PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il NOSTRO FORUM..... ???



japkiller
29/05/2007, 20:22
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide

calimero
29/05/2007, 20:35
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Rici
29/05/2007, 20:44
Secondo me ci sono troppi senatori..
:risate2:

natan
29/05/2007, 20:51
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide

Se veramente pensi quel che dici, allora alla replica di tuoi interventi agressivi dovresti replicare a tua volta, non lasciar perdere, magari smussando i toni e trovando punti di distenzione. Lasciar perdere é come tirare il sasso e nascondere la mano, come hai fatto con me in merito alle frecce tricolore.:wink_:

sciacall
29/05/2007, 20:53
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....

Quoto questa parte, senza dubbi. :biggrin3:

dott_speed
30/05/2007, 06:11
JAP per gli scherzi credo che siamo ancora molti ....Io sono sicuramente uno di quelli che usa il forum al 80% per scherzare e ridere ....... poi magari non sempre ci riesco ..... ma questa è un altra storia ....

giorgio bona
30/05/2007, 06:24
quoto il dott e la sua storia della vacca vittoria!:tongue:

dott_speed
30/05/2007, 06:25
quoto il dott e la sua storia della vacca vittoria!:tongue:

:biggrin3::biggrin3: arigatò ...

81rap
30/05/2007, 06:26
....:blink:

dott_speed
30/05/2007, 06:27
....:blink:

accendi prima il cervello ... e poi il computer :biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti non cpisci mai TU :mad::mad:

giulio
30/05/2007, 06:31
ciao Jap, quoto quanto dici, ed aggiungo che le caratteristiche del forum vengono plasmate da noi utenti, un forum allegro, tecnico, socievole, e formato da utenti che danno spazio a discussioni serene, un forum teso, nervoso, arrabbiato e formato da utenti che sparano on line tutta la loro incazzatura, da noi dipende dunque alimentarecon la partecipazione alle discussioni uno o l'altro versante :wink_:

Ghino
30/05/2007, 06:33
JAP per gli scherzi credo che siamo ancora molti ....Io sono sicuramente uno di quelli che usa il forum al 80% per scherzare e ridere ....... poi magari non sempre ci riesco ..... ma questa è un altra storia ....

Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....:ph34r::ph34r:
Perchè scherzi vero :cry::cry::cry:

81rap
30/05/2007, 06:33
accendi prima il cervello ... e poi il computer :biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti non cpisci mai TU :mad::mad:

...la verita' e' che son basito...1:blink:
ho lasciato un forum pieno di amici qualche mese fa'.....2:blink::blink:

...e ora lo ritrovo in piena guerra nucleare...3:blink::blink::blink:

....mi chiedo solo xke'....4:blink::blink::blink::blink:

...purtoppo in verita' il xke' l'ho capito.....5:blink::blink::blink::blink::blink:


....ma non mi piace....:cry: anzi mi dispiace...:cry:

Dottor.Lacki
30/05/2007, 06:35
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide

Il T-DAY unifica e chiarisce...

Lo dico perchè ne sono sicuro, è già successo l'anno scorso e lo si ripete quest'anno, perchè non si è dietro ad una tastiera e tutto cambia, ci si può guardare negli occhi e li saremo solo ed esclusivamente MOTOCICLISTI.

Poche ore e molti di noi si vedranno per la prima volta in faccia, sentiremo le nostre voci ed un abbraccio ci avvolgerà..

Per JAP ti aspetto al mio camper per due birre e quattro risate

Per Dopttor. Speed, sempre due birre e quattro risate

Per tutto il resto del forum






























Le birre sono finite, ma le risate no!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Lacky:wink_:

dott_speed
30/05/2007, 06:36
Infatti dalla tua firma si vede che scherzi ....:ph34r::ph34r:
Perchè scherzi vero :cry::cry::cry:

Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
dott-speed :wink_:

giorgio bona
30/05/2007, 06:49
che sfacciato!!!!!:tongue:

Ghino
30/05/2007, 07:10
Buon giorno SIG. GHINO ..... la firma è pari pari ciò che penso e che accadrà al più presto .... la ringrazio anticipatamente per la sua disponobilità ...
dott-speed :wink_:

Ah ....:cry::cry:
Ok, vado ho da fare ......





























X i prossimi 50 anni !!!

Wembo
30/05/2007, 07:11
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide

L'avevo notato anch'io:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22376-forum-palestra.html?highlight=forum+palestra

ma evidentemente per molti è meglio negare o non vedere ...

è il motivo per cui scrivo sempre di meno sul forum.

johnnybegood
30/05/2007, 07:12
Secondo me ci sono troppi senatori..
:risate2:

Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..

dott_speed
30/05/2007, 07:15
Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..

:wink_:

johnnybegood
30/05/2007, 07:21
ciao Jap, quoto quanto dici, ed aggiungo che le caratteristiche del forum vengono plasmate da noi utenti, un forum allegro, tecnico, socievole, e formato da utenti che danno spazio a discussioni serene, un forum teso, nervoso, arrabbiato e formato da utenti che sparano on line tutta la loro incazzatura, da noi dipende dunque alimentarecon la partecipazione alle discussioni uno o l'altro versante :wink_:

caro giulio hai proprio ragione, secondo me i problemi nascono da sta cazzo de moda da reality di urlare tutto a tutti ovunque...lasciamo sta filosofia da hooligans ...torniamo ad essere semplicemente persone magari simpatiche e con tanto da raccontare di se, a leggere di altri. Mondi interi con esperienze e magari modi lontani dalle nostre...

japkiller
30/05/2007, 07:28
Se veramente pensi quel che dici, allora alla replica di tuoi interventi agressivi dovresti replicare a tua volta, non lasciar perdere, magari smussando i toni e trovando punti di distenzione. Lasciar perdere é come tirare il sasso e nascondere la mano, come hai fatto con me in merito alle frecce tricolore.:wink_:

Non ho replicato perchè per me non c'era possibilità di discussione..... La mia risposta è stata "di getto" ma ad un post che gettava una discreta quantità di fango su istituzioni che a me, come a molti di noi, stanno a cuore, quello che intendo è che PRIMA di scrivere le proprie seppur rispettabilissime idee (ci mancherebbe altro) si dovrebbe pensare che potrebbero non essere condivisibili da chi, come me, vive in un altra realtà.... Per fare un esempio, e non per polemizzare, io non aprirei mai un post dicendo: "quelli che hanno la maglietta col che guevara mi stanno sui coglioni".... perchè so che innanzitutto generalizzerei troppo e che comunque qualcuno si arrabbierebbe....
Io ho dei trascorsi e delle esperienze che tu non puoi conoscere, e proprio per questo su un forum si dovrebbe stare più sul generico almeno fino a che non si è sicuri di non offendere nessuno, fino a che non ci si conosce meglio....
Allora, se qualcuno dice: "vado a vedere le frecce tricolori", vuol dire solo quello.... non importa dire che è uno spreco dei soldi del contribuente che dovrebbero essere spesi per fare pozzi nel burundi.... con in firma una bella e politicissima bandiera della pace.....
Se qualcuno aprisse un post dicendo che i comunisti mangiano i bambini e firmasse con una bella svastica sarebbe la stessa cosa.... perchè quello è il significato che ho inteso io, un giudizio dato a priori senza conoscere la realtà degli aiuti umanitari, della politica di interesse personale che c'è dietro e dello SPRECO enorme di risorse delle nostre tasse..... per non parlare delle "offerte" spontanee.....
Quindi se leggo che le frecce tricolori, che portano nel mondo un immagine sana, preparata e gloriosa della nostra nazione, così come fanno i nostri militari in Iraq, in Afghanistan, Nei balcani, i Africa, in Somalia, in Libano ecc. ecc. sono una cosa inutile e spreco di denaro pubblico io MI ARRABBIO.....
Vuoi che discutiamo delle due Simone? Della Sgrena? di tutte le nefandezze perpetrate dai notri politici e relativo entourage??? Forse è meglio rimanere su argomenti più "LEGGERI" su un forum di amici e appassionatio motocilcisti.... Per altre discussioni ci sono altre sedi.... Questo è quanto, non ho evitato di replicare al tuo messaggio per mancanza di argomentazioni, ma per pura e semplice mancanza di voglia di discutere, visto che so già che discutere di queste cose non porta a nulla, dato che non si è in grado di valutare le cose serenamente....
E poi hai cominciato tu.... spargendo idee personali che non devono essere necessariamente condivise.... A questo mi riferivo in apertura di post... siamo qui per divertirci, evitiamo di sparare sentenze gratuite perchè qui non c'entrano nulla..... Non ce l'ho con te, ci mancherebbe, sono anche in grado di capire credimi..... Ma non riesco a starmene zitto su certe cose.... Per questo che dico che è meglio non tirarle fuori....
Spero di vederti al t-day e di parlare solo di moto e di topa.....

johnnybegood
30/05/2007, 07:43
il problema è che spesso TUTTI NOI manchiamo di umiltà in certi frangenti...forse se imparassimo a parlare di realtà che conosciamo in prima persona e di conoscere quel che pensiamo erroneamente di sapere dai giornali è diverso...
Ognuno può e deve pensarla come vuole, altrimenti sarebbe vivere in dittatura...ma spesso le cose non stanno come sembrano. Dopo sta all'intellingenza della persona capire e farsi domande

japkiller
30/05/2007, 07:49
il problema è che spesso TUTTI NOI manchiamo di umiltà in certi frangenti...forse se imparassimo a parlare di realtà che conosciamo in prima persona e di conoscere quel che pensiamo erroneamente di sapere dai giornali è diverso...
Ognuno può e deve pensarla come vuole, altrimenti sarebbe vivere in dittatura...ma spesso le cose non stanno come sembrano. Dopo sta all'intellingenza della persona capire e farsi domande

TE QUOTO PARICO'....

Monstermob
30/05/2007, 09:15
Io vedo il Forum come un momento d'evasione, un posto simpatico dove scambiare qualche battuta, qualche informazione e magari fare qualche affare, mi risulta difficile concepire certe polemiche che a mio avviso sono sproporzionate per la reale consistenza dei fatti.
Io direi TAKE IT EASY, la vita è già abbastanza complicata, perchè incasinarsela anche dentro ad uno spazio virtuale?

japkiller
30/05/2007, 09:18
Io vedo il Forum come un momento d'evasione, un posto simpatico dove scambiare qualche battuta, qualche informazione e magari fare qualche affare, mi risulta difficile concepire certe polemiche che a mio avviso sono sproporzionate per la reale consistenza dei fatti.
Io direi TAKE IT EASY, la vita è già abbastanza complicata, perchè incasinarsela anche dentro ad uno spazio virtuale?

ARIQUOTO!!!

Monstermob
30/05/2007, 09:35
Moto e gnocca, moto e gnocca, questi sono argomenti importanti, finchè si parla di questo c'è speranza :tongue:

japkiller
30/05/2007, 09:37
Moto e gnocca, moto e gnocca, questi sono argomenti importanti, finchè si parla di questo c'è speranza :tongue:

e che te devo di, te lo direi ma pure se te lo dicessi... che te lo dico a ffà?????

Mitsuhashi
30/05/2007, 10:17
Per tutto il resto del forum



Le birre sono finite, ma le risate no!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Lacky:wink_:

Cavolo!!! Se ne porti così poche che ci vengo a fare al t-Day? :cry::cry::cry::cry::wink_::wink_:


Io vedo il Forum come un momento d'evasione, un posto simpatico dove scambiare qualche battuta, qualche informazione e magari fare qualche affare, mi risulta difficile concepire certe polemiche che a mio avviso sono sproporzionate per la reale consistenza dei fatti.
Io direi TAKE IT EASY, la vita è già abbastanza complicata, perchè incasinarsela anche dentro ad uno spazio virtuale?

Take it easy, il motto di una vita!!!
Anche se ogni tanto un po' di scontro ci vuole, e a volte è inevitabile...


