PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Street Triple 800 in arrivo? By MCN

Pagine : 1 [2] 3 4 5

dadeejaydade
11/09/2015, 06:45
ricordate sempre che il mercato italiano è poco rilevante per triumph, quindi quello che succede a casa nostra non fa riferimento nella scelta delle politiche commerciali, che hanno validità mondiale...

Sammy-boy
11/09/2015, 16:07
ricordate sempre che il mercato italiano è poco rilevante per triumph, quindi quello che succede a casa nostra non fa riferimento nella scelta delle politiche commerciali, che hanno validità mondiale...

Manco 'a traiumfe ce se caga...

j0_675R
11/09/2015, 18:06
che palle il paragone tra street ed mt-09 !!!!!!!

oggi, la mt come cilindrata è più vicina alla speed che alla street eppure in giro questo paragone non si fa mai, perché?

se uscirà la street 800 sarà superiore in tutto e per tutto, ovviamente anche nel prezzo. ma come dice qualcuno sarebbe come paragonare tuono 1100 a cb1000, assurdo...

Sammy-boy
11/09/2015, 19:27
che palle il paragone tra street ed mt-09 !!!!!!!

oggi, la mt come cilindrata è più vicina alla speed che alla street eppure in giro questo paragone non si fa mai, perché?

se uscirà la street 800 sarà superiore in tutto e per tutto, ovviamente anche nel prezzo. ma come dice qualcuno sarebbe come paragonare tuono 1100 a cb1000, assurdo...

Da parte mia nessun confronto... sono moto totalmente differenti! Dicevo solo che conosco chi, nell'infinita attesa di novità in casa Triumph ha glissato per MT-09 (che poi in effetti sono state confrontate anche da diversi siti e stampa del settore il che la dice lunga malgrado la maggiore cilindrata Yamaha).

Takaya
12/09/2015, 15:48
..anch'io sono stato molto incuriosito dall' MT09..l'ho provata 2 volte a lungo..motore spettacolare..ma la StreetR è un'altra cosa..se mai dovessero fare una MT-R la proverò sicuramente ma al momento attuale a mio parere la StreetR è molto più efficace grazie al suo straordinario equilibrio complessivo..attendo con molto interesse questa 800..o 762 ipotizzata da MCN (anche meglio) per vedere se riusciranno a mantenere lo stesso feeling o se lo sacrificheranno..spero vivamente di no..

pao961
12/09/2015, 21:02
sulla pagina fb https://www.facebook.com/groups/262526193838902/

un ragazzo ha venduto la mt09 x prendere la street r abs 2015 e ha detto che motore a parte
la street è di un' altro pianeta in tutto ...
l' equilibrio di questo mezzo è fantastico ...
oggi ho trovato appunto una mt09 a salire la consuma da poppi e me la sono mangiata viva ...
io non sono certo un manico ... ma lui mi sembrava facesse una gran fatica a girare le curve ...
mi sa che se non spende un 1000 euro di sosp se la frigge ...
p.s. e vi posso assicurare che di gas gne ne dava secche :oook:

roby89
12/09/2015, 21:10
siamo sul forum triunz?????????????

mt-09 merda !!!!!!! daiiiiiii

pao961
12/09/2015, 21:16
hahahahahahahahahahahahaha:lingua:

guido83
12/09/2015, 21:38
Hauhauahauahauaha

Sammy-boy
13/09/2015, 18:20
Oh! Ma quindi? Ci sono altre news, indiscrezioni o quant'altro sulla/e nuova/e Street o niente?

Chi sa qualcosa, parli!

j0_675R
13/09/2015, 19:20
mancano due mesi ad eicma, li si saprà tutto

Sammy-boy
14/09/2015, 16:46
mancano due mesi ad eicma, li si saprà tutto

Mò spetèm!

Kawa-Nero
15/09/2015, 15:06
In tutta sincerità, meno Street ci sono in giro e più sono contento di avere una moto differente "dalla massa"

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

tomcat84
15/09/2015, 15:19
In tutta sincerità, meno Street ci sono in giro e più sono contento di avere una moto differente "dalla massa"

inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Off topic:un paio di settimane fa siamo usciti con due street,la mia R e una Rx.ci siamo parcheggiati in un posto dove c'era una festa di paese e diverse moto parcheggiate.beh,tanta gente(non solo motociclisti)si fermava a guardare ammirati solo le nostre street :w00t:

vezzo83
15/09/2015, 15:24
Off topic:un paio di settimane fa siamo usciti con due street,la mia R e una Rx.ci siamo parcheggiati in un posto dove c'era una festa di paese e diverse moto parcheggiate.beh,tanta gente(non solo motociclisti)si fermava a guardare ammirati solo le nostre street :w00t:

Questa cosa è capitata anche a me. Le moto che ho avuto in precedenza non le cagava nessuno, la Street me la sverniciano con gli occhi! :lingua:

roby89
15/09/2015, 15:42
la cosa rende sempre felici vero.... :)

Sammy-boy
15/09/2015, 16:56
Concordo con voi. Giusto quello che dicevo qualche intervento fa in merito all'essere 'lupo solitario'... Ri-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHH!

Brassiere Toscano
16/09/2015, 07:17

è sucesso diverse volte pure a me, però giro sempre con la borsa da serbatoio e mi sento dire "bellissima, è una MV?" :blink:

infoasci
16/09/2015, 20:22
Un distinto e attempato signore stava ammirando da alcuni minuti la mia precedente Street 2010, poi alla fine disse: bellissima moto!
Lo ringraziai e, indagando un po', scoprii che era un turista inglese. Il suo, sarà stato un complimento sincero o un po' di parte?

tomcat84
16/09/2015, 20:29
Un distinto e attempato signore stava ammirando da alcuni minuti la mia precedente Street 2010, poi alla fine disse: bellissima moto!
Lo ringraziai e, indagando un po', scoprii che era un turista inglese. Il suo, sarà stato un complimento sincero o un po' di parte?
L'anno scorso c'era un gruppo di motociclisti inglesi in tour in Toscana,li incontrai di fronte a un incrocio e appena si accorsero che la mia era una Triumph cominciarono a sbracciarsi a farmi il pollice in su e a fare segni di apprezzamento.Mi ero talmente inorgoglito e mi stavo sbracciando a ricambiare i saluti che per poco non finivo a terra:blink:gli inglesi si fecero una risata:dry:

Begnamas
17/09/2015, 17:16
Quando avevo la Street OO era normale che ad ogni uscita sentirmi dire "questa moto è bellissima"
E ancora oggi quando ne vedo una non posso far a meno di ensare che avevano tutti ragione da vendere
BELLISSIMA

Lodi
19/09/2015, 19:50
è sucesso diverse volte pure a me, però giro sempre con la borsa da serbatoio e mi sento dire "bellissima, è una MV?" :blink:
a me chiedono se è un Kawa :D

roby89
20/09/2015, 09:31
a me chiedono se è un Kawa :D

sputare subito :):) :)

Sammy-boy
22/09/2015, 16:56
Comunque in Triumph, se volessero fare le cose proprio trendy trendy, catchy catchy, dovrebbero fare la nuova Street Triple con cilindrata 875... e ho detto tutto!

Said Soul
22/09/2015, 19:15
basta che ci siano 20cv in più e 30kgcoso di coppia in più(minimo)

dadeejaydade
22/09/2015, 19:40
Oh se però non la presentano non restateci male, eh! ;)

twincomelecorna
22/09/2015, 20:06
Il problema sarà il prezzo.. a 15.000 mi compro una tuono

Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk

j0_675R
22/09/2015, 21:39

stavo per scrivere la stessa cosa :laugh2:

roby89
22/09/2015, 22:48
ecco... abbiamo già capito che non ci sarà :(

Said Soul
22/09/2015, 23:42

:cry::cry:

dadeejaydade
23/09/2015, 07:04
io non posso dire nulla purtroppo! :ph34r: nemmeno a voce

MarcoLT
23/09/2015, 07:15

Godi a vederci soffrire eh?? :(

_simò_
23/09/2015, 08:19

Davide sei un sadico :biggrin3:

Sammy-boy
23/09/2015, 10:38

E vabbè! Tanto io, da programma, andrei su una 675 comunque e solo tra un paio di anni farei il cambio, quindi... certo che se presentassero la nuova, calerebbero i prezzi della 675 e sarebbe cosa buona e giusta ma tant'è...

Ormai novembre è dietro le porte e scopriremo se 'sta benedetta moto c'è o non c'è

Il Franky
23/09/2015, 11:47

.. ed a gesti? :w00t:

vezzo83
23/09/2015, 11:56
A me non interessa tanto il discorso 800, mi trovo benone con il mio 675. Mi interessa per lo più vedere se quel mezzo cupolino da sport tourer ci sarà, come sarà e se sarà applicabile alla 675! :biggrin3:

MarcoLT
23/09/2015, 12:09
Ma sto punto che facciano una Daytona con il manubrio alto a buonanotte.... Spero che Triumph faccia di più che aggiungere il codino della Daytona e il muso del Tiger sport...

folle73
27/09/2015, 21:38
basta che ci siano 20cv in più e 30kgcoso di coppia in più(minimo)

io cambiando gli alberi a camme e lavori generici sono riuscito a portare la mia street a cv127,8..........e ci voglioni parecchi eurini.....puo uscire il mondo,ma non mollo ...tengo la mia

Le89le
27/09/2015, 22:22
io cambiando gli alberi a camme e lavori generici sono riuscito a portare la mia street a cv127,8..........e ci voglioni parecchi eurini.....puo uscire il mondo,ma non mollo ...tengo la mia
Folle voglio provarla :D

folle73
28/09/2015, 12:15
Folle voglio provarla :D

quando vuoi,ma ci vuole una patente speciale,autorizzata da una cavalla di razza,a me la diede la minetti:biggrin3:....scherzi a parte mi hanno fatto un bel lavoro,la differenza si sente soprattutto dopo i 4mila in salita è un mostro,non ha perso nullo ai bassi xkè cmq mi ha rifatto la centralina...15 prove al banco,dalloriginale,poi solo con lo scarico e alla fine con tutto il lavoro fatto.....adesso aspetto la primavera,forcella e mono poi la metto in soggiorno

