PDA

Visualizza Versione Completa : Figli di p........!!!e adesso che faccio??

tira
13/07/2015, 18:08
su segnalazione di un amico ho ritrovato la mia speed su - (http://www.motosale.com.ua)!!!
Adesso cosa devo fare??????
Sono sicuro che è la mia!! scarico, fianchetti in carbonio e perfino una grattata sul carter sinistro dovuta a una caduta da fermo!!!!!
Sono incaxxxxxxxxxxatissimo!!!!!!

motosale.com.ua

Venanzio
13/07/2015, 18:10
contattali e digli che sei interessato alla moto e vuoi vederla per fare l'affare, e ti presenti poi con i carabinieri.

Angelik57
13/07/2015, 18:12
contattali e digli che sei interessato alla moto e vuoi vederla per fare l'affare, e ti presenti poi con i carabinieri.
Venanzio, ehmmm... sono in Ucraina :biggrin3:

tira
13/07/2015, 18:16
motosale.com.ua/triumph/_Speed_Triple_399705.html

manetta scarsa
13/07/2015, 18:16
mandami il link , se viene via a poco ....

scherzi a parte mi sà che ti conviene lasciare stare...

le iene recuperarono una moto + o - li , ma sembrava uno scoop montato ad arte

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/495151/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata.html

andrellino
13/07/2015, 18:24
Si potrà pur fare qualcosa!!! Rivolgiti all'ambasciata italiana!

tbb800
13/07/2015, 18:27
figli di buttanazze. saranno in ucraina, ma la speranza che muoiano schiacciati da un aereo in parcheggio c'è sempre. Almeno me lo auguro

roby89
13/07/2015, 18:27
ci vorrebbe una spedizione punitiva...... di quelle terra bruciata....

mic56
13/07/2015, 18:30
Ma la polizia non può fare niente?

Angelik57
13/07/2015, 18:35
Scrivici (http://www.poliziadistato.it/scrivici/message/)
Prova :dubbio:

tira
13/07/2015, 18:36
Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!

tbb800
13/07/2015, 18:42
in ucraina la vedo difficile.

credo sia di competenza dell'interpol . con i casini che ci sono nel mondo figurati se pensano a una moto

roby89
13/07/2015, 19:07
Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!

lotta fino alla fine !!!! provaci!!

Shining
13/07/2015, 19:07
Te l'immagini l'Interpol che viene attivata per una moto rubata?
Dovresti andare di persona in Ucraina, denunciare il fatto alla polizia locale e sperare che si attivino per "tendere una trappola" al venditore che, di solito, non è uno sprovveduto ma fa parte di un'organizzazione criminale.
La vedo molto dura...

Igor_675
13/07/2015, 19:20
il problema è alla fonte.... in Italia lo Stato è assente... anzi si fa vedere solo per batter cassa...

quante volte sono stati segnalati dei furgoni sospetti che battevano intere zone artigianali?!

è più probabile che controllino l'inclinazione di una targa che non il numero di telaio di una moto.... solo per dirvene una...

con l'Ucraina non esistono accordo bilaterali di cooperazione.... quindi si può fare ben poco.

anzi se te la ricompri alla frontiera italiana sono pure capaci di incriminarti per ricettazione...

scherzi a parte la vedo molto dura...

mic56
13/07/2015, 19:37
Però si potrebbe provare a contattarli fingendosi interessati all'acquisto.
Ad un mio amico davanti un ristorante in polonia gli hanno rubato la moto.
Pagato un ragionevole riscatto gli è stata restituita.
Appena in tempo perché era pronta per essere smontata.

2speed3
13/07/2015, 19:38
Eh mi sa che ti devi rassegnare.
La polizia italiana non può fare niente purtroppo , l interpol non fa ste cose.
Andare in ucraina a prenderla lo escludo perché quelli non si fanno scrupoli a sotterrarti in giardino,insomma non ne vale la pena.
Mi dispiace che ti sia successo!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

souldancer
13/07/2015, 19:55
Te l'immagini l'Interpol che viene attivata per una moto rubata?
Dovresti andare di persona in Ucraina, denunciare il fatto alla polizia locale e sperare che si attivino per "tendere una trappola" al venditore che, di solito, non è uno sprovveduto ma fa parte di un'organizzazione criminale.
La vedo molto dura...

un ragazzo che conoscevo, che tral'altro frequentava anche questo forum in quanto possessore di triuph, tramirte denuncia all'interpol ha recuperato la sua lambretta d'epoca.
L'hanno sequestrata là e si è solo riapgato la spedizione.
Solo che era in GB, aveva visto l'annucio su internet.
Non so per i paesi dell'est, ma sicuramente vale la pena informarsi
Non saprei, a distanza di anni, come rintracciarlo: mi ricordo che si chiamava DARIO e gli ho venduto le TOR
nel 2008. hai visto mai legge il post, nel caso ci dia ragguagli, non si sa mai

tira
13/07/2015, 19:57
Ho paura che saranno sforzi vani...ma vederla in vendita così mi fa girare le palle il doppio!!!!che possano morire di dissenteria!!!!!

roby89
13/07/2015, 20:01
sforzi vani ma vanno fatti...... almeno bisogna combattere.... provaci

thesena88
13/07/2015, 20:14
Successo ad un mio amico, con un ninja, dopo il servizio delle iene, è andato a vedere il sito internet che indicavano e l' ha trovata.
L' ha riconosciuta per vari particolari, tra cui il nome sul cupolino.
Parliamo di ormai un anno fa, ha fatto le vare denunce ai carabinieri, e all' ambasciata, dimostrando anche con foto proprie che si tratta della stessa moto. Non ricordo se ha il libretto o lo aveva sotto la sella.
Ad ogno modo, a distanza di un anno, o forse più, non si è mosso nulla :whip_:
Sarebbe veramente da andar li, ma ci vuole un caxxo grande come una casa. Una volta li ci si ritrova soli, e quelli non hanno problemi.
Eri assicurato contro furto e incendio?

manu for rent
13/07/2015, 21:38
dimenticatela

l'unica opzione sarebbe andare la e pagare i 2700 euro che chiedono senza dire che in italia quella moto ti appartiene
ma devi considerare con che facilità un malavitoso ucraino potrebbe alleggerirti anche di quei soldi

questo senza considerare un conflitto tuttora in corso e una polizia collusa

Juste1911
13/07/2015, 21:48
Io fossi in te (e avessi il know-how necessario) andrei li... E darei fuoco al loro deposito con la tua moto dentro.

Almeno ti vendichi e gli rovini il business di moto rubate (si spera), recuperarla la vedo dura...

Ovviamente si scherza, a me ne han rubate 3 oltre a 1 bicicletta...

Shining
13/07/2015, 21:50
Io fossi in te (e avessi il know-how necessario) andrei li... E darei fuoco al loro deposito con la tua moto dentro.

Almeno ti vendichi e gli rovini il business di moto rubate (si spera), recuperarla la vedo dura...

Forse non hai presente che non sono balordi, ma organizzazioni criminali.
In Ucraina a piantarti una pallottola in testa e buttarti in un fosso a bordo strada non ci pensano nemmeno un minuto

tira
13/07/2015, 22:27
Ho appena fatto tradurre ad un'amica che conosce il cirillico, specificano perfino che la moto è senza documenti, pure l'anno di immatricolazione sbagliato hanno messo...che brutta cosa ragazzi...mi sembra di essere il protagonista di una leggenda metropolitana....:cry:j

Lo scrofo
14/07/2015, 08:22
mandami il link , se viene via a poco ....

scherzi a parte mi sà che ti conviene lasciare stare...

le iene recuperarono una moto + o - li , ma sembrava uno scoop montato ad arte

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/495151/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata.html

Sinceramente, il video delle iene e' stato un bel rischio, proprio per il fatto che se tutto non fosse andato bene, sarebbero spariti tutti nel giro di 24 ore.

Qui non si parla di cialtroni con un furgone, ma organizzazioni criminali, come gia' detto da altri qui dentro.

La cosa che non tollero e' il fatto che non venga oscurato almeno il sito, per palese violazione della legge.

diego84
14/07/2015, 08:24
ma non se ne occupa la polizia postale?

Mr Slevin
14/07/2015, 08:27
1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto

2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.

Lo scrofo
14/07/2015, 08:29
ma non se ne occupa la polizia postale?

Si come no ....................................................

1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto

2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.

Tutto molto bello, peccato sia assolutamente impraticabile... Cosa faresti? Ti presenti con la pistola in mano? Dai su......

Mr Slevin
14/07/2015, 08:31
Tutto molto bello, peccato sia assolutamente impraticabile... Cosa faresti? Ti presenti con la pistola in mano? Dai su......[/QUOTE]

non sò tu ma io non mi faccio scrupoli.

kaprone
14/07/2015, 08:39
non sò tu ma io non mi faccio scrupoli.
e rischieresti di farti ammazzare per una moto?

marco.bus
14/07/2015, 08:39
La polizia locale è corrotta... se ne sbatte!

Mr Slevin
14/07/2015, 08:46
e rischieresti di farti ammazzare per una moto?

il problema devono farselo loro

kaprone
14/07/2015, 08:48
il problema devono farselo loro
guarda che loro di problemi non se ne fanno proprio

Lo scrofo
14/07/2015, 08:55
Capisco l'incazzatura ma qui si rasenta il ridicolo ....

1851francesco
14/07/2015, 09:22
potresti andare e ricomprartela ,
per poco più di 2000 euro lo potresti anche fare!!

sembra un controsenso ma se valuti tutto...del resto la moto è seminuova, i documenti li dovresti avere tu, semmai denunci lo smarrimento della targa..

Rebel County
14/07/2015, 09:23
Suvvia
chi non va in Ucraina di tanto in tanto a spaventare criminali del luogo

se ti segue un battaglione dello spetznaz o navy seals magari si

Lo scrofo
14/07/2015, 09:25
potresti andare e ricomprartela ,
per poco più di 2000 euro lo potresti anche fare!!

sembra un controsenso ma se valuti tutto...del resto la moto è seminuova, i documenti li dovresti avere tu, semmai denunci lo smarrimento della targa..

Diciamo che nell'assurdita' e' il male minore.... Altrimenti non hai alternative.
Anche se mi informerei per bene su come andare a riprenderla ........................ Dal momento che non sei piu' in UE.

Osva75
14/07/2015, 09:40
Io non la ricomprerei mai.
In primo luogo alimenti il loro mercato e comunque la vedo come una resa nei confronti di questi criminali.
In secondo luogo rischi pure di avere problemi una volta tornato con la moto. Ci manca solo che ti becchi pure un accusa di riciclaggio. Non si sa mai, non c'è limite al ridicolo.
Spero fossi assicurato sul furto.

manetta scarsa
14/07/2015, 09:43
l 'unica speranza x l' amico ( purtroppo) è chuck norris o in alternativa Mr Slevin :lingua:

FraVet
14/07/2015, 09:53
Facci sapere che ti dice il maresciallo.

diego84
14/07/2015, 10:07
l 'unica speranza x l' amico ( purtroppo) è chuck norris o in alternativa Mr Slevin :lingua:

:laugh2::laugh2::laugh2:

dai facci sapere

marco72
14/07/2015, 10:13
andare a far l'eroe in ucraina non è una cosa intelligentissima rischi di tornare in una bara....lascia perdere le Iene che ormai sono diventate
una fiction.

Mr Slevin
14/07/2015, 12:05
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!

guarda che loro di problemi non se ne fanno proprio

se per questo neanche io

2speed3
14/07/2015, 12:08
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!

Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...

mic56
14/07/2015, 12:08

se per questo neanche io

E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.

Mr Slevin
14/07/2015, 12:09
Capisco l'incazzatura ma qui si rasenta il ridicolo ....

Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.

E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.

la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.

Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...

due anni fà hanno fregato l'audi Q5 a mio cugino, morale della favola lo sai che cosa è successo? siamo andati in 3 al campo rom vicino al mio paese e siamo andati a riprendercela senza pagare nulla .......

mic56
14/07/2015, 12:16
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.

la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.

Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.

Mr Slevin
14/07/2015, 12:31
Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.

scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.

Shining
14/07/2015, 13:11
scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.

ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio:

Pelledorso
14/07/2015, 13:13
E che ci vuole!
Minchiate.

