Visualizza Versione Completa : cerco pedane passeggero
come da titolo cerco pedane passeggero adattabili sulla mia speed 1050,
sarei intenzionato a montare un bel trombone e le pedani originali fanno (lo dito alla toscana) hahare :biggrin3:
grassiee
Monstermob
29/05/2007, 19:47
Zard in arrivo?
MUSSINO74
29/05/2007, 23:20
FILTRO.......anche tu mi cadi cosi.....usa la funzione cerca dai, se nè e gia parlato oramai una marea di volte, ho dato anche le dritte a VINCESPEED per comprarle, dai su leggi, con tutti i soldi che i tuoi anno speso per farti studiare:yess:
Zard in arrivo?
forse Remus :coool:
FILTRO.......anche tu mi cadi cosi.....usa la funzione cerca dai, se nè e gia parlato oramai una marea di volte, ho dato anche le dritte a VINCESPEED per comprarle, dai su leggi, con tutti i soldi che i tuoi anno speso per farti studiare:yess:
comeeee darti torto caro Mussi :tongue:
ma i miei collegamenti al forum sono veeeeeramente veeeeeeloci,e se faccio una ricerca sulle pedane mi si aprono mille milaaaa post :ph34r:
...................e sono pigrooooo di natura :sbornia3:
MUSSINO74
30/05/2007, 19:54
Allora puoi cercare le pedane per:
Speed 955
DAytona 675
GSX-R
Aprilia RSV
io ho comprato quelle dell'rsv pagate 26 euro, Vincespeed pure pagate 1 euro il tutto su ebay, quelle del gsx-r le trovi intorno a 50 euro, quelle del 675 nuove costano 190 euro :sick:, quelle del 955 non ne ho idea.....!!!
quindi quello che in pvt me le ha proposte a 80 euro,è un po' un'inculazio :dry:
grazie Mussi, a buon rendere :wink_:
alexspeed
30/05/2007, 20:30
forse Remus :coool:
:
:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
:yess: :wink_:
MUSSINO74
30/05/2007, 20:38
quindi quello che in pvt me le ha proposte a 80 euro,è un po' un'inculazio :dry:
grazie Mussi, a buon rendere :wink_:
Non è detto sia una inculazione, io non conosco il prezzo di mercato, però si pio spendere meno, basta cercare............:moneyyy:
giampippi
30/05/2007, 20:39
:yess: :wink_:
Siete dei complottatori! Al ciozoto te gheo dè! :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
MUSSINO74
30/05/2007, 20:51
Ciozoto, chi sè el ciozoto ?
non me pare ghe sia nesuno de cioza chi in sto forum, ghe se massa veneti, ma de cioza nisuno !!!!
Vince_Speed
30/05/2007, 23:21
non me pare ghe sia nesuno de cioza chi in sto forum, ghe se massa veneti, ma de cioza nisuno !!!!
Filtro è il nostro CAPAROSSOLO ciosoto!!!:tongue::tongue::tongue:
Filtro, ma tu ci sei al T-day? (scusate l'off-topic)
se gradisci le ho disponibili, mod. speed 04 perfette a 80 euro.
Ciao jho
se volemo esare precisi,mi su marinante ( da Sottomarina ) ma se vogliamo ancora essere piu' precisi sono un bastardo :ph34r: ( babbo friulano e mamma ciosotta )
Filtro è il nostro CAPAROSSOLO ciosoto!!!:tongue::tongue::tongue:
Filtro, ma tu ci sei al T-day? (scusate l'off-topic)
Vince ,ti scuso solo perchè sei tu :bravissimo_:
al T-day?? ma avete visto le previsioni??forse vengo con la moto d'acqua..
giampippi
31/05/2007, 18:49
se volemo esare precisi,mi su marinante ( da Sottomarina ) ma se vogliamo ancora essere piu' precisi sono un bastardo :ph34r: ( babbo friulano e mamma ciosotta )
Se sei un incrocio, la prossima volta ti attakkiamo un semaforo al culo!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
Siete dei complottatori! Al ciozoto te gheo dè! :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
pullllltroppo il remus del modello precedente la 2007 non va bene sulla mia..infatti è uscito da poco il cannone anche per il modello di quest'anno :wink_:
Se sei un incrocio, la prossima volta ti attakkiamo un semaforo al culo!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
preferisco una bella rotatoria..è piu' scorrevole :risate2:
Vince_Speed
31/05/2007, 22:59
al T-day?? ma avete visto le previsioni??forse vengo con la moto d'acqua..
Eddai, non ti farai mica fermare da qualche goccia d'acqua!
Tu praticamente vivi in acqua, CAPAROSOLO!:risatona::risatona::risatona:
Domani quando esci dalla banca, ti fermi a comprare una tuta antiacqua... con 50€ te la cavi!
Io, giorgio, alberto e .... forse qualche altro partiamo domenica mattina; aggregati.
Altrimenti chiedi al giampi che va giù in macchina....magari ti da uno strappo