Le89le
28/09/2015, 12:20
quando vuoi,ma ci vuole una patente speciale,autorizzata da una cavalla di razza,a me la diede la minetti:biggrin3:....scherzi a parte mi hanno fatto un bel lavoro,la differenza si sente soprattutto dopo i 4mila in salita è un mostro,non ha perso nullo ai bassi xkè cmq mi ha rifatto la centralina...15 prove al banco,dalloriginale,poi solo con lo scarico e alla fine con tutto il lavoro fatto.....adesso aspetto la primavera,forcella e mono poi la metto in soggiorno
Ma hai un completo o hai solo scatalizzato gli originali?

folle73
28/09/2015, 18:59
scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso

:sad:scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso

thebonni
28/09/2015, 20:06
scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso

:sad:scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso

daytona ha proprio un motore diverso ... quello della street attuale non è il motore del nuovo del daytona ... il daytona monta un altro motore completamente diverso

folle73
28/09/2015, 20:25
so che il mio meccanico,ha provato a chiedere,infatti la guarnizione non è uguale x la circonferenza dei pistoni...gli alberi a camme uguali,le pastiglie delle valvole le ha trovate della honda 600rr uguali......concessionari triumph in lombardia non ne avevano,ridicolo........cmq perfetta.......xkè cambiare???

tomcat84
01/10/2015, 15:03
Ci sono novità riguardanti la fantomatica street 800?Ormai siamo ad un mese e mezzo da Eicma 2015,chi sà
parli!!!:ipno::triumphpride:

Dennis
01/10/2015, 15:07
secondo me ad eicma non ci sarà

comunque un po' mi dispiace che pure Triumph stia seguendo questa insulsa moda delle cilindrate sempre più grosse

manera
01/10/2015, 15:08
so che triumph ha rinnovato anche per il mese di ottobre promozioni su certi modelli per cui presumo voglia tirare a finire i fondi di magazzino:biggrin3:

roby89
01/10/2015, 15:42
Ci sono novità riguardanti la fantomatica street 800?Ormai siamo ad un mese e mezzo da Eicma 2015,chi sà

non ci sarà :(

da un lato sono contento... così mi sa che tengo la mia ancora per un altra stagione :) ( mai successo di fare due stagioni con la stessa moto .....)

tomcat84
01/10/2015, 15:46
non ci sarà :(

da un lato sono contento... così mi sa che tengo la mia ancora per un altra stagione :) ( mai successo di fare due stagioni con la stessa moto .....)
Se non ci sarà da una parte mi dispiace ma dall'altra sono contento perchè non ho da soddisfare nessuna scimmia :w00t:anche perchè quest'anno non c'era il mangime per soddisfarla:cry:

Begnamas
01/10/2015, 15:52
Io ancora,per certi versi rimpiango la mia vecchia Street OO...
La 2013 dovrebbe pure essere meglio...che volete di più?
Chittate la vostra piuttosto, e state a posto per altri 10 anni

roby89
01/10/2015, 15:59
non sarò MAI a posto.... :)

Atom73
01/10/2015, 16:29
ogni tanto un post "on topic", pure per fare finta, magari fatelo :w00t:

Il Franky
01/10/2015, 17:29

:smoke_: un attimo... eccheccavolo. fatemi finire di metterla a punto :dry::cool:

Sammy-boy
01/10/2015, 20:48
Anche secondo me non ci sarà, vista la totale assenza di nuove notizie e paparazzate varie.
A meno che in Triumph non vogliano fare un botto con nuove Speed, Street, Tiger Explorer e Bonneville tutto insieme e si siano organizzati di conseguenza con massima segretezza!

Da un lato la curiosità era forte.
Dall'altro, se ci fosse stata, sarebbero calati i prezzi della 675 che vorrei acquistare (R o RX) da lasciare poi a mia moglie l'anno prossimo per acquistare la nuova (ovviamente se valida ma non avrei motivo di pensare diversamente).
Da un altro punto di vista ancora, invece, credo sia buono che ci lavorino bene e a lungo e non solo su logiche di mercato e concorrenza per tirare fuori LA moto (cosa impossibile, lo so. Da ex-chitarrista so cosa è una 'scimmia': non dorme mai!).
In me risiedono diverse personalità :w00t:

A questo punto, bisogna armarsi di santa pazienza e a metà novembre sapremo tutto!

manera
01/10/2015, 21:14
io so che anche la linea bicilindrica dovrebbe avere un evoluzione con il motore Raffreddato ad acqua, direi che la speed rinnovata ci sia per 70% e la Street 800 per 60% al salone , poi magari ti presentano la moto definitiva ma chissà forse in produzione per l'anno prossimo oppure a primavera inoltrata...

doubleG
01/10/2015, 21:20
per me possono "mangnare tranquilli"...il problema non è solo il modello, che ovviamente conta, anzi è fondamentale, ma pure il Servizio post vendita, con capillarità di dealer/officine sul territorio.
Ovvero, anche se tirassero fuori una super evoluzione, non la prenderei in seria considerazione, dato che come minimo mi ci va un'ora per arrivare al dealer a me più vicino.
ho vissuto l'esperienza quando avevo la Street, e mi è bastata.

roby89
01/10/2015, 21:25
tutto tace in casa triumph.......... comunque non manca molto, io ci spero.

Il Franky
02/10/2015, 15:29
...Vi sto rodando le pastiglie coppia per coppia :cool:

Said Soul
02/10/2015, 15:40
Se esce la street 800 in pratica Triumph rinnova metà della sua attuale gamma...
Solo per questo ho qualche dubbio,perchè i tempi sarebbero maturi...
La nuova Speed pare certa,come 3 nuove classic e anche il nuovo tiger 1200 a quanto sembra
Quindi almeno 5 moto nuove...che non è poco per una casa come Triumph...
Stiamo a vedere..

roby89
02/10/2015, 18:07
si dai......... almeno la nuova speed la devono TIRARE FUORI !!!!

EasyRider_02
02/10/2015, 18:13
I rumors che ho sentito parlano di sei nuovi modelli tra cui, per ora, non c'è la Street.

Sammy-boy
02/10/2015, 19:03
I rumors che ho sentito parlano di sei nuovi modelli tra cui, per ora, non c'è la Street.

Alcuni siti internet riportano come possibile anche la Street, altri non menzionano nemmeno il fatto che dovrebbe avere un upgrade... insomma, tocca aspettare!

EasyRider_02
02/10/2015, 20:15
Io ho appena comperato la Street dopo aver provato un po' di moto in giro e devo dire che anche ci fosse stata una motorizzazione più elevata forse avrei comunque scelto questa, o perlomeno trovo così soddisfacente l'erogazione del 675 che non sento la necessità assoluta di un 800. Ovviamente se mai uscirà una simile Street sarà da provare, ma l'equilibrio generale di quella attuale rasenta la perfezione.

Atom73
02/10/2015, 20:45
io ho sentito dire che il nuovo tre cilindri 800 avrà solo 5 o 6 cv in più del 675 e la cosa mi fa "arrapare" ancora di più perchè significherebbe un motore pompato proprio dove serve, io questa street 800 me la sto sognando anche la notte!

Begnamas
02/10/2015, 22:33
Io ancora,per certi versi rimpiango la mia vecchia Street OO...
La 2013 dovrebbe pure essere meglio...che volete di più?
Chittate la vostra piuttosto, e state a posto per altri 10 anni

io ho sentito dire che il nuovo tre cilindri 800 avrà solo 5 o 6 cv in più del 675 e la cosa mi fa "arrapare" ancora di più perchè significherebbe un motore pompato proprio dove serve, io questa street 800 me la sto sognando anche la notte!

Mi autoquoto..
te di che ti lamenti che c'hai già il bombardone...che vvoi de ppiù...?:lingua:scherzo ovvio..
Pero con una superduke sotto le chiappe è curioso che una nuova ipotetica street più coppiosa ti attizzi
abituato alla coppio della bestia arancio anche la stret 800 farebbe ridere a confronto...

Comunque,sarei disposto ad aspettare anche un anno in più prima della nuova,
ma che alla fine sia nuova nuova,linea motore elettronica telaio ecc...
una moto completamente diversa insomma,che mantenga i suoi punti forza chiaro
non "solo"una ritoccatina a qualche spigolo qui e li e una pompati a al motore..

Atom73
03/10/2015, 09:58
Mi autoquoto..
te di che ti lamenti che c'hai già il bombardone...che vvoi de ppiù...?:lingua:scherzo ovvio..
Pero con una superduke sotto le chiappe è curioso che una nuova ipotetica street più coppiosa ti attizzi
abituato alla coppio della bestia arancio anche la stret 800 farebbe ridere a confronto...

Comunque,sarei disposto ad aspettare anche un anno in più prima della nuova,
ma che alla fine sia nuova nuova,linea motore elettronica telaio ecc...
una moto completamente diversa insomma,che mantenga i suoi punti forza chiaro
non "solo"una ritoccatina a qualche spigolo qui e li e una pompati a al motore..

io ho sempre almeno un paio di moto in garage, non parlo della street come necessariamente sostituta del superduke 1290, sono moto molto differenti, ma come ti butti dentro una curva con una street triple assettata bene non lo fai con nessun'altra naked ;)

manera
03/10/2015, 17:42
altre vocine rassegate mi hanno detto ... non penso ci sia l'800 a eicma

pao961
03/10/2015, 20:19
:sick::cry::incaz::dry::wacko::ph34r:

tomcat84
03/10/2015, 20:28
:sick::cry::incaz::dry::wacko::ph34r:
Avevi già idee di rinnovamento in garage?:w00t::laugh2::biggrin3::lingua::oook:

Monacograu
03/10/2015, 22:15
io ho sempre almeno un paio di moto in garage, non parlo della street come necessariamente sostituta del superduke 1290, sono moto molto differenti, ma come ti butti dentro una curva con una street triple assettata bene non lo fai con nessun'altra naked ;)

Beh, la SD è l'unica che ho provato che ha una agilità paragonabile ala street...solo che ha "qualche cavalluccio" in piu...

MarcoLT
04/10/2015, 09:57
Io ho appena comperato la Street dopo aver provato un po' di moto in giro e devo dire che anche ci fosse stata una motorizzazione più elevata forse avrei comunque scelto questa, o perlomeno trovo così soddisfacente l'erogazione del 675 che non sento la necessità assoluta di un 800. Ovviamente se mai uscirà una simile Street sarà da provare, ma l'equilibrio generale di quella attuale rasenta la perfezione.
Il motore della daytona attuale secondo me rasenta la perfezione. Ancora piu fluido e sembra averne all'infinito. Ecco una street con quel motore e con un po di elettronica sarebbe la naked definitiva.

pao961
04/10/2015, 10:51
Avevi già idee di rinnovamento in garage?:w00t::laugh2::biggrin3::lingua::oook:

no no ancora è "presto" :biggrin3: però mi sarebbe piaciuto (sempre che non ci fanno una sorpresa) vedere il gioiello inglese
vitaminizzato all' eicma :lingua: il venerdì sono li x godere di belle moto gli stuntman e non x ultimo delle belle figh ... figliole :wub:

vicius
04/10/2015, 11:10
Il motore della daytona attuale secondo me rasenta la perfezione. Ancora piu fluido e sembra averne all'infinito. Ecco una street con quel motore e con un po di elettronica sarebbe la naked definitiva.

Che manderebbe in pensione la Speed se non faranno una Speed 1100 con 145/150cv.....no?

roby89
04/10/2015, 11:40
no no ancora è "presto" :biggrin3: però mi sarebbe piaciuto (sempre che non ci fanno una sorpresa) vedere il gioiello inglese
vitaminizzato all' eicma :lingua: il venerdì sono li x godere di belle moto gli stuntman e non x ultimo delle belle figh ... figliole :wub:

ci si vede venerdì :oook:

Pier955
04/10/2015, 11:43
Che manderebbe in pensione la Speed se non faranno una Speed 1100 con 145/150cv.....no?
Già...perchè un 675 cc con 120 cv secondo voi puó sopperire alla coppia e all'erogazione di un 1000 cc e oltre? Prendete una gixxer 750 e levate le carene se volete un frullino da 150 cv

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Osva75
04/10/2015, 13:24
Ma fare una Tiger sport con questo motore 800 no?
Sullo stile tracer, quindi del tutto stradale e sportiveggiante e lasciare la Tiger "normale" solo in versione off?
Mi pare che nessuna casa, apparentemente, si stia attrezzando per rispondere alla tracer.
Io amo le Triumph e mi dispiacerebbe pure interrompere il bel rapporto col mio concessionario. Per cui se mi proponessero una moto del genere, costasse anche qualcosa in più ci penserei.
Ma non è che la gente aspetta in eterno.
Ed una volta che hai perso il cliente non è scontato andare a riprenderselo.
Scusate l'ot.

folle73
05/10/2015, 19:25
125 - 600 - 1000.....queste erono cilindrate perfette.......cosè 800 - 1100 - 1200 mo escono pure le 300.....tra 10 anni????1800 - 2000 turbo disiel........han rotto il cazzo con ste misure da cioccolatai....avevi un kawa o una suzuki 750 eri un marziano mo se non hai almeno 800 sei na pippa.........tutti geni o tutti smanettoni??????il treciclo ci vuole

roby89
05/10/2015, 19:38
125 - 600 - 1000.....queste erono cilindrate perfette.......cosè 800 - 1100 - 1200 mo escono pure le 300.....tra 10 anni????1800 - 2000 turbo disiel........han rotto il cazzo con ste misure da cioccolatai....avevi un kawa o una suzuki 750 eri un marziano mo se non hai almeno 800 sei na pippa.........tutti geni o tutti smanettoni??????il treciclo ci vuole

adesso si usa così........ c'è la moda dello strafare.

Lex987
05/10/2015, 21:11
la nuova media sportiva ducati sarà 950... PER DIRE... ^^"

Pier955
06/10/2015, 05:01
la nuova media sportiva ducati sarà 950... PER DIRE... ^^"
Per forza..non sanno fare un motore di carattere senza ingrossare i pistoni.

Atom73
06/10/2015, 08:16
Per forza..non sanno fare un motore di carattere senza ingrossare i pistoni.

però lasciatemi dire: è vero ormai fanno tutte queste maxi naked da 150 cv in su, io stesso ho anche il superduke 1290con kit akra racing da 192 cv e posso assicurare che giusto al muggio e a misano li puoi un po' assaporare sti cavalli, per strada o nelle piste medie 120 cv sono più che sufficienti per stradivertirsi, detto questo ora lasciate stare il motore della daytona che è ottimo per la pista ma non per la strada, la street ha una ciclistica e posizione di guida su strada impareggiabili, ma francamente qualche cavallino in più in basso possono solo esaltarla. Le voci che ho letto sono che triumph molto intelligentemente sull'800 metterà solo 5-6 cv in più di punta, il che significa che i cavalli in più li spalmeranno proprio dove sono più divertenti. Quindi se veramente fanno questo posso solo dire che tireranno fuori una moto che voglio a tutti i costi! Se poi fanno anche la versione super curata con ohlins e componenti pregiati la sbavata è garantita!!!

Il Franky
06/10/2015, 09:10
però lasciatemi dire: è vero ormai fanno tutte queste maxi naked da 150 cv in su, io stesso ho anche il superduke 1290con kit akra racing da 192 cv e posso assicurare che giusto al muggio e a misano li puoi un po' assaporare sti cavalli, per strada o nelle piste medie 120 cv sono più che sufficienti per stradivertirsi, detto questo ora lasciate stare il motore della daytona che è ottimo per la pista ma non per la strada, la street ha una ciclistica e posizione di guida su strada impareggiabili, ma francamente qualche cavallino in più in basso possono solo esaltarla. Le voci che ho letto sono che triumph molto intelligentemente sull'800 metterà solo 5-6 cv in più di punta, il che significa che i cavalli in più li spalmeranno proprio dove sono più divertenti. Quindi se veramente fanno questo posso solo dire che tireranno fuori una moto che voglio a tutti i costi! Se poi fanno anche la versione super curata con ohlins e componenti pregiati la sbavata è garantita!!!

non direi.. e parlo a ragion veduta avendole avute entrambe.;)
per il resto quoto in toto :oook:

pave
06/10/2015, 09:14
Le voci che ho letto sono che triumph molto intelligentemente sull'800 metterà solo 5-6 cv in più di punta, il che significa che i cavalli in più li spalmeranno proprio dove sono più divertenti. Quindi se veramente fanno questo posso solo dire che tireranno fuori una moto che voglio a tutti i costi! Se poi fanno anche la versione super curata con ohlins e componenti pregiati la sbavata è garantita!!!

Perfettamente d'accordo con te !!! Perà se invece di 5/6 cv ne mettono 10/15 ancora meglio !

Lamps

Atom73
06/10/2015, 09:18
Perfettamente d'accordo con te !!! Perà se invece di 5/6 cv ne mettono 10/15 ancora meglio !

Lamps

vabbè il mio messaggio era: molto meglio 5/6 messi bene che 10/15 spalmati male tanto per fare marketing, il mio terrore poi è che vadano ad appesantire la moto e rovinare un progetto di per se eccezionale! Con 15 cv in più in alto probabilmente dovrebbero irrobustire alcune componenti proprio rischiando di appesantire e fare danni, con 5/6 cv messi bene possono tenere quasi tutto com'è ;)

pave
06/10/2015, 10:10
vabbè il mio messaggio era: molto meglio 5/6 messi bene che 10/15 spalmati male tanto per fare marketing, il mio terrore poi è che vadano ad appesantire la moto e rovinare un progetto di per se eccezionale! Con 15 cv in più in alto probabilmente dovrebbero irrobustire alcune componenti proprio rischiando di appesantire e fare danni, con 5/6 cv messi bene possono tenere quasi tutto com'è ;)

Ok allora facciamo 10 cavalli messi bene e non ne parliamo più :oook:

Lamps

roby89
06/10/2015, 11:58
130 cv e non se ne parla più... aggiudicati !

folle73
06/10/2015, 17:54
se vi mancano una 15ina di cv li potete recuperare dalla vostra street,investendoci un pò di risparmi..15 si riesce a recuperarli anzi al motore ci arriva a 127,8......il problema non è recuperare i cv.....è capire se realmente ti servono sti cv,se realmente sfrutti il mezzo,...in strada ne servono 80 e il resto devi avere il polso...tutto il resto è superfluo

manera
06/10/2015, 18:14
ma perché non hanno fatto una super Street rr col motore del Daytona e il monobraccio, secondo mè spendevano meno nel progetto alzavano 1500 euro il prezzo dalla R ed eravamo tutti contenti...

Atom73
06/10/2015, 19:05
se vi mancano una 15ina di cv li potete recuperare dalla vostra street,investendoci un pò di risparmi..15 si riesce a recuperarli anzi al motore ci arriva a 127,8......il problema non è recuperare i cv.....è capire se realmente ti servono sti cv,se realmente sfrutti il mezzo,...in strada ne servono 80 e il resto devi avere il polso...tutto il resto è superfluo

stavamo parlando di qualche cavallo in più in basso e dicendo proprio che quelli in alto servono a poco. è facilissimo prendere cavalli in alto sulla street, cavalli decisamente inutili che comunque vai a sottrarre in basso

Tatanka
06/10/2015, 19:22
ma perché non hanno fatto una super Street rr col motore del Daytona e il monobraccio, secondo mè spendevano meno nel progetto alzavano 1500 euro il prezzo dalla R ed eravamo tutti contenti...
Ma sì in effetti è così, vorrei sapere quanti possessori della street sono scontenti di quel che hanno...credo quasi nessuno.
Poi se han fatto la street ineguagliata fino ad ora non vedo perchè debbano sbagliare la nuova.
Per me e ripeto per me del monobraccio non sò che farmene, solo farlo vedere serve, perchè sulla effettiva miglioria non credo ci sia.
Prova nè è che nessuna moto vincente lo impiega se non sporadicamente o quando non ha avversari (ducati-sbk docet).
A me basta e avanza il 675.

Rickle
06/10/2015, 20:49
..... vorrei sapere quanti possessori della street sono scontenti di quel che hanno.......A me basta e avanza il 675.
quoto al 100%.... la Street ha tutto ciò che desidero:biggrin3:

folle73
06/10/2015, 21:02
stavamo parlando di qualche cavallo in più in basso e dicendo proprio che quelli in alto servono a poco. è facilissimo prendere cavalli in alto sulla street, cavalli decisamente inutili che comunque vai a sottrarre in basso
io ho fatto varie modifiche ,sinceramente ai bassi non ho peggiorato nulla....cosi dice il grafico al banco....poi a ognuno la sua...cmq rifacendo la centralina ho una linea perfetta .....

roby89
06/10/2015, 22:15
si, ma se fanno qualcosa di meglio già da subito... meglio no ;)

poi la 675 va già benissimo.....