Sempre se qualche simpaticone ucraino o russo non lo abbate in volo............. x poi darsi la colpa a vicenda :dry:!!!

Aereo abbattuto in Ucraina - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/argomenti/Aereo_abbattuto_in_Ucraina)

.............La tragedia dell'aereo della Malaysia Airlines MH17, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, abbattuto da un missile mentre sorvolava l'est dell'Ucraina........

ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio:

Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?

Shining
14/07/2015, 13:19
Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?

senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:

Pelledorso
14/07/2015, 13:22
senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:

E mi sa che hai ragione :ph34r:

mic56
14/07/2015, 13:23
Non scateniamo una guerra verbale per favore, che già bastano quelle con artiglieria.
Stiamo calmi...e ciascuno usi i metodi che gli sono più consoni.
A chi le doppiette e a chi l'ironia.
Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne dolgo e me ne scuso, ma l'ironia continuerà ad usarla, che è l'unica arma che ho, e che spesso incide più delle doppiette.

diego84
14/07/2015, 13:37
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.

my due cents

Pelledorso
14/07/2015, 13:49
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.

my due cents

:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:

Scusa ora mi ricompongo :dry:

marco72
14/07/2015, 13:54
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....

tira
14/07/2015, 14:02
Parlato con i carabinieri, praticamente per vie "legali" c'è ben poco da fare, verrà fatta comunicazione alla magistratura e quindi alla polizia internazionale...ma fondamentalmente da quanto dicono il tutto si incaglierà appena passata la frontiera.............

E nel frattempo questi continuano a fare avanti e indietro per le frontiere con furgoni pieni di moto rubate...

massimio
14/07/2015, 14:07
[QUOTE=marco72;7033265]Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria [QUOTE]

si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di non essersi ripassati una decina di baldracche ucraine

Lo scrofo
14/07/2015, 14:11
si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di essersi ripassati una decina di baldracche ucraine

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT_gnPkkImFycvC0t-huPEjQWpngY8EHruY4W4ZjmdB8OERvjpMRQ

diego84
14/07/2015, 14:25
:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:

Scusa ora mi ricompongo :dry:

hai finito??? :dry::dry::dry: :biggrin3:

Pelledorso
14/07/2015, 14:35
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....

Ecco la fine che si fa se si va a fare i fighi in ucraina :dry:!!!

"..........Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera.
Il corpo ripescato questa mattina attorno alle 4.30 nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Lucia........"

Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera (http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/venezia_morto_canal_grande_santa_lucia/notizie/1462956.shtml)

Lo scrofo
14/07/2015, 14:39

Che sia da debellare non ci sono dubbi, ma che la soluzione sia la tua, credimi che stavolta hai pisciato fuori dal vaso: qui c'e' gentaglia senza scrupoli, se proprio ti va di farti ammazzare non so cos'altro dirti.

FraVet
14/07/2015, 14:51
http://www.streethawkonline.com/wp-content/uploads/2012/11/Hawk-rider11.jpg

massimio
14/07/2015, 15:28
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT_gnPkkImFycvC0t-huPEjQWpngY8EHruY4W4ZjmdB8OERvjpMRQ

:risate2:

Karra
14/07/2015, 15:35
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....

Buona fortuna

nikonikko
14/07/2015, 16:10
Devi solo trovare qualcuno che ha dei contatti in ukraina......dopodichè sarà lui a trattare per tè, con 800/1000 euro forse anche meno la prendi.
Se sarà un italiano a trattare il prezzo sarà il doppio di quello che è.

tbb800
14/07/2015, 16:11
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....

Buona fortuna

se fossi un ucraino mi chiederei se è normale che una moto rubata in italia vuole essere riacquistata sempre in italia o da un italòiano. penserei a un giochetto della polizia locale che mi vuole fare il culo. dopo di che la venderei in Papuasia.

sono delinquenti, ma mica coglioni.

urasch
14/07/2015, 16:16
mi rivolgerei all ambasciata....

tbb800
14/07/2015, 16:39
mi rivolgerei all ambasciata....

le ambasciate non svolgono funzioni di polizia. anzi, non possono proprio farlo.

Il Franky
14/07/2015, 16:57
almeno un colpo. un tumore, un infarto e gli sbotti di sangue a tutti quanti sono pm

595Abarth
14/07/2015, 17:55

Famm capì...
-Tu andresti con un amico (quindi in 2);
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!

Per me non fa una piega! :laugh2::laugh2: E' un piano perfetto!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:

L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.

Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)

souldancer
14/07/2015, 18:58
Famm capì...
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!

Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:

L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.

Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)

E' un bel piano, dai. Magari con l'aiuto dell' A-team: Quando vedono P.E. si cagano in mano letteralmente

tbb800
14/07/2015, 19:13
:biggrin3:

Angelik57
14/07/2015, 19:27
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:

196708

macheamico6
14/07/2015, 20:44
alla prox riunione di condominio chiedete a Mr Slevin di accompagnarvi :biggrin3:

tira
14/07/2015, 23:14
È praticamente la mia espressione in questo momento!

Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:

196708
È praticamente la mia foto in questi giorni!

Grugno
15/07/2015, 00:23
Famm capì...

Per me il confine tra Italia e Slovenia lo passa facile...
no l'e :biggrin3:
per il resto son d' accordo.

FraVet
15/07/2015, 08:09
Io ve l'ho suggerito qualche post fa... chiamate Street Hawk e passate la paura ;)

A parte gli scherzi: la questione è vale la pena "regalare" altri soldi a dei delinquenti per riavere la propria moto? A mio avviso no. Tentare le strade istituzionali pare essere l'unica via anche se con molte probabilità non si arriverà a concludere nulla.
Nel frattempo cercati un'altra due ruote e facendo buon viso a cattivo gioco scegline una diversa dalla precedente... magari ti divertirà di più!

marco.bus
15/07/2015, 08:16

mi chiedo solo perchè a loro va sempre liscia....
Polizia corrotta??

FraVet
15/07/2015, 08:31
mi chiedo solo perchè a loro va sempre liscia....
Polizia corrotta??
Prova a parlare con qualche autista di quei pulmini che fanno avanti e indietro tutte le settimane fra la Romania e l'Italia per portare le badanti... le frontiere di Ungheria, Bulgaria ecc ecc pare che siano un colabrodo e che con una decina d'euro dentro ai documenti passi dritto senza problemi...

Pelledorso
15/07/2015, 08:38
Prova a parlare con qualche autista di quei pulmini che fanno avanti e indietro tutte le settimane fra la Romania e l'Italia per portare le badanti... le frontiere di Ungheria, Bulgaria ecc ecc pare che siano un colabrodo e che con una decina d'euro dentro ai documenti passi dritto senza problemi...

Dubito che ai confini i poliziotti si vendano per 10 miseri euro :blink:.........

Lo scrofo
15/07/2015, 08:40
Avere i contatti giusti credo aiuti, purtroppo ....

FraVet
15/07/2015, 09:10
Dubito che ai confini i poliziotti si vendano per 10 miseri euro :blink:.........
La mia fidanzata fa la badante e fa quel viaggio almeno due volte l'anno andata e ritorno, è quello che mi ha raccontato. Da quanto ho capito mettono 10€ dentro al documento e lo danno al doganiere, per ogni pulmino di solito sono 5/6/8 persone al massimo... Ma anche se fossero solo 10€ a pulmino, quanti ne passano ogni giorno? Almeno una decina e credo di dir poco...

Acme
15/07/2015, 09:18
Dico la mia esperienza: Diavel rubata a settembre, trovata su un sito Ucraino a fine Ottobre.
Ho fatto il giro delle sette chiese per capire cosa dovessi fare, alla fine mi pare di aver capito che l'Interpol non può ricevere denunce dirette dal cittadino, la si deve fare ad un commissariato di Polizia. Dopo viene valutato se la denuncia in questione deve/può essere inoltrata all'Interpol.
Nel mio caso è stato fatto perché ho rotto i coglioni per mesi (e la moto già non era più mia essendo stata liquidata dall'assicurazione che per inciso, dopo la mia segnalazione a loro perché si attivassero, mi hanno detto che non avevano alcun interesse a cercare di recuperarla). Da allora non so più nulla ma avendone perso il possesso non avrei saputo nulla comunque.

