Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Cerco borse givi 3D600 e telaietti TE6402
Valuto offerte per l'acquisto di borse Givi 3D600 e telaietti TE6402
ledfloyd88
15/01/2016, 08:23
Ciao, io sarei interessato solamente alle borse. Può interessarti l'offerta? Non mi interessano i telaietti perchè io ho una Speed 2005 su cui non sono compatibili i tuoi telaietti.
Ciao, io sarei interessato solamente alle borse. Può interessarti l'offerta? Non mi interessano i telaietti perchè io ho una Speed 2005 su cui non sono compatibili i tuoi telaietti.
Se hai letto bene l'annuncio li compro (se li trovo) borse e telaietti :oook:
ledfloyd88
20/01/2016, 14:56
Ahahahhahahha!! allora te li compro appena li trovi :D
Ahahahhahahha!! allora te li compro appena li trovi :D
:biggrin3: se mi aiuti a trovarle le compro così poi te le rivendo :senzaundente:
ledfloyd88
20/01/2016, 15:30
Cmq non se ne trovano tante usate ...e poi nuove costano troppo..
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Ciao ho dei telaietti ma non so se è il modello che cerchi !! Per che Speed sono?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per Speed 2011 ma comunque non acquisto i telaietti pirma di aver trovato le borse :oook:
Atomicfatpride
25/02/2016, 13:36
[QUOTE=$Ale90$;7143755]Ciao ho dei telaietti ma non so se è il modello che cerchi !! Per che Speed sono?
Ciao,hai i telaietti per il modello di borse 3D600? Non mi interessa per che modello siano tanto li devo adattare per una Speed 2007,che non esistono.
Li sto cercando anch'io assieme alle borse givi 3D600
Non ti so dire per che borse sono prova a dare un occhio Che ho la foto in mercatino
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
batman61
03/04/2016, 15:29
Veramente fatica a trovarli....
Comperati da subito ma a 200 euroni .......
Adesso urge modifica x porta targa after......
Almeno sono nuovissime
Veramente fatica a trovarli....
Comperati da subito ma a 200 euroni .......
Adesso urge modifica x porta targa after......
Almeno sono nuovissime
Umh... penso ci farò un pensierini Bat, ho qualche incertezza sul spendere quella cifra più i telaietti perché avendo il singolo basso non è proprio bella da vedere con il vuoto dei terminali alti che rimane tra i telaietti e la moto, l'uso è prevalentemente per il Tridays e un altro paio di uscite di due/tre giorni... Tu hai il singolo basso?
batman61
07/04/2016, 01:19
200 euro borse e telai e si ho l'arrow basso
Dell'estetica me ne frego xché le monterò x quei 2 giri lunghi........
200 euro borse e telai e si ho l'arrow basso
Dell'estetica me ne frego xché le monterò x quei 2 giri lunghi........
200 compresi telai? mi indichi il sito? anche in privato se vuoi...
batman61
07/04/2016, 14:48
Da privato
Uno che ha preso moto usata e le borse nn gli servivano
ahhh ok pensavo nuove... mi sembrava troppo bello con telaietto a 200 euro.... a quel prezzo si trovano senza telaietto nuove :cry:
UP ogni tanto ci provo :dubbio: