Visualizza Versione Completa : come scelgo le pastiglie??
Ciao ragazzi mi domandavo con quale criterio si scelgono le pastiglie anteriori...nel senso di tutte le varie moto ho sempre guardato alla spesa ma con la tigre che non frena praticamente cerco più la qualità...sinceramente non vorrei spendere più di 50€ + sp...mi consigliate ?grazieeeeee
Pastiglie BREMBO 07HO30SA
Borrozzino Antonio negozio EBAY
Arrivate oggi € 55.00 spedite
verbasco
10/07/2015, 14:50
Scusate il piccolo spot pubblicitario, ma avrei proprio due coppie di Pastiglie BREMBO 07HO30SA NUOVE DENTRO LA LORO CONFEZIONE.:w00t:
Ho venduto la mia moto e mi sono rimaste in garage. Se vi servissero, fate un'opera buona aiutandomi a svuotare il garage!!:lingua:
Scusate il piccolo spot pubblicitario, ma avrei proprio due coppie di Pastiglie BREMBO 07HO30SA NUOVE DENTRO LA LORO CONFEZIONE.:w00t:
Ho venduto la mia moto e mi sono rimaste in garage. Se vi servissero, fate un'opera buona aiutandomi a svuotare il garage!!:lingua:
Quanto chiedi? Forse potrebbero occorrermi, stasera smontole pinze e controllo le mie.
verbasco
10/07/2015, 15:47
va bene 50 spedite con pacco celere 3 tracciabile? (ne intasco 40 le ho pagate 60) ripeto sono NUOVE COME SE LE PRENDESTE DA UN QUALSIASI RICAMBISTA
Altrimenti spedisco con posta normale a 45 euro
Vendute?altrimenti potrei essere interessato...
Io avevo montato le sa, e poi le sc... quest'ultime ancora meglio......
da dire che io faccio praticamente il 70% dei km in montagna e le sc soffrivano meno....
Io avevo montato le sa, e poi le sc... quest'ultime ancora meglio......
da dire che io faccio praticamente il 70% dei km in montagna e le sc soffrivano meno....
Non ho avuto modo di controllare per bene le mie (SA), ma a vista mi sembrano parecchio consumate. Tremila km e già finite? Vero che ormai non frena più, però... :(
E al posteriore? COnsigli? Grazie
E al posteriore? COnsigli? Grazie
Io al posteriore ho messo le Brembo Blu, Carbon Ceramiche. 2000 km circa, frena bene e non blocca. Unica accortezza far rientrare completamente il pistoncino e forse saraà necessario smontare la pinza per sostituirle a causa dello spessore. Devo segnalare che la moto sembra rimanere un po frenata.
ora ho capito perché vi lamentate della frenata... avete messo le brembo sa :madoo:
ora ho capito perché vi lamentate della frenata... avete messo le brembo sa :madoo:
Sembra unpo strano che su una moto "tranquilla" come la tiger non funzionino le SA... ad ogni modo, quali sarebbero le pastiglie miracolose, così le compro?
Qualcuno ha mai provato le EBC ?
Sarei propenso per queste : Double-H (http://ebcbrakes.com/product/double-h-superbike-pads/)
Qualcuno ha mai provato le EBC ?
Sarei propenso per queste : Double-H (http://ebcbrakes.com/product/double-h-superbike-pads/)
Io sono sempr epiù propenso verso le Brembo blu.
Io sono sempr epiù propenso verso le Brembo blu.
...... che hanno un coefficiente d'attrito inferiore alle rosse che già hai e che non ti trovi........
Piuttosto prova la mescola SC
...... che hanno un coefficiente d'attrito inferiore alle rosse che già hai e che non ti trovi........
Piuttosto prova la mescola SC
Dietro sono blu e frenano da dio, però...
Sugarglider
02/08/2015, 21:47
Pensavo... ma non è che sono i dischi a fregarci?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Pensavo... ma non è che sono i dischi a fregarci?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
I dischi... Ragà io ogni tanto cerco di darci il gas ma non è che dove prima con la gixxer arrivavo a 160-170 ora ci arrivo a 150... si è no ci arrivo a 130... nel 2015 problemi del genere su una moto non devono esistere, stop. Che due maroni!!!!! La pompa, i dischi, le pastiglie.... che cojoni, zio cane! Ma perchè gli altri frenano e basta????
gixxer73
03/08/2015, 08:41
Ragazzi scusatemi, ma peggio delle Brembo SA non saprei proprio cosa possa esserci... [emoji4]
Mettete le SC se restate in Brembo, oppure le Did zcoo, le SBS street excel, le carbon lorraine xbk5, le Lucas SRQ, le EBC HH ..
Ma proprio le Brembo rosse no, eh... [emoji6]
dal mio gatto