Le89le
07/10/2015, 09:02
Ma sì in effetti è così, vorrei sapere quanti possessori della street sono scontenti di quel che hanno...credo quasi nessuno.
Poi se han fatto la street ineguagliata fino ad ora non vedo perchè debbano sbagliare la nuova.
Per me e ripeto per me del monobraccio non sò che farmene, solo farlo vedere serve, perchè sulla effettiva miglioria non credo ci sia.
Prova nè è che nessuna moto vincente lo impiega se non sporadicamente o quando non ha avversari (ducati-sbk docet).
A me basta e avanza il 675.
Dipende cosa ci fai. A me sinceramente limita il fatto che a certe quote sui passi la moto praticamente deve essere violentata per farla andare, e quando esci con gente che ha tutti 1000 che appena aprono vanno con il 675 si fà fatica a stargli dietro.
Quando invece le quote rimangono basse allora la street puó bastare.

Di contro per come vado io la street per farla andare deve essere tenuta su di giri o dietro ai 1000 (guidati da gente capace si intende) fai molta fatica a starci. Questo ti porta sempre al limite, con una cilindrata maggiore a mio avviso si va in modo un filo piú agiato e non sempre sopra ai 9000 come con il 675.

Il Franky
07/10/2015, 10:54
oh ragà.. la moto è a posto.. l'ho fatta provare anche a Mamba e dice che ci siamo... a parte che non monta le michelin.. la rimandiamo in fabbrica così dopo i nostri positivi pareri la rifaranno sicuramente da zero :laugh2:

Ernesto87
07/10/2015, 13:21
Io ho comprato immatricolata nuova una ST 675 R del 2012 per cambiare stile apposta (anche se i fari tondi erano IL meglio), perché già il 2013 non mi faceva impazzire con lo scarico basso...così almeno all'apparenza sembra sempre più Jappo...cioè nel senso bella..ma se scelgo Triumph voglio qualcosa di diverso.

roby89
07/10/2015, 14:02
oh ragà.. la moto è a posto.. l'ho fatta provare anche a Mamba e dice che ci siamo... a parte che non monta le michelin.. la rimandiamo in fabbrica così dopo i nostri positivi pareri la rifaranno sicuramente da zero :laugh2:

ok abbiamo capito........... la street 800 la vedremo nel 2018 :(

Il Franky
07/10/2015, 14:27
l'abbiamo fatto per chi ha appena comprato il 675, consideratelo un regalo di natale anticipato :cool:

Mamba
07/10/2015, 15:33
Ho provato la versione 184 cv....

Il Franky
07/10/2015, 15:35
Ho provato la versione 184 cv....

hai provato la depo.. ti avevo premuto il tasto panic.... sei over ormai....................

xDiL
08/10/2015, 20:42
Dipende cosa ci fai. A me sinceramente limita il fatto che a certe quote sui passi la moto praticamente deve essere violentata per farla andare, e quando esci con gente che ha tutti 1000 che appena aprono vanno con il 675 si fà fatica a stargli dietro.

Di contro per come vado io la street per farla andare deve essere tenuta su di giri o dietro ai 1000 (guidati da gente capace si intende) fai molta fatica a starci. Questo ti porta sempre al limite, con una cilindrata maggiore a mio avviso si va in modo un filo piú agiato e non sempre sopra ai 9000 come con il 675.
supermegaiper quotone.
E chi non lo ammette o è in malafede (fanboy) o un fermone :p

manera
10/10/2015, 16:25
prima di fine ottobre presentano le moto nuove ai concessionari....

roby89
10/10/2015, 17:06
sarebbe già una bella cosa :)

EasyRider_02
11/10/2015, 14:12

A quali quote? Devi salire abbastanza in alto perché il fenomeno sia così avvertibile e comunque lo è con tutte le moto. Certo che se poi si pretende che un 600 vada come un 1000...

Ory10
11/10/2015, 16:05
Le semicarenate sono un aborto, semplicemente inguardabili.

Inviato da Ory10 usando Tapatalk

Le89le
11/10/2015, 18:18
A quali quote? Devi salire abbastanza in alto perché il fenomeno sia così avvertibile e comunque lo è con tutte le moto. Certo che se poi si pretende che un 600 vada come un 1000...
Passi svizzeri....

Se la moto la sfrutti tutta lo avverti e non poco. Ovvio se cambi a 7000giri e vai a paseggio non lo avvertirai mai

EasyRider_02
11/10/2015, 18:39
Azz! Scusa Valentino, non sapevo fossi tu! :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ah, comunque, Valentino, so che sei abituato diversamente, ma andare con la moto al limite sui passi Svizzeri è da... diciamo incosciente?

Le89le
11/10/2015, 19:37
Perchè la gente deve sempre a far la morale agli altri?! Se non hai un cazzo da fare evita certi commenti. Non sono valentino ne pedrosa ne lorenzo ne mr93, io non sono un cazzo.
Guido questa moto probabilmente da più di te dato che ti sei appena iscritto e quella in foto manco è una triumph, quindi permettimi che forse, almeno la mia, sò bene come va e quanto.

Concludo col dire che frequento la svizzera ben più di te, ci vivo a 2km di distanza, ho amici che ci abitano, sò bene come funziona da quelle parti, e se non ti basta giusto a fine agosto per poco la tua cara polizei non mi sequestrava la moto, ergo non ho bisogno che mi vieni a dire come debo andare in giro.
Grazie

EasyRider_02
11/10/2015, 22:27
Ti sei risposto da solo. Complimenti per il linguaggio e per la grande ironia.

P.S. Magari prima di utilizzare il latino, impara a coniugare i verbi in italiano.

Monacograu
11/10/2015, 22:29
Perchè la gente deve sempre a far la morale agli altri?! Se non hai un cazzo da fare evita certi commenti. Non sono valentino ne pedrosa ne lorenzo ne mr93, io non sono un cazzo.
Guido questa moto probabilmente da più di te dato che ti sei appena iscritto e quella in foto manco è una triumph, quindi permettimi che forse, almeno la mia, sò bene come va e quanto.

Concludo col dire che frequento la svizzera ben più di te, ci vivo a 2km di distanza, ho amici che ci abitano, sò bene come funziona da quelle parti, e se non ti basta giusto a fine agosto per poco la tua cara polizei non mi sequestrava la moto, ergo non ho bisogno che mi vieni a dire come debo andare in giro.
Grazie

Perche farla a se stessi è abbastanza scomodo ;)

PS: non mi stuferò mai di dire che quando si entra in un nuovo gruppo, sia esso reale o virtuale, si entra in punta di piedi, bussando e chiedendo permesso...è buona educazione, a prescindere dal latino o dal coniugare i verbi in italiano...IMHO

;)

Paolo Cromo
12/10/2015, 06:31
Passi svizzeri....

Se la moto la sfrutti tutta lo avverti e non poco. Ovvio se cambi a 7000giri e vai a paseggio non lo avvertirai mai

Io allora vado sempre a passeggio,però passo tutti lo stesso...

Mirko80
12/10/2015, 08:22

PS: non mi stuferò mai di dire che quando si entra in un nuovo gruppo, sia esso reale o virtuale, si entra in punta di piedi, bussando e chiedendo permesso...è buona educazione, a prescindere dal latino o dal coniugare i verbi in italiano...IMHO

;)

Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.

Le89le
12/10/2015, 08:52
Va bene ragazzi qui come sempre tutti santi. Bravi!!

EasyRider_02
12/10/2015, 12:02

;)

Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.

Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.

tarmaco78
12/10/2015, 12:43
Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.

Purtoppo dopo i telefonini,quelli che tagiano le curve sono il pericolo peggiore....
E tanti le tagliano perchè non sono capaci ad andare o semplicemente non capiscono quanto sia pericoloso...manco si pongono il problema..

la velocità centra relativamente...sai quanti ne vedo con tanto di zavorra,giovani e vecchi,con ogni tipo di moto
tagliare le curve con molta naturalezza e nonchalance...una marea ad ogni uscita....
e quando gli suono e li mando a fare in culo si stupiscono pure...."ma che vuole questo qua"...
Gli auguro un bel pullman dietro la curva che tanto amano fare nella corsia opposta....
Si può essere più stupidi???

Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.

Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.

Mah....sei serio..?
Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
Tu una moto l'hai mai usata....??
E uno non si deve offendere...ma và và...

roby89
12/10/2015, 13:16
ma della nuova street...... non se ne parla più ??

EasyRider_02
12/10/2015, 13:22
Mah....sei serio..?
Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
Tu una moto l'hai mai usata....??
E uno non si deve offendere...ma và và...

Beh, da un punto di vista fisico-matematico quota e potenza sono in rapporto inversamente proporzionale costante, quindi.., ma dalla teoria alla pratica, ovvero alla reale percezione da parte del pilota, c'è qualche differenza.

Sì qualche volta l'ho utilizzata.

Ti sei offeso per quale motivo, di grazia?

Le89le
12/10/2015, 13:28

Testina sei tu che hai cominciato dandomi del valentino.....

EasyRider_02
12/10/2015, 14:00
Testina sei tu che hai cominciato dandomi del valentino.....

Beh, per essere uno che vanta una lunga permanenza sul forum non conoscere l'uso degli emoticons è piuttosto grave. Dopo di che la permalosità è un problema tutto tuo. Qualora sentissi il dovere di dimostrare qualcosa, non farlo con me, te ne prego, io giudico le persone più da quello che scrivono (e come lo scrivono) che da come vanno in moto.

Ti avevo posto una domanda semplice, alla quale potevi rispondere fermandoti al primo periodo.

Monacograu
12/10/2015, 16:46

Scusa ma che c'azzecca con il mio post?

Io sostenevo solo due cose:
1) si è molto bravi (in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare) a far la morale agli altri senza guardare a quello che ognuno di noi fa (e non venitemi a dire che siamo tutti qui a rispettare il codice)
2) quando si entro in un nuov gruppo, sia esso un forum, una cerchia di amici, etc, prima ci si ambienta ci si conosce e poi, magari, si diventa più diretti, quando c'è confidenza. Io lo faccio anche dopo anni che frequento questo forum quando, magari, mi capita di confrontarmi con chi non conosco...

That's all.

easy_rider02: penso di aver risposto anche a te

Mirko80
12/10/2015, 17:52

1) si è molto bravi (in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare) a far la morale agli altri senza guardare a quello che ognuno di noi fa (e non venitemi a dire che siamo tutti qui a rispettare il codice)
2) quando si entro in un nuov gruppo, sia esso un forum, una cerchia di amici, etc, prima ci si ambienta ci si conosce e poi, magari, si diventa più diretti, quando c'è confidenza. Io lo faccio anche dopo anni che frequento questo forum quando, magari, mi capita di confrontarmi con chi non conosco...

That's all.

@easy (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3222)_rider02: penso di aver risposto anche a te

Se permetti.. sopratutto nella vita reale se vedo uno stupido che mette a rischio pesantemente la vita di qualcun'altro (finchè rischia lui fatti suoi se si ammazza) sta tranquillo che non aspetto di farmi apprezzare o conoscere dal gruppo. Se invece tu chiudi gli occhi solo per farti accettare.. mi pare che di morale proprio non ce ne sia. Un discorso è il confronto un 'altro è dire io faccio così metto a rischio gl altri e sono fatti miei.. perchè quella volta che poi succede qualcosa e ci vanno di mezzo altri (vedi quello che mi è successo) o se capitasse a te di rimetterci la salute per l imprudenza di un altro poi ne riparliamo.

EasyRider_02
12/10/2015, 18:11

That's all.

@easy (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3222)_rider02: penso di aver risposto anche a te

No, non mi hai risposto.

In quanto a morale, vedi, quando qualcuno ostenta un comportamento pericoloso per sé e per gli altri, non solo mi sento in diritto, ma ho il dovere di redarguirlo. Si chiama educazione civica, una cosa desueta oggigiorno, me ne rendo conto, ma che ci vuoi fare sono vecchio e legato ancora a certe cose.

Quando si entra in un forum, lo si fa per partecipare alle discussioni e porre una domanda molto semplice, come quella della quota a cui la perdita di potenza diventa avvertibile, non mi sembra una grande mancanza di rispetto, mentre lo è la conseguente risposta guascona e irrispettosa. Vedi una volta il motociclismo includeva anche l'educazione, o se preferisci un certo codice morale, oggi invece il primo sbarbatello ti parla come se fosse un uomo fatto e finito, mentre bisogna ancora asciugargli il moccio al naso. Questa è l'educazione, non evitare di fare domande agli stolti.

folle73
12/10/2015, 18:16
scusate .................se volete fare l amore cambiate post,,,,,youporn.qui si parla di moto:oook::supremo::supremo::supremo:

Monacograu
12/10/2015, 19:39
Se permetti.. sopratutto nella vita reale se vedo uno stupido che mette a rischio pesantemente la vita di qualcun'altro (finchè rischia lui fatti suoi se si ammazza) sta tranquillo che non aspetto di farmi apprezzare o conoscere dal gruppo. Se invece tu chiudi gli occhi solo per farti accettare.. mi pare che di morale proprio non ce ne sia. Un discorso è il confronto un 'altro è dire io faccio così metto a rischio gl altri e sono fatti miei.. perchè quella volta che poi succede qualcosa e ci vanno di mezzo altri (vedi quello che mi è successo) o se capitasse a te di rimetterci la salute per l imprudenza di un altro poi ne riparliamo.

Ti ripeto quanto detto prima: che c'azzecca? non ho scritto da nessuna parte che sia corretto far rischiare la vita agli altri con un comportamento da folli. Dico solo che se si scrive come se si rispettasse alla lettera sul codice della strada, qundi mai un sorpasso fiori dalla linea (cosa diversa dall'incosciente occupazione dell'altra corsia in curva) mai superato un limite di velocità, e via dicendo, a mio avviso si è poco credibili...

PS: giusto per tranquillizzati, a 44 anni stai pur tranquillo che non ho bisogno di aspettare nessuno per farmi apprezzare, dico solo che magari non si entra a gamba tesa in una discussione dando del "Valentino" a chi non i consce.

No, non mi hai risposto.

In quanto a morale, vedi, quando qualcuno ostenta un comportamento pericoloso per sé e per gli altri, non solo mi sento in diritto, ma ho il dovere di redarguirlo. Si chiama educazione civica, una cosa desueta oggigiorno, me ne rendo conto, ma che ci vuoi fare sono vecchio e legato ancora a certe cose.

Quando si entra in un forum, lo si fa per partecipare alle discussioni e porre una domanda molto semplice, come quella della quota a cui la perdita di potenza diventa avvertibile, non mi sembra una grande mancanza di rispetto, mentre lo è la conseguente risposta guascona e irrispettosa. Vedi una volta il motociclismo includeva anche l'educazione, o se preferisci un certo codice morale, oggi invece il primo sbarbatello ti parla come se fosse un uomo fatto e finito, mentre bisogna ancora asciugargli il moccio al naso. Questa è l'educazione, non evitare di fare domande agli stolti.

Non è mia intenzione difendere chicchessia, tra l'altro l'utente in questione neanche lo conosco ma mi era sembrato che fossi stato tu a dare dl "Valentino" al tuo interlocutore che ti piegava cosa intendeva x quote, ma magari mi sbaglio.
E l'educazione, a mio modesto avviso, sta anche nel non apostrofare "Valentino", "sbarbatello" o, peggio, "stolto" il tuo interlocutore..
Lungi da me sostenere che non si possano fare osservazioni o dire la propria, sono un convinto sostenitore della libertà di pensiero e di parola, credo solo che farlo apostrofando il proprio interlocutore con tali aggettivi non mette l'altro nelle migliori condizioni di ascoltare la tua versione.

Mia opinione ovviamente.

Salutii :oook:

EasyRider_02
12/10/2015, 20:42
Non è mia intenzione difendere chicchessia, tra l'altro l'utente in questione neanche lo conosco ma mi era sembrato che fossi stato tu a dare dl "Valentino" al tuo interlocutore che ti piegava cosa intendeva x quote, ma magari mi sbaglio.
E l'educazione, a mio modesto avviso, sta anche nel non apostrofare "Valentino", "sbarbatello" o, peggio, "stolto" il tuo interlocutore..
Lungi da me sostenere che non si possano fare osservazioni o dire la propria, sono un convinto sostenitore della libertà di pensiero e di parola, credo solo che farlo apostrofando il proprio interlocutore con tali aggettivi non mette l'altro nelle migliori condizioni di ascoltare la tua versione.

Mia opinione ovviamente.

Salutii :oook:

Amico mio, ti invito a rivedere la consecutio temporum delle domande e delle relative risposte. Ti invito anche a riguardare l'esatto contenuto del messaggio dove ho aggettivato con "Valentino" l'interlocutore (ovviamente in base alla risposta precedente) in cui è chiaramente indicato, mediante l'uso degli emoticons, che si tratta di una battuta, nei forum si usa così non potendosi esprimere de visu. Purtroppo la risposta è un lungo e insulso turpiloquio condito di machismo da avanspettacolo. Questo è quanto appare, ed è quanto rilevo, se poi le cose stessero diversamente sono sempre pronto a ricredermi. Ovviamente sei libero di pensare che il turpiloquio sia il giusto livello dialogico da mantenere in un forum, ma io, che ne amministro diversi da anni, non lo credo.

Saluti anche a te e grazie per il garbo che mantieni.

Taso666
12/10/2015, 21:07
Ma di moderatori non ne è rimasto più nemmero uno in questa sezione del forum?

Monacograu
12/10/2015, 22:10
Amico mio, ti invito a rivedere la consecutio temporum delle domande e delle relative risposte. Ti invito anche a riguardare l'esatto contenuto del messaggio dove ho aggettivato con "Valentino" l'interlocutore (ovviamente in base alla risposta precedente) in cui è chiaramente indicato, mediante l'uso degli emoticons, che si tratta di una battuta, nei forum si usa così non potendosi esprimere de visu. Purtroppo la risposta è un lungo e insulso turpiloquio condito di machismo da avanspettacolo. Questo è quanto appare, ed è quanto rilevo, se poi le cose stessero diversamente sono sempre pronto a ricredermi. Ovviamente sei libero di pensare che il turpiloquio sia il giusto livello dialogico da mantenere in un forum, ma io, che ne amministro diversi da anni, non lo credo.

Ce l'ho presente (per sicurezza l'ho anche ricontrollata ;)) e credo rispecchi il mio pensiero. Ma, visto che
la pensiamo in modo evidentemente diverso, direi di chiudere qui e non continuare ad annoiare gli altri utenti con questi seppur garbati botta e risposta. Siamo OT (io per primo) e, da amministratore di vari forum quale sei/sei stato, sai meglio di me che non è cosa buona.

EasyRider_02
12/10/2015, 22:35
Concordo sulla stucchevolezza dell'inutile discussione, visto che oltretutto tu non sei la parte in causa. Buona serata.

Le89le
12/10/2015, 22:35
Passi svizzeri....

Adesso ragazzo mio permettimi di riquotare quanto ho scritto, no perché io non saprò il latino (mai studiato per tua informazione) e nemmeno l'italiano, ma tu c'hai una coda di paglia grossa quanto la sicilia intera.
Per trovare la mia risposta offensiva e darmi poi del valentino devi esserti sentito colpito nel profondo, magari è vero che sei fermone, e con ciò?

A me sinceramente frega poco di come vai in moto, io le persone le giudico da altro. Ma a quanto pare tu ne devi fare un caso nazionale.
Poi la storia delle emoticons...ma che sei un bambino che se non vede la faccina interpreta subito male?! Dai su siamo seri.

Cresci un poco

Walter_il_Sardo
12/10/2015, 22:41
Ho provato la nuova Street 800, e a quote sopra i 3217 metri tirando al limitatore la quarta viene fuor l'alettone come nella Thema.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

EasyRider_02
12/10/2015, 23:01
Adesso ragazzo mio permettimi di riquotare quanto ho scritto, no perché io non saprò il latino (mai studiato per tua informazione) e nemmeno l'italiano, ma tu c'hai una coda di paglia grossa quanto la sicilia intera.
Per trovare la mia risposta offensiva e darmi poi del valentino devi esserti sentito colpito nel profondo, magari è vero che sei fermone, e con ciò?

