conto ma quando succedono :sad:.......
mi dispiace veramente,non conosco Monaco di persona ma salutatelo da parte mia (y)
Senz'altro lo faremo, ma sicuramente ti leggerà direttamente lui.