Pare che le moto rubate siano imbarcate soprattutto da Livorno e Napoli e, senza scalo, scaricate in Crimea. Ergo o le intercettano al porto o durante il breve trasporto o non devono più passare dogane/controlli.

Massima solidarietà per Tira, anche io quando l'ho vista in vendita mi è preso un colpo e mi si è chiusa la vena per giorni.

tira
15/07/2015, 10:23
Dico la mia esperienza: Diavel rubata a settembre, trovata su un sito Ucraino a fine Ottobre.
Ho fatto il giro delle sette chiese per capire cosa dovessi fare, alla fine mi pare di aver capito che l'Interpol non può ricevere denunce dirette dal cittadino, la si deve fare ad un commissariato di Polizia. Dopo viene valutato se la denuncia in questione deve/può essere inoltrata all'Interpol.
Nel mio caso è stato fatto perché ho rotto i coglioni per mesi (e la moto già non era più mia essendo stata liquidata dall'assicurazione che per inciso, dopo la mia segnalazione a loro perché si attivassero, mi hanno detto che non avevano alcun interesse a cercare di recuperarla). Da allora non so più nulla ma avendone perso il possesso non avrei saputo nulla comunque.

Pare che le moto rubate siano imbarcate soprattutto da Livorno e Napoli e, senza scalo, scaricate in Crimea. Ergo o le intercettano al porto o durante il breve trasporto o non devono più passare dogane/controlli.

Massima solidarietà per Tira, anche io quando l'ho vista in vendita mi è preso un colpo e mi si è chiusa la vena per giorni.

Purtroppo anche io stessa situazione, segnalazione alla stazione dove è stato fatto la denuncia di furto, la quale manderà avanti a magistratura e polizia la pratica per accertamenti, se loro ritengono fondata la mia segnalazione allora possono partire delle eventuali indagini in collaborazione (???) con le autorità locali...quindi legalmente è una causa persa in partenza! Sta di fatto che far proprio finta di niente non mi sembra ne accettabile ne tantomeno corretto!!!!

E nel frattempo il sangue ha superato abbondantemente la soglia di ebollizione...

The Dog
15/07/2015, 10:32
motosale.com.ua/triumph/_Speed_Triple_399705.html

...è lo scarico che ti ho venduto io...:cry:

tira
15/07/2015, 11:24
...è lo scarico che ti ho venduto io...:cry:

Ebbene si...

Potrei contattarli e chiedere se vogliono acquistare i pezzi originali...maledetti...

196724
Prepariamo l'artiglieria?

The Dog
15/07/2015, 12:19
Ebbene si...

Potrei contattarli e chiedere se vogliono acquistare i pezzi originali...maledetti...

196724
Prepariamo l'artiglieria?

:incaz:

Shining
15/07/2015, 12:59
A me spiace per la situazione, ma cerchiamo di essere concreti:
queste organizzazioni trafficano a livello internazionale stupefacenti, armi, ragazze per avviarle alla prostituzione, bambini per depravati pedofili, organi umani come pezzi di ricambio, e il più delle volte le polizie di mezzo mondo non ne vengono a capo.
Ora, onestamente, ma anche se avessero qualche indizio concreto, e al netto della possibilità di qualche agente colluso o corrotto, secondo voi il furto di moto rientra nelle loro priorità?

tira
15/07/2015, 13:24
queste organizzazioni trafficano a livello internazionale stupefacenti, armi, ragazze per avviarle alla prostituzione, bambini per depravati pedofili, organi umani come pezzi di ricambio, e il più delle volte le polizie di mezzo mondo non ne vengono a capo.
Ora, onestamente, ma anche se avessero qualche indizio concreto, e al netto della possibilità di qualche agente colluso o corrotto, secondo voi il furto di moto rientra nelle loro priorità?

Purtroppo sono assolutamente d'accordo, il problema di fondo è che la facilità con cui si muovono è disarmante...e in uno stato che viene considerato "civile" come dicono del nostro, un po di controllo su cosa entra e su cosa esce dovrebbe essere il minimo...capisco che sono discorsi utopici, ma se consideriamo che non più di mezz'ora dopo il furto le nostre forze dell'ordine erano a conoscenza del fatto che un furgone con moto rubata era per strada, e che la prima battuta del carabiniere a cui ho sporto denuncia è stata "a quest'ora sara già diretta ad est!"....beh...mi risulta molto difficile non essere amareggiato...

marco72
15/07/2015, 13:30
x10 no ma x 50 a furgone.....sai quanti ne passano.
fai giornata[emoji36]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pelledorso
15/07/2015, 13:36
x10 no ma x 50 a furgone.....sai quanti ne passano.
fai giornata[emoji36]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si si intendevo quello che dici Tu........ :oook:

maurino
15/07/2015, 14:19

onestamente, da gentaglia che traffica droga, armi e/o essere umani non mi aspetto certo che si sporchino le mani per rubare qualche moto per fare poche migliaia di euro....

questi sono criminali senza dubbio, ma forse è un tantino esagerato pensare che siano per forza legati alla mafia o a criminali simili.

Nel dubbio sempre meglio non rischiare :oook:

Giampa6
16/07/2015, 11:04
Prima di tutto volevo esprimere il mio dispiacere all'amico Tira per la bruttissima situazione che sta vivendo e solo al pensiero di essere al suo posto mi si fa un nodo alla gola, il pensiero di andare la e fare un massacro è legittimo e penso sia l'istinto di tutti, poi a mente fredda come già detto da altri per chiari motivi il gioco non vale la candela. Penso che la polizia internazionale non non riesca a seguire questi tipi di problemi per il semplice fatto che ha delle priorità più importanti (traffico organi, bambini ecc.). Secondo me l'unica cosa che si può fare è pressione al nostro governo perché questi problemi rientrino su una fascia di priorità più alta tipo che vengano istituiti controlli costanti su tutti i furgoni che si imbarcano sulle navi o che passano la frontiera. Fare pressione in che modo? .... con l'unica arma che si può utilizzare : con i network con facebook, creando un gruppo con tutti quelli che hanno subito questa cosa, ormai si leggono a decine di situazioni come questa di persone che ritrovano la propria moto su questi siti, in modo che le persone si possano organizzare e tenersi in contatto, sicuramente si fa più forza di un unica voce che non caga nessuno, non per andare in Ucraina ma magari al ministero dei trasporti o delle forze dell'ordine e protestare.... magari i nostri cari amministratori sotto forte pressione prenderebbero qualche provvedimento. l'unione fa la forza, non so fino a che punto che può servire ma almeno si prova piuttosto che non far niente e subire (posso solo immaginarlo) impotenti questa sensazione di frustrazione nel sentirsi soli e abbandonati avendo subito un'ingiustizia ....

armageddon
16/07/2015, 11:18
vendo kit per recupero moto rubate,usato solo una volta,composto da:

1 furgone ford transit modificato,nero con banda rossa
1 trg 42 338 lapua magnum,con ottica leupold e telemetro incorporato
2 mp5 e svariati caricatori
4 glock 17
4 beretta 98
8kg di c4 in una pratica valigetta con rotelle piroettanti
radio riceventi con auricolari e microfono stile Ambra Angiolini
trucchi cosmetici mimetizzanti della Pupa.

il tutto a prezzo da concordare,a richiesta la scritta A-Team sul furgone posso lasciarla.

marco72
16/07/2015, 16:55

4 glock 17
4 beretta 98

il tutto a prezzo da concordare,a richiesta la scritta A-Team sul furgone posso lasciarla.

ok compro tutto...
mi aggiungi xò 4 fucili a pompa franchi spas 12 con 200 colpi grazie sai!!!

roby89
16/07/2015, 18:39
bomba H per me grazie.... :oook:

Angelik57
16/07/2015, 18:42
bomba H per me grazie.... :oook:
In questi casi credo che serva la "Preparazione H", altro che bomba H :biggrin3:

roby89
16/07/2015, 18:44
preparazione h sono già munito :(....

facciamo una RUSPA per me :oook:

manu for rent
16/07/2015, 20:10
dove lo trova un mp5? invece da un amico carramba..

https://www.youtube.com/watch?v=gcMLdmqoHpI

Osva75
16/07/2015, 20:28
kamchatka o morte!

Igor_675
16/07/2015, 22:15
dove lo trova un mp5? invece da un amico carramba..

https://www.youtube.com/watch?v=gcMLdmqoHpI

mah non lo so... io sono contrario a certi metodi.... sono freddi... infatti non a caso si dice "freddare"...

meglio altre soluzioni:
https://www.youtube.com/watch?v=D9DkciMTsLI

Venanzio
19/07/2015, 10:22
Venanzio, ehmmm... sono in Ucraina :biggrin3:

lo stesso, deve andare dai carabinieri, conosci la procedura della rogatoria internazionale?

I cc avvisano l'autorità Italiana e questa quella Ucraina e poi le autorità locali intervengono.

Shining
19/07/2015, 11:30
lo stesso, deve andare dai carabinieri, conosci la procedura della rogatoria internazionale?

I cc avvisano l'autorità Italiana e questa quella Ucraina e poi le autorità locali intervengono.

Nel senso che vanno da quei gentili signori e si fanno dare la busta paga con un bonus extra? :dubbio:

Venanzio
19/07/2015, 12:44
Nel senso che vanno da quei gentili signori e si fanno dare la busta paga con un bonus extra? :dubbio:

Sono a conoscenza di alcuni casi risolti e altri meno, lì c'è tanta corruzione, il problema di questi furti è che qua in italia abbiamo uno stato di diritto, troppo di diritto e poco repressivo ;)

Stinit
19/07/2015, 13:06

4 glock 17
4 beretta 98

al kit aggiungerei qualche claymore, qualche S-mine e delle uzi...

armageddon
19/07/2015, 14:55
al kit aggiungerei qualche claymore, qualche S-mine e delle uzi...

io propongo il kit base,da beginner,se volete il kit professional dovrete produrre abilitazione al momento dell'ordine:biggrin3:

SUN80
19/07/2015, 16:21
Almeno provaci......

manetta scarsa
19/07/2015, 19:17
mi spiace ma tutte le soluzioni proposte sono poco pratiche : kit improbabili , armi limate, andare in ucraina, chuck norriss ecc.

comprare una moto nuova imbottirla di c4 parcheggiarla e aspettare il momento giusto....:ph34r:

piccola spesa , grande soddisfazione

2speed3
19/07/2015, 20:34
mi spiace ma tutte le soluzioni proposte sono poco pratiche : kit improbabili , armi limate, andare in ucraina, chuck norriss ecc.

comprare una moto nuova imbottirla di c4 parcheggiarla e aspettare il momento giusto....:ph34r:

Per la serie la vendetta è un piatto che va servito freddo :D

edotto
19/07/2015, 21:29

4 glock 17
4 beretta 98

Eventualmente spedisci?

Stinit
19/07/2015, 21:32

Grande!!...tipo cavallo di troia...:w00t:

Lostagnaroinmoto
20/07/2015, 15:05

4 glock 17
4 beretta 98

Quella gente la conosco...nel furgone servirebbe il Napalm o qualche virus a largo raggio!

tira
24/07/2015, 17:32
Sparita dal sito...l'avranno venduta...mi sento come se l'avessero rubata una seconda volta...:cry:

flax64
24/07/2015, 18:17
Non servira a molto ma non vederla forse e meglio.....

roby002
25/07/2015, 11:29
Trova per strada 4 ucraini a caso e menali di brutto.
Poi gli dici se se non vogliono il resto ti devono riportare la moto

Shining
25/07/2015, 12:04
Trova per strada 4 ucraini a caso e menali di brutto.
Poi gli dici se se non vogliono il resto ti devono riportare la moto

Vai, anche oggi è arrivato il Rambo di turno, andiamo bene...

armageddon
25/07/2015, 19:18
up,dai dai che il prezzo è un affare,al terzo recupero ve lo sarete già ripagato

4 glock 17
4 beretta 98

roby002
26/07/2015, 11:18
Vai, anche oggi è arrivato il Rambo di turno, andiamo bene...

Stante che era una battuta, ma in questo mondo di "forzato buonismo" tocca stare attenti a ciò che si dice...

gadano
28/07/2015, 01:00
Visto che non si può andare "la" a prenderla tanto vale impallinare tutti i furgoni bianchi targati stranieri...[emoji16] magari ci ripensano e vanno in Francia a rubarle[emoji106]

Inviato dal triangolo d'oro!