A me sinceramente frega poco di come vai in moto, io le persone le giudico da altro. Ma a quanto pare tu ne devi fare un caso nazionale.
Poi la storia delle emoticons...ma che sei un bambino che se non vede la faccina interpreta subito male?! Dai su siamo seri.

Cresci un poco

Faccio un ultimo sforzo, fingendo di non aver letto quanto hai scritto. Il "Valentino" che, non so per quale motivo ti abbia tanto offeso, era una battuta scherzosa riferita alla chiusa della tua risposta precedente. Mi ripeto, visto che il concetto pare non passare, gli emoticons li ho inseriti io al fondo della battuta, proprio ad indicarne la natura.

Non era una battuta invece l'invito a non scambiare le strade per una pista, che non ha nulla di moralistico, e non significa neppure che chi scrive è ligio al codice della strada, ma semplicemente che esistono dei limiti che non li stabilisce la legge , ma il buon senso e il rispetto per gli altri.

Non ho molto altro da aggiungere e sopratutto vorrei evitare di farlo, quindi se ti sei offeso (inutilmente) per il "Valentino" puoi anche far finta che non l'abbia mai scritto e concentrarti su quello che poteva essere uno sviluppo interessante della discussione, legato all'alterazione dei parametri nel rapporto stechiometrico dettato dall'altitudine (la mia domanda sulla quota mirava a cercare di stabilire quale sia il punto in cui il fenomeno diventa rilevante), che credo interessi maggiormente la platea, rispetto ad una sterile diatriba.

Per me si può ricominciare da dove accidentalmente ci si era interrotti, ovvero dalle quote in cui ognuno ha avvertito il calo di potenza.

Lamps

Il Franky
13/10/2015, 10:56
dai ragà.. lasciate perdere Monacograu che è un ex motociclista e quindi è sempre come fosse premestruato e come tale abbastanza rintontito :oook::)

st'800 quando esce allora? :w00t:

EasyRider_02
13/10/2015, 11:18
Rumors parlano del 2018, anche perché in questo momento il mercato tira verso le ibride stradali, quindi è abbastanza naturale che anche la Triumph si vada in questa direzione. Credo che per la casa inglese rimanga prioritario sostituire i motori più vecchi che equipaggiano i modelli potenzialmente più richiesti in questo momento. Inoltre la Street ha alcune caratteristiche quali la leggerezza che sono difficili da mantenere (ovviamente in termini relativi) aumentando la cilindrata senza ritoccare l'attuale 800 alleggerendolo ulteriormente. Comunque a giorni ne dovremmo sapere di più.

Begnamas
13/10/2015, 11:37
2018??
Magari non subito ad eicma ma neanche fino al 2018....
il momento di queste cilindrate è adesso...no fra 2/3 anni

roby89
13/10/2015, 12:00
2016 cazzo !!!!

D@v1d3
13/10/2015, 13:10
In concessionaria a me hanno detto che dovrebbero presentarla nel 2016, quindi ancora un annetto di attesa.

Atom73
13/10/2015, 13:57
In concessionaria a me hanno detto che dovrebbero presentarla nel 2016, quindi ancora un annetto di attesa.

con tutto il rispetto, le concessionarie non dovrebbero ancora sapere assolutamente nulla, i proprietari delle concessionarie triumph hanno il meeting a fine ottobre a Hinckley e solo allora avranno informazioni fresche ;)

Monacograu
13/10/2015, 16:19
dai ragà.. lasciate perdere Monacograu che è un ex motociclista e quindi è sempre come fosse premestruato e come tale abbastanza rintontito :oook::)

st'800 quando esce allora? :w00t:

Non è vero, ero rintontito pure prima...sgrunt!

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

EasyRider_02
13/10/2015, 17:02
con tutto il rispetto, le concessionarie non dovrebbero ancora sapere assolutamente nulla, i proprietari delle concessionarie triumph hanno il meeting a fine ottobre a Hinckley e solo allora avranno informazioni fresche ;)

Quanto scrivi è in sintonia con quanto mi ha detto il concessionario che ritiene improbabile la presentazione di una Street con differente motorizzazione.

Il Franky
13/10/2015, 17:53
Non è vero, ero rintontito pure prima...sgrunt!

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

no, prima eri solo rincojonito :sleep2:

pave
13/10/2015, 22:04
Non penso la presentino a Milano questo anno, ma nemmeno 2018 ! Secondo me Eicma 2016.

Lamps

EasyRider_02
13/10/2015, 22:31
Rumors: presentata a fine 2016 per l'anno 2017

http://www.autoevolution.com/news/triumph-rumored-to-show-the-street-triple-800-as-2017-model-97898.html

http://www.revzilla.com/common-tread/are-we-about-to-see-an-800-cc-triumph-street-triple (http://www.autoevolution.com/news/triumph-rumored-to-show-the-street-triple-800-as-2017-model-97898.html)

pave
14/10/2015, 08:49
Rumors: presentata a fine 2016 per l'anno 2017

http://www.autoevolution.com/news/triumph-rumored-to-show-the-street-triple-800-as-2017-model-97898.html

http://www.revzilla.com/common-tread/are-we-about-to-see-an-800-cc-triumph-street-triple (http://www.autoevolution.com/news/triumph-rumored-to-show-the-street-triple-800-as-2017-model-97898.html)

Esattamente quello che penso pure io.

Lamps

Begnamas
14/10/2015, 08:58
Sarebbe in linea con la politica Triumph,ogni 4 anni aggiornano o cambiano...
e va bene così,ho già altre scimmie da sfamare il prossimo anno...

pave
14/10/2015, 09:26
e va bene così,ho già altre scimmie da sfamare il prossimo anno...

Insomma... intanto gli altri 800 vendono...

Lamps

roby89
14/10/2015, 10:14
partiamo sempre dal presupposto che già non dovremmo lamentarci................ però la curiosità rimane una brutta bestia.

EasyRider_02
14/10/2015, 10:34
Personalmente dispiacerebbe un po' vedere abbandonare l'attuale motorizzazione se questo andasse a discapito del peso e della agilità che sono i veri punti di forza di questo mezzo.

pave
14/10/2015, 11:10
Personalmente dispiacerebbe un po' vedere abbandonare l'attuale motorizzazione se questo andasse a discapito del peso e della agilità che sono i veri punti di forza di questo mezzo.

Il passaggio da 675 ad 800 se ben studiato e realizzato comporta perdita di agilità e aumento di peso quasi irrilevanti.

Lamps

Begnamas
15/10/2015, 13:29
Insomma... intanto gli altri 800 vendono...

Lamps

Appunto,gli altri...Triumph è un pò particolare
non sò se basta l'800 per vendere street come 3 anni fà...
il motore è sempre stato il punto forza della Street,non il problema..

roby89
15/10/2015, 16:46
poi si sa ............ la gente prende la z800 senza un motivo ben preciso, e quindi triumph vende meno.

Il Franky
15/10/2015, 17:04
poi si sa ............ la gente prende la z800 senza un motivo ben preciso, e quindi triumph vende meno.

sei come il prezzemolo te :ph34r:

roby89
15/10/2015, 17:07
sono in malattia :(

Il Franky
15/10/2015, 17:07
aia :ph34r:

:)

tarmaco78
17/10/2015, 11:28
Ho guardato in rete e per ora,a un mese da eicma nessuna nuova indiscrezione
La speed invece sembra certa,anch se da quello che si sà e sivede per adesso son deluso

Genna84
17/10/2015, 13:20
sento puzza di minestrone riscaldato anche quest'anno...;)

La vera moto cmq che ha bisogno di una nuova linfa è la speed...siamo sinceri...;)

tarmaco78
17/10/2015, 15:31
sento puzza di minestrone riscaldato anche quest'anno...;)

La vera moto cmq che ha bisogno di una nuova linfa è la speed...siamo sinceri...;)

Sono daccordo,ma anche io ho la tua sensazione...la speed è troppo dimile a prima...mah

roby89
27/10/2015, 17:40
oggi giornata di novità in casa triunz.... per la street se ne parla nel 2016 se tutto va bene.

tarmaco78
27/10/2015, 17:56
Meglio così,nessuna tentazione di cambiare...
Certo che la classic col cupolo e le ohlins fa sangue,bella bella
qualcosa novita interessante c'é..

roby89
27/10/2015, 19:00
la speed nuova mi piace tanto :) anche le classic.........

tomcat84
27/10/2015, 19:46
La speed nuova,a parte i fari è:w00t:...uguale alla vecchia:blink: e a questo punto penso anche nel peso:dry::dry::dry:

Sammy-boy
27/10/2015, 19:51
E dov'è che si possono visionare tutte 'sto popo di novità?

roby89
27/10/2015, 19:52
E dov'è che si possono visionare tutte 'sto popo di novità?

nella sezione speed ;)

Genna84
27/10/2015, 20:04
Hanno fatto la sella come la mia!maledetti... :)

MarcoLT
28/10/2015, 12:05
ok la nostra Street tiene botta ancora un anno :P

pave
28/10/2015, 14:54
ok la nostra Street tiene botta ancora un anno :P

Come ho sempre pensato, per l'800 se ne parla fine anno prossimo.

Lamps

Begnamas
28/10/2015, 15:11
Quest anno esce tanta roba nuova...
il prossimo anno tocca sicuro a Street e Day(sempre che non la tolgano definitivamente...:cry:)
Anche se non è ancora detta l'ultima parola...

MarcoLT
28/10/2015, 15:20
Quest anno esce tanta roba nuova...
il prossimo anno tocca sicuro a Street e Day(sempre che non la tolga n o definitivamente...:cry:)
Anche se non è ancora detta l'ultima parola...

anche io ho sentito dire che la day andrà fuori produzione

Begnamas
28/10/2015, 15:39

:cry:...sarebbe incredibile....la migliore SS sul mercato....
Hanno sbagliato a livello promozionale e sopratutto...il prezzo folle del nuovo...

Per la Street invece vedendo la mezza porcata fatta con la Speed...non è detto che migliorino...

Il Franky
28/10/2015, 16:31

no dai.. almeno un altro paio di restyling così mi posso fare una day 2013 al posto della mia 2011 con poca differenza :(

Said Soul
28/10/2015, 16:37
Hanno sbagliato a livello promozionale e sopratutto...il prezzo folle del nuovo...

Per la Street invece vedendo la mezza porcata fatta con la Speed...non è detto che migliorino...

Quoto la Speed/porcata e temo un repeggiostyling anche per le future Street
La day non ci credo che smettono di farla

Sammy-boy
28/10/2015, 20:01
nella sezione speed ;)

Ah ecco! Avevo capito che c'erano diverse novità non solo per la Speed e pensavo a link esterni.
Se avessi capito correttamente, non avrei posto la domanda.
Grazie mille!

manera
28/10/2015, 20:12
io penso che ormai si sa già tutto .. ma mi aspetto in gran segreto la Street 800 a milano

roby89
28/10/2015, 20:18
impossibile...

Begnamas
28/10/2015, 20:18
Ah ecco! Avevo capito che c'erano diverse novità non solo per la Speed e pensavo a link esterni.
Se avessi capito correttamente, non avrei posto la domanda.
Grazie mille!

Ma infatti la novita non è solo la Speed...
ci sono tipo 7/8 discussioni che ne parlano...

Sammy-boy
28/10/2015, 20:30
Ma infatti la novita non è solo la Speed...
ci sono tipo 7/8 discussioni che ne parlano...

Sì, mi rispiego.
Leggendo i vari post mi è sembrato che ci fosse un qualche link dove vedere un summa di tutte le novità Triumph e non che ci fossero singoli thread sul forum da controllare. Motivo per cui ho posto la domanda.
Quando poi mi è stato scritto di vedere la discussione sulla Speed, ho capito che allora si faceva riferimento a discussioni interne al forum, le quali potevo tranquillamente cercare e leggere da solo senza fare domande, e non a link esterni.
Questo intendevo.
Comunque grazie per la delucidazione, stavo proprio guardando queste novità

Begnamas
28/10/2015, 20:33
Tò,ciapa il link...
Triumph Bonneville T120 2016 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-bonneville-t120-2016.html)

MarcoLT
29/10/2015, 07:17

Concordo sul prezzo folle del nuovo rispetto alla concorrenza, anche se i contenuti sono di alto livello. Però ne vendono così poche che è possibile un'interruzione della produzione.

dadeejaydade
29/10/2015, 12:10

Mi auto quoto....

roby89
29/10/2015, 12:51
bravo bravo..... neanche la speranza ci avevi lasciato :(

dadeejaydade
29/10/2015, 20:04
una volta tanto che cerco di spifferare in maniera discreta... Di là avevo detto che le nuove classiche sarebbero state 1.200 e tutti dicevano 1.100, dall'altra parte dicevo che la nuova speed sarebbe arrivata a eicma 2017 e tutti a gettarsi sulle prime foto della speed16... :) :) nessuno è profeta in patria! :p

street2009
01/11/2015, 14:48
chi sa come sara l'rs ?

Buccaneer
26/11/2015, 15:14
visto che non si sa nulla di certo e che per ora ci sono solo voci....spero che se/quando la presenteranno possano inserire un forcellone monobraccio al posteriore...la renderebbe ancora piu' bella e andrebbe a confrontarsi ancora meglio con la mv agusta...

Genna84
26/11/2015, 15:50
io spero esca più tardi possibile...è una precauzione per il mio conto corrente...

roby89
26/11/2015, 16:53
io spero esca più tardi possibile...è una precauzione per il mio conto corrente...

:yess::biggrin3:

dadeejaydade
26/11/2015, 22:47
visto che non si sa nulla di certo e che per ora ci sono solo voci....spero che se/quando la presenteranno possano inserire un forcellone monobraccio al posteriore...la renderebbe ancora piu' bella e andrebbe a confrontarsi ancora meglio con la mv agusta...

Inutile aggravio di peso. Già il forcellone attuale è più che adatto all'impiego e se sarà necessario sii certo che sarà irrobustito :oook:

Sammy-boy
27/11/2015, 07:39
Inutile aggravio di peso. Già il forcellone attuale è più che adatto all'impiego e se sarà necessario sii certo che sarà irrobustito :oook:
Tu sai qualcosa che non puoi dirci apertamente... Vero? [emoji41]
Sto per buttarmi su una RX ma se tra 5 o 6 mesi uscisse la nuova Street magari potenziata mi girerebbero non poco. Mica i soldi crescono sugli alberi! [emoji35]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Rickle
27/11/2015, 07:39
ero proprio curioso di vedere la Street RT, una Tiger sport in versione ridotta. Bisogna pazientare ancora.....:unsure:

Buccaneer
27/11/2015, 09:58

Se parliamo di efficacia non posso che darti ragione :laugh2: ....il forcellone attuale...e quello ante 2013 fanno il loro lavoro egregiamente!!...ma concedimi, se puoi, un attimo di debolezza dal punto di vista esclusivamente stilistico....il monobraccio rende tutto un po' piu' esclusivo e raffinato!..:cool: :oook:

roby89
27/11/2015, 10:17
Sto per buttarmi su una RX ma se tra 5 o 6 mesi uscisse la nuova Street magari potenziata mi girerebbero non poco. Mica i soldi crescono sugli alberi! [emoji35]

minimo l'anno prossimo....

Il Franky
27/11/2015, 10:22

beh, dai, quello fa parte del gioco.. purtroppo le moto "invecchiano" molto velocemente ;)

mi incazzerei molto di più se spendessi una vagonato di soldi in una moto e poi non mi ci trovassi...

Sammy-boy
27/11/2015, 10:23
beh, dai, quello fa parte del gioco.. purtroppo le moto "invecchiano" molto velocemente ;)

mi incazzerei molto di più se spendessi una vagonato di soldi in una moto e poi non mi ci trovassi...
Beh... In un mondo consumistico succede per tutto: auto, TV, cellulari, ecc... Tutto é fatto per avere una scadenza altrimenti chi comprerebbe quel che arriva dopo? Diciamo che però se acquisti qualcosa che resta nuovo '2 settimane' , ti fa girare un po'... A quel punto aspetterei per valutare

Inviato in base a come mi girava con TOPAtalk

Il Franky
27/11/2015, 10:43
Beh... In un mondo consumistico succede per tutto: auto, TV, cellulari, ecc... Tutto é fatto per avere una scadenza altrimenti chi comprerebbe quel che arriva dopo? Diciamo che però se acquisti qualcosa che resta nuovo '2 settimane' , ti fa girare un po'... A quel punto aspetterei per valutare

beh, qui parliamo di un'annetto almeno.. ovvio che l'800 stuzzica, specialmente in declinazione rs.. però, magari, esce l'800 rs ed un'altra marca tira fuori yzfgsxrcbrninjafazertracerstigrancaxxi che dovrebbe uscire qualche mese dopo la rs ed a te stuzzica e sei al palo n'altra volta... :)

Sammy-boy
27/11/2015, 10:49
beh, qui parliamo di un'annetto almeno.. ovvio che l'800 stuzzica, specialmente in declinazione rs.. però, magari, esce l'800 rs ed un'altra marca tira fuori yzfgsxrcbrninjafazertracerstigrancaxxi che dovrebbe uscire qualche mese dopo la rs ed a te stuzzica e sei al palo n'altra volta... :)
Non fa una piega. Come sappiamo bene ormai, esiste il palo e di solito ci si arrampica la scimmia quando si risveglia!

Il Franky
27/11/2015, 11:03
Non fa una piega. Come sappiamo bene ormai, esiste il palo e di solito ci si arrampica la scimmia quando si risveglia!

sì ma se la scimmia tira forte il palo si spezza solitamente :)

Saqui
27/11/2015, 11:54

Infatti...................:noooo:

roby89
27/11/2015, 12:03

se poi il palo di certe persone lo fanno in di cristallo.... si spezza facile :)

Sammy-boy
27/11/2015, 12:11
Vedo che siamo tutti preparati su pali e scimmie...

Il Franky
27/11/2015, 14:10

sì ma.... meglio essere preparati su altro piuttosto che sui pali:ph34r:

Sammy-boy
27/11/2015, 14:14
In effetti...

winter1969
27/11/2015, 14:37

se poi il palo di certe persone lo fanno in di cristallo.... si spezza facile :)

sì ma.... meglio essere preparati su altro piuttosto che sui pali:ph34r:

In effetti...

:cipenso:

Il Franky
27/11/2015, 14:44

:dry: non illazionare :dry:

roby89
27/11/2015, 14:53
sei perplesso.... non capisci..... i pali sono importanti

Il Franky
27/11/2015, 16:39

ora però.......................................................mi stai preoccupando roby......................................................

roby89
27/11/2015, 17:31
siamo nel 2015.... bisogna essere più aperti...... :) :) :) muoro

Sammy-boy
27/11/2015, 17:35
Arriviamo a 500 parlando di pali? Così chiudono il thread e ricominciamo in quello nuovo!

Roby! Quel tuo 'bisogna essere più aperti' è un po' equivoco... :risatona:

j0_675R
27/11/2015, 17:52
siete una mandria di poeti incompresi :ph34r:

winter1969
27/11/2015, 18:14
:dry: non illazionare :dry:

ora però.......................................................mi stai preoccupando roby......................................................

siamo nel 2015.... bisogna essere più aperti...... :) :) :) muoro

Arriviamo a 500 parlando di pali? Così chiudono il thread e ricominciamo in quello nuovo!

Roby! Quel tuo 'bisogna essere più aperti' è un po' equivoco... :risatona:

:cool:

Sammy-boy
28/11/2015, 00:05
Sì però siete tutti fuori come i panni stesi oltre i balconi!

dadeejaydade
28/11/2015, 08:53
questo topic è una foresta di cazzi :ph34r:

Kawa-Nero
28/11/2015, 09:43
questo topic è una foresta di cazzi :ph34r:

se guardate tra i nuovi iscritti c'è l'utente "Cicciolina"

:risate2:

Sammy-boy
28/11/2015, 20:51
questo topic è una foresta di cazzi [emoji14]h34r:

Appunto... è preoccupante che parlino di pali e non delle scimmie che ci si dovrebbero arrampicare!

Il Franky
30/11/2015, 08:15
nono.. non parlino.. parli... è roby ad essere abbastanza equivoco :ph34r:

Sammy-boy
30/11/2015, 09:11
Vero

Baigon
30/11/2015, 19:52
Lettera a babbo Triumpale:
Caro Babbo Triumphale, per il 2016 vorrei una Street tutta nuova.
La street dei miei sogni la vorrei:
1) con i foderi sospensioni color oro
2) con un bel monobraccio posteriore
3) con il doppio faro tondo (ovviamente)
4) con uno scarico basso e discreto solo nell'aspetto (tipo quello della Panigalina 899, non quella nuova)
5) che faccia un rumorazzo cupo al minimo che lllllevati!
6) che venga venduta anche in versione semicarenata (il rendering di MCN non mi dispiace, e potrebbe portare non pochi motociclisti dalle parti di Hinckley)
7) che abbia un prezzo paragonabile a quello attuale
8) che consumi entro i 20 km/l nell'utilizzo combinato

Non credo di dover chiedere piu cavalli e nemmeno piu coppia..penso siano gia abbastanza. Ma se qualche altro kilogrammetro lo vuoi aggiungere... Compà fai tu!

Attendo fiducioso,
Grazie
Baigon

Sammy-boy
22/01/2016, 21:53
Visto che della RX è uscita la versione black?

Però non so... forse mi convince sempre di più la grigia...

Voi che dite?

Walter_il_Sardo
22/01/2016, 22:09
Ecco, ora bestemmio perché quando a luglio stavo valutando l'acquisto ancora non c'era la Rx nera, il grigio non mi entusiasmava e alla fine ho preso la R matt black.
Triumph è una casa che fa scelte davvero bizzarre...

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

roby89
23/01/2016, 06:58
Visto che della RX è uscita la versione black?

Però non so... forse mi convince sempre di più la grigia...

Voi che dite?

grigia si distingue dalla massa....
nero era bello se facevano l'opaco come la mia :)

Sammy-boy
23/01/2016, 09:30
grigia si distingue dalla massa....
nero era bello se facevano l'opaco come la mia :)

Ma così a orecchio mi sembrava fosse opaca... mi sbaglio?

Fatto è che ormai l'ho ordinata grigia e non credo mi facciano il cambio in conce anche se ho dato solo un anticipo. Oltre al fatto che non sono convinto della nera a prescindere. Dovrei vederla per valutare bene. Mentre la grigia l'ho vista bene e mi ha colpito il contrasto nero, grigio e rosso.
Poi sono un po' le mode perchè ultimamente vedo che in fatto di colori, non c'è una grande fantasia in giro. Tranne che yamaha che con quel grgio in contrasto col giallo fluorescente è riuscita a imbruttire tutta la gamma. Magari quello che ha avuto l'ideona lo pagano anche...

Però perchè ho postato qui? Io pensavo di aver scritto nella discussione sulla RX... Ho sbagliato!!!

Se gli admin volessero spostare...

roby89
23/01/2016, 09:49
grigia va benissimo !!!!! personalmente mi piace molto, poi ripeto si distingue ;)

tarmaco78
23/01/2016, 09:50
Per me il nero opaco Triumph non si batte...bello elegante e aggressivo
da vedere come sta con i cerchi rossi....
la rx grigia resta lo stesso bellissima

roby89
23/01/2016, 10:43
Comunque la rx nera non sarà opaca..... almeno quella nella foto non lo sembra proprio.....

Sammy-boy
23/01/2016, 12:45
Comunque la rx nera non sarà opaca..... almeno quella nella foto non lo sembra proprio.....

Boh!
Queste le uniche foto che passa il convento d Google...208771208772208773

A me pare opaco

roby89
23/01/2016, 12:56
non mi sbilancio ...

Paolo Cromo
24/01/2016, 09:06
Boh!
Queste le uniche foto che passa il convento d Google...208771208772208773

A me pare opaco

Quello della foto è un nero matt(satinato).Ciao.Paolo

Sammy-boy
24/01/2016, 11:27
Quello della foto è un nero matt(satinato).Ciao.Paolo

Pare anche a me in effetti...

Kawa-Nero
24/01/2016, 13:57
ok, allora diciamo che non è un "normale" lucido

Sammy-boy
24/01/2016, 17:07
ok, allora diciamo che non è un "normale" lucido

Ahahahahah!

Sammy-boy
31/05/2016, 21:45
Sembrerebbe che inizino a vedersi le prime avvisaglie della nuova Street Triple!

http://auto.ndtv.com/news/triumph-street-triple-765-spotted-testing-1395804

Triumph Street Triple 800, (http://www.insella.it/news/triumph-street-triple-800-confermata-136053)

Qualcuno ha altre info?

Certo che se fanno davvero la cilindrata 765 cc sono dei geni!

roby89
02/06/2016, 09:59
che sono dei geni, noi già lo sappiamo bene ;)

quarantuno
13/06/2016, 21:26
io mi accodo ai commenti ma avendo preso da poco una tiger sport mi ritengo molto soddisfatto.......
tra qualche anno chissà!

Sammy-boy
14/06/2016, 17:49
io mi accodo ai commenti ma avendo preso da poco una tiger sport mi ritengo molto soddisfatto.......
tra qualche anno chissà!

Guarda, la mia Street Triple RX ha solo qualche mese. Non credo proprio la cambierò per passare alla 765 cc! :cool:

Genna84
25/08/2016, 17:04
nessun altra bella news????

Atom73
26/08/2016, 08:07

preghiamo per EICMA

davideblues
26/08/2016, 08:26
arriva arriva, stanno facendo un sacco di sconti per la street

tarmaco78
26/08/2016, 08:39

Arriva il prossimo anno....
a eicma si potrà vedere.....
manca poco oramai

Atom73
26/08/2016, 11:10
cmq la rete vendita fa sempre più schifo, hanno chiuso anche Trento, il trentino alto adige ormai non ha nemmeno più un venditore, che tristezza

Genna84
26/08/2016, 13:47
condivido...il concessionario più vicino da me è quasi un'ora di strada...hanno chiuso tutti i triumph qui in zona

Picinin
26/08/2016, 15:02
condivido...il concessionario più vicino da me è quasi un'ora di strada...hanno chiuso tutti i triumph qui in zona

Non so dalle tue parti , ma ne vedo in giro parecchie …. Sonoscesi così tanto le vendite???
O c’è sotto altro ….

pave
26/08/2016, 15:47
Quello in provincia di Mantova (Viadana) ha chiuso lo scorso anno due mesi dopo avermi venduto la moto, mi tocca andare a Brescia o Modena [emoji15]

Lamps

Tatanka
26/08/2016, 16:32
Quello in provincia di Mantova (Viadana) ha chiuso lo scorso anno due mesi dopo avermi venduto la moto, mi tocca andare a Brescia o Modena [emoji15]

Lamps
Beh dai Ti è nadata bene, ha chiuso dopo 2 mesi, pensa a quei poveracci che dopo aver dato caparra e consegnato anche la moto vecchia han trovato le saracinesche abbassate.
Conosco uno che aveva la moto in riparazione, officina chiusa per fallimento e la sua moto dovevano vedere se potevano ridargliela.

Sammy-boy
26/08/2016, 17:20
Beh dai Ti è nadata bene, ha chiuso dopo 2 mesi, pensa a quei poveracci che dopo aver dato caparra e consegnato anche la moto vecchia han trovato le saracinesche abbassate.
Conosco uno che aveva la moto in riparazione, officina chiusa per fallimento e la sua moto dovevano vedere se potevano ridargliela.

Che pacco...

Genna84
27/08/2016, 10:37
Certo che pensandoci bene una Street 800 o 765 versione Gt è davvero un prodotto interessante e che può fare volumi di vendita ottimi ma uccidendo un po' altri prodotti Triumph tipo Tiger sport e Tiger 800.
In questo settore la nuova tracer 700 è davvero un best buy intelligente e versatile...e che prezzo!

Le89le
27/08/2016, 10:40
Peccato che di motore come cavalleria non pare sia cambiato chissà che. Speravo in un bel motore tipo brutale 800, almeno per la street R

Lodi
27/08/2016, 12:44
Non so dalle tue parti , ma ne vedo in giro parecchie …. Sonoscesi così tanto le vendite???
O c’è sotto altro ….

Qui in Emilia non ce ne sono molte in giro, ne vedo molte di più quando salgo in zona Trento/Bolzano...oppure ne ho viste molte 2 settimane fa a San Francisco :D

Lamps

Cancella pure Modena, ha smesso Triumph, è rimasto quello di Parma.

Ste_427
27/08/2016, 13:03
Davvero?
Io sto pensando di passare alla Street proprio ora.. Darei dentro la mia Buell per una Street R o RX.
Non so se faccio bene, considerando l'uscita del modello nuovo a breve..

Le89le
27/08/2016, 13:13
Aspetta gennaio che esce il nuovo modello...

pave
27/08/2016, 13:47
Certo che pensandoci bene una Street 800 o 765 versione Gt è davvero un prodotto interessante e che può fare volumi di vendita ottimi ma uccidendo un po' altri prodotti Triumph tipo Tiger sport e Tiger 800.
In questo settore la nuova tracer 700 è davvero un best buy intelligente e versatile...e che prezzo!
La Tracer 700 è un prodotto di fascia economica, mi auguro che la futura Street 800 GT sia di tutt'altra pasta !

Lamps

Genna84
27/08/2016, 13:56
La Tracer 700 è un prodotto di fascia economica, mi auguro che la futura Street 800 GT sia di tutt'altra pasta !

Lamps
Sarà pur economica ma é molto più sensata di certi mezzi da 150cv e 20 mila banane(vedrai quanto venderà),ovvio triumph é su un altro livello ma deve stare sui 12 mila max...se no poi la gente prende altro...
Pure modena chiuso????e vacca boia...a parma se non hai una cafe racer non ti cagano...

Lodi
27/08/2016, 14:23
Sarà pur economica ma é molto più sensata di certi mezzi da 150cv e 20 mila banane(vedrai quanto venderà),ovvio triumph é su un altro livello ma deve stare sui 12 mila max...se no poi la gente prende altro...
Pure modena chiuso????e vacca boia...a parma se non hai una cafe racer non ti cagano...

Già, Modena tratta solo Kawasaki adesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Atom73
27/08/2016, 20:30
preferisco non dire molto, ma le condizioni che ti impone triumph per aprire una concessionaria sono da malati di testa, ecco il perchè di questa situazione

xLe89le: la nuova brutale 800 2016 per renderla una buona moto le hanno tolto 10 cv portandola a 116 ed ora si può guidare, secondo me se triumph sforna un bel motore 765 anche con 110 cv ma con una coppia in basso più robusta fa la naked del secolo