Moto e gnocca, moto e gnocca, questi sono argomenti importanti, finchè si parla di questo c'è speranza :tongue:

Ehssì, magari fossero le sole cose fondamentali della vita...
Ehi, 'spetta un attimo!!! Lo sono per davvero!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

giorgiorox
30/05/2007, 10:26
:bounce::ciapet::sperm::94::icon_moto::all_coholic:Prendiamo la vita alla leggera, che è già TROPPO PESANTE di suo....
Altrimenti è la fine.....:cry:

mcbart
30/05/2007, 11:41
Per non pentirmi poi per non averlo fatto....vorrei dire adesso che mi piace scrivere e leggere sul forum, ma ho l'impressione di essere al punto di non ritorno... sta succedendo come quando un gruppo di persone si ritrova casualmente insieme, trascorre ore o giorni in allegria e contento di essere li e poi dopo un po le persone cominciano a starsi sulle palle... perchè subentra un pò di noia, un pò di consuetudine e un pò di stronzaggine di qualcuno che in tali situazioni ci si ritrova....
Sono iscritto da un anno e poco più mi pare, ma solo adesso trovo sempre più spesso persone che si azzannano sul forum, e che arrivano addirittura ad interrompere amicizie che proprio qui sono nate...
Un pò di tolleranza e di obiettività non guasterebbe, forse è meglio pensarci un attimo prima di scrivere, perchè potremmo urtare la suscettibilità di qualcuno... e poi oltre a gente incazzata trovo sempre meno gente che scherza... che era una delle cose che mi piacevano di più....
Sta arrivando il T-day, credo che con questi presupposti molti di noi avranno timore ad esprimersi al meglio... a me personalmente nun me ne frega un cazzo... io vorrei divertirmi e dare tonnellate di gasse.... alla faccia di chi è incazzato col mondo e di chi non vede quali sono le cose per le quali c'è da incazzarsi veramente a stò mondo... Anche io qualche volta ho risposto di getto a messaggi che in qualche modo mi offendevano, ma poi alla replica ho lasciato correre... per la quiete comune... Cerchiamo di smorzare un pò i toni per non correre il rischio di dover chiudere come è successo ad altri forum.
Grazie per l'attenzione.... Davide



Caro Davide,
è sintomatico.

Per me il forum è composto da una ventina di persone.... pensa un pò! :wink_:

japkiller
30/05/2007, 11:49
Caro Davide,
è sintomatico.

Per me il forum è composto da una ventina di persone.... pensa un pò! :wink_:

Spero di essere nel novero degli eletti caro MARCO...

matpin
30/05/2007, 11:54
Per me il forum è il mondo del motocilcista: moto,discussioni tecniche,e 2 risate proprio come al bar in cima al passo dopo aver dato gas nelle curve...
Quando si esagera,quando la discussione è fuori luogo,io la ignoro...io la vedo così,sempre pronto a divertirmi,sempre pronto a nuove amicizie,ma senza mettere in cattiva luce il forum...forse più persone dovrebbero prenderla così...

denver
30/05/2007, 13:02
Per me il forum è composto da una ventina di persone.... pensa un pò! :wink_:

A volte, anzi spesso, rimpiango il primo Forum. Anche se c' era qualche discussione tutto veniva chiarito quanto prima senza offese. Purtroppo questo è il prezzo che si deve pagare per avere un forum di oltre 4000 persone. Senza invidia per il lavoro che deve fare Marco.

natan
30/05/2007, 18:54
Ragazzi ora basta co' ste' storie...qui ognuno sbaglia prima di tutto a sputare sentenze...vediamo di evitare sopratutto il linciaggio mediatico e, come giustamente dice davide, torniamo a toni di confronto. Sarebbe bello se ognuno riuscisse nel proprio ambito a dialogare davvero almeno con una persona che a pelle gli sta sulle balle. E' da lì che si cresce dal confronto con chi reputi lontano da te..
:bravissimo_::oook::bravissimo_::oook::bravissimo_::oook::wink_:


Non ho replicato perchè per me non c'era possibilità di discussione..... La mia risposta è stata "di getto" ma ad un post che gettava una discreta quantità di fango su istituzioni che a me, come a molti di noi, stanno a cuore, quello che intendo è che PRIMA di scrivere le proprie seppur rispettabilissime idee (ci mancherebbe altro) si dovrebbe pensare che potrebbero non essere condivisibili da chi, come me, vive in un altra realtà.... Per fare un esempio, e non per polemizzare, io non aprirei mai un post dicendo: "quelli che hanno la maglietta col che guevara mi stanno sui coglioni".... perchè so che innanzitutto generalizzerei troppo e che comunque qualcuno si arrabbierebbe....
Io ho dei trascorsi e delle esperienze che tu non puoi conoscere, e proprio per questo su un forum si dovrebbe stare più sul generico almeno fino a che non si è sicuri di non offendere nessuno, fino a che non ci si conosce meglio....
Allora, se qualcuno dice: "vado a vedere le frecce tricolori", vuol dire solo quello.... non importa dire che è uno spreco dei soldi del contribuente che dovrebbero essere spesi per fare pozzi nel burundi.... con in firma una bella e politicissima bandiera della pace.....
Se qualcuno aprisse un post dicendo che i comunisti mangiano i bambini e firmasse con una bella svastica sarebbe la stessa cosa.... perchè quello è il significato che ho inteso io, un giudizio dato a priori senza conoscere la realtà degli aiuti umanitari, della politica di interesse personale che c'è dietro e dello SPRECO enorme di risorse delle nostre tasse..... per non parlare delle "offerte" spontanee.....
Quindi se leggo che le frecce tricolori, che portano nel mondo un immagine sana, preparata e gloriosa della nostra nazione, così come fanno i nostri militari in Iraq, in Afghanistan, Nei balcani, i Africa, in Somalia, in Libano ecc. ecc. sono una cosa inutile e spreco di denaro pubblico io MI ARRABBIO.....
Vuoi che discutiamo delle due Simone? Della Sgrena? di tutte le nefandezze perpetrate dai notri politici e relativo entourage??? Forse è meglio rimanere su argomenti più "LEGGERI" su un forum di amici e appassionatio motocilcisti.... Per altre discussioni ci sono altre sedi.... Questo è quanto, non ho evitato di replicare al tuo messaggio per mancanza di argomentazioni, ma per pura e semplice mancanza di voglia di discutere, visto che so già che discutere di queste cose non porta a nulla, dato che non si è in grado di valutare le cose serenamente....
E poi hai cominciato tu.... spargendo idee personali che non devono essere necessariamente condivise.... A questo mi riferivo in apertura di post... siamo qui per divertirci, evitiamo di sparare sentenze gratuite perchè qui non c'entrano nulla..... Non ce l'ho con te, ci mancherebbe, sono anche in grado di capire credimi..... Ma non riesco a starmene zitto su certe cose.... Per questo che dico che è meglio non tirarle fuori....
Spero di vederti al t-day e di parlare solo di moto e di topa.....
Scusa se mi permetto ma ti trovo un po' permaloso. :dry: Non mi é sembrato di aver gettato fango ma unicamente di aver espresso un opinione. Che la bandiera sia stata sfruttata politicamente, va bhé! non hai tutti i torti, anzi, hai perfettamente ragione. Io mi sento rappresentato da quella bandiera perché trovo che tutti, anche coloro che sono interventisti vogliono la pace, e questa bandiera suscita la voglia di definirne i mezzi per arrivarci. Alla fine, trovo, sono i mezzi che non ci trovano d'accordo, non il fine. Tu sei contro il terrorismo, io anche. Se uno mi dice che ha sfrecciato a 180 kmh. attraverso un paesino, io gli dirò che é pericoloso, é da incoscienti. È una mia opinione, non un insulto alla persona. Se devo prenderla come un informazione, punto a capo, allora a cosa si ridurrebbe il dialogo? A cosa servirebbe l'essere tolleranti? Comunque, se ho toccato la tua suscettibilità e i tuoi valori ti prego di scusarmi, non era mia intenzione. Per lo più mi é sembrato di polimizzare in modo simpatico, ma anche questa non é altro che un punto di vista. Nuovamente le mie scuse :wink_:


Per me il forum è il mondo del motocilcista: moto,discussioni tecniche,e 2 risate proprio come al bar in cima al passo dopo aver dato gas nelle curve...
Quando si esagera,quando la discussione è fuori luogo,io la ignoro...io la vedo così,sempre pronto a divertirmi,sempre pronto a nuove amicizie,ma senza mettere in cattiva luce il forum...forse più persone dovrebbero prenderla così...
Un po' di confronto non fa male. Ci si conosce meglio e da li si può anche cominciare a fare lo sforzo di condividere una passione comune accettando le nostre differenze culturali, politiche o che altro. È un atto di civiltà il confronto sereno. Non ho intenzione di portare tematiche, e non lo faccio, ma se trovo lo stimolo dico quel che penso. Non credo che questo possa nuocere, o si?:blink:

denver
30/05/2007, 19:40
Un po' di confronto non fa male. Ci si conosce meglio e da li si può anche cominciare a fare lo sforzo di condividere una passione comune accettando le nostre differenze culturali, politiche o che altro. È un atto di civiltà il confronto sereno. Non ho intenzione di portare tematiche, e non lo faccio, ma se trovo lo stimolo dico quel che penso. Non credo che questo possa nuocere, o si?:blink:[/QUOTE]

Ciao Natan, su questo ti do ragione al 100%. E penso anche che Jap intendesse propio un confronto sereno con gli altri ( cosa che mi sembra tu condivida ), dire anche quello che si pensa perchè cosi deve essere, ma con rispetto. Confrontarsi con il prossimo è sicuramente un ottimo modo per conoscere gli altri e in special modo se stessi.

natan
30/05/2007, 19:44
Pensandoci bene, a parte qualche esagerazione, non trovo questo forum irrispettoso del prossimo. Fino ad oggi ho letto con piacere quanto scritto dai partecipanti, anche se non riesco a leggere tutto. Se a volte ci sono critiche o scazzi mi sembra più che normale. L'importante alla fine é capirsi, se non proprio condividere tutto. È un piacere essere qui tra voi. :wink_:

denver
30/05/2007, 19:55
Questo forum non è irrispettoso del prossimo, sono solo certe persone che a volte esagerano.

Ciao Natan, esco a farmi una birra. Buona serata

natan
30/05/2007, 20:05
Questo forum non è irrispettoso del prossimo, sono solo certe persone che a volte esagerano.

Ciao Natan, esco a farmi una birra. Buona serata
:drunks:

black bomber
30/05/2007, 20:43
se in questo mondo si ridesse soltanto,
sapremmo dire che siamo contenti?
se in questo mondo vi fossero soltanto
motociclette,
saremmo ugualmente motociclisti convinti?
se fossimo tutti uguali
avremmo ancora paura di chi e' diverso?
se avessimo tutti un'unica fede
presteremmo ascolto ad una preghiera?
o sono proprio le mille e mille sfaccettature
i mille e mille pensieri,
i mille e mille volti,
di questo caravanserraglio universale,
a renderlo unico, interessante ed irripetibile?

mcbart
30/05/2007, 21:22
A volte, anzi spesso, rimpiango il primo Forum. Anche se c' era qualche discussione tutto veniva chiarito quanto prima senza offese. Purtroppo questo è il prezzo che si deve pagare per avere un forum di oltre 4000 persone. Senza invidia per il lavoro che deve fare Marco.

Lo riampiagniamo in tanti. Non si dice ma è così.
C'amma fà! :wink_:

natan
30/05/2007, 22:34
se in questo mondo si ridesse soltanto,
sapremmo dire che siamo contenti?
se in questo mondo vi fossero soltanto
motociclette,
saremmo ugualmente motociclisti convinti?
se fossimo tutti uguali
avremmo ancora paura di chi e' diverso?
se avessimo tutti un'unica fede
presteremmo ascolto ad una preghiera?
o sono proprio le mille e mille sfaccettature
i mille e mille pensieri,
i mille e mille volti,
di questo caravanserraglio universale,
a renderlo unico, interessante ed irripetibile?

:yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::icon_moto:

skull74
31/05/2007, 17:37
siate piu' buoni altrimenti non andrete in paradiso!!!!3043

calimero
31/05/2007, 17:52
siate piu' buoni altrimenti non andrete in paradiso!!!!3043

... ma in paradiso ci sono le moto?!?
Per me ci sono solo le jap, tutte assolutamente perfette... (:wub:)
Però le triunph hanno 3 cilindri: uno per il Padre :papa: uno per il Figlio :papa: e c'è anche quello dello Spirito Santo :papa:

natan
31/05/2007, 17:57
la mia é una bicilindrica ... quale dei tre mi mancherà :dry: